sabato 8 giugno 2013

UraGme insieme a Montagne Jeunesse

Ciao a tutti amici bloggherini!!! Già in questo mio post vi avevo presentato l’azienda Uragme ( e i favolosi smalti che mi hanno mandato)   un ‘azienda che si impegna  a commercializzare e portare in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi…

 

Nel tempo la  URAGME ha saputo costruire con il tempo delle collaborazioni di lunga data con partner di importanza internazionale. Inoltre, sempre alla ricerca di novità da inserire sul mercato, i partner della URAGME sono tutti in grado di coprire settori merceologici ed esigenze di mercato diverse, con prodotti di elevatissima qualità.  Tra i suo partner troviamo l’Azienda Montagne Jeunesse….
 

Il marchio Montagne Jeunesse è un azienda inglese,  conosciuta nel mondo intero per la sua vasta gamma di cosmetici naturali, nello specifico maschere viso corpo e capelli, tutti prodotti a partire da estratti vegetali della frutta, infatti utilizza  materie prime di origine naturale (vegetale o minerale), senza parabeni e in cui l'uso di conservati è ridotto al minimo. Inoltre Montagne Jeunesse è un marchio attento all'impatto ambientale,in fatti quest’azienda è rinomata per i suo molteplici progetti a favore dell’ambiente degli animali.
Dal 1988 la  Montagne Jeunesse produce e distribuisce in 70 paesi del mondo le sue maschere monodose, servendo i maggiori clienti.  Un range di maschere viso, capelli, corpo e piedi; un vero centro antistress dalla testa ai piedi, per un risultato veloce, rapido ed efficace.
Tutte le maschere che propongono sono  prive di siliconi, oli minerali, tensioattivi e solfati aggressivi, inoltre i prodotti non sono testati su animali.
Queste sono le maschere Montagne Jeunesse che l’azienda Urgame mi ha mandato per la collaborazione…

 


MUD PAC:  


Si tratta di una maschera cremosa che si stende facilmente sul viso , contenente numerosi principi attivi,in modo tale da  rilassare il  viso,e migliorando il problema dei pori dilatati. E’  maschera ideale per chi come me ha una pelle tendenzialmente grassa e impura. Infatti contiene Estratto di Fucus (una nota alga che contiene principi attivi che vanno a stimolare il microcircolo,tonificando quindi la nostra pelle),Sale marino del Mar Morto,estratto di Lavanda, estremamente emolliente e che aiutano a purificare la pelle ripulendola a fondo. Si lascia in posa poi dai 10 ai 15 min prima di passare al risciacquo. Lascia la pelle molto liscia e levigata, senza seccarla eccessivamente ( anche se io comunque dopo ho applicato sulla pelle del viso una crema idratante)  Ha una  piacevole  profumazione che richiama vagamente la lavanda e anche la menta..insomma buono ma non riesco a definirlo. Questa maschera è davvero purificante, in profondità ma con delicatezza ed è adatta a pelli normali, miste e grasse. E’ però da evitare in caso di pelle secca o sensibile, per le quali risulterebbe troppo aggressiva.

PEEL OFF MUSQUE:  
In questa maschera rivitalizzante  c’è tutta la freschezza del cetriolo . Un' esfoliazione delicata studiata per la pelle sensibile della zona T. Il cetriolo e il Citrus rimuovono le impurità, per una pelle rinnovata e più purificata. E’ una maschera PEEL OFF  e cioè una di quelle maschere che hanno una consistenza in gel e che una volta applicate formano una specie di pellicola sulla pelle,che viene rimossa con una semplicita' estrema,senza necessita' di utilizzare acqua,ma semplicemente tirandola via. Come tutte le altre maschere va lasciata riposare per 10 – 15  di minuti e una volta che si è seccata .Si rimuove semplicemente tirando via la parte ormai asciutta. In questo modo verrà favorita l'eliminazione delicata delle cellule morte e le impurità. Dopo l'utilizzo la pelle risulta più luminosa e radiosa, liscia, e molto tonificata, come riposata. Ha una fresca profumazione molto piacevole. Inoltre nonostante contenesse l’alcool non è risultata affatto aggressiva sul mio viso…
 
FRUIT  SMOOTHIE:


È una maschera arricchita con Lamponi, Mango, Melograno, Pesca ed Albicocca perfetta per pelli miste o normali. È una delle maschere più ricche di estratti della frutta ed è una delle mie preferite. Deterge la pelle ed elimina il sebo in eccesso senza aggredire la pelle. E’ Il  il giusto compromesso tra detergenza e idratazione. Va applicata sulla pelle del viso e va lasciata in posa sempre per 10 – 15 minuti e poi va risciacquata…dopo questa maschera la mia pelle  risultava molto morbida, profumata, fresca e decisamente più liscia!!!

  
Io personalmente ho provato tre maschere, ma sia queste che tutte le altre, sono dei prodotti davvero speciali , che non testano sugli animali e che sono ecologici.
Ne potete trovare di tantissimi tipi, con tantissimi gusti diversi, ma soprattutto adatti a tutte le tipologie di pelli e di problemi.
Oltre che ad essere buonissime queste maschere anche il loro packaging è davvero particolare infatti la grafica è  caratterizzata da colori vivaci e immagini golose, è molto accattivante e suggestiva.
Tutte le maschere sono in versione monodose (pratiche ed utili..ce ne sono una miriade da provare!!) e in tubetti da 100 gr (circa 10 applicazioni), ed anche l’ampiezza di gamma permettono di rispondere a qualsiasi esigenza della consumatrice, di qualsiasi fascia di età, tipo di pelle, e stile di vita.
Queste maschere sono davvero eccezionali, profumate e colorate. Sono perfette per regalarsi un quarto d’ora di bellezza alla sera o nel week-end.

Se volete conoscere di più su Uragme e tutti i prodotti che distribuiscono in Italia, vi rimando al loro sito http://www.uragme.it  e non dimenticate di passare a mettere un "Mi Piace" alla loro pagina   Facebook
 
 

32 commenti:

  1. mi piacciono tanto queste maschere perchè realizzate con prodotti naturali ed ecologici!

    RispondiElimina
  2. presto le proverò anch'io :)non vedo l'ora di usare la PEEL OFF MASQUE :D

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti li provai un pò di tempo fà,ma per la mia pelle non era il massimo :( Ma dato che abbiamo pelli differenti,son sicura che per altre saranno ottime!

    RispondiElimina
  4. wow, le devo provare anche io, le sto aspettando e secondo me sono buonissime per chi come me, fa spesso la pulizia del viso abbinando infine delle maschere ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi hanno sempre ispirato un sacco queste maschere, quando finisco la scorta che ho devo assolutamente provarle ^^
    (se ti va di passare da me c'è in corso un giveaway: http://makeupedint.blogspot.it/2013/06/malta-bloggheanno-giveaway.html)

    RispondiElimina
  6. Non le ho mai provate!! Cosmetici interessanti.. Devo provarle anch'io!! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  7. Se passo questo post alla mia ragazza non mi parla di altro per una settimana

    RispondiElimina
  8. Le conosco, è un brand che realizza davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. molto interessanti queste maschere viso mi piacerebbe provarne qualcuna

    RispondiElimina
  10. Mi piace da morire il packaging di queste maschere di bellezza. Peccato che la mia faccia sembri appena uscita da un film horror quando mi faccio la maschera. Queste sono davvero buone e hanno delle confezioni simpaticissime! ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tanto le maschere queste alla frutta devono essere favolose non conoscevo questo marchio!adoro i prodotti naturali e per questo che vado subito sul sito a trovare la maschera adatta a me!

    RispondiElimina
  12. Le ho usate anch'io, e sono ottime davvero!

    RispondiElimina
  13. le maschere al cetriolo sono rinomate, ma quella agli agrumi non l'avevo mai sentita. ho un viso che necessita di particolare cura per la tendenza nella zona t ad essere grasso. devo provare queste maschere

    RispondiElimina
  14. Posso dire che sono davvero spinta a provare i prodotti di questo brand anche per l'attenzione che hanno a favore degli animali e dell'ambiente.
    Trovo che questo porti l'azienda stessa ad un livello di prestigio elevato, perchè chi ama la Natura per riflesso crea prodotti che siano delicati e di ottima qualità per la futura clientela.
    Inutile dire che mi interessano tutte: amo le maschere è un modo per abbellirsi non solo esteticamente, ma per depurarsi anche psicologicamente prendendosi del tempo per se stesse.
    Le compreò davvero volentieri :)

    RispondiElimina
  15. Questa maschera non la conoscevo eppure ha attirato subito la mia attenzione, questo vuol dire che la proverò quanto prima anche perchè, dopo l'inverno ed il brutto tempo il mio viso ha bisogno di essere ristrutturato per bene, grazie!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti li usa spesso la mia ragazza e da come rimane entusiasta del risultato ogni volta che li usa devo dedurre che siano ottimi

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare molto bene di queste maschere ma non ho ancora avuto modo di provarle!! mi incuriosiscono molto le cercherò

    RispondiElimina
  18. Conosco bene uragme e penso che tratta dei marchi davvero di ottima qualità, come eyelure e appunto montagne jeunesse. Davvero consigliato

    RispondiElimina
  19. ahahhahaahha ma i packaging di queste maschere sono stupendi! lode al pubblicitario che ha avuto l'idea. li trovo divertenti e spiccano nel mucchio. non conoscevo questo marchio, ma lo cercherò nei miei negozi di riferimento.
    Lilli

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo queste maschere viso ma mi incuriosiscono molto. Uragme ha davvero tanti prodotti nuovi e particolari, mi trovo benissimo con loro

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo queste maschera, da provare certamente, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. non ho mai provato queste maschere. Le proverò e seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  23. Non conoscevo queste maschere ma mi attirano molto, grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo proprio questa linea che trovo molto divertente per il packaging colorato e goloso. Mi piacciono le confezioni monodose che garantiscono la freschezza del prodotto.

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questo brand, ma amo le maschere per il viso quindi se avrò l'occasione di provarle ne sarò felice, grazie cara :D

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare molte bene di queste maschere ma non ho avuto il piacere di provarle. mi incuriosiscono molto e sinceramente penso che le acquistero' presto

    RispondiElimina
  27. Queste maschere sono una favola!!! Ne avrei davvero bisogno specie della peel off per preparare la mia pelle all'esposizione solare! La cercherò senz'altro

    RispondiElimina
  28. ciao,io spesso le amschere le faccio in casa perchè ho la pelle molto delicata,queste mi sono nuove e quindin non posso giudicarle devo fidarmi della tua recensione e quindi sono da acquistare provero' sul lor sito sono molto curiosa io faccio il tifo per i prodotti bio!!!

    RispondiElimina
  29. Conosco bene queste maschere, le compro da almeno 10 anni e spesso le ho applicate alle mie clienti di estetica!
    Mi ci sono sempre trovata bene, non sapevo altro circa il brand che le produce...sono quindi felice di leggere che sono tute naturali e non testate sugli animali!

    RispondiElimina
  30. noo,ma sono fantastiche... a volte sorrido vedendo queste maschere,ma ci si accorge quando le si usa che hanno davvero effetti miracolosi.

    RispondiElimina
  31. Ma io queste maschere me le mangio altrochè!!
    Vasta scelta, brava azienda!

    RispondiElimina