sabato 12 luglio 2014

Bepanthenol - La linea di prodotti per le mamme e i bebè!!!

..Non c’è niente di piu’ delicato della pelle dei bambini..soprattutto dei nenonati e dei bambini piccoli..sempre a rischio di allergie , di irritazioni e scottature…per fortuna però a prendersi cura della loro pelle ci pensa Bepathenol!!
Bepanthenol è un azienda che nasce in Svizzera nel 1944 con il lancio di 3 prodotti, tra cui la Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol. Con il  passare del tempo poi si sono perfezionati e hanno  continuato a studiare gli ingredienti e le formule più innovative per curare i problemi della pelle. Uno dei componenti più importanti di Bepanthenol è il Pantenolo, conosciuto anche come pro-vitamina B5, una molecola nota per la sua capacità di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e grazie alla quale manteniamo la vostra pelle sana e protetta da oltre 60 anni.
Tutti i prodotti Bepanthenol sono clinicamente testati per lenire, proteggere e curare la  pelle. Ogni prodotto è dotato di delicate proprietà coadiuvanti del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide. Sono prodotti  privi di conservanti, coloranti o profumi che possono irritare la pelle, mantenendola così sempre sicura e protetta..
E guardate che carino questo cofanetto???

All’interno troviamo la rinomata e famosissima Pasta Lenitiva Protettiva:
Un crema con una doppia efficacia, infatti  Bepanthenol Pasta lenitiva protettiva non solo previene gli arrossamenti, ma - grazie alla pro-vitamina B5 - svolge anche un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, rinforzando la barriera protettiva cutanea.E’ una pasta protettiva indicata  fin dai primi giorni di vita del bambino , perchè previene gli arrossamenti, e svolge un'azione lenitiva e coadiuvante del naturale processo di rigenerazione dell'epidermide, indispensabile quando la pelle del sederino presenta delle irritazioni…
A differenza delle altre creme protettive questa che propone Bepanthenol   , è sicura   infatti non contiene profumi, conservanti e altre sostanze potenzialmente irritanti…Permette alla pelle di respirare grazie alla sua caratteristica principale quale la "semipermeabilità" che consente alla pelle lo scambio di ossigeno e anidride carbonica..agisce a lungo permettendo una protezione duratura tra un cambio e l'altro.
E poi è praticissima , infatti oltre ad essere ad essere incolore e senza profumazione si stende facilmente  , idrata la pelle e la rende lisca e morbidissima …curando gli arrossamenti!!!  
La fiducia delle mamme che hanno utilizzato e continuano ad utilizzare Bepanthenol è supportata da studi clinici su oltre 200 neonati che ne dimostrano scientificamente l'efficacia sia nella prevenzione che nel trattamento di irritazioni da sfregamento già in atto”
Un altro prodotto interessante e assolutamente efficace è Bepanthenol Sensiderm Crema

Una crema che dona rapido sollievo da prurito e arrossamenti causati da dermatite (atopica, allergica, da contatto) e altre irritazioni della pelle (reazioni allergiche, pelle secca). Bepanthenol Sensiderm Crema non contiene cortisone. Inoltre è priva di profumi, conservanti e parabeni e può essere utilizzata da tutta la famiglia. È infatti indicata anche per bambini e lattanti, in gravidanza e allattamento…aiuta a ripristinare la barriera cutanea integrando i lipidi mancanti e alleviando così il prurito. E’ una crema priva di profumo che applica facilmente e si assorbe rapidamente..io non soffro di dermatite ma mi capita oltre che a me anche ai miei bimbi di avere la pelle con tantissime bollicine dovute dal sudore..e l’applicazione di questa crema dona davvero sollievo , lasciando la pelle liscia, morbida, vellutata molto idrata!!!
Due prodotti davvero favolosi che non dovrebbero mai mancare nelle nostre case soprattutto se siamo mamme e se siamo in dolce attesa..
La gamma di prodotti Bepanthenol non si ferma qui..quindi cosa aspettate ad andare a scoprire gli altri prodotti nel loro sito http://www.bepanthenol.it/??? E mi raccomando , non dimenticate di visitare la loro paginetta Facebook!!!

12 commenti:

  1. Ecco perchè non mi comparivano i tuoi post e me ne sono persi una marea...ero convinta di seguire il tuo blog :-((((( ho subito provveduto mahhhhhh (ci capisco sempre meno) faccio una bella scorpacciata di post eh ^_____^ le tue recensioni son sempre precisissime ed accurate..e poi questo brand è una garanzia...un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Grazie Mile!! lo sai che è un piacere per me averti qui !!!! un bacio grandissimo e buon week end cara!!! :)

      Elimina
  2. i prodotti Bepanthenol sono da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità, ideali contro rossori ed irritazioni perchè danno un effetto immediato e lenitivo rispettando la pelle!

    RispondiElimina
  3. ottima, uso bepanthenol anche per me che sono adulta e non solo per i piccoli problemi dei cuccioli!

    RispondiElimina
  4. ... :) che bello questo kit prova! conosco bepanthenol e i suoi prodotti e mi trovo davvero bene... bepanthenol lo uso anche per mia suocera disabile e incontinente per prevenire piaghe di decupito e funziona

    RispondiElimina
  5. Mia carissima Manu,buondì!
    Questo prodotto che mi presenti quest'oggi io lo trovo una "manna dal cielo",lo conosco molto bene ed è un vero e proprio toccasana non solo per i più piccoli ma anche per noi grandi.
    E' un validissimo prodotto della Bayer!
    Io ho lavorato per un bel pò di tempo in farmacia e questo prodotto veniva venduto come il pane.ottimo!
    Complimenti per il tuo post,sempre preciso e dettagliato ed un bacione grande,mia cara!

    RispondiElimina
  6. Ciao spesso questa marca è utilizzata anche nella struttura per disabili ove lavoro. Viene usata come soluzione lenitiva, per prevenire o riparare piaghe da decubito. Il kit prova è veramente ricco di prodotti validi soprattutto per i bambini. Mia figlia più piccola quando usava il pannolini era soggetta a fastidiosissimi rossori. In passato ho posto rimedio usando tali prodotti. Ciao Emanuela

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo cofanetto, devo provare questi prodotti che sono nuovi per me grazie dei consigli sempre molto utili

    RispondiElimina
  8. che bello il cofanetto che hai ricevuto, è proprio grazioso, conosco bene questo brand è uno dei migliori, mi piacerebbe provare questa crema lenitiva per bimbi deve essere di ottima qualità e davvero valida

    RispondiElimina
  9. Bepanthenol è un brand che conosco da sempre infatti me lo fece scoprire la mia pediatra quando i miei bimbi erano appena nati..la pasta protettiva è favolosa e diversa da tutte quelle che ci sono in commercio...questo cofanetto è troppo grazioso e la crema Sensiderm credo che la proverò al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  10. usavo questa crema per mio figlio , e ti dirò... no nsolo per lui! Quando ho fatto il tatuaggio, mi hanno indicato proprio questo da usare per tenere morbida ed idratata la pelle dove c'era il tattoo!

    RispondiElimina
  11. Ciao Manu, conosco benissimo Bepanthenol e lo sai perché? Perché, come per Samantha, mi è stato consigliato dalla mia tatuatrice. Sì infatti Bepanthenol è ottimo per ogni tipo di abrasione e usandolo regolarmente, in una settimana la mia pelle si è rimessa subito ;-)

    RispondiElimina