martedì 6 maggio 2014

RoseWholesale - Lo shopping Fashion e conveniente!!!

..Per chi mi segue con tanto amore e dedizione sa bene quanto io ami fare shopping on line  scoprire sempre siti nuovi che portano a volte anche dall’altra parte della terra per cercare i bijoux ( una grande mia passione ) piu’ originali , carini e soprattutto a prezzi davvero convenienti…cerco sempre di trovare delle cose graziose per i miei bimbi e a volte anche per mio marito ma questa volta la scelta è ricaduta su dei bellissimi bijoux per me e per la mia piccola principessa…ho girato un po’ e poi sono approdata su RoseWholesale..
RoseWholesale è un negozio  di abbigliamento di moda online internazionale. ..fornisce tantissimi capi alla moda in tutti gli stili possibili e immaginali  e tantissimi accessori da far girare assolutamente la testa…tutti di alta qualità e a prezzi bassi…
Vestiti da cerimonia nuziali splendidi, Abiti casual, Abbigliamento Donna, Lingerie intimo, borse, gioielli e altri accessori, Abbigliamento uomo e scarpe da donna, parrucche, e tantissimi bijoux, tra cui bracciali , anelli e collane…
Il loro obbiettivo da sempre è quello di fornire ai proprio clienti prodotti di alta qualità e a prezzi davvero bassi e convenienti..
I metodi di pagamento sono svariati e le spese di spedizione alcune volte sono gratis e altre volte vanno in base al peso delle cose che acquistiamo…
Una volta selezionati tutti gli articoli e portato a termine il nostro ordine , ci arriva una conferma via email con il numero di tracking per poter controllare il pacco..arriva per posta ma ci mette un po’ è..non vi aspettate di averlo a casa dopo 4 giorni perché io ho dovuto aspettare circa 25 giorni…e comunque c’è anche l’opzione per poterlo assicurare…
Bè però ora che vi ho parlato in grandi linee di chi è RoseWholesale sono proprio troppo impaziente di farvi vedere che cosa ho preso..
La mia passione da sempre sono le croci infatti collezioni rosari ce l’ho di tutti i colori e di tutti i modelli che cambio spesso in base ai miei outfit e tre dei miei articoli hanno proprio come protagonista la croce..
La prima è questa…
La trovo assolutamente divina… molto chic e poi con tutte quelle perle nere  grandi e piccole …il ciondolo a croce è impreziosito da strass che la rende anche particolarmente chic…
Poi c’è questa..
Davvero molto particolare..anche perché ha un intreccio di maglie a catena  sull’argento e il nero e la croce è i legno davvero molto originale e abbinabilissima a qualsiasi outfit..davvero troppo bella….
Io ho scelto queste due collane ma vi assicuro che sul sito c’è davvero da perder la testa dalle tantissime collane che potete trovare ci sono quelle con le perle, dorate, d’argento, con le perline , con dei ciondoli davvero molto graziosi e raffinati..insomma l’imbarazzo della scelta…
E come abbinamento a queste due collane ho preso anche questo carinissimo ed elegante anello a croce..
il colore è argento antico placcato e una pietra sfaccettata nera che lo rende ancora piu’ trendy!! Inoltre si puo’ adattare a qualsiasi larghezza del dito…
Anche il settore anelli è davvero fornitissimo e ci sono tanti anelli mozzafiato in titanio, vintage, di perle, a cuore, e incrociati.
E questo bracciale a catena davvero troppo grazioso.. 
le maglie delle catene sono di forme diverse e come vi dicevo prima lo vedo bene con queste due collane perché ha anche un filo di perle nere al centro..lo trovo davvero molto fashion….

Queste invece sono le cose che ho preso per la mia piccola Giulia….
Premetto che il bracciale che vi faccio vedere è un po’ grande per lei ma appena lo ha visto mi ha detto “ mamma è troppo bello e luccicoso, prendiamolo!!!” glielo lascerò per quando  sarà un po’ piu’ grandina però intanto lo indosso io…ahahaahha
È un bracciale dorato..raffigurante un pavone ed è impreziosito da tante pietrine colorate…e indosso è ancora piu’ bello..fa la sua spettacolare figura…
Un anellino con la faccina di un panda..
ricoperta di strass che a lei è piaciuto davvero tanto e come l’altro che ho preso per me  è regolabile….
E non poteva mancare un cerchietto per capelli..io ho i capelli corti ma lei li ha lunghi  e biondissimi ed ha una vera e propria passione per i cerchietti..cerca sempre quelli piu’ carini e piu’ fashion….

Guardate che bello è  troppo carino ..rosa ( il suo colore preferito ) con tante roselline ad impreziosirlo e il merletto…
Io ho scelto questi articoli che sono un po’ quelli che rispecchiano di piu’ il mio essere , ma sul sito c’è davvero una grande varietà di prodotti, accessori , abiti meravigliosi e tantissimi bijoux  ..per tutti i gusti e per ogni genere….
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei miei acquisti..sono bijoux di ottima qualità  e poi i prezzi davvero piccoli…e ogni articolo corrisponde esattamente alle foto che avevo visto sul sito!!! E guardate che belli gli anelli a confronto!!!
 
Chi mi segue da un po’ avrà di sicuro pensato quanti bijoux abbia ..ma primo è una mia grande passione e secondo ..anche se è vero che ci sono tantissimi capi di abbigliamento alla moda ho sempre paura di sbagliare con le taglie,  ..così invece vado a colpo sicuro!!!
Che ne pensate voi ??? Vi piacciono????Questo è il loro sito internet http://www.rosewholesale.com/ dove sono sicura che rimarrete sbalordite sulle tantissime cose che troverete..e questa la loro paginetta Facebook!!! 

51 commenti:

  1. Che articoli bellissimi ha questo sito! Hai scelto davvero dei bijoux particolari e poi.. l'anellino di tua figlia è favoloso! Davvero dolce la foto! Complimenti. Cmq sicuramente terreo in considerazione per futuri acquisti questo sito, tanti articoli a prezzi convenienti.

    RispondiElimina
  2. Adoro i bijoux, vedo che hai svaligiato il sito hahahah, vado a vedere se hai lasciato qualcosa anche a noi :p grazie dei consigli cara!

    RispondiElimina
  3. Questi bijoux sono stati in grado di rispecchiare il tuo essere, d' altronde con la vasta scelta di prodotti che sono presenti su questo e commerce è impossibile trovare qualcosa che non piace....troppo belle la mano tua e della tua bimba con gli anelli

    RispondiElimina
  4. Praticamente mi piace tutto quello che hai preso! *_* Ma soprattutto il cerchietto, in mezzo agli splendidi capelli della tua bimba, è adorabile: da principessa! <3

    RispondiElimina
  5. Cara Manu,oggi mi sembri una regina.Questi bijoux non solo sono originali e raffinati,ma anche molto attuali.Rose Wholesale è davvero uno shopping on line conveniente e con prodotti di alta qualità, un modo pratico e veloce, ma sopratutto di garanzia per i nostri acquisti e sicuri nella consegna. Ho visitato il loro sito ed ho trovato dei top veramente carini, mi faccio un bel regalo per me per la festa della mamma. Beh.... che dire ci hai abituati a stupirci, e credo proprio che con questi monili oggi tu abbia superato te stessa. Un bacio Manu

    RispondiElimina
  6. Ma che bella foto finale *.* Tenerissima!!!
    Ciao bellezza... rieccomi qui a bussarti ... eh ma sei tu che mi inviti con questo post meraviglioso. E poi questa volta mi hai colpita nel debole: adoro le croci anche io!!!!!! Amo soprattutto le collane a croce, ma devo ammettere che l'anello è qualcosa di irrinunciabile... magari lo avessero della mia minuscola misura, devo sbirciare un po' :D
    Grazie cara ed alla prossimaaaaaaaaaaa ^_^

    RispondiElimina
  7. che begli acquisti che hai fatto ,conosco il sito e lo trovo molto conveniente ,hanno prezzi ottimi per tutto e materiali molto buoni anche per l'abbigliamento

    RispondiElimina
  8. Questi bijoux sono molto raffinati.
    Le collane e l'anello mi piacciono molto.Il cerchietto della bimba è delizioso.
    Anch'io faccio spesso shopping su questo sito e mi ci trovo molto bene.
    Complimenti!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. belli i tuoi acquisti! Conosco questo sito e dalla prima volta che ho acquistato mi son trovata bene, farò sicuramente altri acquisti in futuro

    RispondiElimina
  10. devo dire che i tuoi post sono sempre molto interessanti presenti sempre prodotti nuovi come in questo post, questi bijoux sono assolutamente deliziosi sono gioiellini molto raffinati , il bracciale della tua piccola Giulia mi ha lasciata senza parole è bellissimo! ti ringrazio per aver presentato questo sito che di sicuro sarà di mio gradimento.

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta!
    Sono proprio carini i bijoux che hai acquistato :)
    E poi l'anellino di tua figlia,mamma mia che sfizio!
    Adorabili!

    RispondiElimina
  12. buonasera manu carissima, ammetto che le tue foto sanno davvero stregarmi e farmi volare con la fantasia...ad esempio l'anello è meraviglioso e sembra d'altri tempi, magari indossato da una dolce castellana :) per non parlare del bracciale con pavone *.* assolutamente divino! notte notte bella

    RispondiElimina
  13. molto belli questi bijoux mi serve un regalo per la mia nipotina che fa la comunione vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  14. Ma che belli i bijoux che hai preso e che tenera l'ultima foto!!! Conosco bene Rosewhosale e oggi ho ricevuto anch'io i bijoux che ho ordinato e sono rimasta soddisfattissima!

    RispondiElimina
  15. Ottimi acquisti! Ho sbirciato sul sito e ho trovato un sacco di cose e a prezzi strepitosi! Molto belli! Soprattutto l'anellino di tua figlia!

    RispondiElimina
  16. Le croci non fanno per me, ma adoro quel bracciale! Conoscevo il sito, anche se non ho mai acquistato ma dopo aver letto il tuo post ci sono tornata, e ho visto ottimi prezzi e tantissimi articoli che mi interessano.... insomma, hai fatto danno!

    RispondiElimina
  17. Il pezzo che preferisco è senz'altro il bracciale della prima foto :) e che carino il cerchietto <3

    RispondiElimina
  18. Che carine mamma e figlia fashion victim :-D fa sempre piacere ricevere queste dritte i siti con l'ottimo rapporto qualità prezzo non bastano mai!!! Le colane lunghe sono stupende, io le adoro su abiti scollati e con le camicie

    RispondiElimina
  19. Ciao Emanuela, ma che bello l'acquisto che hai fatto *___*
    Non ho mai acquistato su Rose Wholesale ma devo dire che mi piace moltissimo quello che hai scelto!
    Le collane con croce si abbinano perfettamente sia all'anello (originalissimo davvero!) che al bracciale, poi i bijoux di colore nero stanno bene con tutto!
    Adorabile anche il bracciale pavone, l'anellino col panda e il cerchietto rosa....la tua bambina sembra una piccola Rapunzel, che chioma bionda meravigliosa!!!!!
    Hai scattato delle foto splendide e hai descritto tutto in modo coinvolgente, mi hai fatto venire voglia di fare un pò di shopping e visto che pochi giorni fa ho compiuto gli anni adesso vado a farmi un regalo di compleanno fashion su questo sito ^_^
    Bellissima segnalazione cara, è sempre un piacere venire a leggerti!!!!! ❤

    RispondiElimina
  20. Ciao Emanuela, interessante questo sito, quante cose carine anche per la piccola ^_^

    RispondiElimina
  21. bei bijoux con prezzi ottimi. Quello che a me piace tanto è il bracciale colorato, lo vorrei per me

    RispondiElimina
  22. Cara Emanuela questa volta la tua passione per lo shop on line ti ha portato in un negozietto che ha delle deliziose cosucce sia per grandi che per piccoli. Che tenerezza la foto della tua mano (l'anello è strabiliante) con quella della tua bimba ^_^

    RispondiElimina
  23. La seconda collana con la croce mi piace molto, oltre che avere un grande significato e anche molto alla moda per come e realizzata!

    RispondiElimina
  24. I bracciali mi piaccio tantissimo, soprattutto quello colorato, perfetto per questa stagione!

    RispondiElimina
  25. Conosco molto bene questo sito perchè offre una marei di articoli, alcuni davvero belli! Ottimi poi i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  26. Questo sito è fornitissimo, e ogni tanto ci scappa un acquisto insieme a mia figlia, per non parlare poi delle borse che propongono!!

    RispondiElimina
  27. Ciao, conosco questo sito, questa bigiotteria che hai presentato in questo post è veramente fantastica, mi piaciono assai (si può dire?), un bacio, Maria Laura

    RispondiElimina
  28. davvero un bel sito acquisterò qualcosa anche io

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono molto i gioielli ed i bijoux e ne ho tanti ma questi sono deliziosi, il bracciale è splendido ed anche rosari ne ho tanti e questi mi piacciono, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono molto i bracciali che hai ricevuto, molto particolari. Un'amore l'anello della tua bambina

    RispondiElimina
  31. rosewholesales è uno shop davvero molto fornito, il cerchietto che hai preso per la bambina è carinissimo e anche gli accessori che hai preso per te

    RispondiElimina
  32. il tuo animo rock non si smentisce mai manu... ottima scelta questa collana... anche se davvero questa volta il sorrisone pià grande lo faccio alla dolce manina che spunta! <3

    RispondiElimina
  33. Manu hai fatto davvero degli ottimi acquisti, mi piace moltissimo la collana con la croce e il bracciale, molto particolari per un look incantevole!

    RispondiElimina
  34. Wow quante belle cosine hai preso, davvero stupende le collane, adoro questo stile un pò dark e gotico...ma mi piace molto anche l'anellino con la facci adel panda che hai preso per la tua piccolina!
    Insomma, un bell'ordine su Rosewholesale non scappa proprio!
    Baci Manu!

    RispondiElimina
  35. Adoro i braccialetti!
    Giulia
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  36. quante cose carine ci mostri oggi, molto bello il bracciale dorato che rappresenta un pavone, con tutte quelle pietre colorate è davvero elegante, molto bello anche il cerchietto sarebbe ideale per la mia bimba

    RispondiElimina
  37. Il primo anello è davvero davvero bellino! Lo voglio anche ioooooooo

    RispondiElimina
  38. I bracciali e gli anelli mi hanno stupito, ancora non ho avuto modo di ordinare da Rosewholesale ma sono sicura che presto lo farò. Ti farò sapere cosa acquisterò ciaoo :)

    RispondiElimina
  39. le collane sono davvero splendide, bellissimi questi accessori!

    RispondiElimina
  40. Che bella l'ultima foto Ema, mi fa un sacco tenerezza!! Trovo molto belli gli articoli che hai scelto da Rosewholesale. Mi piace in maniera particolare la prima collana rosario. Indossati insieme poi, sono eccezionali.. hai fatto delle ottime scelte, sarà che amo il nero!

    RispondiElimina
  41. Grazie x il sito!!! Ha mezzo ora che giro ihih ha dei articoli bellissimi!!

    RispondiElimina
  42. che bella la foto delle vostre mani vicine..dolcissime...
    hai preso un sacco di accessori carini...mi piace un sacco il tuo anello ed il bracciale oro con le pietre colorate...
    vado a dare un'occhiata al sito che non conoscevo

    RispondiElimina
  43. Amo questo sito! E quanti acquisti che ho fatto! Hanno prezzi favolosi e tantissime cose!

    RispondiElimina
  44. Che gioielli carini, mi piace molto l'anello sia quello da donna che da bambina, visito volentieri il sito alla scoperta di altre bellissime creazioni

    RispondiElimina
  45. che belle cosine che hai... la tua bimba ne sarà felice vero? IL CERCHIETTO è favoloso..... :)

    RispondiElimina
  46. non conoscevo questo shopping online emi sono persa finora proprio delle belle cosine, mi piace tutto quello che hai preso tu in special modo le cose per la bimba

    RispondiElimina
  47. ho dato immediatamente un'occhiata al sito appena ho visto le tue collane, mi piace tutto quello che hai scelto su RoseWholesale e mi sono innamorata anche io di tantissime cose ed i prezzi sono a dir poco incredibili, con i tempi che corrono non credevo si potesse acquistare a prezzi così bassi, grazie mille per aver presentato oggi questo e shop straordinario

    RispondiElimina
  48. hai fatto degli ottimi acquisti per te e la tua piccola.Le collane che hai scelto sono molto originali e curate

    RispondiElimina
  49. Bellissima la foto con le mani sovrapposte!! Mi piacciono questi gioielli che hai scelto per te e la piccolina, gli accessori fanno impazzire noi donne :-)

    RispondiElimina
  50. Woow la collana con la croce è bellissima *-* Rosewholesale mi piace molto come sito ^^

    RispondiElimina
  51. Conosco RoseWholeSale ma non ho mai acquistato nulla. Io mi oriento sempre verso l'abbigliamento più che sugli accessori. Andrò a dare un'occhiata

    RispondiElimina