venerdì 21 giugno 2013

MDG - Medical Dermo Group

Botox, Chirurgia Plastica???? NO GRAZIE….
Da oggi è possibile avere gli stessi risultati senza però dover ricorrere ad interventi chirurgici e alla odiosissime sedute di botulino..voi vi starete chiedendo come, e io vi dico che è possibile grazie alla linea dermocosmetica di lusso che ci propone la MEDICALDERMO GROUP!!!! 

La Medical Derma Group è un'azienda interamente italiana e nasce con l'obiettivo di dare risposte concrete ed efficaci alle problematiche relative alla pelle e alla bellezza. Quest’azienda produce e commercializza prodotti  dermocosmetici in collaborazione con esperti Medico-Sientifici.
La Medical Derma Group nasce anche con l'obiettivo di stabilire uno stretto legame tra le estetiste professioniste, attente alla propria formazione ed alla scelta di prodotti di eccellenza, ed i medici dermatologi ed esperti di medicina estetica i quali, tramite servizi di consulenza, corsi di formazione e interventi diretti, consentono ai centri estetici di ampliare e migliorare l'offerta per i propri clienti.
Attraverso il continuo scambio di informazioni tra medici estetici, dermatologi, cosmetologi e chirurghi, gli operatori professionali sono in grado di fornire alla propria clientela risposte sempre più aggiornate, adeguate e complete.
Questo importante e continuo scambio informativo tra medici ed operatori professionali della bellezza consente infine alla Medical Derma Group di conoscere e capire le preferenze dei consumatori, ideando prodotti di lusso della linea Emergency Skin® sempre più innovativi, di qualità e di comprovata efficacia.
I dermocosmetici della linea Emergency Skin sono il risultato di una continua ricerca scientifica e di accuratissimi controlli.
La linea Emergency Skin® rappresenta il vero patrimonio dell'azienda: il raggiungimento di un elevato standard qualitativo nei prodotti e nei servizi offerti alla propria clientela è un requisito fondamentale per il mantenimento del mercato e per il suo futuro progresso sia per la Medical Derma Group che per i nostri partner e clienti.

La produzione e la realizzazione dei prodotti è interamente italiana, svolta da aziende certificate UNI EN ISO 9001:2008 che garantiscono processi di produzione ai massimi standard qualitativi e nel rispetto dell'ambiente. In ogni fase, dalla formulazione alla realizzazione finale di un prodotto, sono coinvolti esperti cosmetologi, dermatologi e medici estetici che, con una continua ricerca ed innovazione, supportano, convalidano, testano e innovano la linea Emergency Skin®.
Qualità e sicurezza impongono che la produzione della linea sia effettuata senza l'uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati.Una cosa molto importante poi per me è che i loro prodotti non sono testati su animali.Quelli che ci propongono sono tutti  prodotti dermatologicamente testati per garantire un elevato grado di tollerabilità a qualsiasi tipo di pelle.L'importanza dell'idratazione per il viso, sta nella scelta di dermo cosmetici giusti e con principi attivi derivati dalla medicina estetica.
L'acido ialuronico è un ottimo attivo indispensabile per la nostra pelle, più è puro e senza sostanze nocive, meglio risponde alle nostre esigenze.
Hyaluronic3g , con i suoi gradi di evoluzione risponde perfettamente all'idratazione perfetta, immediata e duratura, rendendo la pelle più liscia e compatta, le rughe si attenuano e la pelle risulta più luminosa.
L'importanza della comunicazione cellulare, per una crema viso dermocosmetica sta nel contenere principi attivi caricati al massimo e con il massimo di attivi, senza sostanze inutili e con un alto grado di tollerabilità.

La Dieci28, crema viso antirughe, dall'esclusiva formula associa in maniera inedita dieci attivi tra i più efficaci e tecnologicamente avanzati, rendendo la pelle più luminosa, levigata e dall'aspetto più giovane.

Un concetto cardine molto importante alla Medical Derma Group è che la qualità non si scrive ma si fa: infatti la politica della Medical Derma Group, grazie al prezioso feedback da parte del mercato e dei nostri partner, è il continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi.
La costante evoluzione della ricerca nel settore dermocosmetico rappresenta la fonte da cui la Medical Derma Group assicura la continua innovazione della linea Emergency Skin®. Il personale impegnato nella formulazione dei prodotti della linea Emergency Skin® è costantemente impegnato in corsi di aggiornamento e seminari sugli ultimi ritrovati della ricerca medica e scientifica per garantire prodotti all'avanguardia, con un elevato grado di eccellenza e di efficacia.

Gli ingredienti utilizzati, capaci di rispondere alle nuove e crescenti aspettative, sono finalizzati a migliorare tre aspetti fondamentali del prodotto: la sicurezza, la qualità e l'efficacia.

I dermocosmetici della linea EmergencySkin® sono il risultato di una continua ricerca scientifica e di accuratissimi controlli: a garanzia della qualità e sicurezza dei nostri prodotti vengono infatti effettuati test di stabilità e patch test. Inoltre tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati per garantire un elevato grado di tollerabilità.
I principi attivi usati sono delle migliori qualità esistenti sul mercato, con adeguati profili strutturali e livelli di concentrazione ideali per garantire la migliore attività funzionale con i migliori risultati in termini di efficacia
Il costante impegno della Medical Derma Group è di assicurare la massima qualità dei suoi prodotti, particolarmente significativa a fronte della crescente sensibilità dei mercati e dei clienti.

Insomma un ‘azienda veramente valida !!!!
Continuate a seguirmi perché presto vi parlerò di questo prodotto… hyaluronic3g


Intanto vi invito a metter e il “ MI PIACE “ sulla loro pagina Facebook , perché se lo merita veramente tanto e vi lascio anche il loro sito internet http://www.medicaldermagroup.com/index.php dove potete trovare tantissime altre informazioni e anche il loro e-commerce!!!!

EmergencySkin - La prima linea Dermocosmetica di lusso , innovativa, di efficace qualità senza l'utilizzo della chirurgia plastica
 

45 commenti:

  1. Devono essere cosmetici di elevata qualità!

    RispondiElimina
  2. arà veramente un prodotto valido ed efficace questo acido ialuronico!

    RispondiElimina
  3. sono senza ombra di dubbio dei prodotti molto validi

    RispondiElimina
  4. E' un dermacosmetico di qualità elevata,senza l'intervento di chirurgia plastica (che io non amo!)

    RispondiElimina
  5. Devono essere dei prodotti molto buoni e di alta qualità!!!

    RispondiElimina
  6. aspettimo con trepidazione la tua recenzione cirac questo prodotto cosmetico,e ora vado aa mettere mi piace come consigliato da te...ciao

    RispondiElimina
  7. sembra proprio un ottimo prodotto vado a dare un occhiata al sito grazie mille^_^

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi cosmetici ottimi, di qualità, ti ringrazio di avermeli fatti conoscere e vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo marchio ma sembra promettere davvero bene!darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. di sicuro un marchio che produce alta cosmesi, da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo ma da come ne parli devono essere molto validi, do un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  12. le aziende valide con una storia importante sono sempre le migliori.. prodotto interessante.. ti seguo volentieri al prossimo post e vado a mettere mi piace alla pagina

    RispondiElimina
  13. non conosco il brand ma vedo che è di alta qualità lo suggerirò alla mia ragazza

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita molto, vedo sul loro sito cosa c'è di bello che possa adattarsi alle mie esigenze

    RispondiElimina
  15. ho già sentito parlare di questo brand, i prodotti sembrano davvero interessanti...sicuramente approfondirò^^

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa azienda, mi informo meglio sui loro prodotti e sul brand, grazie per la recenzione, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  17. Mi incuriosisce un sacco quest'azienda, sai concretizzare i punti benissimo nel tuo articolo!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo il marchio, dopo questa tua recensione farò sicuramente un giro sul loro sito!

    RispondiElimina
  19. conosco l'azienda perché la seguo su FB anche se nn ho mai avuto modo di provarla, ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  20. devono essere ottimi questi prodotti,vado a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina
  21. mi hai davvero incuriosita con le tue info.. vado a vedere sul sito cosa altro hanno! laura

    RispondiElimina
  22. sembrano ottimi questi prodotti! ps se volete unirvi al mio blog vi lascio il link http://elisabettasanguedolce.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. anche io non conoscevo questa linea di prodotti, poi ti seguirò per sapere cosa ne pensi dei risultati

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il marchio...molto interessante grazie

    RispondiElimina
  25. I prodotti dermocosmetici sono sempre buonissimi ma non so mai su quali orientarmi..terrò in considerazione la tua recensione! grazie!

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo marchio!! interessante questo post!

    RispondiElimina
  27. Marchio per me nuovo e credo proprio che andrò nel loro sito grazie per il post

    RispondiElimina
  28. Non li conoscevamo!! Davvero dei prodotti innovativi!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  29. Un brand che non conosco, saranno sicuramente cosmetici ottimi

    RispondiElimina
  30. Direi che sul tuo blog si scoprono prodotti interessanti ,non li conoscevo e sembrano davvero innovativi.

    RispondiElimina
  31. Sarebbe davvero una crema magica, visto che in questo periodo ne ho trovati tanti prodotti validi su questo blog lo proverò!

    RispondiElimina
  32. Voglio provare questa crema.E' un brand che non uso ,ma che voglio cominciare a provare.
    Grazie delle indicazioni

    RispondiElimina
  33. Vado subito sul sito a guardare tutti i prodotti e i prezzi

    RispondiElimina
  34. Non conosco questo marchio per me nuovo , devono essere otimi, grazie per le info,vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  35. anche io non conoscevo quest'azienda di cosmesi ma leggendo tutte le informazioni da te scritte sono davvero curiosa di provare qualcosa....vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  36. Mi piacerebbe provare questi prodotti, grazie per avermeli fatti conoscere!

    RispondiElimina
  37. ho letto il tuo post molto attentamente e mi ha incuriosito molto aspetto con piacere il seguito per saperne di più sui prodotti grazie!

    RispondiElimina
  38. Interessanti, non conoscevo questo brand!! Brava.. Grazie per le informazioni!!!! :)

    RispondiElimina
  39. di sicuro saranno di ottima qualità

    RispondiElimina
  40. non li conoscevo ma sembrano di qualità ottima grazie per le info

    RispondiElimina
  41. Dai sempre ottimi consigli ;)
    darò uno sguardo al sito mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  42. mai sentito questo marchio...sembra proprio una novità!

    RispondiElimina