lunedì 26 maggio 2014

Grace Cole - Una magia indimenticabile per rilassare corpo e mente!!!

..Quando scelgo dei prodotti per prendermi cura della mia bellezza, senza dubbio prima leggo gli ingredienti presenti  ( cosa che ho imparato a fare da quando ho aperto il mio blog ) , ma senza dubbio la mia prima cosa a  colpirmi è il packaging delle confezioni..anche perché come si dice “ anche l’occhio vuole la sua parte “ ed è stato proprio il caso dei prodotti che ospito oggi nel mio blog e che fanno parte di un elegante e sofisticata  linea “ Boutique “ che propone Grace Cole ..una linea che  comprende solo le migliori formulazioni e ingredienti…profumatissimi e che  incarnano un classico senso inglese di stile ed eleganza…. 

Grace Cole è un azienda a conduzione familiare situata nel Cheshire -  Regno Unito, creata due anni e che conta già 4 linee super profumate, economiche e anche tanto efficaci e delicate sulla pelle : BOUTIQUE, BOUTIQUE SPECIAL EDITION, FRUIT WORKS, TEA TREE & WITCH HAZEL
Nel loro sito possiamo trovare prodotti per il corpo con tanti bagno doccia , scrub, lozioni corpo  prodotti per la cura della pelle del viso, lozioni per le mani e per le unghie, balsami per le labbra appositamente formulati per condizionare e nutrire la pelle, lasciando dietro un delicato profumo. Non sono testati sugli animali e sono privi di parabeni!!!!
Devo dire che appena sono approdata su questo sito ero totalmente convinta che le profumazioni e i prodotti proposti mi avrebbero conquista  e così è stato…
Ci sono tante profumazioni avvolgenti e da provare che io non ho resistito e ho scelto questi due prodotti ..
anche perché a colpirmi di primo acchitto è stato il packaging elegante come vi dicevo all’inzio..Sono rimasta davvero ammaliata da cotanta eleganza pur trattandosi di un bagno doccia e un sapone liquido per le mani anche perché le bottiglie trasparenti  che contengono questi prodotti sono molto sofisticate e chic arricchite da un elegante nappina in frange che richiama il colore delle profumazione dei prodotti scelti…e l’etichetta Boutique che le rende ancora piu’ uniche!!!

La fragranza che ho scelto io è Ambra, orchidea e incenso.. una fragranza orientale con note di pepe rosa, tulipano, Fresia, Ylang  Ylang Ylang e Gardenia con un cuore elegante e floreale di rosa, viola, Giaggiolo e Orchidea…ed infine un velata nota di vaniglia, muschio, incenso Ambra….
Ma andiamoli  a vedere meglio nel dettaglio!!!
Relaxing Bath Soak  (500ml) – Orchidea, Ambra e Incenso
Una formulazione ricca e lussuosa che lascia la pelle delicatamente profumata e perfettamente idratata…è un bagnoschiuma denso dalla colorazione ambrata che ha contatto con l’acqua crea una soffice e morbidissima schiuma che deterge e avvolge il copro in una nuvola profumata che rilassa anche i sensi grazie agli estratti di ginseng, miele e zenzero. ..ne basta davvero pochissimo e puo’ essere usato sia per la doccia regalando alla pelle una sferzata di energia che nel bagno per un effetto rilassante mai visto e provato!!!
è stato troppo belle vedere l’acqua scorrere nella vasca che ha contatto con questo bagnoschiuma l’ha ricoperta completamente di una schiuma soffice che ha profumato tutto il mio bagno!!! La pelle è liscia, morbida, vellutata e gradevolmente profumata!!!
Luxury hand Wash (500ml) – Orchidea, Ambra e Incenso:
Un detergente ricco e profumato per detergere a fondo le nostre mani..la consistenza è densa e come il bagnoschiuma la colorazione è ambrata…deterge delicatamente la pelle delle mani facendolo diventare un deterge lussuoso per la cura delle nostre mani e non solo..si perchè io l’ho uso anche per la pelle del viso, perchè è delicato e non lascia quell’odioso effetto pelle che tira…la schiuma è soffice e morbida e le nostre mani alla fine sono belle, lisce e vellutate..
inoltre grazie al pratico erogatore a pompetta ci permette di dosare la giusta quantità di prodotto senza sprecarne anche una goccia!!!
Quello che mi ha colpito di questi due prodotti è che sono davvero molto eleganti e sciccosi e la fragranza è calda e luminosa con una dolcezza sensuale che si sprigiona dall'incenso…avvolgendo il corpo e i sensi in una dolcissima atmosfera raffinata e anche tanto femminile…
Utilizzarli mi ha trasmesso davvero una sensazione piacevole anche perché soprattutto per il bagnoschiuma non si avverte assolutamente l’esigenza di applicare una crema idratante dopo il bagno o la doccia, vista che è molto idrante e nutriente.
La linea Boutique è una magia indimenticabile e una serenità che illumina tutti i sensi ..e poi la pelle è davvero morbidissima e soprattutto profumata…
E poi non trovate questi prodotti carinissimi e adatti anche come idea regalo???
Potete trovare questi due prodotti sul sito http://www.gracecole.co.uk/ e acquistarli comodamente nel loro shop on line ad un prezzo davvero piccolo..pensate che il bagno doccia costa soltanto € 6,00 come il detergente per le mani…
Che cosa aspettate!!!??? Fatevi travolgere anche voi da queste profumazioni per rilassare il corpo e la mente…e mi raccomando un bel “ Mi piace “ sulla loro paginetta Facebook!!!

45 commenti:

  1. Mi piacciono da impazzire questa fraganze cosi particolari!

    RispondiElimina
  2. la coccola ideale.... unica ed ad un prezzo accessibile

    RispondiElimina
  3. Ma daiii..oltre al fatto che son prodotti buoni, costano veramente pocooo..vado subito a regalarmene qualcuno

    RispondiElimina
  4. Carissima Emanuela hai fatto come al solito un' ottima scelta, Prodotti belli e di classe, la scelta delle fragranze poi è stupefacente!!! Non è vero che la qualità si paga a caro prezzo, questa è la dimostrazione di una azienda seria che si distingue perchè si adegua ai tenori di vita di ogni famiglia del nostro periodo offrendo prodotti di qualità a prezzi accessibili.

    RispondiElimina
  5. Molto belli e ben confezionati vado a visitare il sito mi piace il bagnoschiuma all'orchidea...

    RispondiElimina
  6. Ciao Emanuela! Come sempre leggere i tuoi post è un vero piacere perchè dai ottimi consigli e pareri molto dettagliati trasportandomi alla scoperta di nuovi interessanti prodotti! Proprio come stasera, riuscivo quasi a immaginare il profumo del bagnoschiuma mentre lo descrivevi! Vado a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, che belle confezioni,un brand nuovo di cui non avevo mai sentito parlare. Mi piace molto e sono curiosa di scoprire tutta la loro linea,passo con piacere a visitare il sito.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione carissima Emanuela, anche l' occhio vuole la sua parte...e questo nuovo brand che ci presenti ha un colpo d' occhio davvero eccellente, gia' mi immagino queste confezioni eleganti nel mio bagno. Mi piace che siano prodotti non testati sugli animali e privi di parabeni, anche io ultimamemte sono molto attenta a cosa metto sulla mia pelle. Immagino il profumo avvolgente, la schiuma soffice, quasi un viaggio sensoriale, vero? Vado ad immergermi nel loro sito!

    RispondiElimina
  9. Wow che bel packing,davvero eleganti e raffinati,le fragranze che hai scelto sono anche le mie preferite ,chissà che bel profumo!

    RispondiElimina
  10. bellissime queste fragranze,non conoscevo questi prodotti grazie per gli utilissimi consigli

    RispondiElimina
  11. bellissime queste fragranze, un brand nuovo che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia questo band del regno unito.. i flaconi sono proprio belli anche da regalare. Il bagnoschiuma con quelle note olfattive dev'essere qualcosa di piacevolissimo,, vado sul sito a scoprire l'intera linea boutique.. devo fare un paio di regali.. ma uno per me lo prendo di certo!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, spettacolari sin dal packaging...da tenere anche in bella vista i bagno, sono talmente belli che mi dispiacerebbe consumarli!
    Ma probabilmente dopo averli provati, il benessere sarebbe tale da rinunciare all'idea di tenerli là solo per decorazione.

    RispondiElimina
  14. ottime fragranze belle delicate vado subito a dare una sbirciatina al sito perchè mi hanno molto affascinata!!!

    RispondiElimina
  15. Carissima Manu ma come fai a farmi conoscere sempre prodotti favolosi!
    Ovviamente non conosco l'azienda e di conseguenza neanche questi prodottini che a solo guardarli mi trasmettono una curiosità incredibile!
    Come sempre grazie mille per le tue info preziose!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  16. adoro le fragranze particolari, sicuramente questo bagnoschiuma e questo sapone per le mani avranno un profumo davvero delizioso e persistente, inoltre trovo il packaging raffinato ed elegante!

    RispondiElimina
  17. Semplicemente favolosa quest'azienda!
    Prodotti strepitosi!
    Tu sempre precisa e dettagliata!
    Non mi rimane altro che provarli!
    Bacione

    RispondiElimina
  18. non conosco questi prodotti ma dalla tua descrizione già li adoro voglio provarli assolutamente

    RispondiElimina
  19. Che bella e profumosa novità trovo oggi sul tuo blog...io adoro i bagnoschiuma particolari e con fragranze uniche che restano sulla pelle e sono rimasta affascinata dalla tua review...li voglio provare anch'io!!!!!

    RispondiElimina
  20. Per un attimo ero immersa in un altro mondo quello del relax!che bella presentazione!non conoscevo quest'azienda la sua eleganza e le fragranze mi incuriosiscono!!grazie della dritta e buon relax

    RispondiElimina
  21. Come sono belli questi Flaconi, che brand raffinato .. complimenti Manu. Davvero una bella novità da te e ne approfitto subito per visitare il sito ^^ grazie.

    RispondiElimina
  22. Quanta classe e bellezza in questi prodotti e chissà che buon profumo hanno, sono appena andata a curiosare il sito ed ho visto due-tre prodotti che voglio assolutamente acquistare, i prezzi sono davvero economici!

    RispondiElimina
  23. In effetti l'occhio vuole la sua parte! Questo packaging è molto lussuoso e charmant! Devo vedere i prezzi..

    RispondiElimina
  24. Molto bello il packaging e la fragranza deve essere davvero molto particolare! Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  25. Che belle confezioni!! Ed anche le fragranze sono interessanti!

    RispondiElimina
  26. adoro questi prodotti ela tua presentazione... sono belli fuori e dentro... voglio provarli!

    RispondiElimina
  27. caspiterina, che linea super raffinata! Il packaging è....REALE! MI piace davvero moltissimo la confezione, sarà sicuramente uno dei prossimi regali per mia sorella :)

    RispondiElimina
  28. vado a visitare il sito, mi piace pensarli come idea regalo

    RispondiElimina
  29. Quanto mi piacerebbe sentire l'odore di questi prodotti m'incuriosiscono molto.Le bottigliette sono di una finezza unica.Grazie

    RispondiElimina
  30. le tue recensioni hanno quel fascino che cattura!!! mi sembra di percepire le profumazioni che dallo schermo del pc fuoriescono con impeto per ammaliarmi :) brava e bella dolce manu!

    RispondiElimina
  31. Adoro il packaging di questo brand molto elegante mi hai incuriosita con questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo marchio ma dalla tua recensione sembrano dei prodotti davvero ottimi,vado a visitarne il sito

    RispondiElimina
  33. Considerando le belle confezioni e la tua recensione, direi che sono dei prodotti ottimi tutti da provare!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo queste fragranze così particolari, sembrano davvero facciano al caso mio. Corro a visitare meglio le credenziali che hai lasciato.

    RispondiElimina
  35. Il packaging è di una bellezza unica, ma il prezzo è straordinario :O Non me li voglio perdere..Ottimo consiglio,come sempre!

    RispondiElimina
  36. Uhhh che belli e lussuosi! Mi piacciono i loro barattoli..E chissà che prodotti ottimi che ci saranno sul sito!Andrò a sbirciare!

    RispondiElimina
  37. il prezzo è davvero bassissimo e la profumazione mi da l'idea di essere sensualisissima per non parlare della confezione che è di gran lusso. insomma dei prodottini che mi farebbe piacere avere a casa, seguo il tuo link e vado a scoprire di più

    RispondiElimina
  38. Le confezioni sono a dir poco splendide! Sono bellissime anche da regalare ma penso proprio che le utilizzerei io :D

    RispondiElimina
  39. confezioni davvero di gran classe e un prezzo unico e basso, non si può non acquistare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  40. Che confezioni belle ed eleganti! Quest brand sa come viziarci fin dal packaging! Le referenze che hai provato sono notevoli! In particolare mi piacerebbe provare Relaxing Bath Soak! Una coccola cui non so resistere! Vado a scoprire sul sito gli altri prodotti!

    RispondiElimina
  41. il packaging di questi prodotti è davvero accattivante! elegante e sobrio al tempo stesso! non conoscevo il marchio Grace Cole ma da come ne parli è un ottima azienda ed a prezzi davvero interessanti. Corro a sbirciare nel sito.

    RispondiElimina
  42. Confezioni molto chic e eleganti. Sicuramente saranno dei prodotti validissimi .. Mi piace molto questo nuovo brand Grace cole!

    RispondiElimina
  43. Questi prodotti sono una meraviglia, le confezioni sono molto fini ed eleganti e le profumazioni nuove e particolari. Mi hai dato una bellissima idea per il regalo a mia mamma che compie gli anni il mese prossimo.

    RispondiElimina
  44. Ciao Manu la prima cosa che non ho potuto non notare è la bellezza di queste confezioni, poi il fatto che si vede il prodotto all'interno mi da sicurezza nell'acquisto. Sarebbe bello provarli credo che l'effetto sia di profonda idratazione e morbidezza.

    RispondiElimina
  45. Adorabilissimi i packaging di questi prodotti, molto fini ed eleganti, ma come sempre proponi sempre dei brand fantastici e questo di grace cole, forse è quello che mi ha colpito di più in assoluto :D

    RispondiElimina