venerdì 14 giugno 2013

IROHA Nature - Maschere Intensive in tessuto

Chi di noi non si è mai fatta un maschera per il viso???? Io credo che tutte o quasi almeno una volta nella vita ci siamo ritrovate alla prese con le maschere per il viso..ormai ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutte le esigenze…ma io oggi vi voglio parlare di una maschera per il viso  davvero innovativa e particolare, pensate che non va assolutamente sciacquata…siete curiose???? Ora ve la presento fa parte della linea IROHA Nature Sensalia
IROHA Nature è uno dei marchi di Sensalia un azienda spagnola , specializzata in prodotti cosmetici.Tutti i loro prodotti sono il frutto di una costante ricerca svolta da professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza,in modo da creare prodotti in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze.
Questo marchio è specializzato nelle maschere monodose per ogni parte del corpo infatti nel loro sito ci sono tantissimi prodotti che vanno dalle creme per il viso, alle maschere ai calzini esfolianti e tantissime altre cose….


Tutte le maschere Iroha sono realizzate in un tessuto non tessuto per facilitare l’evaporazione dell’acqua e un assorbimento più rapido di tutti attivi.
In più contengono principi attivi naturali e sono senza parabeniper garantire risultati efficaci nel rispetto della pelle. Per questo le maschere Iroha sono adatti per tutti i tipi di pelle naturale:. il miglior alleato per 
la cura della pelle.

Questa è la maschera che l’azienda mi ha gentilmente inviato:

Maschera Rigenerante e Anti-rughe Imbevuta con ARGAN + Q10 + ACIDO IALURONICO
Questa maschera contiene argan, Q10 e acido ialuronico grazie ai quali la pelle si rigenera dall'interno,migliorando l'aspetto dei segni d'espressione ed aumentendone  l'elasticita', è in tessuto rigenerante e d è una delle ultime novità in casa IROHA Nature.Contiene un alta concentrazione di principi attivi per combattere a fondo i segni dell’invecchiamento ed inoltre Aiuta a migliorare l’aspetto delle rughe mentre restituisce l’elasticità della pelle e protegge dalle aggressioni esterne.
Va applicata sul viso asciutto e pulito e mantenuta per 15 minuti. Il risultato e' una pelle fresca,tonica e con un aspetto migliorato.
Ogni maschera tessuto contiene 23 ml di principi attivi naturali per intensivo anti-età risultati, proprio come in un salone di bellezza. E’  pre-tagliata e pronta all'uso ed è contenuta in una confezione comoda e pratica.
 

Applicarla è semplicissimo: infatti basta aprire la maschera ed applicarla tesa sul viso pulito. Dopo 15 minuti, si  rimuovere e si fa  un leggero massaggio per l’assorbimento totale del siero. Non si risciacqua quindi ed monouso.


Ho provato subito questa maschera ed è andata benissimo per il mio viso , lascia bocca, naso e occhi scoperti ed è inzuppatissima di prodotto, ( ma non cola perché aderisce bene al viso ) , non ho provato nessun fastidio..e passati i 15 minuti la pelle del mio viso è apparsa subito più rigenerata, pulita, tonica e molto più luminosa….mi ci voleva proprio!!!
 

A me piace moltissimo fare la maschere viso, ne ho provate davvero tante e di tutti i tipi , ma un trattamento in tessuto come questo mai…è stata davvero una bella scoperta e una bella novità..anche perché il risultato sulla mia pelle del viso si è notato subito….Un viso subito splendido e luminoso!!!

Se la mia recensione vi ha incuriosito vi invito a visitare il loro sito internet http://www.irohanature.com/
E come sempre la loro pagina Facebook..
 
 

25 commenti:

  1. beh direi proprio di si ^_^ mi hai incuriosita...darò uno sguardo al sito anche perchè non ho mai usato le maschere in tessuto fin'ora ma solo quelle in crema

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto la maschera in tessuto, la devo provare al più presto!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questi prodotti,complimenti per il post!

    RispondiElimina
  4. Ho usato anh'io una maschera Iroha e mi sono trovata molto bene, lascia la pelle morbida e levigata!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo brand ho provato anche io una loro machera ed è davvero efficace, oltre ad essere anche pratica visto che è in tessuto e che non necessita di risciacqui!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo prodotto e, a dire il vero non conosco neanche l'azienda di cui hai parlato, in ogni caso mi hai incuriosito molto. Ora passo sul loro sito a dare una occhiata. Grazie

    RispondiElimina
  7. Ultimamente stà andando di moda la maschera intessuto e ho letto molte cose positive al riguardo!Devo provarla! Grazie per le info!

    RispondiElimina
  8. sono prodotti che vanno assolutamente provati

    RispondiElimina
  9. io la faccio molto rararmente perchè mi irrita la pelle che ho molto delicata.Ma questa in tessuto e non da applicare in crema potrebbe essere meno aggrsiva per il mio ph.decisamente da tenere in consierazione

    RispondiElimina
  10. Adoro le maschere viso! Una coccola che mi concedo con gran gusto e piacere! Non ho mai provato quelle di questo brand, ma, letta la tua accurata recensione, le proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  11. adoro le maschere in tessuto sono molto rilassanti,queste non le ho mai provate ma mi piacerebbe molto :)

    RispondiElimina
  12. ogni tanto ci vuole una maschera per il viso ,questa in tessuto non l’avevo mai vista interessante .

    RispondiElimina
  13. Io sono la fan numero uno delle maschere di bellezza. Le ho provate praticamente tutte. Queste mi mancano ma rimedrierò presto!

    RispondiElimina
  14. Bellissima questa maschera.. Diversa dalle altre e innovativa. Vorrei provare un bel po di prodotti di questa linea di cosmetici!!!!!

    RispondiElimina
  15. Adoro queste maschere lasciano la pelle molto morbida e idratata

    RispondiElimina
  16. Anch'io ultimamente ho scoperto le maschere in tessuto: grande invenzione, sono comodissime ^^

    RispondiElimina
  17. Ho provato pure io questa maschera e devo dirti che mi piace l'idea che sia in tessuto, non cola ed è semplice da fare a differenza delle maschere in crema.

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato le maschere in tessuto, ma questa sarà la volta buona!

    RispondiElimina
  19. devo dire che una maschera del genere non la conoscevo, proverò a seguire i tuoi consigli e a comprarla

    RispondiElimina
  20. ho un giveaway BENECOS sul mio blog. partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
  21. e poi applico la mia crema da giorno??? mah non loso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..è talmente idratante questa maschera che alla fine non ce ne è nemmeno bisogno di apllicare la crema!!!!

      Elimina
  22. maschera idratatnte in tessuto? *_* mi incuriosisce eccome! Vado sul sito per saperne di più su come acquistarla!

    RispondiElimina
  23. Per una pasticciona come che questa crema è la salvezza!

    RispondiElimina