giovedì 20 giugno 2013

Ioolei - Non c'è spazio per entrambe!!!

The summer is magic…cantava Corona in una sua vecchia canzone !! e si… è davvero magica l’estate e finalmente è arrivata!!! Cominciano le belle giornate al mare ed in piscina!!! Voi avete superato quest’anno la prova costume???!!!!
Vi dico questo perché ogni anno per me è sempre un dilemma superarla, e credo che anche per moltissime mie care lettrici ..infatti il problema che affligge di più noi donne  e che si ripresenta soprattutto con la bella stagione che arriva è l’odiosissima cellulite…Una  bruttissima parola causata dal ristagno dei liquidi , che va a creare l’odiosissimo effetto a buccia d’arancia , rendendo poco elastica e senza tono la pelle!!!!
Io ho trovato un validissimo aiuto per ovviare a  questo problema grazie a Ioolei
Ioolei è  la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
Il trattamento Ioolei è consigliato a tutte quelle donne che hanno  adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce e a tutte coloro che cercano un prodotto potente ed efficace!!!!
Grazie a suo principi attivi Ioolei e alla sua potente azione cosmetica è in grado di favorire la riduzione degli accumuli adiposi localizzati, coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita, coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia, migliora la tonicità ed elasticità cutanea ed in più ha anche un  azione levigante.
 
 

Io ho avuto il piacere di provare per ben tre settimane il Kit Trattamento giorno e notte ioolei:
 
 
ioolei giorno e ioolei notte, offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.


L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.

Ioolei  Giorno : Azione Rimodellante Intensiva Drenante 
Grazie alla sua innovativa formula contiene elevate concentrazioni di principi attivi è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia. Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea. La texture leggera  si assorbe facilmente, donando un'intensa sensazione di leggerezza., inoltre non unge e migliora il tono e l’elasticità della pella.
Questa crema va applicata  una volta al giorno al mattino con leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento.  Si consiglia per ottenere maggiori risultati di utilizzarla almeno per 4 settimane consecutive, abbinata preferibilmente alla crema Notte…

Ioolei  notte: Azione Snellente Intensiva

Una crema dermoprotettiva che grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.
Va applicata  una volta al giorno, la sera prima di andare a dormire. Si massaggia  massaggiare fino a completo assorbimento con movimenti dal basso verso l'alto, insistendo sulle zone interessate. Utilizzare insieme al prodotto GIORNO almeno per 4 settimane, per avere degli ottimi risultati.




Ho applicato questo trattamento con il guanto di crine che viene dato in dotazione  per il massaggio che ci aiuta a far penetrare bene la crema ma anche ad  eliminare le cellule morte. Grazie infatti  alla sua azione meccanica svolge un vero e proprio peeling sulla pelle del corpo.
 
 
Io ho provato questo trattamento per quasi 4 settimane e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta…i riltati li ho visti già dalle prime applicazioni…io l’ho utilizzata per combattere quest’odiosissimo problema sulle gambe …che ora sono più toniche, elastiche e anche più compatte!!! Lo consiglio veramente a tutte coloro che hanno problemi di ritenzione idrica, perché i risultati si vedono eccome!!! Inoltre queste creme hanno anche una buona profumazione e una texture delicata e morbidissima!!! 

Inoltre nella confezione ho trovato anche un buono sconto da € 5,00 per l'aquisto di una confezione e la cartolina per partecipare al concorso...  
Potete ottenerlo anche voi ,  infatti visitando la loro pagina Facebook e mettendo il “ MI PIACE”  che trovo assolutamente meritatissimo  avrete la possibilità di scaricare un buono sconto del valore di € 5,00 per l’acquisto  di una confezione ioolei. E potrete anche partecipare al concorso chiamato “ Gioiello IOoLEI “ …
Potete vincere un gioiello unico dalla bellezza e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per IOoLEI. 


Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio. Una edizione limitata ..Allora che cosa aspettate ad andare subito nella loro pagina per scoprire come fare per vincerlo????

E come sempre vi lascio il loro sito internet http://www.ioolei.it/ dove potete trovare tantissime altre novità ed informazioni!!!

E da oggi insieme a ioolei  ..il mio motto è “ Cellulite NON TI TEMO”…..
 

48 commenti:

  1. Anche io lo sto provando e devo dire che già mi piace anche se è solo da qualche giorno! da consigliare sicurametne!

    RispondiElimina
  2. sto usando regolarmente questi prodotti che sono davvero efficaci fin dalle prime applicazioni!

    RispondiElimina
  3. Adoro questi prodotti, sono davvero di ottima qualità, veritieri e molto efficaci!

    RispondiElimina
  4. Anche io devo testarlo, ma dalla tua recensione si direbbe che sono ottimi prodotti. Poi il gioiello è molto carino!

    RispondiElimina
  5. molto bella questa confezione, mi piacerebbe provare questi trattamenti

    RispondiElimina
  6. Io invece la temo, quindi cercherò questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre alla ricerca di una buona crema che attenui i segni della cellulite... dai tuoi consigli sembra davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo bran, ma il tuo post cade proprio a pennello, è ciò che stavo cercando

    RispondiElimina
  9. io li sto usando e i risultati si vedono! <3 li adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Sempre interessanti brand e novita' sul tuo blog. Seguiro' il tuo consiglio e provero' questo prodotto. La prova costume si avvicina

    RispondiElimina
  11. devo ancora provare queste creme ma mi ispirano tantissimo. anche il packaging è molto bello... mi piace molto

    RispondiElimina
  12. Anche io sto provando questo prodotto e mi sto trovando decisamente bene... lo consiglierei a tutte le donne. Gli inestetismi cutanei sono proprio 1 bella rogna :\

    RispondiElimina
  13. Credo sia un prodotto da consigliare a tutte le donne anche solo per prevenire

    RispondiElimina
  14. interessanti questi prodotti ed interessante anche il concorso :) non me lo farò sfuggire!!!

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo prodotto che ci consigli , lo cerco e lo provo. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  16. COnosco questo brand!Anche io li ho provati e posso dire che finalmente ho trovato qualcosa che combatte la cellulite,un nemico per noi donne!

    RispondiElimina
  17. la cellulite si può contrastare se si utilizzano buoni prodotti e si seguono delle semplici regole di alimentazione e vita sana. Interessante brand che non conoscevo. Grazie per la tua opinione, molto utile per me.. ciao

    RispondiElimina
  18. cercavo dei prodotti simili, leggendo le tue info pare proprio facciano al caso mio.

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand, mi incuriosiscono molto questi due prodotti ed è proprio quello che mi serve!!!

    RispondiElimina
  20. Urca se ne avrei bisogno!!!
    io sono molto incostante però!la metto un giorno e 2 me ne dimentico....quest ai piace,non so mi ha incuriosito il colore,il packaging o forse il concorso...????mi hai convinto ,con questo ci provo!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questi ottimi prodotti, leggendoti mi hai convinto, mi servono proprio vado a vedere il sito, grazie!

    RispondiElimina
  22. Mi concentro su quel bel gioiello facendo finta di non aver bisogno del resto dei prodotti, gahh, non entrerò mai nel costume. Snellente intensiva hai scritto. Ci sono cascata bene con skinetica, ho una pelle da meraviglia, non smetterò mai con quel prodotto. Anche i Grok, ne ho appena mangiato 5 bustine. Bene, darò una possibilità anche a questo!

    RispondiElimina
  23. ho sentito parlare molto bene di questo prodotto!!lo proverò

    RispondiElimina
  24. nonostante le mie cicce, non ho la cellulite...e speriamo non appaia di qui a breve! :)
    grazie comunque per le tue info ;)

    RispondiElimina
  25. MOLTO INTERESSANTI CONOSCERE QUESTI PRODOTTI E SEMPRE UN PIACERE.

    RispondiElimina
  26. che beiprodotti vorrei proprio provarli!anche la collana mi piace tanto

    RispondiElimina
  27. un kit che mi ha fatto scoprire dei prodotti efficaci e ottimali per la mia pelle

    RispondiElimina
  28. devo suggerire il brand alla mia ragazza ogni anno ne prova diversi di brand non riesce a trovare quello giusto spero rimanga soddisfatta con questo prodotto

    RispondiElimina
  29. questi prodotti mi incuriosiscono davvero, da provare!
    il gioiello poi è davvero fantastico<!

    RispondiElimina
  30. non li conoscevo ma mi interessano molto.. la prova costume si avvicina! :) Laura

    RispondiElimina
  31. grazie delle info mi sembrano molto interessanti. vado sul sito! laura p

    RispondiElimina
  32. Sto usando questo prodotto de un po e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  33. azione snellente di notte: fantastica!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  34. ne avrei davvero bisogno! mi sembrano davvero dei validi prodotti studiati per contrastare la cellulite

    RispondiElimina
  35. sono sempre alla ricerca di prodotti validi, la provero

    RispondiElimina
  36. Oooohh, quanto ne avrei bisogno!! Ahahah! grazie del consiglio, Anna

    RispondiElimina
  37. Il marchio è molto simpatico e questi prodotti sembrano molto interessanti... Mi documenterò!

    RispondiElimina
  38. Grazie della segnalazione, purtroppo la callulite e la ritenzione idrica sono problematiche comuni a tante donne e poter contare su prodotti validi è importante e rassicurante,

    RispondiElimina
  39. Doppia azione, doppio risultato, e anche la possibilità di vincere un gioiello?
    Cosa desiderare di più?

    RispondiElimina
  40. interessanti questi prodotti ad azione combinata! non li conoscevo...grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  41. sEMBRANO DAVVERO VALIDI QUESTI PRODOTTI LI PROVERO' ANCH'IO IL TUO POST MI HA INCURIOSITO!GRAZIE DELLE INFORMAZIONI!

    RispondiElimina
  42. ottimi prodotti, la cellulite è una brutta bestia ed ogni nuovo prodotto è una curiosità per noi donne :)

    RispondiElimina
  43. Questi prodotti mi interessano molto.Siamo vicini all'estate piena e si parte per il mare e curare il corpo per farlo sembrare più tonico è importante.
    Grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  44. Ottimo Trattamento!!! Davvero una bella novità.

    RispondiElimina