Accogliamo i nostri clienti con 100.000 sorrisi!
La prima Campagna Globale del Sorriso pensata da Marionnaud coinvolgerà
tutte le sedi e i punti vendita nel mondo ed anche in Italia prenderà vita sui
volti dei suoi 600 dipendenti il prossimo 18 giugno. Una campagna che parte
innanzitutto da iniziative aziendali interne, attività con lo scopo di
diffondere sorrisi e coltivare buonumore: il prossimo 18 giugno su Facebook
verranno postati centinaia di selfies in gara per il sorriso migliore. Nello
stesso momento in tutto il mondo, per l’Italia alle ore 11.00 del mattino, dipendenti
e collaboratori condivideranno con colleghi e clienti un sorriso come emblema
di positività, come linguaggio universale che trascende confini, lingue e
culture; il sorriso come valore.
In un mondo sempre più virtuale Marionnaud vuole regalarsi e regalare ai
propri clienti un momento in cui l’umanità prende forma nella curva di un
sorriso.
Che bello!
RispondiEliminaUn'idea davvero molto carina...un modo simpatico per abbattere le barriere culturali ed unire virtualmente, con un bel sorriso, tutti i ContinentI!! Complimenti a Marionnaud!! =^__^=
RispondiEliminache bella iniziativa!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Eva e Valentina The AnarCHIC
Cara Manu che bella questa iniziativa, dovrebbero farla più spesso. Un sorriso? Ma che ben venga complimenti Marionnaud speriamo che non finisca qui. ciao Bellissima e dolcissima Manu tu....il sorriso più bello. ciao
RispondiEliminaSei tu che sei speciale!!! <3
Eliminaciao manu! ma sai che penso non ci sia un sorriso più bello, e ti dirò di più, a volte ho incontrato persone non bellissime, che però sorridevano con gli occhi, non so come spiegarlo meglio....comunque iniziativa bella bella!
RispondiEliminabacione :*****
Flò