martedì 11 giugno 2013

MS Cosmetics e le sue preziose creme!!!

Ciao a tutti!!! Oggi nel blog un'altra bellissima collaborazione sempre al naturale insieme all’azienda MS Cosmetics
L’azienda MS Cosmetics nasce nel 2012 con l’intento di progettare e distribuire in Italia prodotti cosmetici alternativi, già presenti con grande successo nel mercato mondiale…Grazie hai sui creatori il Sig. Andrea Monarca Laureato in marketing e al Sig. Dan Seralvo laureato in economia e scienze sociali , l’obbiettivo dell’azienda è quello di offrire prodotti di qualità in un settore nel quale troppo spesso il marketing ha la meglio sul prodotto stesso.
L’azienda ha sede a Cusano Milanino, nel cuore del distretto industriale dell’hinterland milanese.

Questi sono i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato:
 
  


Camille Bee Crema:



È una crema a base di Melitinina ,  un amminoacido con note proprietà anti-infiammatorie presente nel veleno delle api.




 E’  consigliata l’applicazione 2 volte al giorno e la possono usa anche gli uomini. 

Gli effetti di questa crema sono:
Una maggiore produzione di collagene
Una maggiore produzione di elastina
E una volta applicata questa crema grazie alla reazione al siero è in grado di aumentare il flusso sanguigno

Il prodotto, inoltre, ha un effetto benefico sulle persone con pelli particolarmente sensibili grazie alla sua composizione, che ha proprietà rilassanti, idratanti e rivitalizzanti. E’ Ideale per la cura delle rughe. E’ di colore giallognolo e molto profumata..Ha una texture morbida e corposa ma si assorbe facilmente…a me è piaciuta tantissimo è anche gradevolmente profumata, e una volta applicata la mia pelle è apparsa più rigenerata e fresca…la mia pelle è apparsa molto levigata e liscia…

Non contiene Parabeni

Camille Snail Gel:



Più che una crema è un vero gel che contiene estratto della bava di lumaca (HELIX ASPERSA MULLER) ottenuto in modo naturale ed è arricchito con Aloe Vera.





Gli effetti benefici della  bava di lumaca sono  conosciuti già da  molti anni fa, infatti i  medici specializzati nella guarigione delle ferite consigliavano ai loro pazienti di applicare delle lumache sulle proprie ferite. Infatti la bava lasciata dalle lumache a davvero degli effetti curativi sorprendenti.Le lumache inoltre secernono il proprio fluido per proteggersi dai danni provocati dai loro spostamenti, rigenerando automaticamente le proprie cellule.
Camille snail gel è un gel fresco e molto profumato ed è adatto per l’intero corpo.
Questo gel è formato da :
Allantoina: idrata e lenisce la pelle, contribuendo a contrastare i radicali liberi e a sollecitare la proliferazione cellulare. Incrementa la velocità di guarigione delle piccole lesioni della pelle e aiuta nel rallentare i processi di invecchiamento. Ha inoltre proprietà disarrossanti.
Proteine e vitamine: per una pelle liscia.
Antibiotico naturale: agisce contro i batteri presenti sulla pelle che sono causa dell'acne, ha proprietà anti-infiammatorie e anti-infettive.
Acido glicolico e collagene: riparano la pelle danneggiata, eliminando le cellule morte (effetto peeling). Il collagene agisce nei processi di riparazione della cute e nel mantenimento della tonicità dei tessuti.
E’ consigliata l’applicazione 2 volte al giorno…ed è adatta anche per gli uomini…
Questo gel .
Riduce le rughe.
Rimuove l'acne e cicatrici.
Adatto anche per le zampe di gallina.
Ammorbidisce le smagliature.
Io sto usando questo gel sulle smagliature e devo dire che sta funzionando, certo non scompaiono del tutto ma si stanno attenuando e poi la sto usando anche contro le prime zampette di gallina sul viso e dona sulla pelle un effetto davvero straordinario…la pelle è più liscia, morbida e vellutata..è un gel molto fresco e molto profumato, si assorbe e penetra facilmente nella pelle.

Camille Venom Crema:
Questa crema è una vera e proprio rivoluzione nel campo delle cure anti età, in fatti è una crema arricchita  con SYN®-AKE, riproduzione sintetica di veleno di vipera brasiliana, e PEPHA®-TIGHT, estratto della micro alga “Nannochloropsis oculata”.
L'efficacia di SYN®-AKE è stata dimostrata sia in vitro che in vivo
PEPHA®-TIGHT è un estratto di una micro alga (Nannochloropsis oculata) prodotto dalle biotecnologie, ha un effetto lifting istantaneo e protegge la pelle a lungo termine.
 E' anche stimolante per la produzione di collagene. Anche questa crema come le altre va applicata 2 volte al giorno e puo’ essere usata anche dagli uomini…

I benifici di questa crema sono
Crema intensiva antirughe.
Riduzione delle rughe di espressione (52% in 28 giorni).
Effetto anti invecchiamento.
Protegge la pelle contro i radicali liberi.
Protegge contro lo stress ossidativo.
 

Come le altre no contiene parabeni

Puo’ essere usato in diverse fasce d’età , logicamente per rispettare il naturale equilibrio della pelle:
Età obiettivo 25-35 anni: Trattare le rughe d’espressione prima che si formino, quindi un trattamento preventivo anti- rughe e una pelle più liscia…
Età obiettivo 30-45 anni: Trattare le rughe di espressione che tendono a rimanere, effetto anti-rughe, diminuzione delle dimensioni delle rughe, effetto pelle liscia e il prolungamento della pelle giovane
Età obiettivo 45 + anni: Trattare le rughe di espressione profonde, Diminuzione delle dimensioni delle rughe, Trattamento di recupero pelle e effetto pelle liscia..
La mia pelle rientra nel primo e nel secondo obbiettivo, e devo dire che applicando questa crema mattina sera, la mia pelle risulta più liscia e compatta , e di colore bianco ha una texture morbida e cremosa, ma si assorbe facilmente …ha un profumo non profumo!!!

Devo dire che mi sono trovata molto bene con queste creme, consiglio veramente a tutti di provarle, sono davvero ottime..e poi ho scoperto anche delle cose nuove, infatti conoscevo i benefici della bava di lumaca, ma del veleno delle api e delle vipere proprio no…

Questo è il loro sito internet http://www.mscosmetics.it/it/ dove grazie al loro e-shop potete tranquillamente acquistare queste creme e questa la loro pagina facebook!!!

25 commenti:

  1. queste creme sono davvero ottime.. la mia preferita è quella alla bava di lumaca!

    RispondiElimina
  2. sapevo dell'esistenza di creme alla bava di lumaca ma mai avrei immaginato esistessero anche quelle con estratti di veleni :D wow mi incuriosiscono molto queste novità :D

    RispondiElimina
  3. crema alla bava di lumaca?? ma allora esiste davvero...wow che bella scopertaaaa

    RispondiElimina
  4. Io vorrei provarlo tutte e tre :) mi danno l impressione che siano efficaci ;)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato nessun prodotto di questa azienda ma da come ne parli mi hai incuriosito! Li cercherò...

    RispondiElimina
  6. Naturalmente se si parla di serpenti, io non ho dubbi su quale scegliere

    RispondiElimina
  7. Che prodotti fantastici, assolutamente nuovi quelli che presenti e con ingredienti naturali assolutamente di qualità,come la bava di lumaca e l'aloe vera. Assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  8. Wow!Quante creme!Mi piacerebbe provarle tutte!Come ne hai descritto sono ottime creme!Corro sul loro sito ora!Grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo Brand e ti ringrazio della bella recensione, i prodotti sembrano affidabili e sicuri, mi piacerebbe provare la crema alla bava di lumaca perchè dicono fa miracoli!

    RispondiElimina
  10. Conoscevo prodotti simili, ma questo brand no! Grazie per le informazioni, utilissime!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Sapevo che con il veleno dei serpenti ci ricavassero dei medicinali ma non anche delle creme .....

    RispondiElimina
  12. non conoscevo queste creme quella con il veleno di serpente mi incuriosisce conoscevo dei medicinali

    RispondiElimina
  13. no conoscevo questo brand, mi fa strano applicarmi addosso bava di lumaca e veleno di serpente però mi mette curiosità lo ammetto!!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questa azienda e i suoi prodotti! Mi piacerebbe proprio provare Camille Bee Crema!! Trovo deliziosi anche i nomi e i packaging di questi prodotti! Vado a visitare immediatamente il sito

    RispondiElimina
  15. Scusa non ho letto l'ultima parte dell'articolo perchè mi urta la visione dei serprenti o simili! Però riconosco che il veleno sia utile in cosmetica.
    Molto d'impatto la scelta dei nomi con le immaginine nelle confezioni!

    RispondiElimina
  16. Conosco e uso volentieri i prodotti MS Comsetics, in particolare una crema per il viso. Mi trovo benissimo e la mia pelle, seppur delicata, sta da dio!

    RispondiElimina
  17. Ho sentito dire che queste creme sono molto buone , basta non vedere le foto dei serpenti e delle lumache però!

    RispondiElimina
  18. azienda che non conoscevo ma conosco i benefici della bava di lumaca, ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  19. Davvero particolare la composizione di queste creme! Non ci credevo proprio che con il veleno della vipera si potesse fare una crema, avevo visto quella alla bava di lumaca ma questa mi mancava proprio, vado a vedere il sito, grazie per le tue informazioni mi hai aperto un nuovo mondo!

    RispondiElimina
  20. una crema con il veleno di vipera? non ci sarei mai potuta arrivare....beh curiosa la cosa, ormai le secrezioni animali sono utilissime per la nostra bellezza

    RispondiElimina
  21. da provare queste creme non ne ero a conoscenza interessante la crema derivante dal veleno delle api grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. marchio nuovo per me prodotti molto interessanti, già ho individuato qualcuna che fa al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  23. non conosco questo brand ma sono molto curiosa di farlo

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo assolutamente queste creme che mi sembrano a dir poco fantastiche... le proprietà della bava di lumaca le conoscevo le altre no.. vado a curiosare..

    RispondiElimina
  25. wow delle creme che sfruttano la natura a nostro favore!! aranno sicuramente ottime.

    RispondiElimina