lunedì 14 luglio 2014

2G Beauty Communications - Bye Bye Cellulite!!!!

..Credo che una cosa che accomuna noi donne è il dramma della cellulite, della pelle a buccia d’arancia e della pelle rilassata e priva di tono…poi quando arriva il momento di scoprirsi come l’estate questo problema si accentua sempre di  piu’..a volte non basta stare solo attente a quello che mangiamo prediligendo i cibi sani, tanta frutta e verdura , bere almeno 2 litri al giorno d’acqua e fare esercizio fisico..servono anche dei trattamenti mirati che ci aiuta in questa nostra grande missione di tonificare e di rendere il nostro corpo piu’ bello..
Io un valido aiuto l’ho trovato grazie a dei prodotti speciali che propone 2G Beauty Communications!!
2G Beauty Communications nasce nel 1997 dal sogno di creare un’Azienda unica nel settore con il fine di ottenere il Successo dei suoi ClientiDa questo intento nasce la necessità di avere la produzione di cosmetici e di apparecchiature per Centri Benessere e Centri Estetici al fine di coniugare le strategie di Marketing e Management con quelle Tecnico-Scientifiche. Il Gruppo di professionisti che opera in Azienda possiede un’esperienza più che ventennale che unita ad una forte passione, amore e dedizione ha reso 2G Beauty Communications una realtà consolidata nel mondo della bellezza e del benessere.
Questo Gruppo è composto da Specialisti nei vari settori dei trattamenti corpo, epilazione con luce pulsata IPL, benessere, protocolli viso e corpo..insomma tantissimi prodotti tutti molto professionali e assolutamente mirati per risolvere qualsiasi problematica della pelle…
…e la mia scelta come vi dicevo all’inizio è ricaduta su un trattamento per il corpo mirato per sconfiggere le adiposità e soprattutto la cellulite…
Per poter preparare la pelle ha ricevere i migliori trattamenti estetici e per far si che assorba al meglio le creme cosa c’è di meglio di un ottimo scrub????
Per esfoliare la pelle in modo delicatissimo e anche tanto professionale il Body Scrub che propone 2G Beauty  è ricco di preziose sostanze esfolianti , che grazie alle particelle microsferulate, lo strato superficiale di cellule morte, che rende la nostra pelle spenta e imperfetta, viene rimosso insieme alle impurità!!
Grazie alla presenza di estratti vegetali che lo compongo tra cui ananas e acido Salicico, conferisco a questa formula un levato potere emolliente e nutriente.
Si presenta in un bel tubo da 200 ml. , sotto forma di crema bianca..la profumazione è davvero molto gradevole e delicatissima e l’esfoliazione è davvero molto delicata…è uno scrub che va usato da 1 a 3 volte a settimana a seconda delle vostre esigenze e va risciacquato …  devo dire che dopo averlo passato sulla pelle con un leggero massaggio il risultato è davvero perfetto..la pelle è liscia, vellulata e provata di tutte quelle impurità che la rendono grigia e spenta…inoltre contrasta l’accumulo delle cellule morte e gli ispessimenti della pelle che ostacolano il naturale ricambio!!!
Prima di presentarvi questi altri due prodotti assolutamente mirati, voglio farvi un premessa..il mio corpo è molto cambiato in questi ultimi anni..e se sulle cosce è presente la cellulite ( non tantissima ma c’è e si vede ) la pancia e soprattutto le braccia sono davvero molto rilassate e la pelle è priva di tono..
Quindi ho usato la Snelling Cream , sulla zona della pancia , dei fianchi e sotto le braccia dove la mia pelle risultava molto rilassata.
Tra gli ingredienti chiave in questa crema troviamo l’olio purissimo di avocado, l’estratto botanico di betulla ed estratto di Laminaria, l’alga bruna che è molto ricca di iodio..un mix di estratti vegetali che aiutano a combattere gli inestetismi della cellulite , assottigliare gli strati di adiposi e donare una nuova definizione alla silhouette..
È una crema che si presenta dentro un tubo da 200 ml..già come si apre la scatola che la contiene esce fuori una profumazione che non ci dico..la consistenza sembra quasi burrosa , molto morbida e di colore rosa chiaro che però applicata sulla pelle con massaggi circolari si assorbe rapidamente senza lasciare quell’odioso effetto unto o di pelle che appiccica!!! Anzi la pelle è liscia e morbidissima
Ho usato questa crema principalmente sulle braccia e sulla pancia dove la mia pelle era priva di tono  assolutamente molto rilassata e dopo quasi un mesetto di utilizzo devo dire che è davvero molto mogliorata..piu’ tonica, idrata e..e i risultati si vedono subito già dalle prime applicazioni e dopo la prima settimana la pelle appariva già piu’ compatta , rassodata e tonica!!!
Mentre per la zona delle cosce e dei glutei dove è presente maggiormente la buccia d’arancia ho applicato Celly Free – Bye Bye cellulite ..un assoluta novità in casa 2G beauty !!! 
Celly Free È un trattamento intensivo per le adiposità e per gli inestetismi della cellulite che agisce 24h,grazie alle due formulazioni Night & Day. Un trattamento altamente innovativo che permette di ridurre visibilmente gli inestetismi della cellulite grazie alle due formulazioni Night & Day, basate sul presupposto che la pelle è un organo ed in quanto tale il suo comportamento cambia nel corso delle 24h ed in particolare, varia la sua capacità di assorbimento.
Per garantire quindi un trattamento specifico è necessario tenere conto delle diverse esigenzedella pelle nell’arco della giornata.Durante il giorno la pelle è impegnata a sostenere le attività quotidiane ed è meno ricettiva,per questo necessita di un intervento che protegga tutte le sue strutture.Durante la notte la pelle è molto più ricettiva, a riposo dalle altre attività ed accoglie meglio i principi attivi specifici che diventano più efficaci perché intensificati dal riposo notturno.
È un trattamento composto da bustine monodosi da 20 ml. ciascuna e sono 14 Bye Bye cellulite Day e 14 Bye Bye cellulite Night..
Tra i principi attivi di Bye Bye Cellulite Day troviamo la Caffeina con un effetto drenante , la Carnitina, il Fucus, la Betulla, la Centella Asiatica, l’Ippocastano che protegge i capillari , il magnesio solfato e l’Equiseto che migliora la tonicità della pelle..
Mentre tra i principi attivi contenuti in Bye Bye cellulite Night troviamo il Rhodisterolo, lo Sculptosane la Caffeina, e il  Chondrus Crispus..
La crema contenuta in queste bustine mono dosi, ha la stessa consistenza e la stessa profumazione, si stende facilmente e si assorbe con rapidità lasciando la pelle liscia e vellutata..
Il modo d’uso ideale sarebbe questo BYE BYE CELLULITE NIGHT: per 14 giorni consecutivi, di sera, applicare sulle zone interessate da adiposità e cellulite o a rischio (cosce, glutei, ginocchia) e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto.
BYE BYE CELLULITE DAY: per 14 giorni consecutivi, di mattina, applicare sulle stesse zone e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto.
N.B. Terminato il primo ciclo di trattamento ,attendere una settimana prima di iniziare un nuovo ciclo.
Ma io avendo si la buccia d’arancia ma non tantissima ho optato per un trattamento intensivo ed ho usato così questo trattamento:
Per i primi tre giorni, una bustina di CELLY FREE night e mezza bustina per i giorni successivi  e idem per CELLY FREE day ..il tutto per circa 25 giorni…
Fin da subito la pelle è apparsa piu’ compatta e decisamente piu’ levigata e finito il trattamento posso dire che la mia pelle è piu’ liscia, soda , tonica e l’effetto a buccia d’arancia è notevolmente diminuito!!!
Un trattamento che devo dire mi ha soddisfatta a pieno anche perché sono creme molto professionali e soprattutto mirate…logicamente come vi dico sempre le creme non fanno i miracoli..infatti ci vuole tanta costanza, un sana e corretta alimentazione e a volte anche delle piccole rinunce!!
Comunque Vi invito a visitare il sito 2G Beauty Communications  per scoprire le altre tantissime proposte che hanno e che propongono , dei prodotti efficaci e assolutamente Made In Italy e per qualsiasi informazione potete benissimo contattarli dal form Contatti, dove un personale altamente professionale e preparato sarà in grado di aiutarvi!!! Visitate anche la loro paginetta Facebook ricca di approfondimenti e novità… e un mio grazie speciale va a Chiara …gentilissima  e molto professionale che mi ha aiutata nella scelta dei prodotti!!

34 commenti:

  1. Fortunatamente io non soffro di cellulite ma una mia amica dopo l'uso di molti prodotti, ha provato 2G beauty communications ed è rimasta davvero soddisfatta,...

    RispondiElimina
  2. Mi sembra davvero un kit molto molto professionale....e tu sei bravissima come sempre. Non li conoscevo questi prodotti grazie mille per il post un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Un trattamento anticellulite completo di cui far tesoro! Io uso regolarmante lo scrub per rinnovare la pelle ma ho bisogno di qualcosa che combatta gli inestetismi della cellulite: terrò in considerazione 2G Beauty

    RispondiElimina
  4. Cara Ema ottimo risultato il fatto di vedersi la pelle più tonica. Prendersi cura di se stesse è molto importante e vedo che tu lo fai sempre con prodotti molto interessanti. Non conoscevo questo brand, mi piace davvero molto il trattamento che hai fatto.

    RispondiElimina
  5. Ah la cellulite non voglio neanche sentirla nominare, la odio e quando ne avrò bisogno acquisterò certamente questi prodotti perchè dalle tue impressioni mi sembrano davvero validi

    RispondiElimina
  6. sicuramente questi prodotti che hai presentato sono dei validi alleati per combattere la cellulite ma soprattutto l'effetto buccia d'arancia sulla pelle che è tanto odiato da noi donne!

    RispondiElimina
  7. Beh tu non puoi tentarmi su tuttooo:)))))) se son davvero cosi buoni, ci faccio proprio un bel pensierino!!!!! Noi donne siamo sempre insoddisfatte e sempre alla ricerca di mimetizzare i nostri difetti!!!
    La nostra vanità:)
    Grazie del post sempre molto curato!!!
    Un abbraccioo bellezza!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, è la seconda recensione che leggo positivissima su questi prodotti. Ma questi che presenti tu mi toccano da vicino...visto che soffro di cellulite da anni :( Odio il fastidioso effetto a buccia di arancia sulla mia pelle e non vedo l'ora di risolvere questo problema. Proverò i prodotti che hai consigliato di 2G Beauty Communication grazie mille.

    RispondiElimina
  9. Dopo una gioventù da miracolata senza traccia di cellulite e senza alcun impegno fisico o alimentare, ora con i 40 anni l'inestetismo ha deciso di venirmi a tormentare. Ho una cellulite non marcata ma che va di anno in anno peggiorando, ho provato alcuni prodotti ma ho ottenuto risultati quasi nulli. Il marchio 2G l'ho sentito nominare in positivo, perciò accolgo con piacere questo tuo suggerimento. Grazie mille per la recensione. ciao

    RispondiElimina
  10. fantastica questa linea di prodotti, ti ringrazio per aver postato questo articolo e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand, da come ne parli sembrano degli ottimi prodotti,li consigliero' di certo alle mie amiche, e complimenti per il blog.. molto interessante

    RispondiElimina
  12. la cellulite è una nemica giurata per me e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi aiutino a ridurla. interessante questo brand tutto nuovo per me, il kit crema in formato monodose è praticissimo, farebbe al caso mio.

    RispondiElimina
  13. anche io sono sempre alla ricerca di prodotti per la cellulite che mi aiutino, devo provare questi sperando che facciano il miracolo grazie per avermi fatto conoscere questa ditta

    RispondiElimina
  14. Io ho dei problemi con la cellulite da quando ho partorito i gemelli. Devo provare bye bye cellulite di 2g beauty communications, speriamo di toglierne un pò :)

    RispondiElimina
  15. non avevo mai sentito parlare di questa linea ma ho l'impressione si tratta di prodotti altamente efficaci, sono interessatissima ai trattamenti anti cellulite, bruttor egalo che mi ha lasciato la gravidanza, e questi mi sembrano formule ad alto urto e che promettano cose che poi si realizzano!!!

    RispondiElimina
  16. che novità l'azienda 2g beauty communications, lo scrub per il corpo è tra i cosmetici che voglio provare, la texure mi sembra molto delicata pur essendo uno scrub, appunto, grazie per le informazioni, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  17. Di prodotti anticellulite ne ho provati moltissimi, questo mi è davvero sfuggito, grazie quindi per avercelo fatto conoscere, vado subito al sito

    RispondiElimina
  18. Non conosco il brand ma dopo aver letto il tuo post con attenzione e valutato i prodotti presentati, ti posso dire che ne avrei proprio bisogno.
    Metto subito in lista il body scrub che sarebbe utilissimo per eliminare cellule morte e rinnovare la pelle e il celly free che mi intriga sia per l'efficacia che per la doppia azione giorno notte. Insomma anche stavolta mi tenti ed io non dico di no!

    RispondiElimina
  19. Che linea favolosa esattamente quello di cui ho bisogno per rimettermi perfettamente in forma. Lo scrub in questa stagione è quanto mai fondamentale per avere un'abbronzatura omogenea ed un corpo vellutato e per permettere alle varie creme di penetrare in profondità e di essere efficaci e non sprecate. Essendo per me un brand nuovo vado ad approfondire sul sito.

    RispondiElimina
  20. Ciao Manu sai non finisco mai di dirtelo nel tuo blog trovo sempre tante novità ed è un piacere seguirti. Oggi ci presenti un brand favoloso veramente sia dal punto di vista delle confezioni ma anche per la qualità dei prodotti stessi sarei curiosa di provare le bustine per la cellulite letta anche la tua opinione!

    RispondiElimina
  21. che spettacolo quest azienda che offre prodotti che per me sarebbero davvero utili,soprattutto le bustine per la cellulite.mono uso e meno spreco

    RispondiElimina
  22. la cellulite è un problema di difficile risoluzione, alimentazione, attività fisica sicuramente contribuiscono a ridurla, l'utilizzo di qualche crema può dare qualche risultato, interessante la tua segnalazione su questi prodotti 2G Beauty Communications

    RispondiElimina
  23. Non parliamo di cellulite, sono anni che cerco invano di combatterla. Ho provato tantissimi prodotti e rimedi fai da te, ci mancava solo lo stregone ma non ho mai avuto i risultati che speravo e sinceramente ormai dispero. Però se tu mi dici che questi prodotti sono davvero efficaci sarebbe un peccato no provarli. Se funzionano una statua o santa subito?

    RispondiElimina
  24. Lo consiglierò ad alcune amiche che purtroppo hanno questo problema, sembra una soluzione interessante

    RispondiElimina
  25. fortunatamente, per ora, non ho cellulite (e spero di non averne mai xD ) . Ma in caso contrario questo potrebbe davvero essere un ottimo alleato :D

    RispondiElimina
  26. devo dire che non conoscevo 2g beauty communications, mi ispirano moltissimo questi cosmetici e poi sono made in Italy un motivo in più per provarli...chissà sia la volta buona che riusciamo a combattere la maledetta cellulite???!

    RispondiElimina
  27. Io non ho problemi di cellulite,consiglierei questo brand ad una mia amica che ne ha.Grazie per le info

    RispondiElimina
  28. la cellulite purtroppo è il peggiore incubo di noi donne, però grazie a questi prodotti di qualità possiamo combatterla ed ottenere degli ottimi risultati!

    RispondiElimina
  29. questo brand è uno dei miei preferiti, i loro prodotti mi hanno pienamente soddisfatto, questa linea per combatte la cellulite e per snellire non la conoscevo ancora, sembrano interessanti, mi hai proprio incuriosito, vado sul loro sito ad aaprofondire

    RispondiElimina
  30. Non conosco il brand ma a giudicare da come ne parli. sarei curiosa di provare 2g communications. Ho un pò di problemi legati alla cellulite. ottima recensione

    RispondiElimina
  31. non lo conoscevo questo marchio,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  32. Lo scrub da come lo descrivi è ottimo *_* PErò gli altri prodotti non sono da meno eh... Ottimo consiglio, come sempre!

    RispondiElimina
  33. prodotti più che validi da come ne parli, lo scrub deve essere davvero una favola; mi annoto il nome 2g communications penso che acquisterò sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
  34. voglio provare assolutamente la crema contro la cellulite!! *.*

    RispondiElimina