giovedì 19 giugno 2014

Tenstickers - Stickers e Adesivi per rendere piu' magiche e allegre le tue pareti e non solo!!!

..Domani in teoria dovrebbe entrare l’Estate, ma dico in teoria perché in pratica qui da me è una settimana che piove a tutto spiano, avete presente quelle giornate brutte e grigie d’autunno?? Ecco esattamente così…e con le scuole chiuse e due bimbi piccoli inventarsi cose da fare insieme e da proporgli è sempre un dilemma..fortunatamente nemmeno una settimana mi sono messa alla ricerca di qualche stickers murale carino per arricchire la loro cameretta ridipinta  da poco..visto che odio vedere buchi sul muro, e non avevo alcuna intenzione di prendere  chiodi e martello..e ho non potete capire…sono approdata su Tenstickers.it ed è stato subito amore a prima vista, un sito che mi ha aperto davvero un mondo per arricchire ed abbellire la cameretta dei miei cuccioli e non solo…!!!
Tenstickers.it nasce dallo spirito imprenditoriale di professionisti del settore della decorazione, dell'etichettatura e della vendita online. Il loro  obbiettivo  principale e' quello di offrire tantissimi belle stampe in vinile di ottima qualità e a prezzi davvero vantaggiosi…
Dispongono di uno studio grafico che crea continuamente disegni nuovi e all'avanguardia che danno quel  tocco in piu’ di originalita' alla nostra  casa o alla nostra automobile.
Navigare nel sito è semplice e piacevole , basta solo registrarsi , creare un account e scegliere quello che piu’ ci piace, tra tantissime immagini tutte belle e di varie misure e in piu’ grazie ad un configuratore inserendo il colore della nostra parete o dell’oggetto su cui vorremmo inserire lo stickers possiamo vedere anche l’anteprima!!! E vorremmo dare sfogo alla nostra creatività e personalizzare il nostro sticker  TenSticker dispone di un team di grafici ed illustratori con anni di esperienza nel settore che sapranno lavorare con le nostre  idee e soddisfare le nostre  esigenze portando cosi' a buon fine la nostra idea e il nostro  progetto. Una volta avviato il processo, nel giro di pochi giorni il design definitivo verra' concretizzato con l'aiuto di bozze preliminari ..e non appena gli daremo l’ok il nostro adesivo entrerà in produzione!!!
C’è anche una sezione bellissima QUI dove poter trasformare le nostro foto piu’ belle in adesivo e se  c'e' una frase celebre che vogliamo convertire in sticker,  Il nome dei nostri bimbi figli o la frase che piu’ abbiamo nel cuore   Grazie alla funzione "scrivi la tua frase in sticker"  sara' possibile inviare  facilmente la scritta, scegliere tra vari caratteri di diverso stile, decidere il colore e le  misure idonee per realizzarla!!! Non è stupendo???
Ma torniamo a noi e a quello che ho scelto per i miei bimbi..diciamo che li abbiamo scelti insieme e nella sezione bambini c’è davvero da perdersi..
Dopo pochissimi giorni dall’ordine i nostri sticker arrivano tranquillamente a casa nostra in un tubo di cartone che protegge da danni l’adesivo e gli altri componenti…

La nostra scelta è ricaduta su tre bellissimi stickers raffiguranti un scimmietta , un apetta che abbraccia un fiore e un drago!!!
Insieme agli stickers troviamo anche le istruzioni..per applicarli serve soltanto una spatola o simile ( tipo le tesserine raccogli punti per la spesa o il codice fiscale) se vogliamo attaccarli al muro..se invece vogliamo attaccarli su qualsiasi atra superficie tipo mobili, porte superfici di legno o vetro dobbiamo solo avere l’accortezza di pulire bene la superficie con acqua e un panno pulito…
Noi abbiamo deciso di attaccarle al muro..la loro cameretta è di un bell’arancio accesso …

I passaggi da eseguire sono pochi e semplicissimi infatti basta togliere la carta di supporto sul retro facendo si che l’adesivo resti attaccato alla carta trasparente frontale.. appoggiamo l’adesivo da una parte e premiamo bene per fa aderire tutto l’adesivo sulla superficie…Passiamo sull’adesivo la scheda premendo bene, e partendo dall’angolo cominciamo a rimuovere la carta frontale trasparente..
Stesso procedimento anche per gli altri due!!!

E guardate un po’ che belli!!!
Queste le pareti dove li abbiamo applicati prima e dopo!!! E poi l’apetta ha coperto anche una brutta macchiolina bianca dovuta alla vernice che si è tolta 
Devo dire che le immagini sono troppo carine, fatte bene e i colori davvero pazzeschi..i vinili sono davvero di ottima qualità e le stampe pazzesche!!!
I miei bimbi ne sono davvero entusiasti e anche a me sono piaciuti tantissimo….
Avete visto che ci vuole a dare vita e animare una parete anonima  e vuota????
E questi sono soltanto una piccola parte della vasta scelta che trovere nel sito..quindi che cosa aspettate a decorare le vostre pareti e a rendere piu’ simpatica e meno anonima la vostra casa!!!
Questo è il loro sito internet http://www.tenstickers.it/ e questa la loro paginetta Facebook dove c'è in un bellissimo concorso fino al 30 giugno!!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=300720100089895&set=pb.287510441410861.-2207520000.1403210841.&type=3&theater
…e correte a dare sfogo alla vostra creatività!!!!!

29 commenti:

  1. cara manu, come prima cosa ti faccio i complimenti per la scelta del colore della parete!!! veramente bellissima...la scimmietta è un amore e in generale questi adesivi calzano a pennello una volta applicati...ottime info come sempre...un grande bacio alla prossima!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto gli stickers murali e devo prenderne qualcuno per la stanza del mio piccolino, questi che ho visto qui sono davvero carini con soggetti adatti ad una cameretta per bebè.

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Io adoro gli sticker sul muro tant'è che li ho messi in camera da letto e tra non molto, non appena finisco di sistemare la cucina, anche lì :-D Ora che conosco anche questi darò un'occhiata in giro per vedere se c'è qualcosa di carino anche per il bagno :-P

    RispondiElimina
  4. Sai che stavo cercando proprio dei sticker ,sto pitturando la cameretta delle mie piccole e cercavo qualcosa di facile utilizzo per decorare la cameretta l

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono carini sembrano dipinti sul serio... degli sticker fantastici

    RispondiElimina
  6. che belli che sono questi adesivi per dare un tocco di allegria alle nostre stanze, adorabile quella scimmietta, vado a visitare il loro sito e magari scelgo pure io qualche adesivo!!

    RispondiElimina
  7. allegri, simpatici e sono anche facili da mettere, di sicuro rallegrano la casa e ne prenderò qualcuno per rendere ancora più allegra la cameretta del mio bimbo, poi gli farò vedere i disegni secondo me sceglierà la scimmietta

    RispondiElimina
  8. Un sito molto interessante che non conoscevo, la tua scelta mi piace molto e il risultato è molto bello grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. L'apetta è troppo bellina! E' uscita perfettamente ^-^

    RispondiElimina
  10. Daiiii che belli che sono!!! Danno un aspetto allegro alle stanze dei bimbi.... e mio figlio sarebbe entusiasto!

    RispondiElimina
  11. In questo periodo devo proprio sistemare la stanza della mi piccola, questa scimmietta è adorabile, farò un salto sul loro shop per vedere se trovo qualcosa per decorare la sua stanzetta

    RispondiElimina
  12. Cara Manu, come sai ho ridipinto da poco la mia casetta, quindi questo tuo post arriva proprio al momento giusto. Vorrei tanto apportare qualche modifica ai nostri ambienti, e penso che Tenstickers ci offra la soluzione ideale. Con un adesivo murale, la fisionomia della stanza cambia notevolemte. Basta vedere il prima e il dopo di dove hai applicato i tuoi stickers, la cameretta dei tuoi bimbi ha acquisito quel certo tocco in piu'. Bellissimi gli adesivi scelti, simpatici e colorati, mi piacciono!

    RispondiElimina
  13. Avrei anche io voglia di personalizzare un po' la mia casa e in particolare le pareti! Questi sticker murali sono davvero una proposta cool, una vera rivoluzione nel design di interni! VAdo con curiosità a visitare il sito!

    RispondiElimina
  14. Ma che belli questi stickers.....mia sorella tempo fà cercava qualcosa di similare per la stanzetta del mio nipotino le girerò il tuo link così che possa ammirare i tuoi decori e visitare il sito per effettuare un ordine!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Manu, io amo gli stickers sopratutto se sono fatti così bene e facili da applicare :) Nonostante li abbia usati in tanti posti in casa, mi manca la cameretta, l'abbiamo tinteggiata da poco e non ho ancora avuto modo di abbellirla come dico io, penso proprio che mi affiderò a quest'azienda, perché non sembrano attaccati, ma proprio tinteggiati sul muro, come piacciono a me :D

    RispondiElimina
  16. ma che simpatici questi stickers, sono anche facili da applicare, non conoscevo tenstickers , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  17. splendidi questi adesivi, rendono la casa molto più allegra

    RispondiElimina
  18. Ho fatto un giro nel sito e mi sono innamoraya dei vari stikers proposti.io adoro personalizzare i miei luoghi

    RispondiElimina
  19. questi stickers che hai usato sono bellissimi, mi piace moltissimo il drago, farò sicuramente un giretto su Tenstickers per cercare qualche adesivo adatto alla stanza dei miei nipoti, e perchè no, vediamo se trovo qualcosa di adatto anche per abbellire le pareti della mia di stanza

    RispondiElimina
  20. Bellissimi sia gli stickers che il colore delle pareti! Ti va di scambiarci l'iscrizione?

    RispondiElimina
  21. Belli questi sticker per i muri, mia figlia cerca spesso di rinnovare la cameretta dei bambini, le suggerisco di curiosare da Ten Stickers sono sicura che troverà tante idee!!

    RispondiElimina
  22. Graziosissimi questi stickers ...mi piacciono moltissimo, sono coloratissimi e di ottima qualità! Sicuramente ai miei nipotini gli piacerebbero sia la scimmietta che l'ape!! Quasi quasi gli compro qualcosa per decorargli la stanzetta.

    RispondiElimina
  23. Sono veramente belli e poi che allegria che mettono, penso che scegliendoli bene possano veramente rendere gli ambienti unici e particolari! Sai io nel salone ho una parete libera mi piacerebbe trovare qualcosa da applicare infatti sono stanca dei soliti quadri!

    RispondiElimina
  24. Ma che carini questi stickers da parete! Adoro quella scimmietta, la voglio anch'io!!! :)

    RispondiElimina
  25. salve, vi consiglio la visione del seguente link: http://www.santorografica.com/shop/71-adesivi-murali
    potrete trovare centinaia di esempio e di realizzazioni. buona visione a tutti

    RispondiElimina
  26. Adesivi sono bello e pratico, super faccio notare.

    RispondiElimina
  27. Io adoro questi stickers...darò una sbirciatina al sito...grazie mille per le info

    RispondiElimina