mercoledì 11 giugno 2014

Layla Cosmetics - Per colorare e rendere piu' allegra la nostra estate!!!!

..La vita di ogni giorno è un bellissimo film a colori …il rosso di un vestitino sexy in una serata importante e romantica, un rosa acceso per sentirsi sensuali, allegre, fresche e  gioiose o il giallo del sole per essere energiche e vitali come l’estate…
Ahhh l’estate..la stagione che tutti quanti desideriamo e che sembra proprio essere arrivata…una stagione allegra , gioiosa, spensierata, fatta di lunghe giornate al mare e bellissime passeggiate all’ombra dei platani…come ogni anno la mia estate si tinge di colore…soprattutto per quanto riguarda il make up e le miei unghie e io quest’anno mi sono affidata a  Layla Cosmetics  per un tocco in piu’ di colore e di allegria!!!  
Gli ingredienti principali ed essenziali per descrivere Layla Cosmetics in pochissime battute  sono Storia, Dedizione , Colore e Amore ..un brand nato nel 1930  e che piano piano con il passare degli anni si è sempre piu’ perfezionato e arricchito proponendo un ampia gamma di prodotti per il make up per le unghie totalmente professionali  accompagnando i trend cosmetici , e donando alle donne italiane emozioni colorate.
Piu’ di 1300 referenze prodotte artigianalmente da Layla nei suoi laboratori Milanesi. Mascara … Fondotinta e una miriade di altre formulazioni Layla riconosciute nel mondo come prodotti di qualità professionale…
Conosco Layla da quando ero piu’ piccolina  e giocavo con gli smalti della mia mamma e ora che sono un po’ grande reputo i loro prodotti davvero fantastici, colorati e anche tanto allegri…
Anche se porto le unghie corte piu’ che altro per comodità mi piace cambiare colore e come vi dicevo all’inizio con l’arrivo dell’estate mi piace scegliere colori nuovi, brillanti  e soprattutto allegri..e guardate un po’ che cosa ho scelto????
Tantissimi smalti e altrettanti prodotti per il make up…
Oggi però vi mostrerò solo gli smalti e rimanderò in un altro post la presentazione di quelli per il make up
Allora siete pronte??
Una linea che prediligo da sempre è Layla Ceramic Effet:
Uno smalto dal risultato professionale che ci permette di avere unghie perfette e levigate in un solo gesto.. Non necessita di una base smalto…e l’effetto finale è qualcosa di bellissimo senza striature e liscio come la seta!!!
Io ho scelto il colore CE80 Ray Of Blue..che non è di un bel azzurro brillante con tantissimi brillantini che lo rendono ancora piu’ psichedelico e scintillante…
E il colore CE45 Coral Bay..un favoloso rosso corallo che illumina davvero tanto le unghie e che già me lo immagino sulla mani belle abbronzate…
Poi c’è la linea Layla 1 Coat :
Uno smalto per unghie davvero rivoluzionario   che in una sola passata ci garantisce una manicure veloce e perfetta..anche questa linea non necessita di base e ne di top coat.
Il colore n° 02 Orchid  Radiant è un lilla molto delicato e luminoso ..davvero d’effetto..
Il colore n° 05 Orange Chic..un rosso arancio che è qualcosa di favoloso..
Due colori davvero spettacolari…
Una linea nuova che mi ha davvero colpita e che non conoscevo è I Love Layla : 

Un piccolo bouquet con accenti fluorescenti, in un flacone da 5 ml…con ben 25 colori da scegliere..io ho preso
Il  01 Toppy che non è altro che uno smalto trasparente
E il  04 Yellow  Fluo , un giallo fosforescente che a mio parere fa molto estate…


Thermo Polish Effect
Lo smalto che cambia colore a seconda della temperatura esterna o corporea ..il colore che ho scelto io è il 04 Dark to Light Pink un rosa chiarissimo che diventa un fucsia in base alla temperatura!!! L’effetto è davvero straordinario…

 
Gel Effect Nail Polish
Uno smalto il Gel Effect Nail Polish di una  lucentezza estrema, un alto potere riempitivo e levigante ed una texture setosa e ultra liscia.Il colore e la lucentezza sono davvero imbattibili ... Le sue caratteristiche sono in grado di avvicinarsi ai risultati degli  smalti semipermanenti in termini di brillantezza, potere anti graffio e levigatura dell'unghia..ho scelto il 07 Red & Rich che è un bellissimo rosso scuro ..a me ricorda tantissimo il colore delle ciliegie nere….e già con una passata è davvero impeccabilee l’effetto 3d notevole!!!

Per non parlare poi del Layla Velvet Effect:
Tantissime  fibre colorate che si adageranno sulle nostre  unghie trasformandole in morbidi paesaggi incantati. Un effetto peluche capace di colpire e stuzzicare la fantasia. Vanno applicate quando lo smalto ancora non è asciutto e donano un effetto davvero fantastico..il colore che è scelto è un lilla chiaro  ma ce ne sono ben 12 di tonalità tutte belle e tutte da scoprire per delle vere e proprie Morbide evasioni!!!
Un'altra bellissima novità che sinceramente non avevo mai provato prima è il Brilliant Due:
Un fissatore per smalto ultra brillante che raddoppia la durata e la
lucentezza di ogni tipo di smalto…per una come me che non usa mai i guanti e ho spesso le mani a mollo nell’acqua è un prodotto davvero favoloso..perchè con una passata di questo sul nostro smalto preferito lo rende  brillante e resistente sia ai detersivi, all’alcool che ad altre sostanze che potrebbero danneggiare la nostra manicure …
Sono tutti smalti davvero favolosi e ognuno di loro possiede una caratteristica che li fa distinguere tra di loro anche se hanno un comun denominatore uguale e cioè quello di essere facilissimi e comodi da applicare e poi la durata è davvero notevole…e se ve lo dico io fidatevi visto che come vi dicevo prima le mie mani sono spesso nell’acqua e nel mio vocabolario non esiste la parola “ guanti “..
Mi capita spesso di dover mettere lo smalto appena il giorno dopo averlo steso ma non è successo con questi della Layla..anche i colori piu’ scuri non macchiano l’unghia ..e poi avete visto che bei colori che ho scelto per rendere piu’ allegra e solare la mia estate…???
Certo questi sono solo una minima parte di quelli che potete trovare nel sito http://www.laylacosmetics.it/ e nel loro shop online ..ma mi sento davvero di consigliarvi Layla per rendere le vostre unghie belle, impeccabili e soprattutto invidiabili e anche perchè è un  brand professionale e completamente Made in Italy !!
Che ne dite dei miei nuovi smalti??? Vi sono piaciuti?? E soprattutto qual è il vostro salto o colore  preferito in assoluto???
Aspetto con ansia di sapere cosa ne pensate e Stay Tuned per presto vi mostrero’ questi favolosi prodotti sempre firmati Layla Cosmetics per il make up!!! 
E non dimenticate di mettere un bel “ Mi Piace “ colorato sulla loro paginetta Facebook!!!!

53 commenti:

  1. ero molto in ansia di leggere un tuo nuovo post e sono stata accontentata :) di questo brand per ora ho soltanto alcuni smalti effetto gel ma voglio scoprirli insieme a te pian pianino i prodotti make up, soprattutto i lipgloss e i rossetti...sogni d'oro cara!

    RispondiElimina
  2. W gli smalti Manu!!!! Come si fa senza?! Ahahah io non mi ci so più vedere con le mani nude... È l'abitudine ormai:) cmq questi colori sono splendidi.. Sai che il numero 02: radiant orchid, ha il colore pantone, scelto per la stagione estiva 2014, proprio il colore orchidea!!! Quindi con quello smalto, sei assolutamente fashion!!!!! Ho sentito parlar bene anche del makeup, ma non l'ho ancora testato:) un bacione bella!!!

    RispondiElimina
  3. uso gli smalti layla da sempre e li adoro, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  4. Il brand Layla l'ho sempre visto ma non ho mai acquistato fin'ora i prodotti che offre. Ho visto tutte le tonalità di smalto che hai descritto con cura nell'articolo e dalle foto si evince che sono smalti molto belli :) personalmente adoro i colori piu' chiari come lo smalto Layla 02 Orchid radiant e Layla Velvet effect. Come te utilizzo sempre i guanti per evitare che le unghie mi si rovinino con l'acqua e i deterivi...ma se mi dici che con Layla lo smalto tiene bene ti credo ;) Grazie mille per le informazioni.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori estivi! Mi piace in articolare il dark to light pink! Fa davvero un effetto fantastico sulle unghie!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi colori li voglio tutti quanti....!!

    RispondiElimina
  7. La marca di questi smalti non mi è affatto nuova sai? ;) la mia fidanzata è fissata con gli smalti ne avrà tipo oltre cento non sto scherzando eh? :) La marca Layla è una delle sue preferite ma credo che il colore Ray of blue non ce l'abbia eheheh le farò una sorpresa io allora :D grazie mille

    RispondiElimina
  8. Gli smalti Layla sono in assoluto fra i miei preferiti per il rapporto qualità prezzo!!! Il mio preferito è uno color tiffany della linea ceramic!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bellissimi colori. Tutti nuovi!

    RispondiElimina
  10. io vivo da sempre con lo smalto!,il giallo fluo con l'abbronzatura deve essere meraviglioso!!

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei prodotti e i colori degli smalti sono stupendi, e dai colori molto estivi

    RispondiElimina
  12. Mia carissima Manu,ciaoooo!
    Come va?
    Ma che bella collaborazione makeupposa che hai ricevuto!
    Layla è un brand che conosco da tantissimo tempo ma non ho mai avuto modo di provare nulla,trovo che i loro pezzo forte siano gli smalti!
    Quanti smaltini simpatici e colorati vedo!Quello arancio è il mio preferito!
    Complimenti come sempre per la tua bravura ed un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  13. wow...che colori fantastici per endere l etste ancora piu' frizzante e colorata... davvero ottimi prodotti...li consigliero' alle mie amiche

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!
    Sul tuo blog vengo sempre a conoscenza di cose fantastiche!
    Questi smalti della Layla sono uno più bello dell'altro,il mio preferito è quell'arancio che con le mani e i piedi abbranzati trovo divino!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. Wow quanti bei smalti la mia passione ,ho sentito parlare molto bene di questo brand.,sicuramente acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  16. Quanti prodotti e che bei colori brillanti adatti per la stagione estiva che è alle porte!!! grazie dei consigli

    RispondiElimina
  17. conosco ed apprezzo molto i prodotti Layla ma questi smalti che hai presentato sono assolutamente fantastici! mi piacciono molto i colori fluorescenti, allegri e colorati sono il top per l'estate! devo acquistarli al più presto!

    RispondiElimina
  18. Io sono una patita di smalti e nail art e questo tuo post cara Manu è davvero meraviglioso; adoro gli smalti della Layla, mi piacerebbe provare quello termico, sono proprio curiosa di vedere come cambia colore!!e poi quello tutto brillantinato blu elettrico è una favolaa!

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima, non conosco il marchio Layla, ma quanti smalti sbrillucicosi, il mio preferito è l'azzurro glitterato, il prodotto che non conoscevo è il brillant due, che mi hai fatto conoscere e andrò sul sito per approfondire l'argomento, gran bella e dettagliata recensione, un beso, Maria Laura

    RispondiElimina
  20. Layla è una delle prime marche che ho comprato quando da adolescente volevo colorarmi le unghie ed è rimasta per me una delle poche, se non l'unica, che produce dei colori che mi trovano soddisfatta del risultato finale. Quelli da te scelti mi piacciono tutti e devo dire che stanno bene anche con le unghie non lunghe ma cosi corte come piacciono a me, ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  21. Mi sono sempre piaciuti i prodotti Layla, sin da quando, per caso, ho acquistato un loro primer occhi che si è rivelato il migliore io abbia mai posseduto. Bellissimi anche gli smalti, ne possiedo un paio e mi trovo davvero bene!

    RispondiElimina
  22. Layla per me è una garanzia, se ho bisogno di uno smalto che non mi faccia far figuracce e che mi faccia sentire ordinata, scelto sempre layla, mi fido dei loro smalti e dei loro prodotti. ottimo brand.

    RispondiElimina
  23. Conosco bene questo marchio ed ho nella mia collezione di smalti qualcuno layla. Il primo tutto brillantinato è davvero spettacolare!! Che colori meravigliosi... mi piace tanto anche la loro linea make up, il gloss in glitter sarà strepitoso!

    RispondiElimina
  24. Oltre ad essere prodotti fantastici sono molto belli, nel packaging e nei colori, la tua descrizione è come sempre molto accurata e dettagliata, posso dire che tempo fa, ho provato la matita per contorno labbra e sono rimasta molto soddisfatta. Adesso che l'estate è arrivata non ti nascondo che vorrei provare anche qualche smalto. Ho visto parecchio in giro il rosa confetto e sono curiosissima! Un abbraccio cara Manu.

    RispondiElimina
  25. Carissima Manu conoscendoti come grande appassionata di cosmesi, direi proprio che oggi in casa tua oltre a regnare la qualità dei prodotti Layla, c'è colore, armonia, e divertimento. Si perchè a noi donne alle volte basta solo cambiare la tonalità di un rossetto di uno smalto a metterci il buon umore, e come non farsi venire il buon umore con prodotti così freschi originali estivi. prodotti ad alta tenuta sopratutto il giorno dopo, e tu che sie una grande estimatrice in prodotti per arricchire di fascino le donne, non potevi non portare nel tuo blog una marca così prestigiosa. Complimenti Manu

    RispondiElimina
  26. quel blu glitter è uno splendore in tutti i sensi! sembra proprio il mare quando riflette i raggi del sole... una tonalità quasi ipnotica!
    è nel mio cuore!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  27. Gli smalti Layla sono bellissimi e di qualità! Li ho provati più volte dalla mia estetista di fiducia. Belli questi colori, soprattutto il blu e il giallo fluo

    RispondiElimina
  28. QUanti smalti bellissimi! Mi hanno colpito i bellissimi colori e il risultato della stesura! Sono davvero curiosa dii scoprire il tuo parere sulla linea dedicata al make up!!!

    RispondiElimina
  29. Caspita questi prodotti sono un vero tripudio di colore, così allegri sono adattissimi per questa stagione estiva. Io a dire il vero non metto gli smalti ma vado matta per i lip-gloss e non vedo l'ora di vederli in un make-up in tutte le loro brillanti colorazioni!

    RispondiElimina
  30. Io sto cercando di capire dove trovo Layla nella mia città però ora che mi hai segnalato questo shop online, devo assolutamente acquistare un paio di smalti che hai proposto qui. Grazie

    RispondiElimina
  31. I prodotti Layla sono una garanzia, li trovo ottimi di qualità!!!

    RispondiElimina
  32. Io amo i prodotti layla anche se mi mancano un sacco di colori che qui non si trovano. Per recuperare, acquisterò sul loro shop online

    RispondiElimina
  33. che colori magnifici, alcuni davvero strepitoso e allegri. A me sono piaciuti subitissimo quello con i brillanti e il giallo-lime fanno davveroi estate e rendono allegre le mani

    RispondiElimina
  34. Conosco questo brand, è il numero1! L'acquisto da anni!
    Aspetto con ansia però l'articolo makkeup, sono curiosa di vedere le tue idee per un makeup!

    RispondiElimina
  35. Wow quanti prodotti, ho l'acquolina in bocca :D
    I Ceramic effect io li adoro, forse sono gli smalti che prediligo in assoluto!

    RispondiElimina
  36. anch'io conosco Layla da quando ero bambina e devo dire che sono degli ottimi smalti con un buon rapporto qualità-prezzo. il make up non l'ho mai provato, dovrò provarlo prima o poi.

    RispondiElimina
  37. ciao Manu!! ma quante belle cose che ha Layla cosmetics! sono rimasta molto colpita dallo smalto blu, mi piacerebbe molto provarlo... spero di trovarlo disponibile sullo shop.. vado subito!

    RispondiElimina
  38. che meraviglia gli smalti layla cosmetics, uno più bello dell'altro , non sapevo avessero una così vasta gamma di comesmetici per make up

    RispondiElimina
  39. Ma che meraviglia... io amo i prodotti di make up e mi piace provare sempre cose nuove, certo che di Layla non ne avevo mai sentito parlare purtroppo altrimenti li avrei già provato sicuramente vabbè c'è sempre la prima volta! grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  40. ciao Manu sono tua nuova lettrice del blog, complimenti mi piace molto cosa scrivi sul tuo blog, bellissimi questi prodotti che hai presentato che hai usato personalmente, mi piace tanto leggere le recensioni prima di acquistare... bellissimo post!

    RispondiElimina
  41. io ho avuto modo di provare un rossetto di Layla e sono rimasta molto soddisfatta dalla tenuta e dalla tonalità, adesso vorrei provare il gloss, mi piace tantissimo il tuo.... vedrò di rifornirmi sul loro shop ^^

    RispondiElimina
  42. Bellissimi i colori degli smalti Layla, conosco questo brand ed è ottimo, li usano anche i professionisti del settore

    RispondiElimina
  43. con tutti questi smalti Layla c'è solo l'imbarazzo della scelta, uno smalto adatto ad ogni situazione, molto carino quello glitterato, gli smalti Layla Cosmetics non possono mancare per le amanti della nail art

    RispondiElimina
  44. cosa vedono i miei occhi!! sono diventati a cuoricino..io adoro i prodotti layla...ho tantissimi smalti..hanno una tenuta stupenda e poi li usano spesso anche i centri estetici...ma quanto è bello quello smalto che cambia colore in base alla temperatura..??lo voglio..il colore che hai scelto è il mio preferito

    RispondiElimina
  45. Anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e conferma la buona qualità, quanti prodotti che non conoscevo, molto bello lo smalto lilla, ma quello che più mi ha colpito è quello pink che cambia colore in base alla temperatura davvero una novità assoluta

    RispondiElimina
  46. Quello blu e quello giallo sono stupendi!!

    RispondiElimina
  47. QUesta gamma di smalti è davvero una favola! Colori brillanti ed ottima resa! Ideali per interpretare in modo glamour l'estate! Quello che mi intriga di più è il Layla Velvet Effect con il suo effetto peluche!

    RispondiElimina
  48. Adoro i loro smalti e sono gli unici che riesco a stendere davvero bene! In questo momento ho un loro verde tiffany unico :)

    RispondiElimina
  49. woww Emanuela quanti bei prodottini per la nail art!!!!!!!!!!!! Sai che non ho mai acquistato gli smalti Layla e dalle foto che vedo credo proprio di far fatto malissimo, mi piacciono molto le tonalità che hai proposto molto luminose e brillanti!!! Io adoro il Gel Effect Nail Polis 07 Red & Rich, un rosso molto intenso!!!!! Corro in profumeria..anzi no verifico se posso acquistarli direttamente online!!!!

    RispondiElimina
  50. Quanti bei cosmetici! Il marchio Layla non l'ho mai provato, anche se l'ho sentito spesso nominare... Credo proprio che proverò gli smalti, perchè mi piacciono molto i colori! :)

    RispondiElimina
  51. gli smalti sono ottimi io ne ho tantissimi

    RispondiElimina
  52. Ciao Manu conosco il brand Layla e mi piace tantissimo!! Gli smalti sono buonissimi e anche la line make up non è da meno!!!
    Il colore blu mi mancava ma ora che l'hai presentato me ne sono innamorata *-*
    Bacii

    RispondiElimina
  53. Che bella linea cosmetica Layla... Gli smalti poi sono ultra brillanti!! Devo provarli ... mi mancano nella mia collezione di smalti...colori davvero particolari e unici. Aspetto l'altro post con gli cosmetici per me del tutto nuovi!

    RispondiElimina