domenica 25 maggio 2014

Born Pretty Store - Tantissimi accessori di bellezza e non solo!!!

..Ormai di me conoscete un po’ tutto ..che mi piace cucinare, che amo tantissimo coccolare la mia pelle con prodotti naturali e che ho una vera e propria passione per lo shopping on line soprattutto quando si tratta di bijoux..questa mia ultima  passione l’ho trasmessa anche alla mia piccola che ogni tanto si mette vicina a me quando sono al Pc e mi dice “ Mamma cerchiamo qualcosa di carino per i capelli???” e come non accontentarla…lei ama tantissimo le mollettine  e cerchietti e su BornPretty Store ho trovato qualcosa di veramente carino per lei e non solo !!!!

Born Pretty è uno shop on line nel 2010 che offre piu’ di 10.000 prodotti di bellezza e non solo, infatti navigando nel sito troviamo accessori per capelli  , gioielli, abbigliamento,  accessori per pc e telefoni e tantissimi articoli per la nail art!!!!
Il sito è di facile navigazione, ed è possibile pagare con pay pal e carta di credito..basta solo registrarsi e scegliere quello che piu’ ci piace…
Ma veniamo a noi e vediamo subito gli articoli che ho scelto !!!
I primi due li ho scelti insieme alla mia piccola Giulia nella sezione HairSalon & Decoration:
Tre mollettine carinissime a fiocco con i pois, molto colorate e a clip..
per tirare su i capelli e creare delle carinissime acconciature..sono di stoffa e davvero molto simpatiche e vivaci!!
Un  cerchietto che non poteva mancare assolutamente alla sua collezione..
È davvero molto carino ed originale..noi lo abbiamo scelto nero ma è disponibile anche nella versione bordeaux   e blu scuro..
In stoffa molto resistente  e a renderlo ancora piu’ grazioso e originale c’è un enorme fiocco con tantissime margherite bianche in simil pelle impreziosite ognuna da una borchia centrale dorata !!
E come vi dicevo all’inizio non ho resistito alla tentazione di prendere qualcosa anche per me e nella sezione Jewelry & Accessories guardate che cosa ho trovato!!!
Una bellissima collana con la corona imperiale come ciondolo..
La collana è lunga 57 centimetri  e il ciondolo è davvero tanto grazioso  e soprattutto brillantissimo..
Infatti incastonate ci sono tantissime pietruzze bianche che luccicano davvero tanto..e all’interna della corona una pietra piu’ grande sempre trasparente che rende questa collana piu’ chic ed elegante…
I prezzi di questi articoli sono piccolissimi e la qualità è davvero alta…sia gli accessori per i capelli che la collana sono rifiniti molto bene e realizzati con cura..
Prima di lasciarvi il sito e la loro paginetta facebook per tutti voi che mi seguite inserendo il codice EZZT10 potrete usufruire di un buono sconto del 10% sul vostro acquisto!!!!
http://www.bornprettystore.com/

Allora che cosa aspettate correte sul sito http://www.bornprettystore.com/ e scegliete tutto quello che vi piace di piu’ e che puo’ rendervi felici…e mi raccomando non dimenticatevi di visitare anche la loro paginetta Facebook!!! 

41 commenti:

  1. Davvero carini gli accessori per capelli! Ma quella collana mi ha rubato il cuore!! Faró un giro sul sito :-*

    RispondiElimina
  2. Ma che belle cosine che hai scelto!!! Beh ormai il tuo buon gusto è indiscusso, x chi come me, ti segue sempre, non è di certo una novità:)) cmq il cerchietto che hai scelto x la piccolina, è davvero molto bello, piace anche a me:)))) la collana poi è una vera chicca!!! Ottime scelte cara! Un bel bacionee

    RispondiElimina
  3. adoro quelle mollettine con i pois, allegre e colorate, se le vedesse la mia nipotina, che è molto vanitosa, impazzirebbe, magari colgo l'occasione per visitare il sito e scegliere qualche bel regalino!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela! Molto belle le mollettine per Giulia ed anche il cerchietto è molto chic, sono deliziose anche le collane, complimenti delle scelte e grazie delle info, non conoscevo il sito, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli gli articoli che ha scelto tua figlia! Sono andata sul sito e mi sono persa come Alice nel paese delle meraviglie! Quasi quasi approfitto dello sconto...

    RispondiElimina
  6. carinissimi questi accessori per bimbe! da piccola andavo matta per tutto ciò che era a forma di fiocco e colorato, mette allegria

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti sia gli accessori per i capelli che la collana sono meravigliosi

    RispondiElimina
  8. Complimenti tu e tua figlia avete degli ottimi gusti le molettine decorate sono troppo simpatiche

    RispondiElimina
  9. ma quante belle cose, le molettine sono dsavvero stupende adoro i colori, vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  10. Un sito che mi piace molto queste complimenti hai scelto bellissimi articoli mi piacciono molto gli accessori che hai presso per tua bimba

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene questo e-shop e l'infinita varietà di accessori, cosmetici, oggetti, prodotti di makeup: c'è da perdere la testa, sopratutto per i prezzi davvero incredibili! Ottime le tue scelte!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno carissima Manu! ^_^
    Rieccomi che mi intrufolo nel tuo spazietto di soppiatto e vengo a rubarti la corona "GOD SAVE THE QUEEN!"... (e non mi riferisco ai cantanti con Queen hihi). Vabè so la solita scimunita... porta pazienza! So che con te me lo posso permettere :D
    Cmq è bellissimo il ciondolo ed il pensiero per la tua piccina ancor di più *.*
    Un valore aggiunto del tuo blog, è sicuramente il buon gusto delle foto, che valorizzano ancor di più i tuoi consigli. I miei complimenti anche questa volta!
    Buona giornata bellezza ed alla prossima avventuraaaaa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Jenny Cara ciaoooooooo..lo sai che tu sei sempre la benvenuta da me!!!..grazie come sempre delle tue bellissime parole, buona serata e un bacio grandissimo!!!! <3

      Elimina
  13. Ciao Emanuela questi accessori per capelli faranno la gioia delle mie due bimbe. Ho dato un'occhiata anche ai prodotti per il make up e li trovo veramente validi. Grazie per le bellissime foto e del consiglio che prenderò a cuore per la prossima giornata di shopping

    RispondiElimina
  14. Manuuuuu,cara,ciaoooo!
    Ma che belli questi accessori che hai preso su Born Pretty!Ti dico la verità non lo conoscevo questo store devo subito andare a darci uno occhio!
    E' sempre un piacere aprire il tuo blog,ricco di cose interessanti!Ahhhh e complimenti per la nuova grafica,mi piace tantissimo!
    Un bacione tesoro e uno anche a quella splendida biondina che vedo nelle foto(adorabile!!!)
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  15. Che carini i prodotti che hai scelto soprattutto le mollettine per i capelli ^_^

    RispondiElimina
  16. il cerchietto di questo modello ancora non ne avevo visto, di solito vedo sempre le stesse cose tipo cerchietti con fiocchi molto appariscenti e con fiorellini, ma questo brand direi che mi ha molto affascinata

    RispondiElimina
  17. Il cerchietto della bimba è meraviglioso.
    La colanna con la corona è super Fashion!
    Devo correre su questo store di cui ignoravo l'esistenza e devo fare un pò di danni!Grazie Manùùù sempre ricca di info!
    Bacione

    RispondiElimina
  18. Molto bello questo sito che ancora non conoscevo, ti ringrazio molto di avermelo fatto conoscere, ho visto tante cosucce carine anche per regalini alle bimbe e per me.

    RispondiElimina
  19. Mi sono innamorata del cerchietto ^_^
    Bellooooo!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi questi accessori per capelli, e devo dire che sono anche ben curati nei dettagli, uno shop che non conoscevo ancora, corro subito a visitarlo per vedere tutti gli articoli che ci propone

    RispondiElimina
  21. Questo sito ha proprio dei prodotti carini, poco tempo fa anche noi abbiamo fatto un'ordine, i prezzi sono bassissimi =)

    RispondiElimina
  22. Buon pomeriggio bella manu e buon inizio settimana...come sempre riparti alla grande proponendoci sempre il meglio, come questo negozio online che ho adorato anch'io per la varietà e la qualità degli articoli che propone...anche per me scegliere è stata un'impresa ma ho apprezzato molto il tuo gesto di pensare prima alla tua bimba con delle carinissime mollettine e un cerchio adorabile...e visto che sei la Regina della casa, te la meriti proprio la collana che hai scelto ^_^ bacioni cara...

    RispondiElimina
  23. Che sfiziose le mollettine a fiocco colorate.... molto originali!

    RispondiElimina
  24. Cara Manu sul tuo blog scopro sempre dei fantastici e-commerce; sai, io adoro fare shopping sopratutto online, bella comoda dal divano di casa e bornprettystore mi ha colpito davvero; prezzi favolosi ed articoli davvero stupendi!
    Carine le cose che hai scelto tu, la collanina è deliziosa!

    RispondiElimina
  25. Bella la collana e bellissimi gli accessori per capelli, soprattutto le mollettine con i fiocchi che di sicuro saranno state apprezzate dalla tua bimba... a dire il vero le metterei pure io anche se sono decisamente cresciutella!!!

    RispondiElimina
  26. Ma pretty di nome e di fatto, che belli!!!!
    Gli accessori per i capelli sono assolutamente adorabili, soprattutto sulla chioma della tua piccola modella :-)

    RispondiElimina
  27. Ma sono davveri belli! Sono andata a sbirciare e che cose meravigliose! I prezzi non sono molto alti! Ottimo!

    RispondiElimina
  28. Bellissima la collana, devo averla, è davvero particolare e fantastica! Molto carini anche gli accessori per capelli a mia figlia piacerebbero molto, vedo subito sul sto di fare acquisti strepitosi grazie mille!

    RispondiElimina
  29. I capelli sono davvero importanti per ogni donna e questi accessori così gradevoli contribuiscono a renderli belli...grazie di avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  30. l collana è bellissima, così come i fermaglietti..mi piace tutto davvero!

    RispondiElimina
  31. son davvero carini quei fermagli a fiocchetto tutti colorati. e il cerchietto mooolto chic

    RispondiElimina
  32. adoro la collana a forma di corona!!!
    io e te potremmo proprio avere un armadio e beauty in comune in quanto a gusti!

    RispondiElimina
  33. Ecco unno store che non ho mai visitato ed è grave per una come me che ama fare acquisti online. Born Pretty Store è uno store rifornitissimo con tante cose carine e, andando a farci il primo giro, ho stilato una lista infinita di desideri. Molto carini ed originali i tuoi acquisti.

    RispondiElimina
  34. carini questi accessori.Di sicuro daro' uno sguardo allo store

    RispondiElimina
  35. che meraviglia il cerchietto che hai acquistato! non conoscevo il sito Born Pretty Store ma ora sono davvero curiosa e corro a sbirciare! anche la collana mi piace moltissimo! ottime scelte!

    RispondiElimina
  36. Ciao Manu sai anche io ho una figlia amante di questi accessori durante la crescita i suoi gusti sono cambiati quindi immaginati già quante ne ho in casa; per colori, forme e materiale. I fermagli che avete scelto sono bellissimi anche come colori e fantasie, vado a sbirciare anche io sono sicura che trovo qualcosa.

    RispondiElimina
  37. Ciao Manu questi accessori sono bellissimi :) Il cerchietto mi piace molto ^^
    Corro sul sito a fare un ordine!! Baciii

    RispondiElimina
  38. Graziosissimi questi accessori! Farò un salto sul sito, per vedere se c'è qualcosa per me!

    RispondiElimina
  39. Ma che carini questi fermagli per bimba..deliziosissimiiiii!!!!! Per non parlare della collana che indossi tu... Bel sito..non lo conoscevo!

    RispondiElimina