sabato 31 maggio 2014

Hairline Diffusion Italia - La linea cosmetica naturale LadyLya Biologica!!!!

..Per tantissimi anni ho amato il mio viso completamente acqua e sapone , ma da un po’ di tempo a questo a parte ho scoperto una vera e propria passione per il make up e se mi conoscete un pochino sapete quanto mi piace scoprire prodotti nuovi  e provare le ultime novità che propone questo bellissimo mondo!!!
Ma se per al mia pelle cerco prodotti il piu’ naturali possibile anche per il make sono molto esigente…e piu’ sono naturali e biologici i prodotti piu’ vanno bene!!! Visitando il sito HairLine Diffusion Italia  un azienda,che  opera e distribuisce i propri prodotti da più di 25 anni su tutto il territorio nazionale  e specializzata nel maquillage, con due linee a marchio che sono completamente Made in Italy e che vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo…oltre a proporre le linee di cosmetica LadyLya e Chresy, sono  produttori di colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale…

Essendo Made in Italy, da anni cerca di offrire ai propri  clienti un buon rapporto qualità/prezzo  ponendo però particolare attenzione  alla tollerabilità della pelle proponendo sue linee specifiche LadyLya Biologica e LadyLya Bionature…
Ed è proprio la linea LadyLya Biologica che vi presenterò oggi nel mio blog mostrandovi alcuni loro prodotti preparati con ingredienti naturali per il 95% e  contengono sostanze chimiche di sintesi .
 Guardate che belli!!!!

Smalto Indurente:
Uno smalto trasparente indurente che protegge, indurisce e ristruttura l’unghia…la sua formulazione è priva di Farmaldeide, Canfora e DBP. Uno smalto curativo che non solo rispetta l’ambiente , ma si prende cura anche delle nostre unghie che sono sempre piu’ soggette alle aggressioni esterne, poi per chi come me non usa i guanti che ve lo dico a fare ….Tra i suoi ingredienti troviamo le Cellule staminali vegetali ( estratte dalle rose ) contro l’invecchiamento, Filtri Uv per i dannosi effetti dei raggi solari, e grazie alla nuova Oxygen Technology  che rende l’unghia piu’ elastica e ne evita la rottura..
questo  smalto che ho applico una volta a settimana e le mie unghie stanno spesso a mollo nell’acqua erano molto fragili e si spezzavano facilmente..con questo smalto sono nettamente migliorate!!!
Matita occhi Biologica colore nero:
Una matita per gli occhi che come quella per le labbra di questa ,linea è arricchita con olio di mandorle dolci che ha un alto potere emolliente, idratante e lenitivo; e l’Olio di Sesamo molto nutriente, calmante ed emolliente ricchissimi tutti e due si sostanze antiossidanti.
È una matita molto scrivente, il tratto è deciso e ci permette anche si sfumarlo facilmente, non sbava a dura davvero tanto…io la uso sia all’interno dell’occhio che come eyeliner perché la punta fina mi permette di realizzare una linea fina proprio come piace  a me!!!
Matitone correttore :
I matitoni correttore di questa linea biologica sono arricchitti con olio di nocciola e albicocca ricco di vitamina E e F e dalle proprietà emollienti, nutrienti ed antiossidanti, ideale per le pelle secche e sensibili , olio di soia che previene e ritarda l’invecchiamento cutaneo della pelle e la Vitamina E con una forte azione antiossidante ..
È un matitone davvero molto pratico e comodo anche perché era la prima volta che ne usavo uno così..è facile da utilizzare ed è morbidissimo il che facilita molto la stesura del prodotto..il mio è nella colorazione n° 436 che è un beige naturale…
Rossetto LadyLYa Bionature:
un rossetto che è un vero e proprio e proprio trattamento di bellezza epr le nostre per le nostre labbra ..è molto nutriente e lascia le labbra morbide ed idratate..la sua texture è cremosa e consente un applicazione scorrevole e fluida. La formulazione è arricchita da principi attivi naturali quali Olio di Jojoba nutriente , idratante e emolliente che crea un film protettivo sulle labbra, Olio di germe di grano idratante ed emolliente e la Vitamina E con un alto potere antiossidante. Il mio è nella colorazione 790 un marrone chiaro molto delicato , ma è possibile scegliere in ben 10 differenti tonalità tutte luminose ed ispirate ai colori della terra..sembra scuro ma guardate quanto è delicato e luminoso sulle labbra…
oltre ad essere un rossetto che rispetta e protegge le nostre labbra , rispetta anche l’ambiente grazie all’etichetta presente sul pack a marchio “ Plastica seconda vita “ che garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato…
Sono dei prodotti davvero ottimi, naturali che rispettano la nostra pelle e hanno un buon rapporto qualità prezzo..non danneggiano la nostra pelle , non conferiscono un make up pesante perché le formulazioni sono leggere e sono anche tanto resistenti soprattutto la matita per gli occhi assolutamente favolosa…e anche il packaging è assolutamente molto naturale e delicato che fa pensare davvero alla natura…
I cosmetici Biologici LadyLya mi sento assolutamente di consigliarli e raccomandarli  per tutti i tipi di pelle, ma soprattutto per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile, e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi che ci sono in commercio..e poi è un brand completamente Made In Italy!!!
Inoltre questi  cosmetici biologici si possono riconoscere dalla presenza del logo di certificazione del CCPB presente sul singolo articolo…
Sul sito http://www.hairline.it/  troverete questi e una vastissima gamma di altri prodotti interessanti da provare e da conoscere!!!  E vi ricordo che Hairline Diffusion Italia è presente anche su Facebook!!!

46 commenti:

  1. Ciaoo Manu!!! Sono davvero molto contenta, che tu ti stia avvicinando al mondo del makeup, non solo xkè è la mia più grande passione, ma anche xkè trovo che sia un complemento fondamentale, per esaltare la bellezza di ogni donna... Il brand che hai appena recensito, sembra davvero molto buono.. Particolarmente interessante, ho trovato lo smalto curativo, che utilizzerei volentieri per le mie unghie, che ultimamente, sono sempre un po' deboli e fragili...
    Bravissima come sempre, in tutto ció che recensisci:)
    Un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  2. ciaooo carissima:) come stai? ma hai cambiato "facciata"? mi piace molto:) di questo marchio che ci parli mi ispira parecchissimo il matitone^_^ ti auguro una buonissima domenica!

    RispondiElimina
  3. E davvero difficile trovare make-up bio di solito trovo sempre difficoltà a reperirlo, per non parlare degli smalti impossibile :( questo indurente mi sembra davvero interessante lo devo provare assolutamente grazie per la info davvero preziosa

    RispondiElimina
  4. Quando si parla di prodotti BIO io non posso che essere super interessata! In particolare ammetto che non ero ancora riuscita a trovare smalti bio! Questo brand è per me una piacevoissima scoperta! ... e ovviamente non potevo che trovarlo sul tuo blog dove trovo sempre interessantissime novità!

    RispondiElimina
  5. ciao Manu mi piace tantissimo quel rossetto, fa un bellissimo effetto sulle labbra, non ho mai sentito parlare di ladylya vorrei molto provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti che hai presentato Manu, io soffro molto di unghie indebolite e mi piacerebbe molto provare lo smaldo indurente, ti faccio i miei complimenti per il tuo articolo come sempre sei molto precisa!
    ciao

    RispondiElimina
  7. il rossetto di LadyLya è stupendissimo!

    RispondiElimina
  8. Tutto ciò che è BIO è la mia passione anche se ammetto che non sono ancora approdata al make up bio! Il tuo post è per me una vera tentazione tanto più dopo avere letto il tuo parere ultra positivo su questo brand e i suoi prodotti! VAdo subito a curiosare sul sito suggerito!

    RispondiElimina
  9. Certo che riesci sempre a darmi suggerimenti meravigliosi per il mio shopping! ... tu non puoi sapere da quanto tempo cerco lo smalto bio! Questo brand fa per me! E poi trovo fantastico che sia made in Italy!

    RispondiElimina
  10. Un'azienda nuova per me questa che stai presentando, mi piace il packaging con il quale presenta i suoi prodotti che da l'idea di prodotti davvero naturali. Bella la matita per occhi che in effetti deve essere morbida per riuscire a stenderla e sfumarla senza problemi. Guarderò il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  11. buon pomeriggio cara e buon 2 giugno :) con l'arrivo dell'estate si ha più voglia di " giocare e inventare" con il make up e questa linea fresca e giovanile mi piace molto, inoltre l'ho beccata da acqua e sapone della mia città e i prezzi sono molto accessibili! un bacione e buona serata bellissima ^_^

    RispondiElimina
  12. da te trovo sempre delle belle novità questi prodotti bio mi incuriosiscono molto vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  13. Cosmetici bio e made in Italy...la prospettiva per diventare i miei prediletti c'è tutta :)
    Sono particolarmente curiosa per il matitone correttore, le mie occhiaie invocano aiuto...

    RispondiElimina
  14. Devo dire che questa è una linea decisamente nelle mie corde, amo i prodotti naturali (95% non è assolutamente poco) e prediligo il made in Italy. E adoro il colore e la resa del rossetto, aspetto naturale ma d'effetto ;-)

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti, mi son innamorata del rossetto e della matita per gli occhi, davvero molto ma molto belli sopratutto il rossetto, stupendo il colore.

    RispondiElimina
  16. Una lina cosmetica non solo per esaltare la bellezza ma anche per mantenerla viva a lungo, che meraviglia! Faccio sempre fatica a trovare prodotti cosmetici 100% naturali, una grande scoperta per me! Soprattutto per quanto riguarda gli smalti. Non li utilizzo mai per via di problemi che ho con le unghie ma credo che con questa linea potrei stare tranquilla! Voglio provare immediatamente lo smalto indurente!!! Anche il rossetto e il matitone correttore mi tentano..

    RispondiElimina
  17. per le parti come labbra e occhi amo le scelte naturali, ma interessantissimo anche il correttone a matitone, non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  18. Anch'io come te prediligo i prodotti naturali, ma non ne ho mai usati di questo tipo per make up. Quindi questa linea per me nuova mi interessa tantissimo a partire dallo smalto curativo di cui ho proprio bisogno per le mie unghie fragili. Accolgo il tuo consiglio e vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. Come spesso dico io non esco dalla porta senza un po' di trucco, niente di pesante naturalmente, ma temo che alla lunga i prodotti per il make up rovinino il viso e quindi queste proposte tutte naturali sono l'ideale per risolvere i miei dubbi.

    RispondiElimina
  20. Molto interessante la linea bio che ci offre hairline, è un nuovo brand per me che voglio assolutamente provare, corro a visitare il sito e grazie mille per le informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  21. prodotti nuovi per me mi piacerebbe proprio provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  22. Non conosco questo brand ma già leggendo che sono prodotti Biologici mi attirano molto, complimenti per la descrizione molto dettagliata se ne avrò l'occasione la consiglierò di sicuro come marca di cosmetici.

    RispondiElimina
  23. E dire che io sono sempre in cerca di nuovi prodotti biologici e non conoscevo questa linea cosmetica di make up ladyLia, che poi, è per giunta italiana! In pratica un con un solo brand soddisfo le mie esigenze perché un po' per necessità e un po' per scelta, presto molta attenzione alla composizione di quello che uso sul mio viso. Il rossetto ha un colore pieno e luminoso, mi piace molto.

    RispondiElimina
  24. Una linea cosmetica completamente nuova per me. La trovo molto interessante e sicuramente la provero molto presto. Il rossetto e la matita fanno proprio al caso mio. Ottimi prodotti!!! Grazie per la bella novità.

    RispondiElimina
  25. Sai che non avevo mai visto un matitone correttore?
    Di solito in stick o in crema, ma il matitone (che ha un'ottima scrivenza tra l'altro) mi è nuovo...non solo, è bio!!!!

    RispondiElimina
  26. il mondo del make up è quanto di più lontano ci sia da me, ma da quando sono diventata mamma ho come l'esigenza di sembrare più piacevole anche agli occhi del mio bimbo pert questo vorrei ricercare sempre prodotti validi e naturali il più possibili. Il correttore è il prodotto a cui vorrei avvicinarmi per prima, perché ho delle piccole imperfezioni che vorrei nascondere e questo matitone sembra proprio interessante

    RispondiElimina
  27. Il matitone correttore mi giunge nuovo e mi piace molto l'idea, il rossetto ha una colorazione stupenda e il fatto che siano cosmetici naturali mi invoglia proprio a provarli

    RispondiElimina
  28. il matitone correttore lo trovo molto pratico da utilizzare, comodo anche da portare in borsa, non conoscevo questa linea di cosmetici per make up, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  29. Ciao Manu mi piace ogni giorno anche se solo un velo truccarmi ed uso sempre matita e rossetto, cose semplici ma che rendono il viso più presentabile. Questi prodotti hanno una valida consistenza e perfezioni li terrò presenti.

    RispondiElimina
  30. ultimamente mi sto avvicinando al mondo della cosmesi naturali e sarei davvero molto curiosa di provare questa linea che non conoscevo..mi piace il tratto della matita...è il prodotto che più utilizzo per il mio make up..non potrei uscire senza

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Interessante Hairline diffusion! Non ho mai usato i cosmetici biologici ladylya ma trovo il rossetto davvero molto bello, e mi incuriosisce il matitone correttore. In passato ne ho usato uno di altro brand ma era durissimo e difficile da usare.

    RispondiElimina
  33. la linea LadyLya Biologica mi piace troppo proprio perché è praticamente del tutto naturale. Fra l'altro non sapevo che esistessero prodotti per il make up naturali e quindi sono davvero curiosa di provarli. Vado subito a visitare lo store perché voglio scoprirne tutte le proposte.

    RispondiElimina
  34. Ciao Manu! Quando vengo sul tuo blog so per certo che scoprirò qualcosa di nuovo ed interessante e anche questa volta è così!
    Non conoscevo il sito HairLine Diffusion Italia, ma visto come ne hai parlato bene e i meravigliosi prodotti che hai provato (la linea LadyLya Biologica mi ha colpito moltissimo!) andrò di corsa a visitarlo in lungo e in largo *.*
    PS: Come ti dona quel rossetto, hai un viso meraviglioso mostralo con fierezza!!! :-*

    RispondiElimina
  35. I prodotti che hai presentato mi interessano moltissimo! Prima di tutto perchè io adoro i prodotti bio e non è facile trovare un brand i cosmesi bio che proponga una gamma di articoli completa come questa, e poi perchè la tua recensione ultrapositiva mi fa capire quanto siano di qualità!

    RispondiElimina
  36. Per motivi di sensibilità e allergia molti dei prodotti di cosmesi mi sono preclusi! Sono quindi ben lieta di trovare un brand che, per le sue caratteristiche, soddisfi pienamente le mie necessità in campo cosmetico! Una dritta interessantissima!

    RispondiElimina
  37. Carissima come sempre i tuoi post sono ricchi e dettagliati e oggi come mai mi trovi una soluzione. Non amo strafare ma come ogni donna amo curare la mia estetica e avere poco trucco ma buono. Purtroppo ho scoperto di avere delle allergie agli occhi per cui è un periodo che non metto ne matita ( che adoro) ne altro. Mi rivolgerò a questo brand così potrò finalmente utilizzare i trucchi che mi sono stati preclusi. Ti ringrazio molto.

    RispondiElimina
  38. mi piaciono molto questi cosmetici che hai presentato per sono tutti naturali e quindi proteggono il nostro viso

    RispondiElimina
  39. La cosmesi naturale è per me una scoperta abbastanza recente, fino all'anno scorso neanche immagino quanta robaccia mi sono messa sulla pelle di viso e corpo.
    Al make up naturale purtroppo ancora non mi sono interamente convertita, non per mancanza di convinzione, ma purtroppo per mancanza di brand adeguati (ce ne sono ancora pochi, temo).
    Ecco perchè mi fa particolarmente piacere questo post, arricchisce finalmente le mie conoscenza in merito (e magari arricchirà presto il mio beauty-case)

    RispondiElimina
  40. Ciao non conoscevo questo marchio e questi prodotti il matitone mi piace particolarmente visti gli ingredienti di cui è composto grazie per la presentazione ed il post interessante

    RispondiElimina
  41. Apprezzo moltissimo la cosmesi Bio essendo anche un soggetto allergico percui quando trovo delle belle segnalazioni come la tua ne faccio tesoro e la tengo molto in considerazione. Scriverò a quest'azienda per farmi consigliare in base ai miei problemi. Grazie Manu.

    RispondiElimina
  42. Proprio l'altro giorno mi disperavo perchè non riesco a truccarmi come un tempo visto che molti cosmetici e trucchi che sono in commercio mi provocano allergie.Devo dire che questo brand di cui parli mi è sconosciuto ma il suo lato bio e la cura con cui realizza ogni prodotto me lo fa amare e mi invita a provare qualche sua linea ... avrei in lista già tante belle cose.

    RispondiElimina
  43. Bellissima questa nuova linea Bio, non conoscevo questo brand e sono molto curiosa di visitare il sito e scoprire tutta la linea. Grazie per questo utile post.

    RispondiElimina
  44. davvero bellissima la matita occhi!bel colore

    RispondiElimina
  45. Non sapevo esistessero anche gli smalti bio, sono proprio curiosa di provarli. Spesso usando gli smalti di profumeria mi si arrossano le dita attorno all'unghia e devo toglierlo subito. Ultimamente uso moltissimi prodotti bio e spero che questo smalto possa risolvere il mio problema

    RispondiElimina
  46. ciao! bell'articolo...conosco questi prodotti e trovo fantastici lo smalto Vitaminico e i matitoni, sia per occhi che per labbra
    li trovo online (svontati, che non fa mai male..!) a questo link http://www.ifyouagency.com/shop/index.php
    Consiglio!

    RispondiElimina