martedì 25 giugno 2013

Mister Magic - Piccole magie, Grandi soluzioni!!!

….Vi sarà certamente capitato una miriade di volte di aver lasciato nel frigorifero, mezza cipolla, degli spicchi d’aglio o del pesce scongelato e aprendolo sentire quell’odore sgradevole aver impregnato tutto…Oppure di trovarvi alle prese con sgrassatori , che promettono la pulizia efficace e l’eliminazione degli odori sgradevoli, ma poi vi siete ritrovati da capo a dodici…
Ma anche di dover pulire la lavastoviglie, per l’eliminazione del calcare ma non siete mai riusciti a farlo abbastanza a fondo..

Ecco se vi ritrovate in parte o in tutto  quello che ho scritto , oggi vi mostro dei prodotti davvero efficaci che possono aiutarci in tutto cio’…e l’aiuto ci arriva proprio da Mister Magic!!! 
MisterMagic offra una gamma completa di prodotti che ci aiutano a  risolvere in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della nostra  casa.
Infatti loro puntano sempre su prodotti innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – ci aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei loro prodotti,loro pongono   particolare attenzione agli aspetti di naturalità ed ecologicità, in quanto, sono molto  sensibili alle problematiche relative al benessere dei consumatori e dell’ambiente.
Mister Magic® è un marchio di Tavola spa, un’azienda italiana  che è presente sul mercato dal 1947, e che propone prodotti con caratteristiche di unicità che soddisfano i bisogni dei consumatori in modo innovativo, supportati da una costante attenzione e da una eccellenza produttiva e distributiva. 

Ora vi mostro i prodotti che ho avuto modo di provare:

Ovetto Pulcino  assorbiodori :


È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, infatti si puo’inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo spariranno tutti  gli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i cibi con nessuna profumazione!




È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic Ovetto Pulcino ci assicura ben due mesi di freschezza!
Protector Curalavastoviglie:
 

Mister Magic Protector Curalavastoviglie ci aiuta a risolvere i piccoli e grandi problemi legati alla pulizia della lavastoviglie….in tre semplici passaggi…anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
Inoltre utilizzando questo prodotto proteggeremo anche i filtri e gli scarichi… prolungando così  la vita della nostra lavastoviglie!
 







E’ semplicissimo da usare infatti basta togliere la linguetta presente nel tappo , e metterlo a testa in giù nel cestello delle posate…e il gioco è fatto…una lavastoviglie più brillante e più curata!!! 







Lavafrigo e microonde:


È un detergente per pulire sia il frigorifero che il microonde , un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Se lo usi abitualmente, risparmierai fatica perché Mister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.
E’ davvero un ottimo detergente….. E’ facilissimo da usare e non va risciacquato…
Inoltre nel sito troverete tantissimi altri prodotti oltre questi che vi ho presentato io…per la cura e l’igene della cucina….sono davvero degli ottimi prodotti, io ne ho provati davvero di tutti i tipi ma con MISTER MAGIC ho fatto proprio bingo!!!!

Un valido aiuto in poco tempo e con poca fatica, abbinando alla pulizia anche l’igiene…

Questo è il loro sito internet http://www.mistermagic.it/ dove troverete anche tanti consigli e mi raccomando seguite Mister magic anche su Facebook!!!



Piccole magie grandi soluzioni!
 

37 commenti:

  1. ottimi prodotti, adolo l'ovetto perchè cattura tutti i cattivi odori del frigo!

    RispondiElimina
  2. wow.. quanti bei prodotti utilissimi. Mai provati questi. Grazie per le informazioni, sicuramente li terrò sott'occhio per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  3. è sempre difficile trovare un buon prodotto per pulire il frigo..
    baci

    RispondiElimina
  4. Ottimo post!!!

    Un bacio,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  5. a casa ho gli stessi prodotti che hai presentato nel post :D sono davvero ottimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono prodotti ottimi,io uso sopratutto l'ovetto,utilissimo per il frigo!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho usato l'ovetto un valido aiuto in frigo:) gli altri prodotti non li ho provati...ma li cerchero'!

    RispondiElimina
  8. gli ovetti sono un'idea geniale! Devo comprarli anche io!

    RispondiElimina
  9. che bei prodotti sembrano proprio efficaci e che carino l'ovetto non mi resta che provarli grazie

    RispondiElimina
  10. Ottimi i prodotti mister magic, soprattutto l'ovetto e il lavafrigo sono favolosi!

    RispondiElimina
  11. Anche io sto usando questi prodotti e li trovo più che ottimi

    RispondiElimina
  12. fantastici questi prodotti.. anche io ho messo l'ovetto in frigorifero e sembra funzioni... sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  13. credo che il "tester" dei prodotti è veramente utile non solo a livello comunicativo ma anche e soprattutto personale, anche io sto provando questi prodotti ed ora che li ho appunto testati li continuerò a comprare!

    RispondiElimina
  14. Sono curiosissima di provare l'ovetto!! Sarebbe davvero utile nel mio frigo!

    RispondiElimina
  15. L' ovetto è davvero carino :) Lo cercherò.

    RispondiElimina
  16. cercavo proprio un prodotto per pulire il frigo :) grazie :))
    KIARA!

    RispondiElimina
  17. quel prodotti lavafrigo mi servirebbe proprio, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  18. anche io li sto provando e mi sto trovando molto bene

    RispondiElimina
  19. L'ovetto lo uso pure io lo compro sempre ed è favoloso. Devo provare gli altri prodotti sicuramente validi

    RispondiElimina
  20. Sto usando anh'io questi prodotti Mister Magic e sono ottimi da avere a casa, eliminano tutti gli odori e puliscono a fondo i fornelli!

    RispondiElimina
  21. sono curiosa di provarli anche io ,ma spero arrivino appena cambiata la cucina ,è usata quindi ci vuole qualcosa di buono per pulire frigo e fornelli ,speriamo non mi portino a casa un disastro di cucina ,e speriamo che questi prodotti siano utili

    RispondiElimina
  22. uso l'ovetto da molto tempo e funziona molto bene. gli altri prodotti non li conosco ma se sono efficaci come il primo, ne vale la pena.

    RispondiElimina
  23. Sono curiosa generalmente nel frigo metto un bicchierino di aceto, ma rimane un odore un po sgradevole... proverò l'ovetto.

    RispondiElimina
  24. anche io sto aspettando alcuni dei loro prodotti non vedo l'ora di provarli sembrano essere davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  25. li sto testando ora anche se sono da sempre i miei alleati preferiti.

    RispondiElimina
  26. io ho usato solo l'ovetto, ed è fantastico

    RispondiElimina
  27. adoro questo marchio, i prodotti che produce li uso da tantissimo tempo, sono davvero magici

    RispondiElimina
  28. Devo assolutamente provarlo questo Lavafrigo, mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  29. Sono arrivati anche a me, ottimi ed utilissimi

    RispondiElimina
  30. Ho già l'ovetto e devo dire che funziona a Meraviglia Bel post,Ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
  31. Uso sempre l'ovetto , gli altri prodotti non li conoscevo ...la prossima volta che vado al supermercato li cerco ...se la qualità è quella dell'ovetto allora sono validi sicuramente ! :)

    RispondiElimina
  32. li ho ricevuti anch'io e sono eccezionali

    RispondiElimina
  33. Non ho ancora provato i prodotti mister magic, ma dalla tua descrizione, sembrano ottimi e validi, voglio provarli

    RispondiElimina
  34. ottima recensione! per chi, come me, non ha il piacere i conoscere questo brand il post è molto dettagliato e incuriosire al punto giusto da consultare il sito...grazie!!

    RispondiElimina