mercoledì 7 maggio 2014

La Cremerie - Una coccola golosa per la nostra pelle!!!

..Dal titolo del post già mi immagino che starete pensando a delle cose golose e buonissime da mangiare tipo gelati etc...e invece NO parleremo di cosmetica e si di golosità ma non per la nostra gola bensì per il nostro corpo e per la nostra pelle…
Il mondo La Cremerie è un mondo goloso Made in Italy e dove i prodotti che propone sono formulati con ingredienti completamente naturali dal 99% fino al 100% senza coloranti sintetici, paraffina, siliconi, PEG, parabeni che sono stati sostituiti con altri conservanti piu’ accettabili e in molti casi vengono utilizzati esclusivamente conservanti naturali, formaldeide e SLS. Inoltre non sono testati sugli animali…
E a noi questo ci piace un sacco vero…????!!!
Il processo produttivo su cui si basa La Cremerie è una costante ricerca, in collaborazione con due prestigiose Università del Lazio, il Consorzio Universitario Sabina Universitas e l’Università di Perugia che consentono e garantiscono l’utilizzo delle ultime tecnologie al servizio della qualità per ottenere il meglio dalla fitocosmesi…infatti da una parte c’è  la ricerca di metodi di coltivazione e di raccolta ottimali in termini di concentrazione dei principi attivi, e dall’altra lo studio dei sistemi di veicolazione dei principi attivi naturali nella pelle…
La Cremerie mette tutto il suo amore e il suo impegno per preparare i prodotti cosmetici che offre .. Prodotti che sono rigorosamente fatti a mano per esaltare l’unicità dei principi attivi naturali diversi uno dall’altro per natura. In funzione del raccolto e del periodo dell’anno, ogni lotto di produzione avrà caratteristiche leggermente diverse di colore e di profumo, seguendo quindi le naturali esigenze della pelle durante le diverse stagioni. E una grande importanza riveste la raccolta spontanea di piante selvatiche ricche di attivi estremamente efficaci. La raccolta spontanea viene effettuata con cura in campi incontaminati di alta collina, montagna ed alta montagna a circa 1500 metri di altitudine.
Non vengono utilizzati coloranti sintetici e i bellissimi colori dei prodotti La Cremerie derivano dal naturale colore dei preziosi principi attivi che contengono. Tutti i principi attivi sono naturali e gran parte sono cresciuti, raccolti ed estratti dalla loro equipe di ricerca e produzione.
Le piante coltivate vengono raccolte ed immediatamente lavorate da La Cremerie  fresche secondo il METODO FRESCO per ottenere il massimo di funzionalità cosmetica. Le estrazioni avvengono senza solventi e sempre a temperatura ambiente per non inattivare i principi attivi. Una volta estratti i principi attivi vengono analizzati, titolati e preparati per l’utilizzo finale.
La Cremerie offre tantissimi prodotti circa 400 sia per il viso che per il corpo e anche molto trattamenti professionali ..ed io sbirciando nel sito sono rimasta colpita da questa Crema per il corpo Lomi Lomi
Una crema a base di estratti dei delicati fiori monoi de Tahiti, di vaniglia e di hibiscus, che hanno  capacità addolcenti ed emollienti…è ricca di  olio di cocco e di avocado per un effetto elasticizzate e tonificante.
 
Il barattolo è davvero grazioso e mi ricorda tantissimo quello degli alimenti che compriamo fresco al banco del supermercato..la crema è di un rosa molto delicato..e che ve la devo dire la profumazione??? Assolutamente paradisiaca e dolcissima …è così dolce che viene quasi voglia di mangiarla…ha una texture morbidissima che sembra quasi una mousse…si assorbe molto facilmente sulla pelle e lascia un gradevole profumo delicato che dura tantissimo…insomma una  vera coccola per corpo ed anima. 

Una crema che ho applicato costantemente sulla pelle del mio corpo aimè secchissima e che l'ha nutrita profondamente…ne basta davvero poca..il risultato è una pelle liscia, vellutata, morbida e gradevolmente profumata…
Un azienda che merita tanto secondo me ..la crema mi ha lasciata davvero molto soddisfatta e vi consiglio anche a voi di scegliere il vostro prodotto preferito nel store http://www.lacremeriestore.com/ per abbandonarvi ad una coccola golosa e dolcissima…e mi raccomando seguite La Cremerie anche sulla loro paginetta Facebook!!!

52 commenti:

  1. Sicuramente un ottima crema questa de "La cremerie" sembra proprio una mousse, si vede anche dalla foto.

    RispondiElimina
  2. Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee adoro queste cose mamma mia e sicuramente mi farai spendere un patrimonio ahhahhah...grazie a te ho gia visitato il sito..stupendo O.O

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia per la pelle questo marchio!!! Sono andata a visitare il sito e l'ho trovato strepitoso e molto ricco di prodotti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu.
    Certo che queste creme sono proprio "goduriose"!!!
    Quest'azienda non la conoscevo e ho voglia di provarla.
    Grazie!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Anche io sto provando questi prodottini e devo dire che non so scegliere il mio preferito, sono tutti favolosi *-* e poi hanno un profumi meraviglioso! ;)

    RispondiElimina
  6. Sinceramente a me verrebbe più voglia di mangiarla che di metterla sulla pelle, è così invitante *-* corro sul sito a vedere quale altre godurie ci sono !

    RispondiElimina
  7. le tue foto sono stupende.. sembra quasi di poter toccare la crema e di sentirne il profumo che poi il profumo del monoi di tahiti è divino! mi ricorda tanto l'estate, la freschezza, il sole... è un profumo che a me piace per tutto l'anno! Manu non conoscevo questo marchio, mi hai fatto venire voglia di provarlo! =)

    RispondiElimina
  8. Dalla foto sembra molto spumosa e soffice,mi piacerebbe provarli questi prodotti della cremeria sono sempre curiosa di provare prodotti nuovi!

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi fatto conoscere questo bellissimo e naturalissimo brand!! Per me che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali ed efficaci è davvero una bella scoperta!! *__*
    Quel burro dev'essere favoloso e profumatissimo!! *__*

    RispondiElimina
  10. Sarei tanto curiosa di sentire la profumazione,sono sicura che me ne innamorerei.La crema sembra ottima io amo le creme corpo,l'azienda non la conoscevo.Grazie per le info :)

    RispondiElimina
  11. Infatti dal nome, pensavo a qualcosa di goloso da mangiare!!! Ed invece, che sorpresa questo brand, mi incuriosisce tantissimo, mi piace la loro filosofia e anche che i prodotti non siano testati sugli animali. La crema corpo che hai scelto deve essere qualcosadi eccezionale e chissa' che profumo e che idratazione, perfetta per una coccola golosa per la nostra pelle!

    RispondiElimina
  12. EH, in effetti il nome mi aveva inizialmente ingannata.. si potrebbe confondere per un barattolino di crema-gelato. Interessanti questi cosmetici, in particolare la crema che ci presenti, perché anche io come te ho la pelle sempre secca e un buon trattamento idratante ed emolliente è quel che le ci vorrebbe. Ottima segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  13. da come la presenti sembra ottima non la consocevo ma devo proprio provarla

    RispondiElimina
  14. Appena ho aperto il tuo blog mi sono detta che oggi ci avresti proposto una deliziosa torta alla crema magari di frutta ma sono rimasta stupita nel vedere che parli di un altro tipo di crema che è altrettanto invitante per il nostro corpo. Devo provarla assolutamente per la mia pelle secca

    RispondiElimina
  15. Direi che questa crema fa per me per una serie di motivi:
    1) è naturalissima
    2) è profumatissima
    3) ho la pelle più desquamata di un coccodrillo
    4) devo solo fare attenzione a non mangiarla con il cucchiaino :-P

    RispondiElimina
  16. Ciao Manu
    Ogni volta che vedo questi barottoloni di crema mi vien voglia di mangiarlaaa eheheh
    A parte gli scherzi ho tanta voglia di provarle queste cremine della " La Cremerie"
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Ciao, La Cremerie, sicuramente è una dolcezza per il proprio corpo, buooooooooooone vien voglia di assaggiarle ops provarle, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  18. Questa crema naturale mi piace ha l'aspetto morbido e cremoso chissà che pelle levigata!

    RispondiElimina
  19. *__* adoro le creme per il corpo..e sono sempre alla ricerca d nuove..proverò anche questa ;)

    RispondiElimina
  20. mi sembrano buoni prodotti mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio chiamato La Cremerie! Deve essere qualcosa di eccezionale sia come profumazione che come ingredienti contenuti in essa. Mi hai incuriosito molto tanto che vado a visitare il sito subito grazie mille.

    RispondiElimina
  22. Non potrei vivere senza creme per il corpo :P di questa il nome mi ispira parecchio, in effetti dalla foto, sembra più un dessert da mangiare Uhmmm come dev'essere buona!!! Ti ti ringrazio per questa scoperta :)

    RispondiElimina
  23. io uso spesso le creme per il corpo, ho la pelle secca e cerco sempre di trovare una ottima, la tua mi ha convinta, dev'essere eccellente per me

    RispondiElimina
  24. Sembra un'ottima crema e anche la consistenza non sembra male!! Il nome ispira molto, si... xD

    RispondiElimina
  25. buonasera saggia manu, sai dalle tue foto, a prima vista, pensavo fosse un yogurt il prodotto presentato e vista l'ora una bella cucchiaiata ci stava pure ^_^ e invece è una crema corpo super coccolosa! bene bene, è arrivato il momento di fiondarmi sul sito! un bacione cara e buona serata...

    RispondiElimina
  26. Ottima questa crema ^^ Voglio provarla anch'io :D
    Sembra davvero efficace e poi già dal nome è golosissima :)
    Bacii

    RispondiElimina
  27. La Cremerie, solo il nome è tutto un programma e basta quello per farmi piacere questa crema. Quando si parla di creme per il corpo sono sempre attentissima perchè ho una pelle secchissima e sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi soddisfi totalmente.

    RispondiElimina
  28. È un po che ho adocchiato questo brand ... mi piace tutto: il nome, i prodotti, le descrizioni .. devo assolutamente provare qualcosa!

    RispondiElimina
  29. Siii hai ragione per il packaging.. assomiglia tanto a quelli del cibo! Mi sembra ottimo, non unge,vero?
    Andrò a sbirciare!

    RispondiElimina
  30. vedendola ti viene quasi voglia di assaggiarla, vado a sbirciare nel loro sito, grazie

    RispondiElimina
  31. E' un po' ingannevole e io che sono goloso chi stavo cascando! Molto interessante ed originale questa crema, ma credo sia più adatta alla mia dolce metà. passo parola a lei. ciao

    RispondiElimina
  32. si vede dalle foto che questa crema la cremerie è bella grassa e nutriente per pelli secchi, io durante l'inverno ho le pelle delle gambe sempre screpolata credo la proverò presto, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  33. La Cremerie risponde a tutti i requisiti che cerco nei cosmetici: composizione naturale, efficacia reale e profumo delizioso. Guarda sono così incuriosita che ora chiederò a mio marito di regalarmi qualcosa per la festa della mamma!!

    RispondiElimina
  34. Www mi piace tantissimo questo brand, non vedo l'ora di poter prendere qualcosina :3

    RispondiElimina
  35. Posso immaginare il profumo paradisiaco di questo prodotto *-* Io di questo brand, uso uno scrub per il corpo agli agrumi ed è SPETTACOLARE. Il profumo si sente anche se sono in altre stanze e quando me lo spalmo addosso, m'inebria e mi avvolge, tanto da far durare ore e ore quel profumo magnifico. Io stavo giusto cercando una crema per il corpo che avesse un profumo delicato. E vista la stima che ho per quest'azienda e la fiducia che ho nei tuoi preziosi consigli, sicuramente acquisterò questa :*

    RispondiElimina
  36. che bella questa crema naturale e fatta a mano, un brand di sani principi che sceglie di non testare sugli animali è proprio quello che cerco! Grazie per la tua recensione come sempre bravissima

    RispondiElimina
  37. Le creme per il viso e il corpo sono importantissime e devono essere di qualità se vogliamo ottenere buoni risultatati, molto interessante la crema per il corpo di questa linea

    RispondiElimina
  38. questi tipi di creme oltre ad essere favoloe sulla pelle, mi vien voglia di mangiarle... :)

    RispondiElimina
  39. adoro questi tipi di creme. Le compro sempre. Questa marca però non la conosco. Dall'aspetto sembra una crema da mangiare, proverò anche questa

    RispondiElimina
  40. Devo provarli assolutamente questi prodotti!

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono moltissimo le creme per il corpo di questo tipo per la loro cremosita' e la profumazione che lasciano nella pellle! Questa che ci hai proposto al Lomi lomi dev' essere meravigliosa !! La provero' senz' altro!! Grazie per la tua recensione e per essere passata <3 Buona giornata un bacio :*

    RispondiElimina
  42. Questa crema semba così simile ad una mousse che mi vien voglia di provarla e mangiarl a anche hahahahhaha

    RispondiElimina
  43. già solo il nome fa venire voglia di comprarla!

    RispondiElimina
  44. Wow... che brand meraviglioso! Mi piacerebbe proprio provare questa crema testata da te. Sembra davvero fantastica e la qualità sara straordinaria. La provero.. mi hai intrigato particolarmente.

    RispondiElimina
  45. ciao mi piace il tuo blog ti ho scoperta per caso e ne sono felice se ti va vienimi a trovare sul mio blog
    spicchidelgusto
    a presto elisa

    RispondiElimina
  46. ma dai????? proprio questa mattina sono stata dall'estetista ed aveva in esposizione tutti i prodotti de La Cremerie!!!!! Mi ha dato un campioncino in bustina di una crema corpo ma non l'ho ancora provata.....pero' se dici che questa crema è ottima allora comprero' lei!!!!!

    RispondiElimina
  47. Anch'io ho la pelle secca ahimè :( questa crema sembra molto corposa quindi sicuramente molto efficace, che curiosità di provarla :)

    RispondiElimina
  48. Ma siamo sicure che non si mangia? aahahah dev'essere davvero una coccola per la pelle, io purtroppo soffro di pelle secca e questa sarebbe ottima sembra molto nutriente e idratante.

    RispondiElimina
  49. La devo provare assolutamente!! La mia pelle ne avrebbe bisogno!

    RispondiElimina
  50. già il nome di questa crema mi ispira moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  51. ciao... :)
    ti seguo, se ti va ricambia :)
    www.modaeparole.blogspot.com
    Serena

    RispondiElimina