lunedì 12 maggio 2014

Desideri Magazine - Silk èpil 7 SkinSpa Premium Edition!!!

…Come avrete potuto leggere dal titolo del mio post miei cari amici che mi seguite,  questa volta sono stata scelta anch’io dal  Club dei desideri del sito Desideri Magazine insieme ad altre 400 ambasciatrici per il progetto “ Libera la tua bellezza con Braun “  ..nello specifico il prodotto che ho avuto modo di provare e testare è il nuovissimo Braun Silk épil 7 SkinSpa Premium Edition..
Il Silk-épil 7 SkinSpa Beauty Edition non è semplicemente un epilatore ma molto di piu’ infatti ci permette cura totale del corpo per una pelle liscia e radiosa dalla testa ai piedi..
Non potete capire il mio entusiasmo e la mia gioia quando è arrivato a casa mia…Già la scatola è pazzesca anche perché è tutto ben spiegato grazie alle immagini e possiamo visualizzare il prodotto grazie ad un'apertura a calamita
All’interno troviamo:

Silk-épil 7 SkinSpa 7961
Testina con spazzola esfoliante (cappuccio di protezione incluso)
Spazzola di pulizia per il viso
Una carinissima pochette
Cappuccio per le aree sensibili
Cappuccio per il viso
Base di ricarica
Spazzola di pulizia
Cavo elettrico
2 batterie



Diciamoci la verità tra i nostri rituali di bellezza l’epilazione  e l’esfoliazione dlele pelle sono delle azioni che ci portano via un maggior tempo…con il Silk-épil 7 SkinSpa Beauty Edition ci possiamo liberare dai peli superflui in modo facile e veloce con un solo prodotto, ma grazie anche agli accessori che troviamo insieme all’epilatore possiamo esfoliare la pelle del nostro corpo e pulire a fondo la pelle del nostro viso…
Sono troppo impaziente di farvi conoscere questi accessori assolutamente indispensabili per noi!!!
Tutte noi amiamo una pelle del viso pulita, luminosa e radiosa e grazie alla Spazzola di pulizia per il viso con pochissimi gesti possiamo avere una pelle davvero impeccabile…
È piccola, pratica e maneggevole…  le Micro setole massaggianti sono morbidissime con 60.000 micro tocchi al secondo esfoliano delicatamente per un incarnato più uniforme e affinato… è Wet & Dry infatti può essere utilizzato durante il bagno o la doccia per un comfort maggiore e un'esperienza lenitiva.. ed ha due velocità per adattarsi facilmente alle nostre esigenze e adatta anche a chi ha la pelle piu’ sensibile…



È davvero magica questa spazzola..funziona con due batterie , io la uso con il mio detergente abituale e oltre a massaggiare la pelle delicatamente rimuove le impurità e il trucco su tutto il viso..altro che maschere di bellezza!!! Un spazzola favolosa che non dovrebbe mai mancare nelle nostra routine quotidiana..la pelle è bella, radiosa, pulita e anche piu’ luminosa..un risultato davvero impeccabile…io ho la pelle mista ed è davvero migliorata, meno punti neri , l’effetto lucido scompare ed è da subito rigenerata …

inoltre grazie al suo potere pulente profondo prepara e aiuta la pelle ad assorbire fino al 30% in piu’ i principi attivi delle creme che andremo a stendere dopo sulla pelle!!!  Prima di rimetterla a posto basta lavarla sotto l’acqua corrente magari con un detergente delicato e lasciarla asciugare al sole…

E poi c’è LUI il Silk-épil 7 SkinSpa Beauty Edition un solo prodotto per due funzioni..Esfoliazione e Depilazione!!!

Prima di depilarci è fondamentale e assolutamente indispensabile esfoliare la pelle del nostro corpo e grazie alla   testina esfoliante per il corpo che va inserita nel corpo del Silk èpil, ci assicura una pelle che risplende della sua naturale luminosità e che ci aiuta a prevenire i peli incarniti e a  rimuovere le cellule morte .. 
quest’accessorio è progettato in particolare per l'uso su braccia, décolléte e gambe…il design  ergonomico  del corpo del Silk èpil  ci permette di usare questa spazzola  in tutta tranquillità .. 10.000 setole sottili rimuovono le cellule morte e stimolano la rigenerazione della superficie cutanea…e piu’ di 3000 micro-vibrazioni al minuto esfoliano la nostra  pelle in maniera 4 volte più efficace rispetto al solo scrub manuale…è  dotata anche del cappuccio di protezione per proteggere le setole…
A me piace tantissimo coccolare la pelle del mio corpo  e amo tantissimo gli scrub per il corpo e con questa testina ho davvero svoltato..è pratica , maneggevole e usata una volta a settimana con il nostro scrub preferito lascia la pelle liscia, impeccabile , luminosa e pronta per l’epilazione..la spazzola è morbida e massaggia la pelle dolcemente riattivando anche la circolazione ed eliminando tutte le cellule morte… 
Ma veniamo a Lui il principe indiscusso di questo kit!!!
Già il design è davvero belissimo perché il corpo è bianco,  , e in alcuni punti c’è anche il viola come sulla rotella per la velocità…
Con le sue 40 pinzette , e la tecnologia Close – Grip ci permette la rimozione dei peli anche minuscoli , e grandi quanto un granello di sabbia ..4 volte piu’ efficace rispetto alla ceretta che come sappiamo tutti non riesce a togliere bene i peli che stanno ricrescendo e sono davvero molto piccoli…
Il sistema di massaggio ad alta frequenza riduce il dolore , grazie a dei piccoli rulli presenti sulla testa dell’epilatore che massaggiano la pelle durante l’epilazione..la sua testina è flessibile e si adatta perfettamente al corpo ..
Inoltre grazie al sistema SmartLight una lucina presente sul corpo del Silk èpil ci permette una perfetta visione di tutti i peli anche quelli piu’ fini e chiari..per un epilazione completa e soprattutto precisissima!!
È impermeabile e lavabile sotto l’acqua corrente, infatti grazie alla tecnologia Wet & Dry possiamo utilizzarlo anche sotto la doccia..è dotato di due velocità una più dolce e una piu’ efficace e veloce..
E poi è cordeless infatti si puo’ utilizzare senza fili permettendoci di arrivare dove prima non saremmo mai arrivate se non con mille acrobazie,    la base per la ricarica è  molto comoda e possiamo capire facilmente quando è pronto all’uso …all’incirca serve un ora per ricaricarlo e se  la luce è verde fissa significa che è carico, se lampeggia si sta ancora caricando...senza fili a un autonomia di 40 minuti e se mentre lo utilizziamo diventa rosso si sta scaricando.
Il Silk èpil  è dotato anche di una testina per il viso e di una testina per le zone sensibili quali le ascelle e il bikini..
Ma veniamo a noi..vi faccio una piccola premessa..tanti anni fa ho provato un prodotto simile  e la mia esperienza era stata piu’ che negativa..un dolore e un male allucinante che non vi dico..e solo al pensiero di vedere tutti quelle lame che giravano e che dovevano strapparmi i peli mi metteva pensiero..e invece volete sapere una cosa ??? con il Silk èpil  7 ho avuto un esperienza piu’ che positiva…non ho sentito alcun dolore sulle gambe sono un leggero pizzicorio molto sopportabile..solo sui baffetti e sulla zona bikini è un po’ accentuato ma li parliamo di zone molto delicate e comunque la ceretta non è di certo da meno…..facilissimo da utilizzare , ergonomico  e anche tanto leggero ..una volta usato basta pulirlo con il pennellino che troviamo nel kit  e sciacquarlo sotto l’acqua corrente…
E una volta finito il nostro trattamento possiamo riporre tutto nella carinissima pochette!!! 
Per quanto riguarda  la spazzola esfoliante per il corpo e per quella della pulizia del viso non ho parole…un trattamento davvero completo come se fossimo andate un pomeriggio intero in un centro estetico..secondo me è davvero un buon investimento.. Maneggevole, leggero , ergonomico  e soprattutto comodissimo…e poi non c’è piu’ bisogno di fare acrobazie per arrivare dove prima non riuscivamo ad arrivare …
Pienamente soddisfatta e super contenta di avere avuto questa bellissima opportunità..anche se il prezzo è un po’ altino vi assicuro che li vale davvero tutti e sono soldi spesi bene secondo me ..anche perché fatevi due conti di quanto vi costerebbe una seduta di pulizia del viso dall’estetista ogni 10 giorni minimo ( con la spazzola la potete fare tutti i giorni comodamente a casa e in modo molto professionale ) , un bel massaggio esfoliante e la ceretta quasi tutti i mesi!!!
Io direi proprio un trio vincente!!!
Che ne pensate ??? lo conoscevate??? Vi ha incuriosito????
Spero di essere stata abbastanza esaudiente e ringrazio tantissimo Desideri Magazine per questo bellissimo progetto e Braun uno dei miei brand preferiti da sempre!!!
 

75 commenti:

  1. Eccoloooo! L'ho visto settimana scorsa al Media World!! Mi ha tentata tantissimo!! È stupendo! Son contentissima che tu l'abbia ricevuto!!! Ne uso già uno di silk epil della braun e mi son trovata molto bene, solo che ora si sta invecchiando e dovrei cambiarlo;) beh tu l'hai recensito nel migliore dei modi:) ma com'è che io non so mai di queste iniziative, in cui poter essere scelta insieme ad altre blogger?! Ahahahah mannaggia:))
    Buona serata carissima!!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  2. che bello!!! sono proprio contenta per questa tua vincita! io fin'ora sono stata scelto per i rasoi gillette e dash ecodosi e mi sono divertita tantissimo a fare i passaparola con amici e parenti...dolce notte cara...

    RispondiElimina
  3. complimenti sei rientrata nel progetto io non sono stata altrettanto fortunata complimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu!
    Ma che fortuna!
    Io sono iscritta da tanto su "desideri Magazine" ma non vinco mai nulla,uffi!!!
    Comunque tanti bei prodotti Braun che stuzzicano molto la mia curiosità,purtroppo! :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. La spazzola esfoliante viso è una cosa che avrei sempre voluto provare e ora mi hai sicuramente convinta ad acquistarla con questo gioiello di silk epil...hai ragione te sarebbe sicuramente un ottimo investimento

    RispondiElimina
  6. il caro silk epil non ti abbandona mai, anche quando la ceretta ti ha spezzato tutti i peli e il giorno dopo devi andare ad una cerimonia :@ e se poi c'è anche la spazzolina per il viso che somiglia al clarisonic, io sono moralmente costretta a comprarlo, perchè non ne posso fare a meno :) decisamente nel mio carrellino virtuale, da acquistare appena avrò qualche soldino sottomano :P

    RispondiElimina
  7. io il silk epil me lo porto dappertutto... non aspettavo altro che questa nuova versione! tra poco sarà il mio compleanno e finalmente so cosa suggerire a mio fratello come regalo da acquistare :P

    RispondiElimina
  8. Complimenti per essere rientrata in questo bellissimo progetto!! Sono proprio affascinata dalla tua recensione, quasi quasi mi viene voglia di acquistarlo!

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto il fatto che in un unico prodotto abbiamo tanti accessori, addirittura per la pulizia del viso, vale davvero la pena spendere qualche euro in piu!!

    RispondiElimina
  10. Io purtroppo non sono rientrata nel progetto, ma sono felice per te, perchè finalmente ti hanno scelta!! questo epilatore della Braun mi ha fatto una buona impressione, lo prenderò in considerazione per i miei futuri acquisti!

    RispondiElimina
  11. Complimenti Manu!! Te lo sei proprio meritata ad entrare in questo progetto, so quanto ci tenevi, e ora ci sei!!! Le tue parole mi hanno colpita, se per te il dolore e quasi inesistente lo sarà anche per me!!

    RispondiElimina
  12. io mi depilo da sempre con la crema depilatoria, sono bionda, quindi peli biondi e pochi :D mi bastano pochi minuti a settimana e risolvo tutto :D questo prodotto lo avevo visto in alcune riviste per via anche della testimonial, scelta perchè si fa in tre come il prodotto, molto versatile come tu hai dimostrato.

    RispondiElimina
  13. Invidiaaaaaaaaaa! Tengo d'occhio la spazzola già da tanto tempo, tutte le parlano benissimo e pare sia miracolosa per la pulizia della pelle! Per quanto riguarda l'epilatore, mi sembra come sempre un ottimo prodotto e molto comodo: io devo cambiare il mio, che è decisamente vecchio, e penso proprio che prenderò questo.

    RispondiElimina
  14. complimenti Manu per essere rientrata in questo progetto, io purtroppo non ho fatto in tempo ad inviare la mia candidatura, ma siccome amo questi accessori che propone Braun sicuramente sarà il mio prossimo regalo di compleanno!

    RispondiElimina
  15. complimenti per questa bella collaborazione,che dirti ti invidio un po',anche a me sarebbe piaciuto testare questo prodotto che haimè dovro' andare in un negozio per acquistare!Braun è sempre Braun ,un nome una garanzia

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto complimentoni cara manu,lo aspetta con ansia il tuo post ed eccolo qui!che dire un meraviglia questo silk epil 7,sicuramente facendo due conti tra ceretta e altro credo che prendere il silk epil conviene molto di piu,una spa in casa meglio di così !

    RispondiElimina
  17. Complimenti per essere rientrata in questo meraviglioso progetto che mi sarebbe piaciuto partecipare avendo avuto una esperienza negativa con i primissimi silk epil che uscirono tanti anni fa e sarebbe stato bello vedere - perchè immagino che sia andata cosi - come si siano evoluti nel prodotto.

    RispondiElimina
  18. complimenti bellissimo progetto, questo silk epil 7 deve essere fantastico da come parli mi sa che me lo prendo anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Ciao adoro il tuo blog! Ti seguo, ricambi? Un bacio :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Domenica al supermercato c'era una rappresentante che proponeva questo magnifico prodotto e stavo per farmi convincere visti i risultati

    RispondiElimina
  21. complimenti a te e al tuo blog, essere scelti per un progetto di questo tipo deve essere una bella soddisfazione

    RispondiElimina
  22. Ehilà ciao,ma che bella cosa!
    Essere scelta per un progetto così deve dare molta soddisfazione,vero?
    Sono proprio contenta per te.
    Braun e la sua efficacia non delude mai!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  23. bravissima per essere entrata nel progetto braun, ti faccio i miei complimenti, braun è un marchio molto forte e di gran classe ho tanti oggetti di questo marchio

    RispondiElimina
  24. Cara Manu, che fortuna hai avuto a rientrare in questo bellissimo progetto. Sai che ho sempre avuto una paura folle di questi aggeggi? Ma perche' le mie amiche se ne lamentavano tanto, dicendo di provare un dolore tremendo ogni volta che si depilavano...Invece so di potermi fidare del tuo parere sempre onesto e sincero, e sono davvero tentata dall' acquisto. Un prodotto che ti permette diverse funzioni, oltre a garantirti una depilazione perfetta.

    RispondiElimina
  25. Un prodotto super versatile! Io vorrei testarlo come spazzolina per il viso, i silk epil non li ho mai provati perchè mi hanno sempre fatto un po paura e ho anche una soglia bassissima di sopportazione del dolore xD
    Ma credo proprio che dovrò vincere questa paura e acquistare questo perchè fa anche molto altro, male che vada posso usarlo in molti altri modi :)
    P.S. che fortuna essere stata scelta come ambasciatrice :))
    Bravissima :D

    RispondiElimina
  26. E' bellissimoo *.* anch'io mi ero candidata ma non mi hanno scelta :( complimenti a te :)))
    Sembra validissimo questo prodotto *.*

    RispondiElimina
  27. sarà il mio prossimo regalo..troppo curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  28. Ottima recensione, mi ero candidata anche lo ha stavolta non son stata fortunata.

    RispondiElimina
  29. Ti invidio per la fortuna che hai avuto nel ricevere questo fantastico oggetto! La tua recensione è così completa che quasi quasi vado a comprarlo! Mi tenta molto questa silkepil!

    RispondiElimina
  30. Intanto complimentissimi per essere stata scelta! Questi due prodotti sono davvero fantastici, io ho sempre usato i silk'épil Braun e mi sono trovata bene, per me sono i migliori! La spazzola esfoliante è un prodotto che mi servirebbe, perchè spesso e volentieri i peli mi crescono sotto pelle, quindi sarebbe l'ideale per preparare la pelle alla depilazione, ma anche la spazzola per il viso mi piace molto, ne ho una simile e mi trovo bene, ma nel caso dovessi sostituirla, lo farei senz'altro con questa :) Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza cara! ;)

    RispondiElimina
  31. Sei rientrata in uno dei progetti migliori a parer mio, e credo che la tua felicità nel parlare di questo epilatore si percepisce subito.. ^_^ spero che mio marito ci faccia un pensierino.. =P

    RispondiElimina
  32. un prodotto interessante, chi non conosce Braun e i suoi prodotti affidabili? ho letto con attenzione il tuo articolo che trovo davvero interessante, complimenti per essere rientrata in questo progetto tanto ambito!

    RispondiElimina
  33. Braun migliora sempre i suoi prodotti ;) ho potuto constatare la differenza tra quello che avevo anni fa e questo ed è davvero una manna dal cielo!La testina con la spazzola è fantastica, esfolia la pelle lasciandola liscia e pulita!

    RispondiElimina
  34. Che meravigkia!, avrei voluto avere anche io la possibilità di provarli! Grazie per la recensione: credo che ci farò un pensierino per i prossimi acquisti!!

    RispondiElimina
  35. Sono contenta per te, hai un bel blog e te lo meriti! Io non sono stata scelta questa volta pazieza ma ho la mezza idea di comprarlo e conoscere il tuo parere mi è di aiuto! Complimenti stai svolgendo il tuo lavoro da ambasciatrice benissimo, che belle foto!

    RispondiElimina
  36. ma wow che meraviglia poter far parte di questo progetto !!!! Lo sai che qualche giorno fa ero indecisa sul comprarlo ?! mi sa che ci farò un pensierino davvero !
    New POST
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  37. uuuuwwwauuuuuuuuuuuuuu ma che belloooooooooo.... posso dire , ti invidio??????hahaahhah brava complimenti,, no dai scherzo sono contenta per te... grazie per le informazioni...

    RispondiElimina
  38. Come sono invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ho sempre usato prodotti braun, e silkepil tiene "pulite" le mie gambe da una vita, ma il tuo nuovo modello è spettacolare, adesso che l'ho visto, dovrò proprio comprarlo, lo voglio!!!!!

    RispondiElimina
  39. Fantastico!!! io ho un silk epil della Braum ma ormai ha 9 anni e mi ci trovo benissimo.. pensa che depilo tutto con il silk epil, compreso inguine ed ascelle.. però ormai sta invecchiando e lo volevo sostituire.. mi sa che comprerò questo!!!

    RispondiElimina
  40. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Questo silk epil è una favola! E' entrato a far parte della mia wishlist che sto stilando a mio marito per l'anniversario di nozze!

    RispondiElimina
  41. Anche io uso silk epil come depilatore, ma questo è più completo. Lo vogliooooooooooooooo

    RispondiElimina
  42. Molto bello questo kit di bellezza Brawn.. anche io ho un epilatore di questo marchio, ma ormai abbandonato perché non tolleravo questo genere di epilazione, sono troppo sensibile al dolore, così ho deciso per l'epilazione con luce pulsata, quindi l'attrezzino silk epil non mi interesserebbe.. mentre rimango parecchio attratta dal sistema esfoliante, mi piacerebbe proprio averlo.

    RispondiElimina
  43. che bello questo kit silk epil. io ho un epilatore del 1800, e mi fa malissimo ogni volta. dovrei provare questo silk epil 7 skin spa. Quasi quasi faccio una pazzia per il mio compleanno.

    RispondiElimina
  44. Wow che prodotto innovativo. Conosco e uso epilatori a marchio braun da una vita sono i migliori. Ma questo è particolare e ancora più bello. Adoro la sua doppia funzione per coccolare viso e curare le gambe. E' quasi ora che io cambi il mio e questo sarebbe l'ideale. Lo metto in lista!

    RispondiElimina
  45. Ne ho sentito parlare, e sono ancora indecisa se acquistarlo o meno... Ho il terrore del dolore!!!! O__O*Cercherò di saperne di più.. magari mi farò u nregalino :P

    RispondiElimina
  46. Stavo pensando di acquistare il nuovo Silk Epil 7 Skin Spa ma non avevo trovato abbastanza informazioni al riguardo, soprattutto sui suoi effetti. Mi ha convinto la tua esperienza positiva col prodotto quindi credo che lo comprerò con maggiore convinzione...

    RispondiElimina
  47. wow, non conoscevo desideri magazine e non conoscevo il silk epil 7. vista la tua esperienza, quasi quasi lo acquisto :)

    RispondiElimina
  48. che super fortuna rientrare in questo progetto manu??
    L'ho puntato per molto e mi sarebbe piaciuto poterlo provare... e davvero son felice di leggere la tua opinione!

    RispondiElimina
  49. Sono una fan accanita dell'epilatore, l'ho sempre apprezzato molto più rispetto alla ceretta e, ovviamente, al semplice rasoio. Da anni ne ho anche io uno Braun, ma ormai è talmente vecchio che non toglie quasi più nulla... ahah! Se dovessi acquistarne uno nuovo la mia scelta ricadrebbe sicuramente su questo, è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  50. Complimenti per esser rientrata nel progetto. Io mi trovo benissimo con questo silk epil e non lo cambierei con nessun'altra cosa al mondo. Lo porto ovunque e poi con tutto quel che fa son tanti soldini risparmiati dalle estetiste

    RispondiElimina
  51. ma che prodotto fantastico, complimenti per essere tester di un ottimo marchio, conosco braun e so che ha degli articoli eccellenti, il silk epil 7 skinspa premium edition ha tantissimi accessori e tantissime funzioni , un piccolo gioiello alleato della bellezza femminile

    RispondiElimina
  52. questo prodotto mi sembra una figata..(si può dire??) l'ho visto qualche settimana come la novità del brand ed in effetti lo è...ho un epilatore del brand e non mi ha mai dato problemi anzi, ne sono molto soddisfatta ma devo dire che lo cambierei solo con questo..2 prodotti in uno favolosi...occupano meno spazio ed è perfetto da portare in viaggio...è nella mia lista dei regali di compleanno..

    RispondiElimina
  53. Mamma mia Manu che vedo!!! *__* io ho il silk epil 7 due in uno, quello che ha una testina con la lametta integrata per capirci meglio. Lo adoro perchè si usa sotto l'acqua esattamente come questo nuovo che hai presentato tu. E che sicuramente sarà anche migliorato nella tecnologia e precisione per quanto riguarda lepilazione. Ma le spazzoline, vogliamo parlarne?? Ecco, le voglio! Sono una fanatica di scrub e cosmetici per il peeling di viso e corpo, e l'idea di integrare la pulizia della pelle con dei supporti pratici, delicati ed efficaci come queste spazzole mi fa impazzire. Chiederò a mio marito di regalarmi il silk epil 7 skinspa per l'anniversario... fa sempre dei bei regali, stavolta lo sceglo io!!

    RispondiElimina
  54. Vuoi dirmi che esiste un Silk Epil con due funzioni? Esfolia e depila?????
    Ma dai, che bella trovata!!! *.*
    La tua esperienza è a dir poco entusiasmante e sono proprio felice che tu abbia avuto la gioia di essere scelta da Desideri Magazine!
    Braun fa degli ottimi prodotti ma prima di fare una spesa così importante a livello economico è bene informarsi al meglio e la tua recensione è stata più che esaustiva e ricca di foto!
    Davvero complimenti!!!!

    RispondiElimina
  55. Come sempre anche questa volta non ho avuto il privilegio di essere ambasciatrice per questo ottimo brand. Conosco molto bene e trovo favoloso il Silk-épil che uso da anni con ottimi risultati. Trovo molto bello e perfetto a tutto tondo per la bellezza femminile questo cofanetto.

    RispondiElimina
  56. Caspita fantastico, pulizia e scrub ed epilazione tutto nella stessa scatola. A breve sarà il mio compleanno e come sempre i miei mi chiederanno la lista dei desideri. Questa proposta Braun è completa ed è un marchio di cui mi fido.

    RispondiElimina
  57. Cavoli questo è il sogno di ogni donna! Braun è un marchio leader nel settore della rasatura da uomo e anche nella depilazione da donna. Questo nuovo Silk-épil è davvero fantastico con tutti questi nuovi accessori, bellissimo!

    RispondiElimina
  58. ti seguirò ben volentieri alla scoperta di questo prodotto, mi ero candidata anche io ma non sono stata scelta,seguirò attentamente tutti i tuoi consigli sull'uso

    RispondiElimina
  59. CArissima ma che spettacolo questo Silk-épil 7 SkinSpa ! ha veramente delle caratteristiche innovative come la spazzola per la pulizia del viso! In aggiunta è spelndido anche da vedere! Un desgin incredibilmente bello e curato coniugato con la consueta qualità Silk-épil

    RispondiElimina
  60. complimentissimi per essere stata scelta come ambasciatrice Desideri Magazine per il progetto Silk èpil 7 SkinSpa Premium Edition, un prodotto davvero straordinario, che permette di far risparmiare davvero tanti soldi senza dover più ricorrere all'estetista per cerette e pulizie del viso

    RispondiElimina
  61. Bellissimo questo nuovo gioiellino dela Braun con questa sua duplice funzione, è utilissimo e sembra ben fatto, complimenti per aver avito la possibilità di provarlo

    RispondiElimina
  62. complimenti per essere stata scelta sarai un'ambasciatrice formidabile per questo prodotto che sembra davvero molto utile

    RispondiElimina
  63. mi fa molto piacere che sei stata scelta per questo nuovo progetto di Desideri Magazine che ti permette di provare un prodotto nuovissimo e di qualita'

    RispondiElimina
  64. essere scelti tra tante candidate per un progetto così importante significa saper comunicare, per cui mi complimento con te, bellissima opportunità e strepitosi prodotti

    RispondiElimina
  65. complimenti . è davvero un prodotto innovativo e completo di tutti gli accessori per soddisfare ogni richiesta e fabbisogno della nostra cura del corpo e della bellezza . Lo consiglio vivamente

    RispondiElimina
  66. Bellissimo e sopratutto utilissimo questo silke-pil, io ne ho uso un'altro ma non sono affato soddisfatta ci farò un pensierino per l mio imminente acquisto, grazie delle info e complimenti! MI ha incuriosito molto anche l' accessorio spazzola pe il viso, mi piacerebbe averla e provarla, grazie!

    RispondiElimina
  67. Un bellissimo progetto emi. Complimenti per essere stata scelta!!!! Davvero ottimo a quanto vedo..sinceramente ci faro proprio un pensierino a questo nuovo prodotto braun. Sembra magnifico ed efficace.

    RispondiElimina
  68. Wowoowwo... Complimentissimi!!!! Sei stata molto fortunata. Penso che lo provero molto presto il nuovo silkepil! Sarà fantastico. :)

    RispondiElimina
  69. Ho già sentito parlare di questo progetto ma non avevo ancora visto l'epilatore. E' un oggetto di ottima marca e sono sicura che ti troverai benissimo, sarei curiosa di provare la spazzola per il viso.

    RispondiElimina
  70. Ciao carissima prima di tutto sono contenta che tu sei rientrata nel progetto, un ottimo post veramente complimenti! Sai la mia signorinella compie 13 anni e vorrei regalarglielo per il suo compleanno a Luglio anche perchè ama i pantaloncini corti e le sue gambe ora devono essere curate anche da quel punto di vista pensi che potrei usarlo su di lei?

    RispondiElimina
  71. Anche io voglio massaggiare il volo con quel favoloso prodotto!! Complimentissimi per essere rientrata ^^

    RispondiElimina
  72. Ti faccio innanzitutto i complimenti per essere diventata ambasciatrice di questo prodotto :) Ammetto subito che non comprerei questo prodotto se fosse solo silk-epil, ma dato che all'interno c'è questo bellissimo kit per poter pulire in modo profondo la pelle del viso sarei tentata ad acquistarlo, poi se il silk-epil non fa male sono ancora più tentata :D

    RispondiElimina
  73. Ciao! :) premesso che non ho mai usato un silk epil. Io ho un altro modello ma ha un esfoliante è un rowenta silence soft. Ha questa testina ma non ho idea se va usato con qualche crema da scrub o a secco. Il mio silk epil è solo elettrico quindi non so se può essere lavato..non so ripeto che non ne ho mai usato uno. :) :) graziee

    RispondiElimina
  74. Ciao Emanuela!! Tra poco sarà il mio compleanno e pensavo giusto giusto di farmi regalare il silk epil dal mio ragazzo!! XD
    Sono usciti anche altri modelli, sai se sono migliori ? ho letto su epilatoreelettrico.it/braun/ un po' di recensioni, che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao !!
      Non saprei dirti , ma ti posso confermare che io con questo mi sono trovata e mi trovo davvero bene! Ormai siamo inseparabili!
      Un abbraccio Manu

      Elimina