venerdì 16 maggio 2014

Elisabetta Tozzi e il suo grandioso Progetto per tutte le creative!!!

Arbol de la Vida partecipa da quasi un anno allo splendido progetto ideato da Elisabetta Tozzi, una fotografa professionista che abita a Pisa. Questa fantastica ragazza ha riunito creative di tutta Italia e di parte della Spagna consentendo loro di avere una forte visibilità da parte di riviste e commercianti. Vi mostro alcune delle bellissime foto che ha fatto ad alcuni articoli creati e realizzati con tanto amore da Arbol de la Vida:

 Direi che non ci sono parole per esprimere la bravura di questa meravigliosa artista che con professionalità sa cogliere ogni singolo dettaglio, valorizzando ogni oggetto. Certamente presentarsi in questo modo a riviste e commercianti mostra fino in fondo la professionalità e la bravura di ogni creativa. Cosa aspettate ad unirvi a loro? Vi lascio il link attraverso il quale potrete mettervi direttamente in contatto con lei:

24 commenti:

  1. molto brava l'artista che ha creato questi bijoux , il progetto è interessante .. grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  2. Questi gioielli sono meravigliosi.
    Curati nei minimi particolari.
    Complimenti all'ideatrice e complimenti a te che ce li hai fatti conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. fantastici questi gioielli mi piacciono molto molto interessante anche questo progetto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. Gli orecchini rossi sono troppo belli!! Sono i miei preferiti *.*

    RispondiElimina
  5. Che belli questo bijoux tutti molto creativi ed originali: fantastici gli orecchini mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  6. sono davvero dei bei quadri quelli che si vedono. Una brava fotografa

    RispondiElimina
  7. ..Devo dire che Arbol de la Vida crea dei bijoux davvero bellissimi e anche tanto originali..e la fotografa Elisabetta Tozzi bravissima, visto che con questi scatti a saputo cogliere al meglio ogni minimo dettaglio di queste favolose creazioni!!!

    RispondiElimina
  8. Un progetto davvero interessante, che merita massima condivisione! In aggiunta le creazioni di questa artista sono un vero spettacolo per originalità, creatività e stile!

    RispondiElimina
  9. sonodelle foto stupende, effettivamente una bella foto invoglia moltissimo sia all'acquisto che alla visita di un sito, complimenti alla fotografa

    RispondiElimina
  10. Li trovo carini e semplici, come piacciono a me! Complimenti all'artista!

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime le creazioni di questa ragazza, mi piacciono tantissimo! in particolare gli ultimi orecchini, stupendi e particolari...

    RispondiElimina
  12. ..Ho giusto un amica creativa a cui presentare questo bellissimo progetto...sai lei è molto brava e crea dei bijoux bellissimi come Arbol de Vida e sono sicura che le foto di Elisabetta Tozzi possono valorizzare e rendere ancora piu' speciali le sue creazioni!!!

    RispondiElimina
  13. ..Sono rimasta davvero ammaliata da questi bellissimi bijoux e poi anche le foto sono sorprendenti ..la ragazza che crea questi bijoux è davvero bravissima ..ma la fotografa Elisabetta Tozzi è davvero grandiosa e molto professionale..un progetto davvero carinissimo che farò conoscere alla mie amiche!!!

    RispondiElimina
  14. Davvero molto particolari e raffinati questi Bijoux! Avevo già notato questa creativa in altri post. Molto bella anche questa linea.

    RispondiElimina
  15. complimenti a Elisabetta mi piacciono moltissimo i suoi scatti per Arbol ! Danno ai gioielli una luce propria e una bellezza ancora più interessante

    RispondiElimina
  16. Sono foto davvero stupende, i bijoux sono già bellissimi ma ulteriormente valorizzati da una brava artista.

    RispondiElimina
  17. Che belli questi bijoux, mi piacciono tantissimo, sono semplici ma hanno tanti dettagli che li rendono speciali!

    RispondiElimina
  18. Questa ragazza è un' artista con la A maiuscola. Le sue creazioni sono ricche di estro e creatività.Sono rimasta molto affascinata. Ti lascio e vado a curiosare sulla pagina. Ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  19. I gioielli sono molto belli e si vede che questa creativa ha uno stile molto personale, ma tanto fa la buona capacità dl fotografo che racchiude in uno scatto queste creazioni come fossero (e per certi versi lo sono) preziose opere d'arte. Complimenti ad entrambe e farò passaparola del progetto ad un'amica che realizza anche lei delle robette artigianali.

    RispondiElimina
  20. che belli questi gioielli e questa artista rende loro giustizia con scatti professionali e accurati. lodevole la sua iniziativa, dovrebbero essercene di più di questo genere.

    RispondiElimina
  21. molto belle queste creazioni..il progetto non lo conoscevo ma è davvero molto interessante..una bella idea

    RispondiElimina
  22. molto interessante la segnalazione grazie, le creazioni di queste foto bellissime

    RispondiElimina
  23. bellissime queste fotografie che valorizzano il lavoro delle creative, i cui lavori sono stati magnificamente immortalati con questi scatti da vera artista, complimenti a Elisabetta Tozzi per la splendida iniziativa

    RispondiElimina
  24. davvero scatti meravigliosi che mostrano in maniera reale e non artefatta, come oramai fanno in molti, le creazioni di questo brand. Bravissima davvero Elisabetta Tozzi e complimenti alle creazioni Arbol De La Vida!

    RispondiElimina