mercoledì 12 giugno 2013

Parodi&Parodi - C'è aria di casa

….Tutte quante noi, mamme, donne,  casalinghe e non siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi, innovativi, di ottima qualità e che soddisfino le nostre esigente per tutto quello che riguarda la sistemazione della casa e per le pulizie…a questo proposito oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog l’Azienda Parodi &Parodi ….

L'azienda Parodi&Parodi è stata fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi ed a sede a Genova. . La Parodi&Parodi  oggi è un'azienda allegra e dinamica, con molti professionisti e giovani. E' dedicata prevalentemente all’innovazione del prodotto,alle linee specialistiche per la casa, alla cura del cliente. E’ completamente Made In Italy!
La passione Parodi&Parodi è stata riconosciuta con vari brevetti e certificazioni a livello Nazione e Europeo che certificano le aziende di effettivo valore qualitativo.
La loro filosofia è ben definita: cercare di capire e prevenire le nostre necessità realizzando prodotti utili e che ci possano aiutare a risolvere problemi grandi e piccoli della vita quotidiana. E ci riescono perchè sono anche le loro necessità...sono un'azienda, ma prima di tutto sono persone che vivono, lavorano e affrontano la vita come tutti. Per questo sono in grado di svolgere al meglio il loro lavoro!

Ora vi mostro  i prodotti che l’ Azienda Parodi & Parodi gentilmente mi ha inviato per la collaborazione:
 
 


Gocce stiro al profumo di vaniglia:
 
             
Sono 2 flaconcini da 4 ml da diluire ognuna in 1 litro d'acqua e utilizzare nei ferri a vapore e a caldaia separata.Sono anticalcare,facilitano lo scorrimento del ferro ed inoltre rilasciano un piacevole e delicato profumo sui capi. NON MACCHIA I CAPI E NON CONTIENE SOLUBIZZANTI PERICOLOSI PER IL FERRO!

Mi hanno molto incuriosito e le ho subito messe alla prova diluendole come diceva la confezione, ho stirato tutti i capi della mia famiglia ( immaginate ogni volta che montagna di panni con due bimbi piccoli ) e il risultato è stato dei capi perfettamente stirati e piacevolmente profumati. 


Etichette Termoadesive:
   
La confezione contiene 10 etichette termoadesive, ottime soprattutto per chi come me non è tanto brava nel cucito in quanto basta posizionare l’etichette dove vogliamo no, regolare la temperatura del ferro da stiro su cotone , proteggere con un panno umido e stirare sopra per 15 secondi..
Sono comodissime, per personalizzare, camice, grembiulini , marcare valigie di stoffa e identificare i contenuti di custodie salva biancheria…

Sul sito online dell’Azienda possiamo  trovate tanti prodotti  per aiutarci  a risolvere i problemi di ogni giorno ma soprattutto per semplificarci la nostra vita domestica, come il Kit cura e pulizia della casa, il Kit per i pavimenti, il Kit salvaspazio, il kit stiro, super Asco ovvero lo stura lavandino e il kit da viaggio e anche tantissimi consigli!!!
allora cosa aspettate a visitiare il loro sito ???? http://www.parodieparodi.it/
e seguiteli anche sulla loro pagina Facebook


17 commenti:

  1. Profumare il vapore del ferro è molto utile in inverno quando gli abiti nelle giornate di freddo e brutto tempo da stesi prendono un po di cattivo odore dato dall'umidità! Vedrò di ricordarmi!

    RispondiElimina
  2. le gocce profumate per il ferro da stiro hanno un profumo gradevole.. continuerò ad usarle anche in futuro!

    RispondiElimina
  3. le gocce per il ferro da stiro mi piacciono :D non le ho mai usate! grazie per l'ottima dritta ;)

    RispondiElimina
  4. mi hanno incuriosita le gocce stiro, sono una novità per me, ma non appena le trovo le compro.

    RispondiElimina
  5. Le gocce profumanti per il ferro m'interessano tanto,amo sentire il profumo del pulito mentre stiro...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi articoli di parodi e parodi, io ho provato la loro spelukkina e devo dire che è eccezionale. i loro articoli sono curati e utilissimi oltre che belli. Li consiglio pure io.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti e devo dire che sono rimasta incantata dalle gocce per lo stiro, sì perchè dopo un pò che si stira l'odore di umido del ferro diventa proprio nauseabondo specialemnte adesso con le temperature più calde. le acquisterò di sicuro, grazie per il post che mke le ha fatto conoscere

    RispondiElimina
  8. Ho sbirciato sul loro sito e ho trovato tantissime cose utili per la casa! Ottimo la profumazione per il ferro da stiro,che in estate ci vuole sempre!

    RispondiElimina
  9. finalmente un buon prodotto per dare profumo quando si stirano gli indumenti :)

    RispondiElimina
  10. io sono una maniaca della casa e dell'ordine. provo ogni prodotto nuovo che trovo e poi consiglio alle amiche, sono la loro tester personale ! gli adesivi sono molto importanti e li uso, devo provare questa nuova marca, e le gocce per il ferro, saranno ottime se non macchiano, a volte mi sono trovata con questo problema

    RispondiElimina
  11. molto particolari questi prodotti non li conoscevo a sembrano molto utile

    RispondiElimina
  12. Ho dovuto imparare a stirare, ora non vedo perché non approfittare di profumare l'acqua del ferro da stiro

    RispondiElimina
  13. Ci sono tante cose carine nel loro sito molto utili per la casa!

    RispondiElimina
  14. Ho dato un'occhiata al sito .. Azienda molto interessante! Non la conoscevo!!

    RispondiElimina
  15. Non ho provato mai nessun prodotto di questo brand ma da come ne hai parlato mi hai incuriosito molto. Faccio un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  16. voglio provare le gocce profumate per il ferro!

    RispondiElimina