martedì 25 giugno 2013

Pharmalife research - Tra scienza e natura!!!

…Buongiorno carissimi lettori oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l’azienda Pharmalife Research  e alcune delle loro meravigliose creme Senza parabeni - Senza PEG - Senza allergeni  - Non testate sugli animali che ho avuto il piacere di provare….

Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale del' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”, Istituto fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati.
 Il suo scopo primario era quello di cercare nel mondo della natura, usando solo ed esclusivamente metodologie e rigore scientifici, nuove opportunità terapeutiche o confermare, attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente ed empiricamente conosciute.
 Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.
Al processo di modernizzazione della Fitoterapia hanno contribuito in maniera decisiva anche le nuove tecnologie estrattive e farmaceutiche utilizzate, negli ultimi anni, nella produzione degli estratti di piante officinali.   

Nelle sue preparazioni Pharmalife Research pone attenzione, oltre alla composizione quali-quantitativa della pianta, che può variare per fattori intrinseci (variabilità genetica, metodiche di coltivazione, periodo di raccolta, fattori climatici, ecc.), anche alla metodica di conservazione ed estrazione alle quali ogni pianta viene sottoposta subito dopo il periodo di raccolta.

La moderna tecnologia, impiegata nelle preparazioni delle materie prime dei prodotti Pharmalife Research, consente oggi di estrarre dalla pianta il “cuore” dei principi attivi, cioè il cosiddetto fitocomplesso che, secondo gli standard qualitativi di Pharmalife Research, deve essere purificato dalle sostanze dannose o inutili, talvolta presenti nella pianta stessa, e reso in forma disponibile, pronto per poter essere assorbito, metabolizzato ed utilizzato. Inoltre, gli estratti vegetali ottenuti dal processo estrattivo, prima di essere utilizzati, oltre ad essere purificati, vengono tutti titolati e standardizzati nei principi farmacologicamente attivi dei quali se ne garantisce anche la stabilità nel tempo, é la biodisponibilità.
Grazie al serio e rigoroso approccio tecnico - scientifico, Pharmalife Research in soli pochi anni è riuscita ad imporre al mondo della fitoterapia una nuova professionalità, un nuovo modo di “trattare“ il naturale, nuovi concetti che hanno portato l’azienda a posizionarsi tra le prime per l’indiscussa alta qualità dei suoi prodotti.
La missione di Pharmalife Research è quella di offrire alla sua clientela la soddisfazione di un bisogno specifico fortemente sentito negli ultimi anni: quello di utilizzare prodotti naturali per la prevenzione, cura e bellezza del corpo, che presentino caratteristiche di provenienza sicura e  diretta dalla natura, efficaci ma privi degli  effetti collaterali tipici del prodotto di sintesi.
I prodotti  Pharmalife Research hanno la potenzialità di soddisfare pienamente questi bisogni, grazie all’importante attività di ricerca continua, che l’azienda ha perpetuato  in questi anni, elementi che caratterizzano l’attività aziendale sempre tesa alla scoperta di prodotti innovativi.
Questi sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato per provarli!!!
 

Crema pomata alla propoli:
Crema Pomata Propoli ad alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dalla presenza del 30% di Propoli, di purissimo gel di Aloe Vera concentrato 200:1, Olio di Jojoba, Olio di Iperico ed Allantoina; assicura un’intensa azione dermopurificante, rigenerante e restitutiva. E’ particolarmente indicata per le pelli problematiche, impure, esposte ad inquinamento o che necessitano di un’intensa attività rinnovatrice.
La Crema Pomata Propoli 30% è utile nei casi di:
• Pelli con eccessiva secrezione sebacea
• Punti neri
• Brufoli
• Imperfezioni cuatnee
• Coadiuvare la cicatrizzazione
• Azione dermopurificante
Crema Pomata. Senza parabeni - Senza petrolati - Senza PEG - Senza allergeni 
È una crema adattissima a me in quanto io ho la pelle abbastanza grassa e deve dire che dopo averla applicata la mia pelle è risultata più bella , liscia e purificata!!! Si assorbe facilmente e si puo’ usare anche come una maschera lasciandola in posa per 20 minuti!!!  

Crema Pomata Liquirizia & Bacopa:
Crema Pomata Liquirizia&Bacopa ad alta 
concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività dell’estratto di radici di Liquirizia da cui si ricava l’acido 18 b-glicirretico, impiegato in questa formula, e dall’estratto di Bacopa monnieri che, in sinergia con l’olio di Riso, il Bisabololo e l’Allantoina, assicura un’intensa azione antirritativa, antirossore, lenitiva. E’ ideale anche per pelli problematiche e danneggiate da agenti esterni quali vento, sole e inquinamento, o irritate da agenti chimici. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini.
La Crema Pomata Liquirizia&Bacopa è utile nei casi di:
• Pelli secche, screpolate, arrossate e sensibili
• Dermatiti atopiche
• Eritemi anche da agenti chimici
• Arrossamenti
• Dermatiti da contatto
• Dermatiti da radiazioni
• Irritazioni da agenti esterni
Essendo una crema naturale, e siccome la mia bimba ha la pelle talmente bianca , l’altro giorno anche con la protezione la sua pelle si è bruciata gli ho fatto un bel massaggio con questa crema , ottima e molto profumata …ha lenito immediatamente la pelle della mia bimba, calmando subito il bruciore!!! E poi come l’altra è Senza parabeni - Senza petrolati - Senza PEG - Senza allergeni.
Queste due creme che ho provato fanno parte della linea Officinalia, naturali e con un alta concentrazione di principi attivi!!! 
Aspersina Rinnova – Crema intensiva levigante giorno e notte

E’ una crema a base di Bava di lumaca, alfa arbutina, estratto di Maca ed acido cogico, ingredienti in grado di esercitare un’attività INTENSIVA E RINNOVATRICE OLTRE CHE SCHIARENTE CUTANEA al fine di eliminare, attenuare e rallentare la comparsa delle iperpigmentazioni cutane più comuni quali ad esempio cloasma gravidico, efelidi, macchie da invecchiamento e discromie cutanee in genere oltre ad attenuare i segni di cicatrici, acne e bruciature. Inoltre rinnova il turnover cellulare e garantisce un apporto durevole di sostanze idratanti su tutti gli strati dell’epidermide durante tutta la giornata, dando alla pelle, per 24 ore, un effetto “splendore”.

Una crema davvero ottima in grado di rigerare la pelle anche già dalle prime applicazioni…. Senza parabeni - Senza PEG - Senza allergeni - Profumo naturale - Non testato sugli animali

Aspersina Rigenera - Crema intensiva levigante giorno e notte
 


ASPERSINA RIGENERA è una crema antirughe intensiva, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa. Senza parabeni - Senza PEG - Senza allergeni - Profumo naturale - Non testato sugli animali..
 

 
Queste due creme fanno parte della nuova linea di Pharmalife , Aspersina per l’appunto la linea cosmetica naturale a base di bava di lumaca…io già conoscevo gli effetti della bava di lumaca che grazie alla sua composizione, aiuta a ridurre ed attenuare cicatrici, segni dell'acne, smagliature, bruciature, macchie, rughe e segni di espressione, rigenerando i tessuti danneggiati. Esplica inoltre un'azione di pulizia dei pori con conseguente ritorno al colorito naturale.
Trovo queste creme davvero eccezionali..io le sto usando da circa un mesetto e devo dirvi che i risultati sulla pelle sono visibili da già da subito, si applicano facilmente e penetrano nella pelle molto facilmente, lasciano la pelle idratata, morbida e vellutata!!!
E poi la cosa che mi è piaciuta davvero di più e che tutti i loro prodotti sono: Senza parabeni - Senza PEG - Senza allergeni - Profumo naturale - Non testato sugli animali
Vi consiglio assolutamente di provarle…questo è il loro sito internet http://www.pharmaliferesearch.it/index.php dove potete trovare tantissime altre creme e prodotti…

43 commenti:

  1. sembrano davvero eccezionali per come le descrivi, non conoscevo questa marca do un occhio al sito! ;)

    RispondiElimina
  2. sono ottimi questi prodotti lasciano la pelle morbida e idratata!

    RispondiElimina
  3. Aspersina è ottima. Hanno un'ottima linea di prodotti.

    RispondiElimina
  4. ciao manu non conoscevo Pharmalife, la pomata al propoli sembra veramente ottima... ottima post... grazie per le informazioni... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. mai sentito parlare di questo brand...una vera novità :) sempre ottimi consigli brava!
    anch'io sono incuriosita dalla pomata al propoli.

    RispondiElimina
  6. Nuovo brand per me!Sono incuriosita dalla bava di lumaca!Vado a conoscere il sito!Grazie!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa azienda ma leggendo la tua recensione mi hai convinta a provarli sono sempre alla ricerca di creme nuove per la mia pelle che è molto sensibile grazie mille ^_^

    RispondiElimina
  8. un brand che offre tantissimi prodotti a quanto vedo... una gamma molto completa, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Trovo molto interessante questo post!!!
    Dalla tua recensione trovo che Pharmalife Research è una azienda seria e i prodotti sembrano tutti molto buoni. Quelle che mi incuriosiscono più di tutte sono le creme che contengono la bava di lumaca.
    Vado a dare una sbirciatina al sito Grazie :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo prima queste creme, vorrei provare anche io le creme a base di bava di lumaca

    RispondiElimina
  11. queste creme non le conoscevo ma sembrano ottime... credo che andro' a vedere il loro sito e informarmi meglio sull'acquisto... mi incuriosisce soprattutto la crema al propoli

    RispondiElimina
  12. Dalla tua descrizione sembrano ottimi, non li conoscevo mi piacerebbe provare la crema alla bava di lumaca

    RispondiElimina
  13. Prodotti nuovi per me e davvero molto interessanti. Sembra che tu ti sia trovata molto bene, devo provarli anche io! Grazie

    RispondiElimina
  14. ancora da conoscere ,andrò a curiosare il sito grazie

    RispondiElimina
  15. Voglio assolutamente provare quella al propoli :))

    RispondiElimina
  16. adoro le creme sopratutto se sono naturali :)) voglio provarle,grazie delle info :))
    KIARA!

    RispondiElimina
  17. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, le creme naturali sono sempre quelle che amo di più e faccio molta attenzione agli ingredienti quando le acquisto.

    RispondiElimina
  18. è la prima volta che ne sento parlare, ma la proposta è ottima

    RispondiElimina
  19. Le conosco molto bene e sono delle creme eccezionali!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi ttimi prodotti, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  21. Davvero dei prodotti interessanti, i principi attivi che hanno sono davvero validi, da provare assolutamente,

    RispondiElimina
  22. sembrano interessanti questi bei prodotti

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo marchio, sembrano molto interessanti. grazie.

    RispondiElimina
  24. Interessante il sito è anche bene assortito ho scaricato il catalogo, stasera lo guarderò con calma.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo marchio ma i prodotti sembrano davvero molto validi

    RispondiElimina
  26. da provare questo brand non conoscendolo posso solo seguire il vostro consiglio grazie

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo le creme che però hai ben descritto , vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  28. molto belle e interessanti queste creme, hanno dei principi attivi di tutto rispetto. guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  29. Ottimi prodotti efficaci e naturali li adoro

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo assolutamente questi prodotti e dire che mi hanno incuriosito è poco ...amo il mondo dei blog, si viene a conoscenza di tantissime realtà sconosciute,ma validissime...come in questo caso ! Vado subito nel loro sito, mi interessano moltissimo queste creme ! :)

    RispondiElimina
  31. davvero interessante non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  32. Brand nuovo per me, prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  33. non conosco questo brand ma mi hai molto incuriosita con il tuo post vado subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  34. Grazie per i consigli sempre molto utili, davvero interessante questo post, sembrano dei prodotti molto validi

    RispondiElimina
  35. non sapevo che con la propoli si potesse curare anche brufoli e punti neri e che avesse potere dermopurificante, solitamente la uso per il mal di gola.....bene a sapersi

    RispondiElimina
  36. non ne avevo mai sentito parlare e tu hai descritto questi prodotti in modo eccelente

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo questo brand e rimango molto colpita da due tra i suoi prodotti: la Crema Pomata Propoli 30% e la Crema Pomata Liquirizia & Bacopa!!!
    Sarei davvero curiosa di testarne i benefici!

    RispondiElimina
  38. Liquirizia... io amo la liquirizia... quindi la metterei subito anche sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  39. Prediligo i prodotti naturali e questi di cui ci parli mi sembrano veramente validi, m piacerebbe provare la Crema Pomata Liquirizia & Bacopa un prodotto lenitivo in casa è utilissimo.

    RispondiElimina
  40. Sembrano creme davvero ottime e mi hai incuriosito!!! :)

    RispondiElimina
  41. mi incuriosisce la crema alla liquirizia, sembra adatta alle mie esigenze

    RispondiElimina
  42. non le conoscevo, ma da come ne parli, li proverò

    RispondiElimina
  43. favolosi questi prodotti li proverei tutti

    RispondiElimina