giovedì 22 maggio 2014

Sereni Hair Stylist - Per coccolare con dolcezza i nostri capelli!!!

..Non so se vi ricordate ma QUI vi avevo già parlato dello Shop Sereni Hair Stylist…un negozio on line davvero fornitissimo dove trovare tantissimi brand interessanti per curare e rendere splendidi splendenti i nostri capelli..che poi nella realtà è anche un famoso salone dove trascorrere delle ore e dove poter coccolare i nostri capelli dai migliori hair stylist con i migliori prodotti!!! 

Questa volta per prendermi cura dei miei indomabili capelli ( anche se sono corti hanno mille problematiche ) infatti sono secchi, spenti, poco lucenti e anche abbastanza sfruttati dalle tante tinte che gli faccio..ho scelto due prodotti della Kerastase..un marchio davvero grandioso e leader per la cura e la bellezza dei nostri capelli…dei veri e proprio trattamenti di lusso per i nostri capelli!!!
Ma prima di farveli conoscere e parlarli della mia esperienza voglio sempre soffermarmi nella qualità  e nella cura con cui gli ordini che facciamo su Shop Sereni Hair Stylist arrivano a casa nostra!!! 
Lo shampoo e la maschera che ho scelto io erano racchiusi in un carinissimo cofanetto , dove all’interno ho trovato anche dei samples sempre della Kerastase , un bellissimo pareo da mare e due prodotti Shu Uemura che  è una delle loro  punte di diamante…

Vi voglio subito parlare dei due prodotti principe ..fanno parte della linea Elixire Ultime di Kerastase, una linea davvero elegante e sciccosa…!!! Un vero e proprio trattamento di bellezza arricchito da un complesso di quattro oli preziosi. Un  mix di principi attivi  che apporta già dalle prime applicazioni  radiosità, morbidezza, forza e brillantezza ai capelli, lasciandoli estremamente leggeri. Con la tecnologia Oleo-Complexe – che non è altro che un'efficace combinazione di estratti dalle proprietà emollienti. Con poche gocce di Elixir Ultime, i capelli si trasformano in materia setosa e leggerissima.

Partiamo dall’ Elixir ultime shampoo:
 
Il mix di oli purissimi rendono unico e prezioso questo shampoo Kerastase dal packaging glamour  ed elegante . E’ uno shampoo detergente dalla texture oleosa, adatto  a tutti i tipi di capelli . A rendere questo shampoo piu’ speciale è l'olio-complexe ( l’associazione di quattro oli)  . Infatti la sua formulazione contiene  l'olio di argan , che sappiamo benissimo quanto le sue proprietà siano miracolose sia per la pelle che per i capelli proteggendoli  dalle aggressioni ambientali e dallo stress causato da colorazioni o permanenti , l'olio di camelia perfetto per rendere la capigliatura luminosa e brillante ed essendo di facile assorbimento non unge, quello al germe di mais  che serve per dare nutrimento e idratazione al capello e contrasta la caduta e quello di pracaxi che li rende piu’ forti e resitenti. L'associazione dei quattro oli garantisce un vero  e proprio benessere ai capelli regalando alla chioma un vero e proprio trattamento lussuoso. Un mix grandioso che fa diventare questo shampoo una vera e propria 
 
Già il packaging è molto elegante come vi dicevo all’inizio…è un olio gel che a contatta con l’acqua diventa come una mousse leggera da un profumo speziato e davvero molto rilassante…io non ho grandi problemi di capelli infatti li posso definire normali solo che facendo le colorazioni e usando la piastra per domare il mio ciuffo ribelle aimè con tante doppie punte  a volte sono secchi e sfibrati e soprattutto poco luminosi ..anche se andrebbe usato una volta a settimana perché non ingrassa i capelli e non li lascia unti come magari puo’ sembrare visto che è oleoso ( quindi adattissimo anche per chi ha i capelli grassi ) , io sento l’esigenza di lavare i capelli ogni tre giorni usando gel e cera …e usandolo costantemente mi sono resa conto già da subito che i miei capelli erano come rinati..molto piu’ luminosi , morbidissimi e anche tanto profumati ..si risciacqua facilmente e il profumo è così inebriante che ti avvolge in una nuvola di dolcezza e di benessere!!! 
E lavaggio dopo lavaggio ho notato anche che il fusto del capello è molto piu’ forte , sano e corposo!!..un shampoo ottimo anche per chi ha i capelli danneggiati dal sole e dalle decolorazioni o dai trattamenti effettuati in salone che a volte possono risultare troppo aggressivi ..e ottimo anche per chi ha problemi di cuoio capelluto tendente alla desquamazione…perché grazie a quel mix di oli deterge e nutre in profondità molto delicatamente…
Ho completo il mio trattamento di bellezza con la Elixir ultime maschera..   
Voi vi chiederete “ Perché usi una maschera anche se hai i capelli corti???” semplice..non è che se una donna porta i capelli corti si puo’ permettere il lusso di fare uno shampoo di corsa e via..io amo coccolare tutto il mio corpo e tengo tantissimo ai miei capelli..devono essere sempre morbidi, profumati e luminosi…
Anche questa maschera come lo shampoo  Elixire Ultime è arricchita dai quattro olii ,olio di germe di grano, di camelia, mais e pracaxi e vi assicuro che è una vera e propria piacevole sensazione di seta sotto le mani!!! …la texture è davvero molto leggera, morbidissima , permettendo un applicazione semplice , senza sprechi e soprattutto non cola,  va applicata su capelli bagnati , si massaggia, si lascia in posa per 5 – 10 minuti e si risciacqua con cura…il risultato sono dei capelli setosi, morbidissimi e assolutamente lucenti e brillanti..la cosa speciale di questa maschera è che non li appesantisce affatto..molto piu’ elastici e soprattutto piu’ disciplinati…
Sia lo shampoo che lo maschera lo possiamo definire proprio una coccola per i nostri capelli…un trattamento lussuoso per prenderci cura di loro..una linea questa Elixir Ultimate ideale si per tutti i tipi di capelli ma soprattutto è stata studiata   per ridare splendore e vitalità ai capelli sciupati, secchi, crespi e sfibrati magari a causa anche dei trattamenti estetici effettuati, oppure stress, acqua della piscina e dal sole... 
E anche se io ho completato il trattamento con la maschera vi assicuro che già solo con lo shampoo i capelli sono morbidissimi , docili  e facili da pettinate!!!  Per non parlare del packagin assolutamente bellissimo, luminoso ed elegante!!!
Elixir Ultimate comprende oltre allo Shampoo e la maschera anche degli olii preziosi che vanno a completare questo trattamento con altre profumazioni e principi attivi!!! …Comunque QUI  troverete tutta la gamma completa di questa linea!!!
Mentre della linea Shu Uemura, Nata dall'ispirazione del maestro giapponese della bellezza contemporanea Mr Shu Uemura e che è la punta di diamante di Sereni Hair Stylist!!!
Uno shampoo delicato  e leggero come un velo, che rispetta e coccola la cute. E’  caratterizzato da   una formula esclusiva a base di olio e fermenti preparati secondo le ricette di ispirazione Onsen, e soprattutto è senza siliconi né parabeni. Fin dai tempi più antichi, gli Onsen erano considerati in Giappone veri e propri luoghi di culto per la cura e la bellezza del corpo, nei quali si svolgevano rituali di purificazione profonda. I fermenti concepiti da Shu Uemura, proprio come accadeva negli Onsen, sono pensati per purificare e rivitalizzare la fibra capillare. È l'olio, però, l'ingrediente più prezioso; infatti agisce  per affinità, catturando  e aiutando  a eliminare le impurità nutrendo a fondo  la fibra capillare…premetto che questo shampoo appena è arrivato se lo è preso subito mio marito anche lui fissatissimo  per i capelli a volte piu’ di me, e stando sempre a contatto con la polvere sente l’esigenza di lavare i capelli tutti i giorni..la texture è gel- olio  e a contatto con l’acqua crea un morbidissima schiuma che detergente i capelli in profondità …non li appesantisce affatto, anzi li nutre  e li rende piu’ luminosi.. usandolo tutti i giorni ha trovato anche un miglioramento per quanto riguarda, la forza e la robustezza del capello… i capelli sono leggeri , puliti in profondità e super profumati!!!
E se amate i capelli brillanti leggeri e usate spesso la paistra come me e volete avere una piega impeccabile non potete non provare Essence absolue:
Un olio davvero prezioso,  ideale per capelli normali, secchi ,  crespi, colorati, sensibilizzati, secchi o come protezione dai raggi UV, infatti credo che non mancherà mai nella mia borsa per andare al mare.…tra i suoi ingredienti principe troviamo  l’Olio di Camelia, uno dei piu’ antichi segreti   di bellezza per le donne giapponesi, ideale per nutrire capelli secchi e sfibrati, che restituisce  brillantezza e vitalità per una nutrizione profonda e protettiva senza risciacquo. E’ un olio molto leggero che non unge affatto i capelli  e profumatissimo e io l’ho usato sia prima dello shampoo che dopo per renderli piu’ luminosi e leggeri…
grazie al pratico erogatore inoltre è possibile dosare la giusta quantità di prodotto evitando sprechi!! basta pochissimo prodotto per avere un effetto brillante luminoso…
Come sempre lo shop Sereny non mi delude mai anche perché tutti i prodotti che troviamo nel loro sito sono assolutamente professionali , curativi e dei veri e propri trattamenti di bellezza…
Vi lascio il sito  http://shop.sereni.net/ dove potete tranquillamente acquistare e scegliere il trattamento migliore per la vostra chioma , perché ricordatevi che anche i capelli hanno bisogno di essere coccolati e curati , e la loro paginetta Facebook dove un “ Mi Piace “ è piu’ che meritato!!!

57 commenti:

  1. Wow.. la linea Kerastase.. è uno dei miei brand preferiti! Ottima linea e prodotti altamente professionali! Lo shop Sereni è fantastico..tanti prodotti a prezzi competitivi a quanto vedo. Grazie delle info!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che prodotti fantastici , è davvero molto bella questa box e devo dire che è un tributo alla bellezza, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Che belli questi prodotti, conosco Kerastase e ne apprezzo anch'io le proprietà di questi prodotti. utilizzo l'olio ed è davvero fantastico. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Che bel post dettagliato e che immagini fantastiche , mi hai fatto venir voglia di coccolarmi un pò e con Kerastase il risultato è di certo garantito..

    RispondiElimina
  5. Wow Manu rieccomi qui! Ma impossibile non notare il nuovo vestitino del tuo blog... trooooppo carino! Che disegnini carucci e stile raffinato, poi io adoro il viola... mi colpisci nel debole ahahah Sei stata bravissima... oggi ti scopro anche come grafica, ammazza! Non smetti di stupirmi ;)
    Ok! Dopo questa osservazione, capisci che i prodotti che consigli sono un attimo passati in secondo piano :D Ma non per questo, sono trascurabili... anzi ho sentito molto parlare di Kerastane ed avere una tua conferma dell'efficacie di questo brand, sai benissimo che per me è sinonimo di affidabilità. Spero di poterli provare al più presto ^_^
    Ti rinnovo i miei complimenti per il nuovo look adottato... solare ed elegante come te e ci vediamo nella prossima avventura :DDD
    Ti ringrazio anche qui per le tue certosine attenzione nei miei confronti SMACKKK

    RispondiElimina
  6. buonasera bellissima, grazie della visitina super gradita :) ricevere un pacco meraviglioso con dei prodotti in grado di coccolare i nostri capelli è un po' il sogno di tutti...ma la realtà e l'efficacia di quello che ci proponi è tutta un'altra cosa, è sicuramente concreta ^_^...in particolare il set composto dagli olii mi ha incuriosito moltissimo, soprattutto perchè non unge e sarebbe una meravigliosa scoperta per me...buona serata bacini

    RispondiElimina
  7. Davvero interessante questo post!!!
    Carinissimi i pacchettiini in cui ti sono arrivati i prodotti!!!
    Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manu, ma quanti bei prodotti scintillanti, il marchio kerastase lo conosco ma non sapevo che avesse tanti di questi bei prodotti, e veramente tanta roba per coccolare i nostri capelli, un plauso anche a te per questa molto esplicativa e dettagliata recensione, andrò a conoscerli da vicino magari riesco a trovarli dalle mie parti, felice notte, Maria Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Manu, innanzitutto le tue recensioni mi piacciono molto perchè sono accurate e dettagliate ma non mi annoiano mai! detto ciò ti dico che Kerastase è un marchio che mi ha sempre ispirato fiducia, e lo ritengo leader per i capelli, lo shampoo sembra una colata d'oro come resistere???
    che bellezza, vado a sbirciare sul sito troverò sicuramente prodotti che cattureranno la mia attenzione ^^
    bacione :*
    Flò

    RispondiElimina
  10. Kerastase è il brand n.1 di tutte le parruccherie d'Italia! E' davvero un ottimo brand (forse un po' troppo chimico per i miei gusti personali), che da sempre fa prodotti davvero buoni. Io preferisco sempre cose un po' più naturali ma devo dire che sono stata conquistata dal packaging lussuoso e dalle tue foto, così dettagliate. Ottimo davvero questo sito specializzato nel capello!

    RispondiElimina
  11. Mia carissima Manu ma quante belle costine che hai ricevuto.
    Questo sito non lo conoscevo e ovviamente mi hai dato un'importante info!
    E i prodotti,ne vogliamo parlare?!
    Kerastase,benché l'imci non è dei migliori,produce prodotti molto buoni e validi e credo che questi non siano da meno.
    Sei sempre una fonte inesauribile di belle sorprese.
    Ti abbraccio!
    La Fra

    RispondiElimina
  12. waooo un sito che non conoscevo, ma il marchio di cui parlo lo conosco bene e lo apprezzo molto, anche se questi prodotti sono nuovi, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. questi prodotti sono davvero molto interessanti... mi piacerebbe provarli! mi sa che vado a vedere un po' nel loro sito gli altri prodotti e prezzi!

    RispondiElimina
  14. Sono molto colpita dal packaging di questi prodotti per capelli, sono davvero eccezionali. Inoltre mi piace trovare una vasta scelta di marche e prodotti in un unico store online, in modo da avere molte possibiltà di scelta per soddisfare le esigenze dei miei capelli

    RispondiElimina
  15. E' sempre cosi piacevole entrare nel tuo blog, cara Manu, perche' trovo sempre ottimi consigli e poi, spesso, abbiamo anchegli stessi gusti. Io sono fissata con la cura dei miei capelli, ma avendoli ricci necessitano di tante cure, quindi mi piace affidarmi a prodotti validi che mi garantiscano un buon risultato. Kerastase e' sinonimo di qualita', poi che bellissimo packaging per questi prodotti che hai scelto, la maschera deve essere qualcosa di fenomenale, chissa' che capelli vellutati e magicamente districati dai nodi.

    RispondiElimina
  16. Ho sempre sentito parlare bene dei prodotti Kerstase, ma non ho mai provato nulla.....però suppongo che non abbiano Inci perfetti come vorrei! Ma che bello che è il nuovo stile del tuo blog!! Mi piace davvero tanto!! *__*
    Ti auguro una buona giornata...baci!! :-*
    Lucy

    RispondiElimina
  17. Dire che è stupenda questa linea di prodotti e dir poco, dalla tua descrizione e dal meraviglioso packaging vien voglia di andarli ad acquistare!

    RispondiElimina
  18. i prodotti della kerastase sono in assoluto i miei preferiti perchè i migliori in commercio, mi piace anche il loro packaging così raffinato ed elegante!

    RispondiElimina
  19. Vorrei essere donna solo per avere qualcuno che mi cura i capelli in questo modo

    RispondiElimina
  20. Manu sono rimasta spiazzata arrivando oggi sul tuo blog e trovare questa nuova veste cosi fresca ed estiva che non mi aspettavo di trovare e poi leggo una recensione meravigliosa - come sai fare sempre - per uno dei brand che mi piacciono da sempre per la loro eleganza e la loro efficacia. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi pensieri

    RispondiElimina
  21. Carissima,novità super ricca oggi,ho usato questa linea molte volte,si può trovare a volte dal parrucchiere.Grazie di aver condiviso con noi questo kit,la tua descrizione mi ha messo una grande curiosità!!!evviva l'estate!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao cara come stai???? grazie per questo ulteriore super post!!!!! Conosco solo di nome i prodotti Kerastase...e sò che sono tutti di ottima qualità e donano ai ns capelli una lucentezza ed una morbidezza unica, mi ispira parecchio la maschera dalla foto la sua consistenza è qualcosa di eccezionale!!!!!

    RispondiElimina
  23. ci vado subito su questo sito perché io amo prendermi cura dei miei capelli, ho già provato tantissimi prodotti ma senza avere chissà che soddisfazioni. Moi fido moltissimo dei tuoi consigli per cui mi sento che questo è il prodotto giusto

    RispondiElimina
  24. Kerastase è da sempre leader nei prodotti per capelli! Non conosco questo sito ma se tratta questi prodotti non posso non farci una capatina! Sono molto curiosa dell'olio!

    RispondiElimina
  25. Ciao Manùùùù!
    Kerastase è un brand che mi piace moltissimo benchè l'inci non sia dei migliori.
    Sereni,invece è uno store che non conoscevo e corro subito a darci uno sguardo.
    Grazie come sempre preziosa!

    RispondiElimina
  26. Per i miei capelli da sempre ho usato Kerastase e mi sono trovata sempre bene, il kit che hai acquistato tu e davvero fantastico e ti ringrazio per avermi fatto conoscere lo shop on line Sereni dove poterli acquistare comodamente da casa. Grazie

    RispondiElimina
  27. non conosco sereni hair stylist, ottimi i prodotti per capelli della kerastase

    RispondiElimina
  28. M che bella recensione! Questa linea è gia' prepotentemente entrata a far parte della mia quotidianità ed è perfetta! Invece lo shop Sereni ancora non lo conoscevo e mi ha lasciata a bocca aperta! Grazie per le tue parole!

    RispondiElimina
  29. Conosco i prodotti kerastase anche se questi descritti in questo blog non li conosco ma li proverei volentieri. Lo shop sereni non lo conosco. Corro a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  30. Uno shop nuovo per me e sono contenta che tu l'abbia suggerito perché cercavo proprio uno store con un buon assortimento di prodotti ma anche affidabile....poi leggo brand di altissima qualità...i prodotti Kerastase li utilizzo anch'io emi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  31. Mi fa molto piacere visitando il tuo blog di scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti. Non conoscevo questa nuova linea Kerastase ma mi piacerebbe provarla. In questo periodo di grande stress i miei capelli soffrono e non poco. Sinceramente non ho alcun dubbio sul marchio e sull' eccellenza e la qualità dei prodotti e la tua accurata recensione oltre che magnifiche foto mi invogliano ancora più. Cercherò il rivenditore di zona. Complimenti per la nuova veste grafica.

    RispondiElimina
  32. La mia ragazza usa i prodotti Kerastase per la cura dei suoi capelli e ogni volta la vedo sempre molto soddisfatta del risultato.....

    RispondiElimina
  33. Ciao Ema, bello il nuovo look che hai dato al blog, mi piace! Kerastase è un marchio davvero ottimo, un lusso per i capelli e io tempo fa usavo spesso perché andavo a farmi taglio e colore in un salone della catena. I prodotti che presenti oggi sono per me una novità. Hai ragione a coccolare i tuoi capelli nonostante siano corti.. hanno le stesse esigenze comunque, sono solo più pratici e sicuramente in estate avrai la testa più fresca che la mia :P Mi interesserebbe provare lo shampoo delicato Shu Uemura, io ho il cuoi capelluto facilmente irritabile. Vado a visitare lo store Sereni. Grazie per la dritta. ciao

    RispondiElimina
  34. Kerastase è un marchio che conosco molto bene ma non conosco lo store sereni. Io ho i capelli corti ma con molte esigenze quindi come te, devo coccolarli molto.

    RispondiElimina
  35. Kerastase brand attento alla bellezza di noi donne,ci propone sempre degli ottimi prodotti che si prendono cura di noi...
    Complimenti per la nuova veste grafica ^_^

    RispondiElimina
  36. Non ho mai sentito parlare di questo shop online e nemmeno dei prodotti che hai citato ma devo dire che sono rimasta davvero colpita soprattutto dall'estetica dei prodotti e dal modo in cui vengono preparati e spediti i pacchetti. Davvero WOW!!

    RispondiElimina
  37. Che belli questi prodotti, utilizzo anch'io Kerastase e i mi trovo davvero molto bene. Un brand attento e premuroso con le sue clienti..lo adoro *_*

    RispondiElimina
  38. Purtroppo non ho mai avuto la possibilitá di scquistare prodotti Kerastase...costano troppi pet le mie tasche...però dopo che leggo la tua tecensione mi viene voglia di racimolare soldini ed acquistarli

    RispondiElimina
  39. quanti bei prodotti. adoro i prodotti Kerastase ma è vero che come hanno detto altre persone prima di me, sono anche costosi ma si capisce anche il perché. la loro qualità non si discute. vado a dare un'occhiata a questo shop.

    RispondiElimina
  40. Manu ma questo è il pacco delle meraviglie altro che!
    Tutti ottimi marchi e ottimi prodotti... sanno davvero come prendersi cura dei capelli!

    RispondiElimina
  41. wow..complimenti..i prodotti kerastase sono ottimi,i numeri uno nei saloni di bellezza....che eleganza il packaging..
    vado a visitare lo store..
    ps bello il nuovo look del blog

    RispondiElimina
  42. Bellissima recensione complimenti,conosco bene i prodotti Kerastase sono veramente ottimi,questa box mi piace molto!

    RispondiElimina
  43. Vorrei tantissimo provare lo shampoo kerastase... ma tutti questi prodotti sono all'avanguardia e di ottima qualità!
    bellissima review!

    RispondiElimina
  44. Questo store mi ha già conquistata, mi è bastato vedere la cura con cui i prodotti sono confezionati. Odio ricevere pacchetti malridotti e prodotti buttati malamente in uno scatolone. Parliamo poi dei prodotti: anch'io uso Kerastase per la cura e la bellezza dei miei capelli, compro dalla parrucchiera a prezzi molto cari. Quindi vado subito a visitare lo store per cercare quello che mi serve.

    RispondiElimina
  45. La linea di prodotti Kerastase che hai illustrato è l'ultima linea più alta del marchio, ero curiosa di avere qualche informazione in più. Senza parlare dei prodotti per capellu Shu Uemura. Lo shop Sereni è davvero ben fornito e offre un servizio a cinque stelle, lo terrò presente.

    RispondiElimina
  46. Se da un lato conosco molto bene il marchio Kerastase e la sua efficacia, mi incuriosisce tantissimo la linea Shu Uemura e mi piacerebbe provarla. Vado subito a fare un giro in questo negozio online che propone brand e prodotti mirati per la cura dei capelli.

    RispondiElimina
  47. un presentazione completa ed interessante dei prodotti Kerastase acquistati nel sito Shop Sereni Hair Stylist, non lo conoscevo questo negozio on line che vende prodotti per la cura dei capelli, sicuramente segnalerò questo sito ad alcune mie amiche che sarebbero felici di conoscerlo

    RispondiElimina
  48. Come si fa a non amare questo brand ?Io ne sono proprio dipendente, figurati che a tutte le mie amiche ho fatto una testa così parlando dell'eccellenza di Kerastase. Ci sono alcuni prodotti nuovi che non conosco ma sono sicura che mi rifarò quanto prima.

    RispondiElimina
  49. Che prodotti fantastici! Io adoro i keratase: costano un bel pò ma valgono il loro prezzo.

    RispondiElimina
  50. Kerastase è un Must nei saloni di Hair Style, ho utilizzato diversi prodotti in passato. Sereni mi è nuovo come nome, cercherò di scoprirne di più :-)

    RispondiElimina
  51. Ciao carissima ma che bella linea di prodotti e poi con queste foto le hai veramente esaltati alla grande! Mi hai fatto venire voglia di provarli tutti, brava davvero. Conosco comunque questo brand famoso e presente da anni sul mercato quindi un bel vanto per il tuo blog. Tiseguo con piacere alla prossima!

    RispondiElimina
  52. Sarei molto curiosa di provare Elixir Ultime Shampoo, sempre un prodotto prezioso per i nostri capelli, bellissimo packaging! questi prodotti non li ho mai visti, li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  53. Kerastase è un marchio che mi piace molto, trovarlo sul sito sereni mi fa pensare che abbiano solo ottimi prodotti, quindi sicuramente sarà uno degli shop che metterò nei preferiti, grazie per la segnalazione Manu, sempre molto utili :D

    RispondiElimina
  54. Sereni dev'essere uno shop fantastico se ha anche la linea kerastase, sicuramente lo utilizzerò per fare acquisti perché amo tenere in ordine i miei capelli con prodotti giusti, anzi ti dirò di più il mio primo acquisto sarà forse prendere una piastra ;)

    RispondiElimina
  55. Sì, mi ricordo che ci avevi parlato di questo shop on-line e mi avevi incuriosita molto... Adesso che vedo i prodotti Kerastase ti confermo che sono ottimi prodotti! Anche Shu Uemura è un marchio noto ma non ho mai provato nulla... Mi sa che devo fare un bel po' di shopping su Sereni Hair Stylist un giorno di questi! :D

    RispondiElimina
  56. Che bella linea di prodotti Kerastase!!! Li utilizzo spesso per i miei capelli proprio per l'alta qualita. Cmq noto che questo shop è davvero formidabile..tanti bei prodotti e ottimi prezzi. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  57. Sono ottimi i prodotti Kerastase, ottimo poterli ordinare anche on line!

    RispondiElimina