martedì 20 maggio 2014

Doemi - Infinita dolcezza e golosità!!!

..Siete pronti per un post super goloso e all’insegna della dolcezza??? Non so voi ma io sono molto golosa anche se sto cominciando a tenere a freno la mia gola se non voglio arrivare alla prova costume tipo “ Mongolfiera”, però la mattina a colazione e anche ogni tanto per la merendina pomeridiana insieme ai miei bimbi un momento di dolcezza me lo regalo molto volentieri..e a proposito di golosità e di dolcezza non posso non parlarvi del biscottificio  Doemi!!! 
La passione, le antiche ricette e i sapori di una volta e l'entusiasmo di mantenere viva la tradizione sono  lo stimolo che accompagna da ormai tre generazioni questa speciale azienda..
Il Biscottificio d’Onofrio è un Azienda italiana con sede a Foggia che si impegna da sempre con piccoli gesti semplici dal sapore quotidiano a conservare le fragranze e i sapori tipici della nostra terra, nel rispetto di antiche ricette.
Doemi produce tantissime dolcezze, tortine farcite, biscotti semplici e ripieni e anche tarallucci..per soddisfare anche i palati piu’ golosi e esigenze…e guardate quante delizie ho avuto modo di provare io!!!
 
Una linea di biscotti dedicata a tutti quelli che vogliono restare in forma senza rinunciare al gusto e al piacere di una sana e corretta alimentazione. ..e per una pausa golosa o per una leggera colazione: 

Biscotti al cacao di pasta frolla e gocce di cioccolato senza coloranti e conservanti
Biscotti tradizionali di pasta frolla
Biscotti integrali di frolla integrali ad alto contenuto di fibre
Biscotti integrali senza zucchero, integrali e senza zuccheri aggiunti..
Sono tutti biscotti molto grandi e disponibili nelle pratiche confezioni monodose..buonissimi, fragranti e assolutamente molto gustosi anche quelli integrali…sono rimasta davvero stupita anche perché sono diversi dai soliti biscotti integrali che sono diciamo insipidi e senza sapore..questi hanno un sapore unico, per iniziare bene la giornata ma anche per uno spuntino all’insegna dello sprint!!! E poi sembrano davvero i biscotti fatti in casa
E queste sono le tortine!!! 
Tortine farcite con crema di limone:
Soffici e dolci tortine farcite con crema al limone da consumare in ogni momento della giornata…un gusto davvero unico conferito dalla crema di limone!!!

Tortine farcite con crema alla gianduia :

Così soffici e dolci farcite con crema gianduia, ricche di sapore ideali da consumare soli o in compagnia.
Tortine integrali farcite all’amarena :

delle tortine integrali per chi è attento alla dieta ma senza rinunciare a qualcosa di goloso e buonissimo..sono arricchite da passata di amarena che le fa essere qualcosa di irresistibile…

Tortine al cacao farcite con mandorle:

anche loro molto soffici e dolci al cacao farcite con mandorle, un energia e una dolcezza allo stato puro..penso le piu’ golose davvero!!!

Tortine integrali senza zucchero:
Soffici, dal gusto delicato per tutti coloro che non vogliono rinunciare a un momento di dolcezza tenendo però a bada l’ago della bilancia…appena arrivate il pacco se l’è preso subito mi mamma che è diabetica e che quindi non puo’ mangiare cose dolcissime..questo sono davvero ideali per lei!!!
E non potevano poi mancare le Mammole:
delle tortine dolcissime , e soffici ideali per la colazione ma anche per un ottima merenda..!!! 
Tutte queste tortine sono confezionate singolarmente che le fa essere anche molto comode da portare sempre dietro con noi…
noi le abbiamo consumate sia a colazione inzuppate nel latte ma i miei bimbi anche per una sana e golosissima merenda…e grazie anche sia alle tortine che hai biscotti integrali per rimanere in forma e concederci un momento di golosità senza però avere poi i sensi di colpa..le tortine si sciolgono in bocca , così soffici e poi quei ripieni golosi che le fanno essere ancora di piu’ uniche !!!
sono davvero dei prodotti di qualità e si sente che dietro c’è tanta passione  e tradizione nella preparazione..tanti ingredienti genuini e che fanno diventare unici e assolutamente irresistibili queste dolcezze… delle piacevoli merende e snack per offrire una pausa di leggerezza, in tutti i momenti della giornata…
Potete acquistare questi e tantissimo altri prodotti comodamente da casa tramite il loro shop on line .
Una cosa importantissima prima di salutarvi che mi prese sottolineare è che il Biscottificio D’Onofrio ha creato anche un bellissimo progetto chiamato “ Mani in Pasta “ dove invita tutte le scuole primarie per una visita guidata all’interno del laboratorio, nelle linee di lavorazione dei prodotti Doemi, descrivendo tutto il processo produttivo delle varie fasi di lavoro, dalla materia prima fino al prodotto finito, confezionato e  stoccato i n magazzino. Inoltre, ai ragazzi si offre la possibilità di fare un’esperienza didattica sensoriale dove toccheranno con mano e si eserciteranno nella lavorazione dell’impasto che servirà ad ottenere i biscotti…bellissimo no??? Credo un esperienza davvero indimenticabile e da provare assolutamente!!!
Avete visto quante dolcezze??? Voi li conoscevate questi prodotti???
Vi invita a visitare il loro sito internet http://www.doemi.com/  che come vi dicevo prima ricco di prodotti , tutti dolcissimi e genuini e dove poter acquistare quelli preferiti nel loro shop on line..e come sempre la loro paginetta Facebook !!!

65 commenti:

  1. Ma che bontà questi dolcetti Doemi!!! Buonissimi..devo provarli assolutamente. Mi hai fatto venire un appetito a quest'ora! Saranno deliziosi.. Devo assolutamente recuperare.

    RispondiElimina
  2. Doemi è uguale a prelibatezza!Ha una linea davvero ottima a quanto vedo ... Mi piacerebbe provare questi prodotti molto presto! Ti faro sapere. :)

    RispondiElimina
  3. Ma quante dolcezze... mi intrigano molto quei biscottini rustici al cioccolato e le tortine ripiene di gianduia ma francamente sarei "golosa e curiosa" di assaggiare tutto! Domi: ma che buoni...

    RispondiElimina
  4. io sono una grande golosa e veder queste dolcezze a quest'ora sveglia la mia voglia di dolce notturna ! ma che buone le tortine, le acquisterò di sicuro

    RispondiElimina
  5. Mamma mia le tortine Doemi mi fanno venire l'acquolina in bocca, quelle al cioccolato in particolar modo! Vedo un sacco di delizie, vorrei provarle tutte!

    RispondiElimina
  6. mamma mia che bontà... tante infinite dolcezze Doemi, soffici le tortine croccanti i biscotti voglio proprio provare questi prodotti, fanno gola solo a guardarli

    RispondiElimina
  7. Attacco di fame notturna per colpa tua e dei Doemi...Caspita come ti piacerebbe assaggiarli!!! Non li conosco per cui dovrò rimediare :-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. io la doemi la conosco bene, in Puglia i biscotti e le merendine li trovi al mercato, è un prodotto che mi ricorda molto la mia infanzia.

    RispondiElimina
  9. beh che dire! la bontà di Doemi è indiscutibile, le merendine hanno un gusto davvero delizioso perchè realizzato con ingredienti di ottima qualità e genuini ideali per la colazione e la merenda!

    RispondiElimina
  10. mi capita spesso di acquistare questi prodotti al supermercato, li trovo davvero molto buoni ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo!

    RispondiElimina
  11. I Doemi sono prodotti che storicamente compriamo. Mi riportano un po' al mio mondo infantile. tradizione che passa anche attraverso le mie bimbe che apprezzano tantissimo questi dolcetti. Grazie per il bel post Emanuela

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Emanuela i biscotti Doemi sono gustosissimi li usano tanto le mie bimbe che la mia nonna anziana che pretende solo questi!!! Lei predilige proprio quelli che sta mangiando in foto il tuo bimbo ;)

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quante leccornie... però non vale, proprio adesso che mi sono messa a dieta per la prova costume :-( diavolo tentatore ;-P

    RispondiElimina
  14. Confezioni di bontà che fanno concorrenza alla pasticceria, molto soffici e fragranti come appena comprati. Ottima scelta della marca che adoro

    RispondiElimina
  15. solo avederli viene l'acquolina in bocca....perfetti per la merenda dei nostri bambini,ma anche per noi.

    RispondiElimina
  16. AHHHHHHHHHHHHHHHH NOOOOO! E' anche mattina... non posso vedere, non posso vedereeee!
    Troppa tentazione di correre di nuovo in dispensa :DDD
    Quante delizie Manu... anche oggi mi tenti! Ed anche oggi sono rassegnata a caderci in pieno, ma felice di farlo ^_^ Corro a curiosareeeee! Grazie e buona giornata bellezza ;)

    RispondiElimina
  17. Bè iniziare così la giornata e davvero il massimo, lo sò bene visto che anch'io acquisto sempre questi prodotti Doemi e devo nasconderli quando arrivo a casa, perchè tra i bimbi e mio marito finiscono subito!

    RispondiElimina
  18. Mia carissima Manu ma tu mi proponi sempre prodotti favolosi e di cui ignoro completamente l'esistenza?!
    Ma questi dolcetti sono la fine la fine del mondo!
    Corro subito a dare uno sguardo al loro sito.
    Complimenti per la recensione sempre curata e dettagliata!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. Cara Manu, oggi a casa tua c'è un grande protagonista in termini di prodotti da forno DOEMI l'eccellenza dei biscotti. Sono da sempre presenti in casa mia per la loro qualità. fragranza e per il loro grande gusto insuperabile e ineguagliabile. Non conoscevo le tortine e quelle con il ripieno con la marmellata sembrano davvero ottimi, speciali per le merende dei nostri figli noi mamme che siamo sempre attente a quello che proponiamo loro. Mi verrebbe di fare un salto da te e divorarmeli tutti....anzi scendo subito a comprarmeli. ciao

    RispondiElimina
  20. Manu, sai questo è un marchio di biscotti e tortine che compro da sempre; li trovo quasi ovunque faccio la spesa..., di ottima qualità, fragranti ed hanno anche un buon prezzo.

    RispondiElimina
  21. Le tortine che mi incuriosiscono di piu sono quelle al cacao, sembrano molto soffici e gustose,,che delizia!!!

    RispondiElimina
  22. Venuta una fame.... uhm .. devo provarli!!!

    RispondiElimina
  23. Queste tortine sono perfette per iniziare la giornata, ne mangerei volentieri una insieme ad una bella tazza di caffè!

    RispondiElimina
  24. Che goduria queste tortine, mia mamma me le compra sempre, e non mi stanco mai di mangiarle a colazione, sono una piu buona dell'altra!

    RispondiElimina
  25. Che bontà quanti prodotti golosi il brand mi è nuovo devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. Anche se sono a dieta, qualche volta mi tolgo lo sfizio di mangiare una di queste merendina a colazione, e sono davvero ottime, leggere e gustose!

    RispondiElimina
  27. non vale manu!!!io sono una golosona, un post del genere mi fa venire una fame inaudita ahahahah, adoro quei biscotti rustici, quando ero ancora coi miei mia madre li comprava sempre, li adoravo sia per il latte, che da mangiare come snack, ottimo marchio, ottima review, bacione!
    Flò

    RispondiElimina
  28. Voglio assolutamente le tortine all'amarene! Quanto sono morbidose e golose *.*

    RispondiElimina
  29. Cara voglio assolutamente provare queste delizie....mi inviti per un caffè?
    eheheh
    bacione

    RispondiElimina
  30. Mhhh che buone le tortine Doemi ,mi piacerebbe assaggiare quelle integrali al amarena ,chissà che delizia!

    RispondiElimina
  31. Sulla mia tavola non mancano mai delle tortine e raramente trovo al supermercato quelle giuste che non sanno di plastica, queste di Doemi dal loro aspetto mi ispirano fiducia e alla prossima spesa saranno nel mio carrello perchè sono di sicuro degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  32. ciao, i biscotti sono molto buoni,le tortine non le ho mai provate anche perche' non le ho mai viste al supermercato dove vado io,provero' a vedere altrove grazie.

    RispondiElimina
  33. che bel panorama mamma mia!!! dopo pranzo mi viene sempre voglia di qualcosa di goloso e queste tortine avrebbero vita breve a casa mia ^_^ dolcissima manu buon pomeriggio in compagnia di Doemi!

    RispondiElimina
  34. Mai provate queste tortine Doemi ;) ma sono un golosone di prima categoria ed ora hai stuzzicato il mio appetito :D devono essere deliziose tantissimo..mi piacerebbe provare quelle alla crema di limone e quelle al cacao farcite con mandorle. Grazie mille per il tuo articolo, stavo cercando qualcosa per la colazione della mattina che sia gustosa ma allo stesso tempo delicata...proprio come la tortina Doemi.

    RispondiElimina
  35. Conosco il brand, dalle mie parti è piuttosto diffuso e lo compro con una certa frequenza, perchè lo trovo davvero di buona qualità e sapore. Le tortine però non le ho ancora assaggiate, devo assolutamente rimediare :-)

    RispondiElimina
  36. Una collaborazione a dir poco dolce e gustosa! Non conoscevo questi prodotti ma gia dal loro aspetto invitante ho l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  37. Solo dalle immagini che hai postato si vede la bontà di questi prodotti, la tua esperienza poi mi ha davvero convinta, vedo se li trovo nelle vicinanze di casa mia, grazie mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  38. Io ogni mattina faccio colazione con i biscotti di pasta frolla e una bella tazza di caffè latte. giusto per iniziare bene la giornata! ^_^

    RispondiElimina
  39. anche io sono molto golosa questi prodotti non le conoscevo devo provarli anche io sembrano ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  40. Una linea di dolci molto invitante, dalle tue foto sembrano tutti deliziosi e ben farciti.

    RispondiElimina
  41. Mi fa molto piacere visitando il tuo blog, scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti. Non conoscevo questo marchio di merendine. Mi intrigano particolarmente quelle ripiene. Sono sicura che i miei figli sarebbero felici di poter ricevere queste delizie per merenda. Ti farò sapere.

    RispondiElimina
  42. Questi prodotti dolciari son una vera golosità! Li cercherò per provarli! Mi sembrano ideali per qualità anche per la merenda dei miei bambini!

    RispondiElimina
  43. ma quanti bei prodotti e tutti golosi e farcitissimi, e hanno tutto tranne che un aspetto industriale, secondo me sono buonissimi

    RispondiElimina
  44. che curiosità, che golosità che hai presentato!! davvero mai visti in giro, forse non ci ho mai fatto caso!! Ma sabato cerco di sicuro quelle tortine con crema O.O mi hanno incantata!

    RispondiElimina
  45. Ho assaggiato in vacanza in puglia, i biscotti tradizionali doemi e le tortine che distribuivano a carnevale. Tutto molto buono. Devo assolutamente capire dove posso trovarle qui al mio paese. Grazie.

    RispondiElimina
  46. ma che bontà queste tortine e quanti gusti poi, hanno un bel ripieno di vede dalle tue foto, la prossima volta proverò a vedere al supermercato se vendono i prodotti doemi

    RispondiElimina
  47. Dire che sono buone è poco! Li conosco bene! E ti dirò, alcuni li usa anche mio suocero, dato che producono biscotti e pastine senza zucchero!Sono strepitosi!

    RispondiElimina
  48. Sono pugliese della provincia di Foggia e queste tortine le mangio a colazione. Io sono cresciuta a latte e doemi e sinceramente non cambierei la colazione con nessuno, perchè i biscotti doemi sono davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  49. Le ho viste ancora sul web queste delizie di Doemi e ogni volta è un colpo al cuore!!!!!!
    Non sono una grande mangiatrice di dolci ma tutti questi prodotti li mangerei al volo, sembrano così buoni e soffici *.*
    Questo è un orario critico perchè mi viene sempre voglia di qualcosa di dolce e una tortina con crema al limone sarebbe perfetta! Se non provvedo a comprarle morirò di voglia!!!! :-P

    RispondiElimina
  50. Cara Manu, hai toccato un tasto dolente anch'io sono una golosona e non ti nascondo che letue foto molto eloquenti mi hanno provocato una crisi da astinenza da dolci. Le tortine doemi hanno una sofficità e un colore invitantissimi.

    RispondiElimina
  51. Mamma mia..quante golosita!!! Doemi per me è un marchio nuovo.. ma da oggi non piu! Grazie a te.. sicuramente quanto prima provero queste meraviglie.

    RispondiElimina
  52. Doemi ..che squisitezza manu! Una bellissimo brand a vedere le tue splendide foto! Devo provarli assolutamente questi prodotti.. sicuramente andranno a ruba qui in casa mia.

    RispondiElimina
  53. In casa mia merendine e tortine non bastano mai e io cerco sempre prodotti genuini ed invitanti. Questo brand che presenti mi sembra abbia tutte queste qualità e voglio proprio provarlo.

    RispondiElimina
  54. le tortine Doemi ho avuto la possibilità di assaggiarle tempo fa e mi hanno colpito per la loro morbidezza e golosità, il ripieno è abbondante, in particolare mi sono piaciute quelle al ripieno di limone e di amarena, deliziose e perfette per delle golose colazioni e merende

    RispondiElimina
  55. E' inutile che ti dica che in famiglia siamo tutti golosoni e vuoi per merenda vuoi per un sano sfizio abbiamo sempre qualche leccornia. Ad essere sincera non conoscevo questo marchio ma quelle tortine sono molto invitanti e poi con quel cuore ripieno saranno una vera goduria. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  56. Alla vista e dalle tue parole queste tortine e biscotti DOEMI sembrano super invitanti, devo cercarli al supermercato...xc' fino adesso nn li ho visti!!!! e mi piacerebbe provare le tortine integrali all'amarena

    RispondiElimina
  57. davvero dolcezza e golosità, io non so proprio resistere e adesso appena li trovo farò una bella scorta, sono davvero tutti invitanti e da provare e a casa siamo tutti golosi, ma solo di prodotti buoni come questi

    RispondiElimina
  58. quanta dolcezza hai portato in tavola, dalle foto già si capisce la morbidezza e la bontà di questi prodotti, li comprerò per i piccoli di casa ed anche per noi grandi :)

    RispondiElimina
  59. quando mi ispirano quei dolcetti ripieni alla gianduia! mi ispira tantissimo anche la variante al limone...che fame!

    RispondiElimina
  60. Ho visto la pubblicità in tv di questi dolcetti Doemi, devo essere davvero molto buoni, sopratutto quelli farciti, di solito li preparo a casa per la colazione, ma quando non ho tempo scelgo quelli confezionati, ma solo di ottima qualità e questi mi hanno colpita :)

    RispondiElimina
  61. Sai che non ho mai assaggiato i prodotti Doemi, sono molto curiosa. Faccio un giro sul sito per vedere la gamma completa, non vedo l'ora l'ora di provarle, vado matta per i biscotti e le merendine semplici e genuine.

    RispondiElimina
  62. al supermercato ho trovato spesso i biscotti di questo brand ma queste tortine non le avevo mai viste, hanno un aspetto delizioso soprattutto quelle al limone, ne mangerei volentieri una

    RispondiElimina
  63. Io però vorrei sapere la ricetta per poter provare a farli a casa

    RispondiElimina
  64. Ma avete visto che carina la nuova web serie per bambini della Doemi?

    https://www.facebook.com/doemibiscotti/videos/10155947367331518/

    RispondiElimina