venerdì 13 giugno 2014

Papadopoulus - Un meraviglioso mondo di gusto dal 1922

..La prova costume ormai è imminente e io ovviamente come ogni anno non sono mai pronta…ho ancora qualche kiletto da smaltire un po’ dovuto dalla mia pigrizia cronica e un po’ perché sono molto golosa..anche se non eccessivamente qualche dolcetto ogni tanto me lo regalo , poi ora che fa caldissimo sfido chiunque a rinunciare a una bella coppa di gelato o di macedonia..così fresche, golose e buonissime e tanto per non farmi mancare nulla quest’anno ho pensato bene di arricchirle con delle cialde davvero speciali e ottimi che propone Papadopoulos !!!!

Papadopoulos è un azienda greca leader nel settore dei biscotti…Dispone di 3 reparti vendita in tutta la Grecia, e in particolare nelle città di Atene, Salonicco e Volos.
I suoi prodotti sono conosciuti in tutto il mondo infatti è attualmente presente in più di quaranta paesi nei cinque continenti  con il marchio Caprice , mentre Europa sud-orientale, insieme a Cipro, costituisce un'area di crescita strategica…
Per ben 91 anni infatti è stata creata nel 1922 quest’azienda  ha saputo conquistare il cuore dei greci e non solo offrendo prodotti di buon gusto e di elevato valore nutritivo …
Un ampia gamma di biscotti  Twist, Marie, Rondo, Digestive, Cookies, Caprice, Portafortuna,   e tanti altri, anche se Papadopoulus è soprattutto specializzata nella produzione di pane, crackers e barrette ai cereali.
È un azienda certificata  ISO 9001:2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000:2005 dove qualificati nutrizionisti e scienziati mirano a sviluppare alta qualità, prodotti senza conservanti dove le  materie prime sono assolutamente prive di  OGM. Cereali o carboidrati, la principale fonte di energia per il nostro corpo, è la materia principale prima utilizzata, tra gli altri ingredienti pregiati, nella realizzazione dei loro  prodotti….
E una golosità tra i tanti prodotti che propone Papadopoulos che ho avuto modo di assaggiare sono i Caprice!!!
Dico golosità perché i Caprice sono delle cialde   croccanti con un ricco ripieno di  cacao e nocciole che si scioglie letteralmente  in bocca e risveglia i sensi..sono contenuti in delle pratiche confezioni richiudibili di latta da 115 gr. e da 250 gr…
Sono così buoni, fragranti e golosi della serie una tira l’altro..ottimi da mangiare da soli ma anche per accompagnare i nostri dolci , coppe di gelato e di frutta..e io così ho fatto..
Ho preparato una bella coppa di fragole, alternandole al gelato al limone, tanta panna spray e due golose cialde Caprice che anno reso tutto davvero piu’ irresistibile..

Questi che ho assaggiato io anzi divorato , sono i  Caprice con nocciola e crema di cacao ma ci sono anche nella variante   con ripieno di crema di cioccolato fondente!!!
Papadopoluos è un marchio con una storia, dei prodotti che creeranno in voi una profonda dipendenza dal dolce…
E se non avete ami assaggiato i Caprice vi invito davvero a farlo..sono sicura che non saprete resistergli neanche voi!!!
Questo è il sito http://papadopoulou.gr/en  dove scoprire la loro vastissima gamma di prodotti e questa la loro paginetta Facebook!!!

30 commenti:

  1. mmm che bontà questa coppa..adoro i caprice..li mangio guardando la tv..
    baci

    RispondiElimina
  2. carissima ma lo sai che anche io pochi giorni fa ho assalito queste cialdine troppo buone? anche la tua idea di gustarle con le fragole e panna non è niente male! peccato siano finite in un battito di ciglia ^_^ buon fine settimana, rilassati un po' mi raccomando...un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu....Che buoniii mia figlia me li ha fatti comprare l'altro giorno, sono riuscita ad assaggiarne solo 1 li hanno divorati letteralmente, poi con fragole e la panna così come li mostri in questa foto saranno superlativi, immagino col gelato adesso che l'estate ci da la possibilità di gustarli anche così. Un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
  4. Che bontà i Caprice di Papadopoulus, sono sempre fragranti e ottimi con il gelato o anche da soli! :) , complimenti per la coppa di fragole,gelato, panna e i caprice, accoppiata perfetta e golosità assicurata!

    RispondiElimina
  5. wow i caprice sì che arricchiscono di gusto una bella coppona di gelato come quella che proponi in queste foto. Non me lo lascerò sfuggire questo articolo. Vado a prendere info sull'acquisto!

    RispondiElimina
  6. Devono essere una delizia, poi in quella coppa saranno una favola!!!! Li trovo al supermercato? Li devo trovare!

    RispondiElimina
  7. Che bontà! Io adoro i biscotti nel gelato!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Queste cialde devono essere deliziose non vedo l'ora di assaggiarle nel gelato o nella fragole con la panna saranno ottime !!!

    RispondiElimina
  9. ciao Manu, a dir la verità anche se è un prodotto molto conosciuto io non lo conoscevo prima di visitare il tuo blog... sembrano davveri deliziosi i Caprice di papadopoulus, mi piacerebbe molto gustarli in una coppa di gelato e fragole come la tua!

    RispondiElimina
  10. wow emanuela, questi caprice sembrano davvero buonissimi , non li ho mai provati ma in quella coppa di gelato credo ci stiano davvero bene, danno un tocco in più al gelato ma come dici tu anche mangiandoli soli sono ottimi... li proverò, sai dove posso trovarli perchè alla conad non li ho mai visti!

    RispondiElimina
  11. stavo cercando biscotti come questi e mi sono ritrovata nel tuo articolo, innanzitutto vorrei farti i complimnti per il tuo blog molto carino, ho letto con piacere il tuo articolo e mi hai messo curiosità di provarli sembrano davvero molto golosi i Caprice di papadopoulus, poi amo la Grecia quindi non posso non provarli!
    a presto.. Anna

    RispondiElimina
  12. hanno un aspetto davvero invitante i Caprice di Papadopoulus! e quella coppa fragole e gelato ne vogliamo parlare? mmmm... che acquolina, poi con questo caldo.. grazie per l'utilissima presentazione, spero solo non siano troppo calorici perchè con me uno tira l'altro!

    RispondiElimina
  13. Sei una tentatrice. li conosco bene e sono ottimi in qualsiasi occasione...con gelato e fragole speciali!!

    RispondiElimina
  14. Ciao amica mia,come stai?
    Buona domenica!
    Ho da poco finito di pranzare e questa bella coppa che mi presenti quest'oggi ci starebbe benissimo!
    Questi biscottini Papadopoulus danno un tocco in più!
    Mai provati ma sarei felicissima di farlo insieme alla tua super coppa di fragole!
    Ma quando mi inviti????!!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. Devono essere fenomenali questi Papadopoulus ... mai visti ... mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con la coppa di fragole e panna... :D Devo provarli assolutamente cosi!!!

    RispondiElimina
  16. Che golosità questa tua coppa di frutta, ancora più buona con i biscotti Papadopolus , ho avuto il piacere di provarli e sono fortunata che in un negozio vicino casa mia li ho trovati, non posso più restare senza!

    RispondiElimina
  17. ma che bontà il tuo post mi ha molto incuriosita voglio proprio provarli

    RispondiElimina
  18. adoro i caprice che propone Papadopoulus poi abbinati alla tua coppa di fragole devono essere proprio il top! complimenti per questa tua ricetta così golosa ed invitante

    RispondiElimina
  19. sono davvero ottimi questi biscotti ripieni al cioccolato, uno tira l'altro e sono ideali da mangiare in qualsiasi momento della giornata..
    tu poi hai realizzato un dessert golosissimo, fragola, gelato e panna arricchito dalla bontà dei caprice!

    RispondiElimina
  20. Sinceramente me ne frego della prova costume, a me piace il cibo, quindi mangio senza problemi XD
    Che golosità: assolutamente da assaggiare, anche se non amo particolarmente le cose dolci, però senza dubbio mettono un certo appetito *_*

    RispondiElimina
  21. lascioagli altri la prova costume, io non sono il tipo da mille rinunce, a queste bontà proprio non so resistere. Già questi prodotti sono invitanti, ma il tuo bicchierone di panna fragole e quei deliziosi caprice, sono per me un invito a nozze. Farò scorta, io dichiaro ufficialmente bandita la prova costume

    RispondiElimina
  22. Mamma, che cosa vedono i miei occhi, che delizia!!!!!
    I caprice in effetti hanno un aspetto golosissimo e credo che la tua coppa di fragole, gelato e panna li sublimino!
    E vogliamo parlare dell'abbinamento delle fragole con il gelato al limone? SLURP!

    RispondiElimina
  23. Quando entro nel tuo blog sono certa di scoprire nuovi prodotti e tendenze e i tuoi post sono sempre ricchi e dettagliati d'informazioni e le tue recensioni mi invogliano a sapere di più. Poi oggi mi tenti con queste leccornie e questi Caprice che sono adattissimi per il gelato. Volevo chiederti per l'acquisto devo cercare un rivenditore di zona o si può comprare direttamente sul sito?

    RispondiElimina
  24. Ma che bontà! Mangerei proprio in questo momento una bella coppetta di fragole, panna e questi biscotti che di sicuro sono ottimi, complimenti.

    RispondiElimina
  25. Questi biscottini sono una vera prelibatezza!!!! Mi piace motlisimo l'idea che si possano sgranocchiare così al naturale o anche utilizzare per decrare coppe e ghiottonerie dolci! LA tua coppa fa gola solo a vederla!!!

    RispondiElimina
  26. Questi biscotti sono troppo buoni...uno tira l'altro! Poi serviti con il gelato sono veramente unici. Mi piacciono molto anche le confezioni perchè una volta aperti e non finiti non si rischia che gli altri perdano la loro freschezza e friabilità!

    RispondiElimina
  27. I caprice papadopoulus sono davvero una delizia, buonissimi da gustare sia soli che con una strepitosa coppa di gelato, è proprio vero non si riesce a resistere, ne andiamo matti ^_^

    RispondiElimina
  28. La tua coppa con fragole, gelato e caprice me la sono mangiata con gli occhi al punto che forse è sparita dalla foto...ahahah! I biscotti Papadopoulos sono fragranti e croccanti, sempre freschissimi, io li compro spesso al supermercato e in casa mia poi spariscono molto rapidamente a volte non faccio nemmeno in tempo a mangiarne uno.

    RispondiElimina
  29. Una delizia questa coppa di fragole e panna accompagnati da papadopoulus!!! Da provare entrambi.. saranno fenomenali!!! :)

    RispondiElimina
  30. mia figlia adora qst biscotti...un barattolino se l'è mangiato tutta da sola.... con questa coppa panna e fragola i sa che saranno eccellenti ottimo abbinamento complimenti, mi sa che ne faro' una scorta la prossima volta

    RispondiElimina