sabato 19 luglio 2014

Calypso e il Kit spugne per i nostri bimbi!!!!

..Se coccolare il mio corpo con prodotti adatti , prendermi cura della pelle dei miei bimbi è assolutamente fondamentale..loro hanno una pelle così delicata, che bisogna proteggerla, e dargli una maggiore cura..il bagnetto è davvero qualcosa di divertente , di piacevole..diciamo un vero e proprio rituale..infatti per essere perfetto basta soltanto osservare dei piccoli accorgimenti ..
Per prima cosa l’acqua deve essere tiepida  e non superiore ai 36 – 37 gradi e l’ambiente ben caldo con un temperatura intorno ai 24 – 25 gradi…e siccome il bagnetto per i nostri bimbi è un momento rilassante di gioco , il momento ideale per farlo è sicuramente la sera , perché il contatto con l’acqua lo coccola , lo rilassa e lo fa addormentare anche piu’ sereno….
Ma un altro punto a cui dobbiamo prestare maggiore attenzione è la scelta dei detergenti che non devono essere per nulla aggressivi , privi di sostanze profumate, allergeni o additivi ( e questo noi lo sappiamo bene visto che ci piacciono i prodotti naturali ) e anche le spugne devono essere anallergiche e delicate, per evitare di creare irritazioni e arrossamenti sulla pelle delicata dei nostri bimbi…
Ed ecco che Calypso ( vi ricordate ve ne avevo parlato QUI ) ci propone una nuova linea di spugne carinissime e assolutamente adatte per i nostri piccoli!!! che renderanno il bagnetto piu’ divertente , giocoso e rilassante…

Guardate che carine!!!
Junior Animal Fleur:
Una  nuova  linea di spugne in rete anallergica fatta apposta per l’igiene e il divertimento dei bambini. Sono realizzate in morbida fibra anallergica, infatti sono ideali per detergere anche le pelli piu’ delicate..sono quattro i personaggi morbidi tutti da collezionare e coccolare…Lady Banny una dolce coniglietta rosa, Little Bear un simpatico orsetto blu, Baby Duck la classica paperella e Mr. Frog il buffo ranocchio verde…
E io per i miei bimbi, che anche se non sono piu’ neonati amo tantissimo farsi il bagno e il piu’ delle volte insieme , lascio a voi immaginare in che stato lasciano il bagno, ma vabbè questo era solo un piccolissimo dettaglio , ho scelto Baby Duck e Mr. Frog.

 
Baby Duck è la preferita di Giulia ..una paperella dolcissima gialla con il musetto , il becco e le zampette palmate sul di dietro…coccolissima e tenera..

Mr. Frog invece è quella preferita di Samuele!!!! Un tenerissimo ranocchio..di un bel verde accesso con gli occhioni e il faccino simpatico!!!
Sono delle spugne morbidissime che coccolano la pelle dei nostri bimbi e rendono il momento del bagnetto o della doccia un gioco simpatico e divertente..i miei bimbi non se ne separano mai..la retina è morbidissima e ha contatto con l’acqua e il sapone genera una schiuma così soffice che accarezza la pelle..e una volta usate grazie al loro praticissimo gancetto in tessuto  possono  essere messe ad asciugare semplicemente appendendole alla doccia!!
Ma le sorprese non sono finite qui , e si perché se le spugnette Animal Fleur coccolano e rendono giocoso il momento del bagno dei nostri piccoli, c’è un'altra spugna ancora piu’ delicata e soffice che è la Natural Boby Pelli sensibili!!!
Un spugna in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino…la sua composizione è completamente vegetale e la rende adattissima alla pelle dei bambini ma è ottima anche per noi adulti che abbiamo la pelle sensibile e delicata..la superficie è irregolare ed estremamente porosa, ricorda tantissimo le spugne marine..ma è così morbida e maneggevole che è un vero piacere utilizzarla…
Avete visto che carine le spugne Animal Fleur..??? e poi sono così simpatiche e morbidissime..io conto quanto prima di prendere anche Lady Banny e Little Bear per completare la collezione e rendere il bagnetto un vero e proprio bosco incantato e magico!!!
 

Calypso è davvero un ottimo brand di qualità…correte sul sito  a scoprire le altre spugne che propone per coccolare il nostro corpo e rendere il bagno o la doccia un vero e proprio momento di relax, gioco , e divertimento!!!

25 commenti:

  1. Nooooooooooo la spugna a forma di paperella la voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bel modo per far fare il bagnetto ai bimbi, finalmente anche chi fa i capricci non vedrà l'ora di sguazzare nella vasca pur di giocare con queste spugne. Di sicuro le cercherò tutte perchè le voglio regalare ai miei nipotini, sono sicura che si divertiranno tantissimo utilizzandole!!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa linea spugne pensata per i bimbi e per chi ha la pelle delicata. Le spugne a forma di animaletto sono davvero simpatiche e di certo piaceranno ai più piccoli, io che invece ho la pelle molto delicata vorrei provare l'efficacia della spugna Natural Body. Le cercherò quando andrò a fare la spesa perchè ho visto che nel mio supermercato ci sono le spugne della linea Calypso :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sono carinissime e tenere queste spugne Calypso dedicate ai piccoli. Mio nipotino si diverte tanto a giocare quando fa il bagnetto e credo gradirebbe molto se la brava zietta gli portasse in cadeau queste belle spugne animaletto. Conosco il marchio perché anche io uso le spugne Body Emotion per me ma fino ad ora non sapevo esistesse una linea baby. Grazie per l'info. Baci ***

    RispondiElimina
  4. ciao manu! conosco già il marchio Calypso e le sue spugne sono ottime! le ho provate qualche tempo fa e sono molto ma molto resistenti! (altre spugne invece si spaccano e si "sbriciolano")!!! oltretutto fanno una schiuma pazzesca e la loro superficie porosa ha un effetto tipo "scrub"!!!! :) quelle con gli animali sono troppo forti....e sono anche belle da vedere appese al lavabo!!! si è vero che le vendono anche nei supermercati, si trovano in quegli scomparti verticali accanto ai bagnoschiumi.... !!!! ;) ;)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono carine queste spugne che propone Calypso per i nostri bimbi..e poi è proprio come dici tu il momento del bagnetto è qualcosa di speciale e sono sicura che con questi simpatici animaletti diventi anche molto divertente...la paparella è davvero troppo tenera ma Mr. frog che tipoooo...penso che le prenderò anche per i miei piccoli , anche perchè Calypso è davvero un brand di qualità e assolutamente affidabile!!!

    RispondiElimina
  6. quelle con gli animali convincerebbero anche il bambino più cocciuto a farsi il bagno
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. Che tenerezza questa linea Calypso dedicataa i più piccoli! La consueta qualità Spontex declinata in una versione davvero accattivante che non mancherò di acquistare per i bagni dei miei bambini!

    RispondiElimina
  8. Un modo assolutamente vincente per trasformare il bagnetto dei nostri figli in un momento di gioco e gioia! Calypso è per me una novità oltre che una piacevole scoperta! Conquistata da queste bellissime spugne, vado con curiosità a leggere anche il tuo precedente post!

    RispondiElimina
  9. Bellissime spugne, specialmente quelle con gli animali per i più piccolini!

    RispondiElimina
  10. conosco benissimo questi prodotti li uso anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  11. davvero carine queste spugne =) Ho anche io una di quelle con gli animali, trovata in una confezione regalo =)

    RispondiElimina
  12. Ma lo sai che sono davvero carinissime queste spugne?? Le voglio anche io!! Sicuramente le comprerò *-*

    RispondiElimina
  13. non ho ancora un bimbo, ma ho una cuginetta molto piccola, quindi le consiglierò a mia zia :)

    RispondiElimina
  14. non sarò una bimba e non ho un bimbo ma...le voglio!!!!

    RispondiElimina
  15. Voglio la Rana! Anche se non sono una bambina ... :D Proprio l'altro giorno ho visto queste spugne Calypso in profumeria e ho esitato ... ma non avevano la Rana! Appena si riforniscono sarà mia ;)

    RispondiElimina
  16. Carinissime quelle i baby (e la papera!). Però mi piace di più quella in cellulosa con cotone e lino. La mia in spugna naturale è alla fine dei suoi giorni e quindi andrò a prendermela. Le coccole piacciono anche ai grandi e questa mi sembra tanto morbidosa. Come sempre grazie per le novità!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand di spugne sembrano proprio di qualità, i tuoi bimbi con le loro graziose e divertenti spugne devono essersi molto divertiti

    RispondiElimina
  18. Calypso è sempre la numero uno per quanto riguarda il mondo delle spugne da bagno. Io acquisto da sempre la spugna Fleur de Bain classica, queste con gli animaletti da bambino devono essermi sfuggite! Sono adorabili *-* specialmente la paperella!! Credo che farebbero impazzire anche i miei nipoti! Mentre per me proverei la Natural Boby Pelli sensibili, adoro le spugne naturali! Spero di trovarle presto!!

    RispondiElimina
  19. Queste spugne sono davvero adorabili!! Non solo utilissime per convincere i nostri figli al momento del bagnetto ma anche per arredare e colorare il bagno! Sarò pazza ma le voglio tutte e quattro! Bellissima la rana e la paperella anche se il mio preferito è il coniglietto! Io ho una vera passione per i conigli, la Lady Bunny non posso non averla! Le Animal Fleur saranno mie! Per le Natural Boby Pelli sensibili..dici che vanno bene anche per neonati?

    RispondiElimina
  20. sono davvero troppo carine queste spugne da bagno, sopratutto quello a forma di animaletto...semplicemente adorabili.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. sono adorabilissime queste spugne, sono belle, originali, particolari ma sopratutto indispensibilissime! le voglio anche io per me e da regalare alla mia nipotina^_^

    RispondiElimina
  23. Quelle con gli animaletti sono simpaticissime!

    RispondiElimina
  24. Le usavo quando ero piccola e poi ho iniziato a comprare spugne come quella che hai proposto tu di questo brand! Sono davvero ottime!

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  25. Ciao Manu, che carine queste spugne ! Io adoro Calypso e lo usiamo sempre in casa mia :)

    RispondiElimina