martedì 17 giugno 2014

Byothea - I migliori trattamenti per Viso e Corpo!!!

Non c’ è niente da fare , sia la pelle del corpo che quella della viso va coccolata e , amata e trattata bene se la vogliamo far risplendere della sua naturale bellezza…e a me piace tantissimo prendermene cura…cerco sempre di scegliere i prodotti adatti alle esigenze della mia pelle e una cosa che ho imparato da un po’ di tempo a questa parte è leggere per bene le etichette , visto che prima non ci facevo per niente caso e mi spalmavo tutto quello che mi capitava senza curarmi minimamente delle tante “ schifezze “ contenute in quelle confezioni belle , accattivanti e anche tanto profumate…la mia pelle non soffre di problemi particolari , solo che quella del viso è grassa con quell’odioso effetto lucido che io odio da morire e quella del mio corpo prima di tono ed elasticità , forse per il poco esercizio fisico che faccio e mettiamo pure due gravidanze …
Questa volta mi sono affidata a Byothea!!!
Byothea è una  nuova linea di prodotti  professionali firmata  Exi Cosmetics ad ispirazione completamente naturale e Made in Italy … Una gamma completa di prodotti cosmetici per il trattamento degli inestetismi di viso e corpo, nel rispetto dell’equilibrio fisiologico della pelle. Byothea nella sue formulazioni  e nella creazione dei prodotti sceglie con la massima attenzione gli ingredienti, privilegiando soprattutto i principi attivi di origine naturale. Tutti i prodotti proposti  sono Nickel Tested, e cioè  hanno una quantità di nichel inferiore a 1 parte su un milione, sono senza Parabeni (conservanti usati per le proprietà fungicide e battericide), senza OGM (sostanze o materie prime prelevate da piante vegetali geneticamente modificate), senza Sles (lauriletere solfato di sodio)

E quando incontro aziende così mi si riempe davvero il cuore di gioia anche perchè so realmente cosa sto mettendo sulla mia pelle e vi assicuro che da un po’ di tempo a questo parte scegliendo per il benessere del mio corpo prodotti naturali la mia pelle mi sta davvero ringranziando…scegliere i trattamenti adatti per la pelle del mio corpo e del mio viso non è stato affatto difficile anche perché sono suddivisi in categorie  per tutti i tipi di pelle, per le pelli secche, per le pelli impure come la mia, per il giorno , per la notte e altrettanti trattamenti per il corpo mirati!!!

Questo è quello che ho scelto..

Ma oggi però vi parlerò della linea corpo e rimanderò la recensione dei prodotti viso per le pelli impure in un altro mio post…
Questo è il trattamento corpo che ho scelto per contrastare la pelle a buccia d’arancia e per rendere piu’ tonica la mia pelle!!!
Vediamoli nel dettaglio e procediamo in ordine di come si usano!!!
Per preparare la pelle a ricevere al meglio i trattamento non puo’ e non deve mai mancare un ottimo scrub per purificare la pelle ed esfoliarla !!!
Lo scrub Esfoliante Byothea con micro perle e nocciolo di albicocca è una crema esfoliante corpo,con azione levigante e purificante..
Tra i suoi principi attivi troviamo Micro perle che sono sfere di varie grandezze che donano un effetto peeling molto delicato ma allo stesso tempo efficace; Nocciolo di Albicocca, finemente macinato e selezionato per un'efficace azione esfoliante; Olio di soia un olio naturale vegetale che ripara la pelle e la nutre evitandone la secchezza e l’olio di palma e l’Olio di Palma un olio anch’esso  naturale vegetale, ricco di fitosteroli, con una forte azione ha  emolliente ed antiradicalica.
Questo scrub si presenta in un bel barattolone da 500 ml, la quantità da usare a ogni applicazione è di circa 30 ml. ..e appena tolta la pellicola protettiva viene fuori un profumo che non vi dico..è una crema leggera con tantissime sfere delicate ( a me ricordano tantissimo la sabbia del mare ) ..si applicata sulla pelle del corpo massaggiandolo per circa 10 minuti con movimenti circolari e si risciacqua sotto la doccia..l’effetto esfoliante è davvero notevole…rimuove le cellule morte e rende la pelle piu’ luminosa, liscia, uniforme ed omogenea assolutamente priva di impurità..e grazie all’olio di palma è anche molto nutrita..l’ho trovato davvero fantastico anche perché ero abituata a scrub che avevano bisogno di essere miscelati  ..questo invece è una crema favolosa, leggera e delicata con tante micro sfere che esfoliano davvero con dolcezza..!!! utilissimo anche per preparare la pelle alle prime esposizioni solari e per ricevere i trattamenti di bellezza preferiti…Non arrossa la pelle e non la irrita!!! È così delicato che io l’ho uso davvero su tutto il mio copro sulle braccia insistendo soprattutto sulla zona dei gomiti , sulle gambe , massaggiando con piu’ potenza sulle ginocchia , sulla pancia e sui glutei!!!
Dopo aver esfoliato la pelle il prodotto successivo utilizzato al mattino è il Siero Intensivo Lipodreanante
Un trattamento intensivo contro gli inestetismi di tutti i tipi di cellulite, facilita la rimozione dei ristagni di liquidi,
drenando e svolgendo un'efficace azione purificante. Tra i suoi principi attivi troviamo la Caffeina, che ha proprietà lipolitiche e di drenaggio dei liquidi stagnanti ; Il Guaranà, una pianta sudamericana ricca di caffeina e minerali,
capaci di scindere i grassi delle adiposità localizzate; l’Ananas ricca di Bromelina, che facilita la rimozione
dei ristagni di liquidi, svolgendo anche un'azione purificante; e la Quillaja Saponaria che attacca il sistema lipidico facilitando il consumo della massa grassa.
Questo siero intensivo è contenuto in un flacone spray da 100 ml. e grazie alla sua pratica confezione basta vaporizzarlo direttamente sulla parte interessata..è un prodotto fresco , leggero e molto profumato che non necessità di grandi massaggi per essere assorbito dalla pelle …infatti si assorbe subito lasciando la pelle liscia e vellutata…
Sempre al mattino ho applicato la Crema Cellulite Intensiva , una crema ad azione modellante , ideale per il trattamento di tutti i tipi di cellulite ..tra i suoi principi attivi troviamo la Caffeina che ha proprietà lipolitiche e di drenaggio dei liquidi stagnanti e il Guaranà una pianta sudamericana ricca di caffeina e minerali, capaci di scindere i grassi delle adiposità localizzate…favorisce efficacemente il drenaggio dei liquidi e dona da subito un aspetto piu’ levigato alla pelle…

È contenuta in un barattolone da 500 ml, e la quantità da usare complessivamente a ogni applicazione è di circa 40 ml. di prodotto…una crema di colore bianco, profumatissima , si sente molto la nota di citronella e la consistenza è morbidissima…non è una crema che necessità di un lungo massaggio proprio come piace  a me,  perché viene subito assorbita dalla pelle e la lascia morbida e profumata, per niente unta..

E per completare il trattamento la sera ho applicato la Crema Rassodante Corpo:
Una crema intensiva con un azione   stimolante per il trattamento profondo di inestetismi cutanei legati alla perdita di tono e di elasticità… Permette la rigenerazione cellulare, assicurando una ritrovata tonicità muscolare. Tra i suoi principi attivi troviamo Il Ginseng dalle proprietà tonificanti e stimolanti che apporta benifici a livello muscolare; Peptide Complex un complesso di oligo peptidi da biotecnologia , in grado di stimolare la produzione di nuovo collagene ed elastina; Olio di Mandolrle , molto nutriente e rivitalizzante, previene le smagliature e rende piu’ elastici i tessuti…; l’Arnica una pianta Montana molto usata per ridurre ematomi, ecchimosi. Azione lenitiva, decongestionante, migliora la circolazione sanguigna…  
Anche questa crema è contenuta in un barattolo da 500 ml. e la quantità da usare a ogni applicazione è di 25 ml. di prodotto circa..è delicatamente profumata, di colore bianco, e la consistenza morbida  corposa..è piacevolmente profumata e penetra in profondità con un leggero massaggio , senza ungere e lasciando la pelle liscia e setosa!!!

Premetto che ho usato questo trattamento soprattutto nella zona delle gambe , interno coscia , pancia e glutei, dove è piu’ localizzata la cellulite e dove è maggiore la perdita di tono..dopo circa 20 giorni di trattamento i risultati ci sono eccome..quello che mi è piaciuto tantissimo di questi prodotti è che  sono molto professionali, le creme profumatissime e non necessitano di lunghi massaggi per essere assorbite e nemmeno di tantissimo tempo per poter vedere i risultati  e la mia pelle è davvero molto migliorata..adesso è molto piu’ tonica , elastica , la buccia d’arancia si è notevolmente ridotta e appare anche piu’ luminosa e compatta…  infatti le zone tratta sembrano meno gonfie e meno rilassate rispetto a quando ho iniziato il trattamento.

Quattro  prodotti fantastici  che mi hanno davvero soddisfatta   in particolar modo lo scrub che trovo favoloso  e il Siero , facile da usare e che si assorbe immediatamente…

Come vi dico sempre , non è che i cosmetici fanno miracoli, ci vuole tanta costanza e per mantenere in forma il nostro corpo è fondamentale una corretta alimentazione e anche un po’ di attività fisica..

Un risultato davvero grandioso…non mi resta che salutarvi  e lasciarvi l’indirizzo email  info@exicosmetics.com dove potete chiedere maggiori informazioni su dove trovare questi fantastici prodotti e trovare grazie ad un personale molto qualificato il trattamento piu' adatto a voi ..e mi raccomando …continuate a seguirmi perché al prossimo appuntamento vi parlarò dell trattamento completo viso per le pelli impure!!!


45 commenti:

  1. buonasera dolce manu o sogni d'oro volendo :) ti ammiro molto perchè nonostante tu abbia una marea di cose da fare tra la casa e i bimbi, metti sempre il cuore nelle tue recensioni e non ci abbandoni mai con i tuoi preziosi consigli! lo scrub esfoliante ad esempio lo acquisterei solo per sentirne il profumo ^_^ bacissimi cara.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi prodotti Manu, un brand davvero bello e con una cosmetica attenta e mirata per il benessere della nostra pelle . Voglio provare questo Scrub sicuramente mi rigenererà la pelle.... Corro a vedere al sito ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao manu,
    Un post interessante è dettagliato,in questo periodo siamo tutte un Po impegnate a cercare di eliminare cellulite e la odiosa buccia d'arancia,i prodotti di byothea sono davvero un valido aiuto!

    RispondiElimina
  4. Che recensione completa, mi hai fatto venire voglia di provare lo scrub!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. cara Manu tra i vari prodotti che hai presentato io vorrei tanto provare lo scrub per il corpo per rigenerare un pò la mia pelle che ultimamente sembra giù di tono!

    RispondiElimina
  6. Byothea è un'azienda davvero prestigiosa nel campo della cosmesi. ho avuto modo di testarle, e i suoi risultati non solo sono stati molto soddisfacenti ma anche durevoli nel tempo, cosmetici davvero innovativi che nn cambierei con nulla!

    RispondiElimina
  7. che bella recensione! mi ha colpito moltissimo lo scrub....!

    RispondiElimina
  8. waw quanti bei prodotti davvero belli e funzionanti li voglio provare anche io

    RispondiElimina
  9. Ogni volta che vengo a trovarti, cara Manu, hai sempre dei prodotti che mi portano a scoprire nuovi mondi e nuove realtà della cosmetica. Byothea non la conoscevo ma ho già individuato un paio di creme che fanno al caso mio. Grazie per averle condivise con noi

    RispondiElimina
  10. Wow non conoscevo questo brand!!!
    Interessante lo scrub, non riesco mai a trovarne uno che mi soddisfi al 100%!
    Da provare :)

    RispondiElimina
  11. Non ero a conoscenza di questa linea di prodotti ma visto che ne parli così bene, dovrò provarli anche io.. mi ispira molto lo scrub

    RispondiElimina
  12. Interessante questo brand ,mi piacerebbe provarli questi prodotti !

    RispondiElimina
  13. Ciao, molto interessante questo marchio, non lo conosco, dalla tua esplicativa descrizione ne deduco che sono ottimi prodotti, mi interessa molto la linea viso, come sempre molto brava e presisa nelle tue recensioni!

    RispondiElimina
  14. Vorrei provare lo scrub esfoliante! Sono sempre alla ricerca di uno scrub abbastanza forte ma allo stesso tempo delicato... non voglio che mi irriti troppo la pelle.. Ancora non sono riuscita a trovarne uno infatti ne provo sempre tantissimi. Cercherò sicuramente di provare anche questo, forse lo troverò adatto a me :)

    RispondiElimina
  15. Spettacolo questi prodotti che ci hai presentato oggi nel tuo blog. Sono prodotti che fanno al caso mio, in quanto ho la pelle a buccia d' arancia sulle gambe e ho bisogno di prodotti validi che vadino ad esfoliarla efficacemente. Questo scrub con micro perle e nocciolo di albicocca, mi ispira tantissimo, immagino gia' come lasci la pelle liscia, liscia, vero? E che dire del siero lipodrenante? Quello che serve a me per contrastare un po' di liquidi in eccesso. Come al solito i tuoi post mi vengono d' aiuto!

    RispondiElimina
  16. Sono sempre più interessata verso la cosmesi naturale, priva di parabeni etc. Credo che avrei bisogno di tutto quanto descritto per la cellulite e la tonicità della pelle. Di corsa sul sito!!

    RispondiElimina
  17. Anche io ultimamente faccio più attenzione ai componenti dei prodotti di bellezza, che voglio siano il più naturali possibile. Bella questa linea anticellulite, da provare e complimenti per la accurata recensione che hai fatto

    RispondiElimina
  18. Mi interessano molto questi prodotti, credo che mi informerò su come reperirli! Anche io amo la cosmesi naturale, è importante fare attenzione ai componenti dei prodotti di bellezza che usiamo. Bella recensione!

    RispondiElimina
  19. Oddio li voglio tuttiiiiiii..dovrò spendere un capitale o no? ahahhhah...vado al sito perchè qualche cosina mi sa che mi tocca :)
    w la naturalezza dei prodotti e complimenti alla tua recensione, sei stata molto chiara

    RispondiElimina
  20. Quanti fantastici prodotti! Non conoscevo questa marca e sono uno più interessante dell'altro. Devo assolutamente saperne di più.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questi prodotti e ti ringrazio per avermeli fatti conoscere, sembra una linea professionale, come ce ne sono poche in circolazione, mi piacerebbe provare sia la crema rassodante che quella anti cellulite, sarebbe un valido duo da usare per la prova costume

    RispondiElimina
  22. quanti ottimi prodotti. Curiosa di provare lo scrub byothea. avendo pure problemi di cellulite, proverei anche la crema anticellulire e la crema rassodante

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto il packaging di quetsi prodotti che trovo professionale e ricco di utili indicazioni! In particolare mi ha conquistato lo scrub Esfoliante Byothea!!! Poco da fare: sul tuo blog trovo sempre interessantissime novità!

    RispondiElimina
  24. ottimi questi prodotti che ci presenti sia nella caratteristiche che nella loro forma mi piaciono molto

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita.Una segnalazione di tutto rispetto poi sinceramente mi fido delle tue parole e do molto importanza alla tua opinione.Devo dire che mi piacerebbe scoprire un pò tutti i prodotti presentati ma lo scrub sarebbe la mia prima scelta, perchè credo sia fondamentale prima di ogni altra applicazione.

    RispondiElimina
  26. fantastici prodotti per la pelle.. io soffro di pelle secca e dalle tue parole nel descrivere questi prodotti sono piacevolmente colpito... potrei provarli di sicuro...

    RispondiElimina
  27. Carissima Manu sul tuo blog trovo sempre il meglio per quanto riguarda prodotti naturali, che rispettano la pelle e che sono quelli che prediligo. Questa linea corpo mi ha davvero convinta e la proverò sicuramente, mi piace la textura di creme e scrub e il tuo parere è stato fondamentale.

    RispondiElimina
  28. Che brand spettacolare.. tanti prodotti che mi incuriosiscono! Devo provare assolutamente questa linea di prodotti per il viso Byothea!!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao amica mia! Ma quanti bei prodotti ci presenti oggi, c'è veramente una bella varietà con caratteristiche diverse, i prodotti naturali mi stanno mano, mano conquistando e ne ho scoperti vantaggi assoluti. Avere a disposizione tutti questi per il corpo e quindi fare il trattamento completo sicuramente porta sicuramente dei miglioramenti e dei risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  30. Non conosco questo brand, ma sarei molto curioso di provare questi prodotti che mi sembrano davvero ottimi. Grazie per queste info.

    RispondiElimina
  31. Avrei bisogno di biothea crema anticellulite intensiva visto che dopo il parto la cellulite ha deciso di mettere le tende sul mio corpo. Grazie.

    RispondiElimina
  32. ottimi i prodotti della Byothea! ho usato anni fa lo struccante per occhi ed una crema corpo e mi sono trovata molto bene! ora che vedo tutti gli altri prodotti mi hai fatti venire voglia di acquistarne altri!

    RispondiElimina
  33. Quando non ho tempo rimpiango di non potermi rilassare spulciando qualche blog, e il tuo è sempre uno dei miei preferiti! La cura di sé è lo specchio Dell'anima :P e qui scopro sempre nuovi prodotti favolosi! Per esempio, adesso desidero con tutto il mio cuore quello scrubbino all'albicocca :3 oggi proprio ho avuto voglia di un po' di coccole per il corpo! Vado a curiosare sul sito, sono proprio entusiasta all'idea di prodotti innovativi! :) baciii

    RispondiElimina
  34. UUh sono un amante degli scrub e già adoro quello esfoliante per il corpo *.* Non conoscevo mica questo brand, grazie manuelina per averlo presentato ora so dove comprare il mio prossimo scrub :D

    RispondiElimina
  35. I prodotti che hai scelto sono adatti anche al mio tipo di pelle che sul viso è mista e sul corpo presenta un po' di perdita di elasticità oltre ad un po' di cellulite. Inutile dirti quanto questi inestetismi mi diano fastidio...Il brand che ci hai fatto conoscere in questo articolo sembra affidabile e credo meriti fiducia. Comincerò provando lo scrub e poi ti farò sapere come mi sono trovata. Baci.

    RispondiElimina
  36. Questa linea è molto interessante. Non sono capace di rinunciare al cibo e ogni anno prima di andare al mare mi pento della mia golosità che crea brutti inestetismi come la cellulite. Uso creme anticellulite ma non tutte mi danno buoni risultati, sono molto curiosa di provare i prodotti Biothea, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  37. non sapevo di questi prodotti grazie della dritta!

    RispondiElimina
  38. non conosco questo brand ma dalla tua presentazione sembra davvero affidabile mi hai incuriosita vorrei provare la crema rassodante...

    RispondiElimina
  39. Stavo cercando delle creme che potessero essere efficaci e ben recensite. Ho letto la tua recensione e penso che le proverò.

    Se ti va di passare dal mio blog per un saluto! buona giornata!

    RispondiElimina
  40. Prodotti fantastici ed efficaci! Provate la crema intensiva cellulite abbinata ai fanghi. Il risultato vi sorprendera' . I prodotti gli ho acquistati in un negozio rivenditore autorizzato a Monza, in una traversa vicino al tribunale. Saluto tutte le ragazze che come me curano sempre il proprio corpo!

    RispondiElimina
  41. Ho acquistato la Crema Cellulite Effetto Freddo 500ml sul sito il mese scorso e devo ammettere che non è paragonabile a quella che utilizzavo prima. Questa è assolutamente migliore e mostra risultati concreti fin dalle prime applicazioni. Ottima recensione.

    RispondiElimina
  42. ciao. Ho provato il siero Biothea...purtroppo quasi sicuramente sono allergica...ho gli angoli degli occhi con profondi solchi...il medico mi ha detto di mettere connettivina per cercare di cicatrizzare .......come mai???

    RispondiElimina
  43. ciao. Ho provato il siero Biothea...purtroppo quasi sicuramente sono allergica...ho gli angoli degli occhi con profondi solchi...il medico mi ha detto di mettere connettivina per cercare di cicatrizzare .......come mai???

    RispondiElimina
  44. sicuramente sono prodotti ottimi...ma bisogna prima verificare se si è allergici.....

    RispondiElimina
  45. Buongiorno desidero sapere dove posso trovare questi prodotti mi puó aiutare?

    RispondiElimina