sabato 29 giugno 2013

MarcLuis Underwear - 100% cotone e 100% Made in Italy

Ciao Amici bloggherini, come state?? Ormai l’avrete capito che io sono sempre alla ricerca di cose nuove da provare  e sperimentare, ma non solo nel campo della cosmetica e della bellezza anche per tutto ciò che riguarda l’abbigliamento, soprattutto l’intimo…
Si perché per me è molto importante cercare dei capi, buoni, ottimi , di qualità e soprattutto Made in Italy e che soddisfino le mie esigenze ma anche quelle della mia famiglia..sopratutto per i mie due bambini…e navigando, navigando mi sono imbattuta in un sito completamente nuovo per me  ma che mi ha colpito subito per la grande varietà degli articoli che propone…. sto parlando di MarcLuis!!! 
MarcLuis è un sito on-line   che dedica il suo spazio ad un vasto assortimento di abbigliamento intimo….di qualità e adeguato ad ogni nostra esigenza ….
Nata dall'expertise di VL Valentino, dal 1982 leader di mercato, MarcLuis propone una linea di abbigliamento intimo - uomo, donna e bambino - unica nel suo genere.
Le collezioni si distinguono per il design evoluto, l'esprit contemporaneo e la vestibilità confortevole. Qualità e praticità in perfetta sintesi. Il risultato è garantito: capi comodi, in linea con le ultime tendenze moda, realizzati con i migliori tessuti.
 
 

 


 

Attenta alle evoluzioni del gusto e alle necessità dei consumatori, MarcLuis rappresenta così la risposta ideale sia per un mercato giovane, in cerca del suo stile, sia per un mercato più adulto, votato al comfort.
Il successo del marchio MarcLuis, sta nell’esperienza il gusto raffinato e la ricerca di capi sempre nuovi e alla moda..
Inoltre MarcLuis è sinonimo di qualità "made in Italy". Tutte le collezioni infatti  sono rigorosamente prodotte nella sede barese dell'azienda, dove mani esperte supervisionano la realizzazione di ciascun capo. La cura di ogni dettaglio è minuziosa come insegna la decennale esperienza sartoriale, preziosa eredità raccolta da VL Valentino.
 

L'abbigliamento intimo firmato MarcLuis si distingue, così, per le eccellenti rifiniture, per i tessuti di qualità, per i filati ricercati. Capi belli e confortevoli che raccontano il " Made in Italy" attraverso ogni piccolo dettaglio.
Questi sono i capi che io ho voluto provare per me  e per la mia famiglia  per testarne appunto la qualità e la praticità!!!

Maglia Uomo 100% cotone con scollo a v: 



è una maglia in cotone liscio , senza cuciture laterali…ha davvero un ottima vestibilità!!!   
Guardate che bella indossata nemmeno sembra una maglia intima





Maglia Uomo 100% cotone – spalla stretta:





 è una maglia in cotone liscio , senza cuciture laterali







I materiali utilizzati escludono la presenza di fibre sintetiche, per consentire le naturali proprietà del cotone: Traspirazione, Antistaticità ed assorbimento dell'umidità naturalmente prodotta dal corpo umano.


 
Maglia Donna 100% cotone  con spalla larga















 
 
è una canotta in cotone liscio, Costina 1/1 che garantisce nonostante l'assenza della gomma un senso di elasticità e un comfort estremamente alto,   ed è impreziosita da pizzo sul davanti , è anche questa senza cuciture laterali…



Maglia Bimba 100% cotone a mezza manica:   







è una maglia in cotone liscio con un delizioso fiocchetto sul davanti..senza cuciture laterali.

Maglia Bimbo 100% cotone a mezza manica: 


è una in cotone liscio e come tutte le altre maglie è senza cuciture laterali…









Sono veramente delle maglie uniche nel loro genere , sono tutte sinonimo di comfort , qualità a contatto con la pelle , e poi il fatto di non avere le cuciture laterali  rende ancora  più piacevole indossarle.

SLIP UOMO: qui ce sono veramente di tutti i tipi e di tutti i modelli…e si suddividono in tre categorie in fatti ci sono quelli in :

Cotone Liscio: 100% morbido cotone di finissima qualità, fresco e confortante
Bielastico: Delicato e avvolgente, con altissimo livello di elasticità - 90% cotone e 10% di Elastomero.

Cotone elasticizzato: Classico e confortevole, con media elasticità, adatto a tutte le esigenze - composizione 95% Cotone e 5% Elastomero.

ART. FRANCIS:

Slip 100% cotone Mercerizzato bianco nasce per offrire confort, qualità ed economicità in un unico capo. Adatto alla quotidianità, utilizza solo materiali di prima scelta, e grazie alla particolare lavorazione e all'utilizzo della "mezza pence" sul davanti, risulta essere uno dei punti forza della ns. azienda.Si tratta di un cotone mercerizzato 100% che ne garantisce una perfetta Traspirazione, Antistaticità e grazie alle proprietà naturali del cotone di qualità, assorbe gran parte dell'umidità prodotta dal corpo umano contribuendo così ad una tangibile sensazione di freschezza.  

ART. FRANCIS:   





Slip 100% cotone Filo di scozia bianco, che ne garantisce una freschezza senza precedenti, ed una sensazione di "liscio" e "morbido" al tatto.




ART. PATO  :



Slip in cotone bi elastico con elastico esterno..bianco










L'art. PATO nasce come un capo raffinato, composto da cotone 90/10 bielastico di altissimo pregio. Adatto alla quotidianità, utilizza solo lavorazioni Italiane; E' garantita una perfetta Traspirazione, Antistaticità e grazie alle proprietà naturali del cotone di qualità, assorbe gran parte dell'umidità prodotta dal corpo umano contribuendo così ad una tangibile sensazione di freschezza.

ART.MAN:  
Slip 100% cotone liscio colore bianco.
L'art. MAN nasce per offrire confort, qualità ed economicità in un unico capo. Adatto alla quotidianità, utilizza solo materiali di prima scelta; In questo caso cotone 100% liscio di alta qualità che ne garantisce una perfetta Traspirazione, Antistaticità e grazie alle proprietà naturali del cotone di qualità, assorbe gran parte dell'umidità prodotta dal corpo umano contribuendo così ad una tangibile sensazione di freschezza.

ART. EZIO:  





Slip uomo elasticizzato colore nero con ripresa…
Questo articolo nasce per offrire confort, qualità ed economicità in un unico capo. Adatto alla quotidianità, utilizza solo materiali di prima scelta; In questo caso un cotone 95%/5% Elast che ne garantiscono una perfetta Traspirazione.







Boxer elasticizzato modello NEW YORK bianco

L'art. NEW-YORK nasce per offrire confort, qualità ed economicità in un unico capo. Adatto alla quotidianità, utilizza solo materiali di prima scelta; In questo caso un cotone 95%/5% Elast che ne garantiscono una perfetta Traspirazione e Confort sulla pelle.
 
 





Boxer  BRIAN uomo 90/10 cotone
 

L'art. BRYAN è un Boxer estremamente confortevole, grazie all'utilizzo di materiali di prima scelta come in questo caso un cotone 90/10 bielastico che ne conferisce un'elasticità che si adatta facilmente alle naturali curve del corpo, garantendone sempre traspirazione, e come da proprietà naturali del cotone, l'antistaticità e l'assorbimento dell'umidità naturalmente prodotta da corpo, rendono quest'articolo ideale a contatto diretto con le parti intime.



Grazie inoltre alla produzione tutta Italiana, fa sì che questo capo superi diversi test di qualità sia sul materiale utilizzato che sulla lavorazione.








 

Culotte in cotone elasticizzato che fanno parte della collezione ANGELA avvolgenti e confortevoli, si suddivido in 
MINI culotte in cotone elasticizzato:


a vita alta con ampia sgambatura.













MIDI culotte in cotone elasticizzato:
a vita alta con media sgambatura.

MAXI culotte in cotone elasticizzato:
a vita alta con moderata sgambatura

 
GAMBALETTO in cotone elasticizzato della collezione AMELIA.

Un Gambaletto da donna in morbido cotone elasticizzato - Avvolgente e confortevole.
 
SLIP donna collezione Giuliet prodotti con cotone b elastico 90/10

SLIP mod. Giuliet MINI nero:

 
Slip donna dal confort inimitabile, altezza vita bassa con ampia sgambatura. In  morbido cotone bi elastico 90/10. Praticissimo sotto i pantaloni a vita bassa.










SLIP mod. Giuliet MIDI nero:




Slip donna dal confort inimitabile, altezza vita media con ampia sgambatura . Prodotto con morbido cotone bielastico 90/10.
 
 
 
 
E poi dei carinissimi slip bambino …tre fantasie con degli orsacchiottini davvero deliziosi e carini sempre 100% cotone..
 
Un paio bianco in cotone bi elastico e un paio bianco 100% cotone…

E per la mia bimba tre slip davvero molto carini con delle apette e fiorellini davvero molto graziosi 100% cotone filo di scozia…

 
Devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta da questi prodotti 100% cotone e io 100% soddisfattissima..sono davvero di ottima qualità, si portano benissimo e sono adatti proprio per tutti i giorni…

Tutti i capi che vi ho mostrato vengono realizzati utilizzando unicamente materiali di prima scelta e tutte le lavorazione e la loro produzione viene prettamente eseguita nei laboratori della Luigi Valentino  Conf. che con un'esperienza trentennale promette di offrire solo il meglio con garanzia "total made in Italy"…

Allora come sempre vi lascio il loro sito internet http://shop.marcluis.com/ che grazie al loro shop on line potete tranquillamente ordinare da caso gli articoli che più vi piacciono e inoltre effettuando un ordine superiore ai € 99,00 le spedizioni sono gratuite…e mi raccomando seguite anche MarcLuis su Facebook, dove un “Mi Piace” per questi articoli totalmente Made in Italy è più che meritato!!!

46 commenti:

  1. mamma mia che brand assortito...ce ne è per tutti i gusti e per tutte le età! da provare :)

    RispondiElimina
  2. I boxer da uomo sono proprio belli... mi hai dato una bella dritta per un regalino al mio fidanzato!;-)

    RispondiElimina
  3. grazie delle dritte! vado a sbirciare sul sito di marcluis!

    RispondiElimina
  4. sembrano prodotti di ottima qualità.. vado a guardare il sito!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo come marca,ma mi sembrano molto comodi oltre che belli da vedere.la qualità l'hai descritta talmente bene che da mamma hai convinto anche me...

    RispondiElimina
  6. E' importante che l'abbigliamento intimo sia in cotone 100%. Molti lo sottovalutano e la pelle ne risente. :)

    RispondiElimina
  7. Davvero una bellissima linea di intimo!!!! Grazie per le info.. Mi sa che ci faccio un pensierino.. Sicuramente di ottima qualità.

    RispondiElimina
  8. vado subito a vedere nel loro sito se c'è qualcosa anche per la mia famiglia..grazie mille perché sono prodotti di qualità

    RispondiElimina
  9. Fin dal primo momento che ho indossato i boxer Bryan me li sono sentiti comodissimi e poi la cosa bella è che essendo prodotti con materiali davvero molto validi anche se li lavi più volte mantiene le sue forme e i suoi colori ma soprattutto non si rompono cosa che invece mi è successa con altri capi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..hai eprfettamente ragione Salvatore sono davvero di ottima qualità!!!

      Elimina
  10. E' fondamentale che l'intimo sia sempre di qualità eccellente, deve essere resistente, pratico e comodo (senza perdere di vista l'estetica)! Questa linea sembra avere tutte queste qualità, vado a vedere sul loro sito, chissà che non trovi qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  11. Proprio per tutta la famiglia!!! Assolutamente da farci un giro su questo e-shop...grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  12. Hanno davvero una vasta gamma di prodotti, e tutti di ottima qualità, per grandi e piccini!!!!poi il tessuto dev'essere molto resistente!

    RispondiElimina
  13. La biancheria intima sembra cosa da poco, invece è l'indumento che più dovremmo scegliere con cura, è ciò che sta più a contatto col nostro corpo, quella che se è scomoda o scadente, ci fa davvero dannare sia per comodità che per irritazioni o altro. Questa linea presentata da te mi era sconosciuta ma vedo che ha davvero tantissimi prodotti per tutte le esigenze.. vogliamo parlare di come si indossa?? Il modello ok.. ma la modella dov'era :-D ????

    RispondiElimina
  14. wow hanno davvero tantissimo assortimento vado subito a guardare il sito

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo intimo e di certo di alta qualità! non conoscevo il brand ma sono sempre alla ricerca di un buon intimo quindi lo proverò grazie!

    RispondiElimina
  16. quante cose che fa questo brand^^ ci farò sicuramente un pensiero perchè l'intimo non è mai abbastanza :D

    RispondiElimina
  17. ciao ma quanti belli articoli ci hai fatto conoscere, io personalmente non ne avevo mai sentito parlare ma mi hai incuriosito, grazie per i tuoi post sempre molto utili, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  18. Non li conoscevo, proprio belli e poi per tutta la famiglia, grazie. Anna

    RispondiElimina
  19. i boxer sono come quelli che piacciono a mio marito, mi sa che gliene ordino qualche pezzo, sembrano davvero di grande qualità e poi made in Italy non delude mai.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo Brand ma vedo che ha della biancheria intima per tutta la famiglia e di ottima qualità, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  21. questo intimo è perfetto per me e il mio compagno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa marca e fa delle cose molto carine vado subito a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  23. tantissimi prodotti, per tutte le eta'!!!!

    RispondiElimina
  24. sembrano davvero belli, poi sono made italy e cotone al 100% quindi immagino la qualità! laura

    RispondiElimina
  25. grazie dei consigli...andrò ad informarmi meglio!;)

    RispondiElimina
  26. Che bei prodotti mi piacciono moltissimo devo vedere il sito

    RispondiElimina
  27. Questo brand mi è nuovo...le proposte sono davvero tante!
    Vado subito a sbirciare sul sito! ;)

    RispondiElimina
  28. Non li conoscevo questi prodotti e c'è una grandissima offerta per tutte le età! Da tenere in considerazione..visiterò il sito!

    RispondiElimina
  29. sembrano di qualità ottima, si vede ad occhio che i filati sono buoni

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questa marca di abbigliamento intimo,ma sembra davvero molto valida ...a vederla sembra di un cotone morbido ,comodo da portare e da come ne parli confermi queste miei impressioni ...vado a fare un giro nel loro sito:)

    RispondiElimina
  31. interessanti gli intimi da uomo....ma la modella è latitante?:-)

    RispondiElimina
  32. un ricco corredo per vestirsi bene anche per l'intimo, ottimi prodotti da comprare senz'altro

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questa marca, grazie per le info!

    RispondiElimina
  34. Vedo tantissime proposte interessanti, capi di ottima qualità. Non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  35. Già solo per il fatto che è un azienda che elabora prodotto italiano vale 100 punti, poi che trattino cotone e filati di alta qualità, si vede, e questo li promuove al 100%

    RispondiElimina
  36. Dalle immagini e da come ne parli nel tuo post questi prodotti sembrano veramente validi!Ho letto che sono di manifattura italiana un altro buon motivo per acquistarli!

    RispondiElimina
  37. Quanti prodotti e capi interessanti, faccio un giro sul loro sito

    RispondiElimina
  38. Sembrano degli ottimi prodotti già dalle foto danno l'idea di capi morbidi e comodi!!! Grazie per averli segnalati!

    RispondiElimina
  39. hanno una gamma molto assortita di prodotti, facci sapere cosa ne pensi dopo averli usati.
    Sicuramente hanno una marcia in più essendo prodotti in Italia

    RispondiElimina
  40. Nuovo brand per me! Ma quante cose belle che hai potuto provare!E sono sicurissima che sono tutte di ottima qualità e comodissime!

    RispondiElimina
  41. davvero un'eccellente linea di intimo maschile (per quanto mi riguarda :) ) complimenti per questo brand :)

    RispondiElimina