venerdì 16 maggio 2014

Marionnaud - Makeuperitif Tour!!!

Oggi cari amici ho il piacere di presentarvi un iniziativa davvero strepitosa e  speciale il MAKEUPERITIF TOUR di Diego Dalla Palma e Campari.
I negozi Marionnaud ospiteranno l’appuntamento più glamour dell’estate organizzato in otto date da Diego Dalla Palma e Campari. Bellezza e passione gli ingredienti base per un aperitivo esclusivo tutto in arancione, come il rossetto must-have Diego Dalla Palma ed il nuovo drink Campari Orange Passion.
Un’esperienza inedita, una nuova coccola per le clienti Marionnaud che potranno godersi due ore di svago da dedicare solo a se stesse con un aperitivo, durante il quale potranno conoscere meglio le caratteristiche della propria pelle e ricevere preziosi consigli per esaltare la propria bellezza e creare un nuovo irresistibile look.

Fra un sorso di Campari Orange Passion e l’altro sarà infatti possibile effettuare lo skin test con le apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, presenti in esclusiva nei punti vendita Marionnaud, in occasione del nuovo progetto dedicato allo skincare Marionnaud 4Skin Program in corso in questi mesi. Gli esperti di immagine Diego Dalla Palma saranno poi a disposizione per scoprire insieme il make up perfetto per essere sempre belle e glamour. Tutto COMPLETAMENTE GRATUITO!
Questo tour rappresenta anche l'ingresso in gamma del make-up di Diego Dalla Palma nelle profumerie e per l'occasione ha creato Icon Kit , un kit contenente i prodotti iconici del marchio per un make - up sempre perfetto, in esclusiva per Marionnaud ad un prezzo speciale.
Giuliana Arcarese di Make up Delight, una delle blogger di bellezza più famose e cliccate d’Italia parteciperà a tutte le date del tour e Cosmopolitan sarà presente per poi dedicare un reportage all’evento sul magazine.
Un appuntamento imperdibile per tutte le make-up addicted ma anche per tutte coloro che, semplicemente, vorranno ritagliarsi un momento da dedicare alla propria bellezza in un’oasi glamour in cui tutta l’eccellenza del settore beauty sarà gratuitamente a sua disposizione.

Ecco tutte le  date del tour:
MILANO , Corso Magenta 2, 15 maggio 2014
TORINO , Via Duchessa Iolanda 6, 22 Maggio 2014
VERONA , Via Stella 31 29 Maggio 2014
MILANO , Viale Monza 2 giu 5, 2014
MESTRE , Via G. Allegri 13/17 12 Giugno 2014
FIRENZE , Viale Talenti 100 19 giu 2014

ROMA , Centro Commerciale Roma Est 27 giugno 2014
GENOVA , Piazza Fontane Marose , 9, 28 giugno, 2014

I partner di questo bellissimo tour sono  :
Marionnaud: Nata in Francia negli anni '70, Marionnaud è il luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli anni '90 in poi la catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha proseguito la sua espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud Parfumeries è entrata in A.S. Watson Group, il gruppo più grande al mondo nel settore della Bellezza e Benessere, che a sua volta è di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo presente in 56 paesi con sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S. Watson Group rappresenta la divisione Retail. Ad oggi Marionnaud conta oltre 1.230 punti vendita in 11 Paesi in tutta Europa e 125 dei quali in Italia. Il Cliente è sempre al centro di ogni attività e con il nuovo, innovativo progetto 4Skin Program Marionnaud ha voluto offrire un servizio di consulenza personalizzato sulle problematiche della pelle basato sulle esigenze di ognuno. Marionnaud 4Skin Program è un vero programma di bellezza completo e strutturato in quattro fasi, supportato e approvato dall’Associazione Dermatologhe Italia.
Diego dalla Palma Milano: Per oltre 30 anni ha rappresentato l'eccellenza professionale italiana nel Make- up. Professionalità, un istinto naturale ad andare sempre oltre, un linguaggio ironico, insieme ad un'immagine insolita , ha permesso al marchio di diventare un lovemark per il pubblico e un vero mito per i professionisti di tutto il mondo . La sua originalità visionaria , ma anche la grande capacità di comprendere i desideri delle donne lo hanno reso un modello di impressionante creatività anticipatoria . Un marchio raffinato ed elegante della bellezza italiana, Diego Dalla Palma Milano è noto al grande pubblico per il suo approccio professionale e l' altissima qualità dei suoi prodotti . La linea è distribuita nelle profumerie selettive in Italia e in molti paesi in tutto il mondo.
Campari: Azienda leader nel settore delle bevande a livello mondiale con un portafoglio di oltre 50 marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey.  I suoi prodotti sono venduti e distribuiti in oltre 190 paesi in tutto il mondo. Le azioni del gruppo sono quotate in Borsa dal 2001
Allora vi siete appuntati tutte le date e tutte le località ???? perchè è davvero una bellissima occasione per ragalarci un mondo di coccole e  da non perdere assolutamente!!!..

33 commenti:

  1. Che bella iniziativa, voglio andarci anche io!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  2. CHE EVENTO STRAORDINARIO, CERCHERO' DI PARTECIPARE A QUESTO INSOLITO APERITIVO ALL'INSEGNA DELLA BELLEZZA NELLE TAPPE MILANESI, FACCIO SUBITO UN PASSAPAROLA FRA LE COLLEGHE

    RispondiElimina
  3. bellissima iniziativa, peccato non c'è una tappa prevista nella mia città, ma posso comunque fare i complimenti al personale Mariannaud sempre disponibile e molto competente

    RispondiElimina
  4. che bello!! penso che riesco a partecipare a questo evento a Mestre, iniziativa che dovrebbero estendere a tutte le città, grazie per averlo segnalato, cerco di organizzarmi

    RispondiElimina
  5. bellissima questa iniziativa mi piacerebbe molto poterci andare

    RispondiElimina
  6. grazie per aver messo le date di questa meravigliosa iniziativa Mariannaud, davvero un aperitivo diverso dal solito, io che sono una fanatica del make up non mancherò graziee

    RispondiElimina
  7. Cara Manu che bella iniziativa.
    Peccato che nella mia città non vi è alcun appuntamento,che peccato!
    Comunque grazie per aver condiviso questa cosa con noi.
    Sempre ricca di sorprese sei!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. carissima manu, se non fosse per la distanza, sicuramente avrei partecipato ad un evento così elegante e originale...maledetta distanza ^_^ un bacione bella

    RispondiElimina
  9. Bellissima iniziativa, ma uffa nemmeno una tappa in Sicilia! Un evento davvero straordinario!

    RispondiElimina
  10. Ottimo,verranno anche a Roma.....Sicuramente andrò :D grazie mille

    RispondiElimina
  11. Ma che bella questa iniziativa Manu, peccato che non vengano dalle mie parti perchè mi sarebbe davvero piaciuto parteciparvi...uffi sono davvero triste!!

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa, peccato che questa profumeria non c'è da me. Ci avrei partecipato volentieri!!
    Spero che riusciranno ad estendere il tour anche al sud in modo da poterci andare!!!

    RispondiElimina
  13. Troppo bello quest'evento Ema! Mi piacerebbe molto poter fare lo skin test, Diego poi è tra i numeri uno. Chissà magari per quelle date riesco a fare un salto, la tappa più vicina per me è roma.

    RispondiElimina
  14. Wowow! Che bell'evento *.* Ho visto che c'è una data a Verona il 28 maggio e siccome non è distante da me provo ad andarci!
    Grazie mille per la segnalazione, non avevo sentito niente sul MAKEUPERITIF TOUR di Diego Dalla Palma e Campari!!!

    RispondiElimina
  15. Ottima segnalazione! Leggermente lontanuccio per me, ma mi sarebbe piaciuto :(

    RispondiElimina
  16. Bello bello,peccato non essere vicina a nessuna delle tappe..però farò un bel passaparola

    RispondiElimina
  17. Ma che bello che è questo evento..sarà che poi a me piace tantissimo coccolare al mia pelle ..cercherò assolutamente di non mancare all'appuntamento di Milano..2 ore di coccole e di relax mi ci vogliono proprio..e poi voglio proprio fare lo skin test!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa inziativa che mi presenti oggi nel tuo blog..sia amo alla follia Diego della Palma , sono proprio una sua grande fans e Marionnaud con questo MAKEUPERITIF TOUR ha fatto davvero centro..mi sono appuntata sul calendario la tappa di Roma perchè non posso assolutamente mancare!!!

    RispondiElimina
  19. Interessantissima questa iniziativa!! Spero di poterci partecipare.

    RispondiElimina
  20. Un evento bellissimo *.* adoro Diego Dalla Palme e Marrionaud :)))

    RispondiElimina
  21. Purtroppo non potrò parteciparvi: troppo distanti per me... ma non mancherò di consigliarlo alle mie amiche di Milano... poi mi farò raccontare da loro tutto tutto :)

    RispondiElimina
  22. evento da non perdere, ma nessuna tappa è vicina :(

    RispondiElimina
  23. Interessante!
    Hey da me c’è un nuovo post, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  24. Allora inizio con il dire che mi sarebbe piaciuto partecipare ad una di queste tappe,ma sono lontane da me,ma ho trovato questi eventi davvero belli.Poi parlo del sito che trovo davvero bello e molto ben organizzato ho trovato tutto ciò che volevo.Grazie bellissimo articolo.

    RispondiElimina
  25. Iniziativa imperdibile,ci terrei tanto ad andare.Amo Diego Della Palma e il sito Marionnaud

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa iniziativa, peccato che nella mia città non c'è una data.. :'(

    RispondiElimina
  27. un'ottima iniziativa amo Diego della Palma....peccato che anche da me non ci siano date!

    RispondiElimina
  28. L'iniziativa è senz'altro interessante, peccato che dalle mie parti non ci sia alcuna data!

    RispondiElimina
  29. che iniziativa stupenda!!! peccato non poter andare :-(

    RispondiElimina
  30. Grazie per questo articolo informativo...tra l'altro non ero a conoscenza di un Marionnaud in Piazza Fontane Marose....Spero di trovare il tempo di passarci... :D

    RispondiElimina
  31. BELLA INIZIATIVA PECCATO CHE NON CE' A PALERMO.

    RispondiElimina
  32. E' un'iniziativa molto interessante e mi piacerebbe partecipare, peccato che così lontano da me...

    RispondiElimina
  33. Un'iniziativa molto interessante, peccato che non facciano tappa a Palermo!

    RispondiElimina