martedì 22 luglio 2014

Caap3 - Il Nuovo Shampoo Anticaduta!!!

..Dopo aver provato lo Shampoo Tutti i Giorni e la Lozione Anticaduta di Caap 3 ( per chi si fosse perso le mie  recensioni precedenti vi invito a cliccare QUI e QUI ) non potevo parlarvi della mia piacevole esperienza sullo Shampoo Anti caduta Caap3
E’ arrivato a casa mia con gli altri prodotti dentro una bellissima scatolina di cartone riciclato che conteneva  l’interno due flaconcini di Shampoo Anticaduta da 100 ml…
Uno Shampoo ricco di principi attivi naturali coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto…Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens Una  pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. E' indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico.
E’ uno shampoo di un colore molto brillante, ambrato  e la consistenza è in gel…ne basta davvero pochissimo per generare un morbidissima schiuma , soffice ..il profumo dolce e agrumato davvero molto gradevole!!! massaggiarlo sui capelli, lasciarlo agire per qualche minuti e risciacquare..i capelli una volta asciutti sono morbidi, puliti e soprattutto lucenti e brillanti..ma soprattutto piu’ sani e piu’ vitali....abbiamo usato questo shampoo sia io che mio marito…e devo dire che ne siamo rimasti davvero soddisfatti..
Io sono sempre di corsa, la spesa , i bimbi , le cose da sbrigare a casa e lui il suo lavoro ultrastressante..i primi a risentirne sono senza dubbio i capelli …metteteci pure che io li sfrutto tantissimo con tinte, crea, gel e paistra tutti i giorni per domare il mio ciuffo ribelle e la mattina trovavo parecchi capelli sul cuscino..Usandolo costantemente questo shampoo, la situazione è nettamente migliorata.. i capelli sono  più forti, più resistenti e brillanti… e soprattutto piu’ setosi!! ..è un prodotti con prinicipi attivi naturali che nutrono e rafforzano in profondità i capelli delicatamente...ottimo abbinato in combinazione con la lozione anticaduta Caap 3  sopratutto in quei momenti dell'anno quando si è un po' stressati o ai cambi di stagione dove tutti perdiamo un po' piu capelli del solito….
Un esperienza direi piu’ che positiva..dei prodotti questi che propone Caap 3 che ci aiutano a risolvere i nostri problemi di capelli in tutta sicurezza e tranquillità ..hanno un packaging sicuro e certificato , non sono testati sugli animali e l’inci è davvero ottimo!!!
Che cosa aspettate anche voi a provare questi meravigliosi prodotti??? Ora c’è anche una bellissima promozione sul sito http://www.caap3.com/ , infatti acquistando la Lozione Anticaduta Caap 3 potete avere in omaggio due confezioni da 100 ml. dei nuovi shampoo Caap3, inoltre la spedizione è completamente gratuita!!!!
Correte sul sito e non lasciatevi scappare questa bellissima opportunità..
Questi sono i link delle mie precedenti recensioni!!!

19 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto, è molto importante che non siano testati sugli animali!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questa si che è un innovazione! Non ne ho bisogno personalmente ma lo consiglierò ai miei amici che hanno questo problema.

    RispondiElimina
  3. L'ho ricevuto anche io qualche giorno fa e l'ho provato una volta sola per il momento devo dire che a differenza di altri shampoo mi piace la consistenza ed il profumo...ottimo post come sempre. Buona giornata cara

    RispondiElimina
  4. che offerta imperdibile corro ad avvisare un mio amico che usa questo shampoo anticaduta e si trova divinamente bene, grazie per le informazioni utilissime Manu!

    RispondiElimina
  5. Uno shampoo che prenderò in considerazione cara Manu ;) mi fido dei tuoi consigli pertanto visito il sito di Caap3 per vedere l'offerta che hai proposto. Ti ringrazio

    RispondiElimina
  6. Un prodotto che stò usando ..veramente con ottimi risultati

    RispondiElimina
  7. Caap3 proprone una linea brillante,lo shampoo anticaduta come del resto gli altri prodotti che ho provato anch'io precedentemente,non deludono le aspettative.Ma non solo: questi prodotti rendono setosi e leggeri i capelli.

    RispondiElimina
  8. ciao cara mia marito di questa linea ha usato la lozione anticaduta, e si è trovato veramente bene!!! Gli devo far leggere il tuo post sono certa vorrà acquistare anche lo shampoo al fine di ottimizzare al meglio il trattamento!!!

    RispondiElimina
  9. con questo prodotto mia figlia ha risolto non solo il problema della caduta dei capelli ma anche il prurito è veramente un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  10. Tempo fa provai la lozione anticaduta di caap3. Questo shampoo è una novità e visto che mi sono trovata bene con la lozione, quasi quasi lo provo. Grazie per le info

    RispondiElimina
  11. complice lo stress ,complice il tempo i miei capelli ne stanno davvero risentendo.credo proprio che un sano shampoo anticaduta come questo della caap sia da mettere nella lista spesa

    RispondiElimina
  12. Non me ne parlare, io soprattutto dopo la tinta trovo un sacco di capelli nella spazzola, ho proprio bisogno di questo shampoo da come ne parli sembra davvero efficace, devo provarlo io ed anche mio marito.

    RispondiElimina
  13. Conosco il marchio e l'efficacia di questi prodotti che oltre ad essere specifici per ogni soluzione offrono anche un continuo aiuto nel tempo...in effetti i capelli subiscono variate situazioni che possono danneggiarli a parte le tinte ma anche stress, inquinamento e altro. Quindi per mantenerli sani bisogna a tutti i modi aiutarli con prodotti specifici e di qualità

    RispondiElimina
  14. Ciao Manu! Ammetto che questo nuovo shampoo anticaduta Caap3 mi ispira tantissimo! In aggiunta sapere che i prodotti hanno un packaging sicuro e certificato , non sono testati sugli animali e hanno inci ottimo sono tutti plus indiscutibili!!!

    RispondiElimina
  15. ricordo della tua esperienza precedente con i prodotti CAAP3 e di come ti fossi trovata bene! ora con lo shampoo anticaduta mi fai pensare che in effetti è bene iniziare da subito un bel ciclo per rinforzare il cuoio capelluto senza aspettare settembre per correre ai ripari dopo i mesi di esposizione della chima al sole! grazie del consiglio cara

    RispondiElimina
  16. Ciao Manu, anche mia cognata utilizza i prodotti Caap3, con lo shampoo tutti i giorni non è andata bene,forse per il suo tipo di capelli, ma quello anticaduta è eccezionale, non fa altro che parlarne e dire che è molto entusiasta. A breve lo prenderò anch'io perché le gravidanze mi stanno portando seri problemi di caduta di capelli.

    RispondiElimina
  17. Personalmente non ho per ora problemi di caduta dei capelli, ma faccio tesoro dei tuoi consigli perché prima o poi anche a me questa linea interesserà. per ora la consiglierò a mia nipote che negli ultimi tempi, benché giovanissima ha avuto seri problemi ed è disperata.Sono infiniti i fattori che incidono sulla salute dei capelli del cuoio capelluto.

    RispondiElimina
  18. Ottimo prodotto che sto usando con risultati molto soddisfacenti . Ha ridotto molto la caduta stagionale dei miei capelli .

    RispondiElimina