martedì 3 giugno 2014

Naobay - Natural & Organic

A volta la mia curiosità e la  mia voglia di conoscere e provare prodotti nuovi mi spinge a varcare i confini della nostra bella Italia…e in questo caso sono approdata nelle bellissima e colorata Valencia …una terra di ricca di colori e tradizioni…Naobay nello specifico è l’azienda che ospito con molto piacere e con grande entusiasmo nel mio blog anche perché mi ha subito colpita sia il packaging che la sua filosofia nettamente in linea con le mie esigenze e le mie aspettative in campo cosmetico!!!
NAOBAY  che sta per “Natural And Organic Beauty And You “ è un nuovissimo  concetto di cosmetici naturali e biologici ...un azienda da sempre impegnata  per lo sviluppo della innovativa formulazione e al  packaging  originale , assolutamente  nel rispetto degli standard di prodotti biologici certificati  ...
Come vi dicevo all’inizio mi ha colpito da subito la filosofia di Naobay, perché tra le sue formulazioni Usa solo i migliori principi attivi naturali e biologici , creando dei prodotti naturali che hanno un effetto positivo sulla persona che li usa ma  e anche rispettosi verso l’ambiente e il mondo in cui viviamo.. Tra gli ingredienti di questi prodotti troviamo soltanto oli ed estratti di piante che provengo  da agricoltura biologica: come l’ olio di argan, l’olio di rosa, olio di oliva, olio di avocado, burro di karitè, estratto di calendula, estratto di centella asiatica e  sistemi emulsionanti naturali che provengono dalla canna da zucchero. In tutto circa 60 ingredienti diversi che danno vita a prodotti idratanti, nutrienti e con proprietà antiossidanti..
Sono prodotti che Non contengono : Conservanti Artificiali, Petrolio, Parabeni, Siliconi , Oli minerali, Organismi geneticamente modificati , Lauryl Sulfate Sodium (Sodium Lauryl Sulfate) , Formaldeide , Diossine , Paraffina e PEG …e importantissimo non sono testati assolutamente sugli animali…
Io direi una filosofia davvero impeccabile e senza dubbio che rientra tantissimo nei miei standard quando scelgo i prodotti per coccolare la mia pelle…
Ma la cosa che rende ancora piu’ accattivanti e originali questi prodotti è il packaging..delle confezioni davvero esclusive e innovative con parti in legno, realizzate partendo dagli  scarti dell’industria del legname della loro zona..quindi contenitori riciclabili e/o realizzati a partire da materiale riciclato. Il legno usato come pure le  scatole di cartone e il e la carta dei  cataloghi  è certificato dal FSC (Certified) Il Forest Stewardship Council (FSC) un'organizzazione internazionale no-profit fondata nel 1993 per promuovere una gestione responsabile delle foreste del mondo...e la qualità dei prodotti è garantita dalla certificazione Ecocert!!!!!
Naobay propone sia prodotti per il corpo e il viso ma c’è anche una linea bambini priva di profumi e di allergeni…io ho avuto la possibilità di provare questi prodotti grazie al mio incontro con all’azienda al Cosmoprof di Bologna!!!!
 


Soft-Tolerance & Eye Contour Cream:
Un prodotto che fa sia da crema per il giorno ma anche come crema contorno occhi.. è ideale per chi ha la pelle sensibile ma indicato soprattutto per la zona delicata degli occhi…è ricca di resveratrolo una potente molecola antiossidante contenuta nell’uva che protegge la pelle contro i radicali liberi..inoltre grazie alla presenza della Centella asiatica e agli estratti di  Camomilla lenisce la pelle da irritazioni ed eruzioni cutanee… contiene il 98,86% di ingredienti di origine naturale e il restante 16,6% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
Appena ho aperto la confezione sono rimasta davvero sbalordita dal packaging..completamente in legno e vi assicuro che era la prima volta che vedono una cosa del genere…molto elgante ed innovatico che ti fa proprio pensare alla natura…grazie al pratico erogatore a pompetta poi riusciamo prelevare la giusta quantità di prodotto senza alcuno spreco!!!la texture è molto leggera e fresca che viene assorbita rapidamente dalla pelle, ed è priva di profumo…io l’ho usata principalmente sulla zona del contorno occhi e devo dire che è favolosa..primo perché non lascia la pelle unta e poi distende e rende piu’ luminosa quella parte del nostro viso che a volte appare stanca e spenta, riducendo anche quelle piccole rughette d’espressione che cominciano a fare capolino vicino agli occhi.. distende e leviga la zona del contorno occhi e le borse e occhiaie diminuiscono progressivamente donando un bellissimo effetto riposato!!!
!!!…mentre per quanto riguarda il test come crema per il viso l’ho fatta provare a mio marito..lui ha la pelle molto sensibile tipo quella dei bambini e si arrossa facilmente soprattutto nei periodi di forte stress …applicandola costantemente sia il giorno che al sera ha visto un netto miglioramento in quanto ha lenito il rossore e ha reso la pelle piu’ luminosa e ben idrata!!! Ho provato anch’io ad usarla sulla pelle del viso e anche se la mia pelle è grassa non è assolutamente pesante anzi la trovo anche ottima come base per il trucco..però la preferisco decisamente nella funzione contorno occhi!!!
Soothing Facial Toner:
Un leggerissima  lozione profumata al  cedro fresco, Camomilla  ed estratti centella asiatica che  fornisce un'azione skincare 4-in-1…infatti io l’ho applicato con un batuffolo di cotone sia per rimuovere il trucco che per liberare la pelle dalle impurità e l’effetto è davvero grandioso…una pulizia profonda e una pella liscia, fresca e tonificata fin da subito.. senza bisogno di sciacquare la pelle dopo l’utilizzo ..insomma un prodotto che pulisce, nutre e tonifica in un solo gesto.. 
Body Radiance Lotion:
Una crema per il corpo delicatamente profumata che idrata profondamente grazie all'olio di oliva , Olio di avocado  e il  Burro di karitè ..inoltre grazie anche alla presenza dell’ Aloe Vera fornisce alla pelle un'intensa protezione di 24 ore contro le aggressioni esterne. La texture è davvero molto leggera e soprattutto fresca..si assorbe rapidamente nella pelle lasciandola vellutata e  mordida..dopo la doccia è qualcosa di veramente incredibile perché dono veramente un sensazione di freschezza !!! e la pelle rimane anche delicatamente profumata a lungo!!!
Protective Shampoo & Shower Gel:
Un  doccia gel e shampoo che deterge e protegge la pelle per tutta la giornata, grazie agli estratti emollienti e rivitalizzanti Camomilla e Centella asiatica…  a contatto con l’acqua sprigiona una generosa schiuma
Che deterge accuratamente la pelle rispettando il pH naturale.
E poi una serie di campioncini tra cui:

Protective Face Cream baby

Extra Nourishing Cream

Oxygenating Cream Moisturizer

Renewal Antioxidant Cream

Moisturizing Facial Cleansing Milk

Moisturizing Peeling



Oltre ad avermi colpita particolarmente il packaging in legno e le forumilazioni con cui sono fatti questi prodotti..deono dire che sono creme motlo leggere , per nulla grasse e delicatamente profumate che secondo me possono essere usate benissimo anche da chi ha soffre di problemi di allergia..la crema duplice funzione per il contorno occhi è stata davvero un piacevole ed entusiasmante scoperta per me…così leggera !!! e poi ne è rimasto entusiasta tantissimo anche mio marito..e i risultati si vedono già dalle prime applicazioni..
Anche gli altri prodotti sono davvero ottimi e da provare assolutamente!!!
Voi conoscevate Naobay????
A me mi ha davvero conquistata quest’azienda..se anche voi siete curiosi come, visitate il loro sito www.naobay.com per scoprire l’intera gamma di prodotti che ci sono a disposizione!!!!

49 commenti:

  1. Caspita!!!! Ma che bel brand!!!! Quando voglio qualcosa di naturale, senza schifezze dentro, so che se vengo nel tuo blog, lo troverò! Mi piace molto la tua coerenza, nel portare avanti questa linea di pensiero, scovando sempre nuovi marchi, che meritano attenzione!!
    Ancora una volta, bravissima Manu!
    È sempre un piacere leggerti...
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione la prima cosa che mi è saltata agli occhi vedendo le tue bellissime foto, è il packing in legno di questi prodotti e come dici anche tu è elegante ed ispira naturalezza, mi piacerebbe davvero provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  3. Il packaging è semplicemente favoloso!!!! E anche i prodotti non sembrano niente male, da provare!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu, appena ho visto le foto di questi cosmetici circolare su Google+ non ho resistito e sono venuta a vedere di che cosa si trattava!
    Non conoscevo il marchio NAOBAY e a dire il vero non ho mai provato dei cosmetici prodotti in Valencia *.*
    Il loro packaging è così bello che appunto ne sono stata subito attratta! La crema per viso e contorno occhi in particolare, con la sua bellissima confezione di legno un pò zen....anche se di norma preferirei evitare l'abbattimento degli alberi per confezioni usa e getta :-(
    Comunque mi piace moltissimo sia il fatto che tutti i prodotti che hai descritto siano naturali e biologici, sia la loro efficacia sulla pelle!
    Hai fatto davvero una bellissima scoperta al Cosmoprof, ti ringrazio della segnalazione e vado subito a visitare il sito per vedere costi e modalità di acquisto...sono curiosissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è interessantissimo questo brand!!! Mi hanno conquistato già dalle foto e poi leggendo le tue parole ne sono rimasta affascinata! Corro sul sito! :*

    RispondiElimina
  6. non conosco il brand e mi incuriosisce, sono sempre alla ricerca di nuovi brand con buon inci :D

    RispondiElimina
  7. Ah cara Manu, sei sempre piena di sorprese, mi sorprendi ogni volta che entro nel tuo blog, sei tremenda scovi tutte le novità... sei super! Questi prodotti sono fantastici e anche le confezioni sono molto particolari specialmente la crema occhi. Vado subito a curiosare nel sito, un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  8. Da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand che per lo che vedo hanno prodotti molto interessanti, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  9. Ciao Manuela,sai che questi prodotti di naobay mi hanno incuriosita tantissimo,packing poi è favoloso!

    RispondiElimina
  10. Ciao Manu!! Non conoscevo questo brand super naturale!!!!! Grazie mille per avermelo fatto conoscere...già dalle foto si vede che sono prodotti ottimi!! *__* Il packaging poi è una meraviglia, troppo troppo bello!!!!! =^__^=

    RispondiElimina
  11. Manu ma mi sono innamorata del loro packing! E' favoloso e se l'esterno coincide con l'interno devono essere prodotti assolutamente da provare e mi hai incuriosita vado subito a dare un occhio al loro sito che ho già visto che qualcosa posso comprarmi

    RispondiElimina
  12. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. Che packaging sensazionale hanno questi prodotti. Devo dire che anche a me ha conquistato la loro filosofia aziendale nel rispetto dell'ambiente. Vado subito a visitare il loro sito, per dare un'occhiata a tutti i loro prodotti.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma...che ottima filosofia adottano per i loro prodotti, che certamente risulteranno perfetti per la nostra pelle, ultimamente mi sono avvicinata al bio e mi sto accorgendo che sulla nostra pelle risponde magnificamente. E che dire del packaging??? Mai visto dei prodotti cosmetici che utilizzano del legno, fantastici davvero. Che fortuna averli conosciuti al Cosmoprof!!! Vado a curiosare sul loro sito, grazie per la tua recensione accurata come al solito.

    RispondiElimina
  15. Mia carissima Manu!
    Ma questo brand che mi proponi quest'oggi è favoloso già come si presenta,non oso immaginare l'efficacia dei prodotti.
    Da come ne parli mi hai incuriosito tantissimo!
    Devo provarli assolutamente.
    Grazie per l'info e complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. Come non innamorarsi di questo brand e dei suoi prodotti? tutto è stupendo: il packaging (pazzesco!), la filosofia, le formulazioni ... mi hai conquistata definitivamente!

    RispondiElimina
  17. Una bellissima linea di prodotti cosmetici per me del tutto nuova. Sicuramente sono da provare!!!! Anche le confezioni sono molto belle e la qualità non mi sembra che manchi. Grazie delle info!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Emanuela questa azienda ha una linea di prodotti cosmetici che sono eccezionali. li ha provati una mia amica e ne è rimasta veramente soddisfatta soprattutto il doppia gel e shampoo . grazie per le info dettagliate che hai dato

    RispondiElimina
  19. spettacolare! anche il packaging in legno certificato dalla fsc da garanzia della filosofia dell'azienda! non conoscevo questo brand di valencia, complimenti per la scelta e grazie per aver condiviso queste informazioni preziosissime! corro a dare un'occhiata al loro sito!!

    RispondiElimina
  20. Le novità sul tuo blog mi conquistano sempre! Questo brand propone dei prodotti davvero favolosi! Raffinati fin dal packaging così curatamente essenziale! E poi bellissimo il poter trovare prodotti adatti a tutta la famgilia con addirtittura una linea bimbi dedicata! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  21. Questo brand non lo conoscevo, ma mi attira davvero tantissimo! Il packaging è fighissimo, in legno, e poi il fatto che sia bio è davvero ottimo, mi attira ancora di più. Sono da provare, per forza!
    Sono sempre alla ricerca di prodotti bio per la mia pelle e questo brand ancora non lo conoscevo. Sicuramente appena finirò i miei prodotti per il viso e corpo proverò questo brand :)

    RispondiElimina
  22. Ciao cara anche io sono molto curiosa mi piacciono i brand nuovi e con un packaging così curato come questo che ci hai presentato!!! Mi hai veramente incuriosita andrò a ordinare la crema corpo !! Deve essere unica, non credi?

    RispondiElimina
  23. Questo brand propone dei prodotti ottimi Raffinati fin dal packaging; bellissimo il poter trovare prodotti adatti a tutta la famiglia e una linea bimbi dedicata! Vado a dare un'occhiata al sito web troverò qualcosa per me

    RispondiElimina
  24. Un marchio davvero interessante, e che bei packaging! Adoro i prodotti naturali e cerco sempre di scegliere prodotti per il viso che non abbiano componenti chimiche, petrolati, eccetera.
    Mi ispira molto la crema doppio uso per il contorno occhi
    Alessnadra

    RispondiElimina
  25. Prodotti eccelsi!
    Packagin di lusso!
    Li voglio provare quanto prima,grazie per avermeli fatti conoscere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  26. Non ho mai sentito prima questa marca di cosmetici e mi ha molto incuriosito, anche il packing che è molto curato dice tutto

    RispondiElimina
  27. Ciao, non conosco l'azienda ma mi incuriosisce, hanno un aspetto molto elegante e dalla tua recensione si evince che sono ottimi prodotti, un plauso grande grande alle tue foto molto armoniose, complimenti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. cHE BELLI QUESTI PRODOTTI, SEMBRANO FAVOLOSI... NON CONOSCEVO QUEST'AZIENDA.... GRAZIE!

    RispondiElimina
  29. Il packaging è davvero spettacolare,non conoscevo l'azienda ma corro a dare una sbriciatina.Grazie

    RispondiElimina
  30. Wow Manu, oggi si parla di cosmesi sul tuo blog!Mi hai fatto scoprire un nuovo brand, che già mi colpisce per il packaging e l'estetica...
    davvero sorprendente leggere di come ti sei trovata bene!
    Voglio assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  31. e no io non conoscevo naobay, ma per fortuna ci sei tu che l'hai potuto provare grazie al cosmoprof, ti dirò che mi hanno colpito molto per la sensazione di freschezza e pulito che hai detto di avvertire dopo il loro uso, ma più di tutti mi hanno colpita quelle confezioni veramente curate e in legno, una cosa rarissima da vedere per prodotto non destinati ad un uso professionale

    RispondiElimina
  32. sicuramente dei cosmetici nuovissimi per me. non conoscevo naobay natural organic, le confezioni poi molto originali, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  33. Ciao bella ma quanto è bello il packging di questi prodotti di cosmesi, mi ispirano molta fiducia e e dopo aver letto le prime righe del tuo post sono ancora più colpita dalla loro filosofia, dei prodotti naturali e biologici che nutrono, idratano la nostra pelle in maniera delicata con prodotti che amo tantissimo come il burro di karitè, l'Aloe, l'olio di avocado, la centella!!!!! Per me promossi a pieni voti!!! Ora non mi resta che cercarli sul loro sito e decidere il prodotto migliore per la mia pelle!!!

    RispondiElimina
  34. devo dire che da te scopro sempre prodotti bellissimi e validissimi non solo per me ma anche epr fare dei regali di successo garantito. Questi poi con la confezione in legno sono davvero insuperabili

    RispondiElimina
  35. Devono essere ottimi prodotti di eccellente qualità, mi piacerebbe provare il face toner gli ingredienti utilizzati devono ammorbidire e rilassare molto bene la pelle, vedo subito sul sito grazie della tua dettagliata recensione

    RispondiElimina
  36. Che bei prodotti, belli anche come sono presentati, da provare, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  37. manu io ti adoro perchè solo grazie a te scopro questi bellissimi prodotti naturali! che packaging elegante e raffinato, che design, e soprattutto... che qualità! penso proprio che il tonico non possa più mancare nel mio beauty, è una vita che ne cerco uno così! anche la crema contorno occhi sembra fare proprio al caso mio... come sempre sei fonte di preziose informazioni e consigli da seguire! :* un abbraccio

    RispondiElimina
  38. Tu ormai sei diventata la mia gioia e la mia rovina ♥ La mia gioia perchè mi fai scoprire sempre dei brand nuovi, la mia rovina perchè il 99% delle volte mi piacciono così tanto e me li consigli con così tanto entusiasmo, che mi tocca fare un acquisto. Come in questo caso. Brand favoloso. Per non parlare del packaging. Voglio assolutamente provare la crema corpo

    RispondiElimina
  39. Che belli questi prodotti che confezioni eleganti e raffinate, leggendoti consigli sempre dei prodotti di eccellente qualità ed esperienza. Il Massimo per la nostra cura e bellezza. Grazie infinite Manuela, visito con estremo piacere questo sito.

    RispondiElimina
  40. ma che amore di package.... elegante, raffinato... come il contenuto insomma!
    sempre cose meravigliose nel tuo blog!

    RispondiElimina
  41. evviva il bio e i prodotti naturali! finalmente scopro una nuova azienda che potrebbe fare al caso mio, e ne sono sempre felice quando accade!!! che bello seguirti manu, come farei senza di te?

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia i prodotti naturali, mi piace molto anche il confezionamento

    RispondiElimina
  43. Ho letto con molta attenzione la tua recensione perchè mi piace scoprire come te nuove tendenze e nuovi brand. Questo mi colpisce particolarmente per l'idea ecologica alla base oltre che per la sua efficacia. il packaging è fantastico e sarei proprio curiosa di provare soothing facila toner.

    RispondiElimina
  44. molto carina il packaging legnoso di qyesti prodotti. Ho letto la tua recensione e mi è piaciuto molto il contenuto del post. Non conoscevo questo marchio ma sinceramente ora che lo conosco, penso proprio di fare un'acquisto

    RispondiElimina
  45. Cara Manu che bello venire nel tuo blog e trovare ogni volta tante belle novità brand interessanti che propongono prodotti validi e soprattuti che hanno la base dei fattori naturali, anche io mi sono affacciata a questi negli ultimi anni e devo dire che li trovo favolosi

    RispondiElimina
  46. Wow ma quanti bei prodottini ^^
    Il packaging è favoloso *.* e sembrano prodotti davvero buoni :)
    Farò sicuramente un acquisto dopo aver letto la tua review ^^ :*

    RispondiElimina
  47. Un brand con una filosofia davvero encomiabile! Sono letteralmente rapita dai packaging, soprattutto quelli in legno..un'idea ecologica ma anche elegante! :) Dei prodotti che hai presentato proverei sicuramente la Soft-Tolerance & Eye Contour Cream, perfetta sia per il contorno occhi che soprattutto per calmare e risolvere i miei problemi di acne! Da provare anche doccia & shampoo e la crema corpo..oddio, vorrei tutto!!!

    RispondiElimina
  48. Amo molto regalare alle amiche e anche a mia mamma linee cosmetiche, shampoo e bagnoschiuma di qualità. ogni volta che visito il tuo blog vedo prodotti stupendi con packaging molto fini. Ho la pelle mista e cerco sempre linee che abbiano prodotti naturali e che non siano unte sul viso, proprio come questa.

    RispondiElimina
  49. C'è da dire che il packaging è unico quello al legno eh ! Mi piacciono questi prodotti e mi piacerebbe provare il body radiance lotion... Mi hai incuriosita! Un giro sul sito me lo farò!

    RispondiElimina