giovedì 27 giugno 2013

GT Calze - Tecnologie della Salute!!!

Quante di voi hanno nell’ armadio almeno 3 o 4 pantaloni stretti che non utilizzano più per via di qualche rotolino di troppo?? Grazie all’azienda che oggi ospito nel mio blog  potrete rispolverare dall’ armadio tutti i vestiti che volete e non solo….sto parlando dell’azienda Calze GT S.r.l.…

L’azienda  Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Le Calze GT S.r.l. ora si estende su una superficie di circa 5.000 metri quadrati in due edifici, uno commerciale e uno produttivo, entrambi in Italia precisamente a Casaloldo in provincia di Mantova, polo mondiale della produzione di calzetteria donna.

Queste sono le quattro linee che ci propone quest’azienda:
Relax San :  
è una linea completa di calze, collant e gambaletti a compressione graduata, per la prevenzione ed il trattamento di problemi relativi alla circolazione delle gambe. Gli articoli RelaxSan sono frutto di anni di esperienza e sono prodotti seguendo le indicazioni delle normative della comunità europea per dispositivi medici Classe I. Tutti gli articoli sono prodotti con filati di altissima qualità, per garantire una lunga durata e svolgere un azione anallergica al contatto con la pelle.

FarmaCell: 

La linea FarmaCell comprende articoli realizzati in esclusivo micro tessuto brevettato "a trama d'ape", caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio. La sua particolare struttura con il costante micro massaggio, leviga la pelle ed è efficace contro gli inestetismi causati dalla cellulite, favorendo la circolazione ed aiutando lo smaltimento di accumuli adiposi e tossine in eccesso.

Relax Maternity: 

la linea completa di intimo seamless dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che non si accontentano di vestire l'intimo per necessità, ma che pretendono qualità e comfort. La linea RelaxMaternity comprende anche una linea Baby, con intimo dedicato ai bambini con età compresa tra i 6 ed i 36 mesi.
 
E l’innovativa linea Oakeysì:
prodotti modellanti, snellenti, contenitivi e con effetto push-up di altissima qualità, utilizzando fibre naturali, diversificandosi radicalmente da quello che offre il mercato attuale, ossia articoli prodotti interamente con fibre sintetiche. I capi Oakeysì, oltre che garantire un'ottima funzionalità ed efficacia, vogliono anche essere in totale sintonia con il corpo, naturali e confortevoli al contatto con la pelle.

Io ho avuto il piacere di provare un capo della linea Farmacell…che produce capi sia per donne che per uomini…   
I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. I capi si suddivido in tre linee..della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.

E in particolare io ho potuto scegliere di testare I Fuseaux Extra della linea Massage in microfriba!!!! 
Ci sono svariati modelli però tra cui scegliere di questa linea dai mini short alle maglie a manica lunga..questi capi  possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.
 
Io ho scelto questi Fuseaux a vita alta della linea Massage:

I Fuseaux che ho scelto io sono dei   pantacollant vita alta in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Extra sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. 
Sono in Microfriba e quindi permettono traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza, leggerezza, ed elasticità. 


Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Io li trovo davvero eccezionali questi fuseaux , li ho scelti neri, in quanto posso usarli anche comodamente quando svolgo le mie faccende mattutine da buona casalinga disperata, perché oltre che ad essere belli e da abbinare con una qualsiasi maglia mentre ci muoviamo possiamo anche combattere l’odiosissima cellulite…sono davvero morbidissimi ed hanno un ottima vestibilità…ma li consiglio anche a chi fa attività sportiva, ma anche per una semplice passaggiata , perché ci permettono di muoverci in totale libertà…!!!  


Inoltre ho scelto questo modello a vita alta, anche perché dopo due gravidanze la mia pancia si è un po’ rilassata, quindi perché non rinunciare a un bell’effetto massaggiante pure li??? Quindi non solo usati come abbigliamento intimo, e poi sono molto comodi, avvolgenti e si senti proprio il massaggio esercitato dalla trama a nido d’ape ad ogni movimento!!!
 
Li promuovo proprio a pieni voti e che ve lo dico a fare, non me ne separo mai!!! 








Inoltre per tutte le mie care lettrici l’azienda mette a disposizione uno sconto del 15% su il primo acquisto nel loro store on line http://www.relaxsanshop.it inserendo questo codice sconto BLG13


Che dire..io sono rimasta abbastanza soddisfatta di questo prodotto e me ne sono completamente innamorate, consiglio veramente a tutti di andare a visitare il loro sito internet http://www.gtcalze.com/ perché troverete tantissimi altri articoli, anche maschili e per bambini!!! Dei prodotti innovativi , di qualità ed efficaci!!!
E come sempre vi lascio la loro pagina Facebook dove vi invito a mettere “MI PIACE”!!!!

34 commenti:

  1. che belli i tuoi leggings massaggianti :D ne vorrei un paio anch'io quasi quasi faccio un giretto sul sito

    RispondiElimina
  2. Invidio i tuoi leggings massaggianti.... io mi sono trovata bene con gli slip contenitivi :D

    RispondiElimina
  3. sono davvero belli quei leggins... sono contenitivi anche vero?

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti, e poi anche carini esteticamente!

    RispondiElimina
  5. Devono essere proprio buoni questi legghins, aiutano moltissimo

    RispondiElimina
  6. Queste calze sembrano ottime, non le conoscevo, ti ringrazio e vado a vedere il sito per scegliere quelle che vanno bene a me!

    RispondiElimina
  7. sembrano morbidissimi questi leggins!

    RispondiElimina
  8. mi interessa molto la linea relax maternity dato che sono in attesa...grazie per questa recensione, darò uno sguardo sul sito per conoscere le loro offerte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Ciao Dany!!! troverai tantissimi articoli..e poi AUGURONI!!!

      Elimina
  9. Che belli questi leggins che massaggiano!! davvero utilissimi da indossare quando si pratica sport per avere degli effetti benefici anche sulla cellulite! Ottimi!!

    RispondiElimina
  10. Wowow.... Ottima linea.. Non la conoscevo come brand!! Mi sa che i prossimi acquisti saranno indirizzati su questa marca!

    RispondiElimina
  11. Un articolo davvero interessante, mi sarebbe proprio utile...

    RispondiElimina
  12. devono essere davvero molto comodi, do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  13. sembra davvero ottimo questo prodotto mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  14. belli i fuseaux, li compero, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Adoro queste calze sono comodissime :)

    RispondiElimina
  16. personalmente non saprei dare un giudizio in merito a questo prodotto. Sicuramente sarà molto comodo, ma non uso quasi mai calze, leggins o raba del genere. E' più forte di me, non riesco a sopportare di avere il corpo fasciato. Uso le calze solo in rare occasioni nelle quale mettere un vestito è indispensabile.
    Non conoscevo questo marchio. Sbircio sul sito, magari trovo qualcosa che fa al caso mio.

    RispondiElimina
  17. vado a guardare il loro sito perchè sono alla ricerca di un prodotto che mi aiuti a modellare il mio corpo e non far trasparire troppi rotolini dai vestiti

    RispondiElimina
  18. anche io ho avuto modo di provare un pantaloncino della stessa linea lo trovo davvero ottimo e per nulla fastidioso!!e poi i prezzi sono accessibilissimi!

    RispondiElimina
  19. interessanti, servirebbero anche a me! guardo subito il sito, grazie della presentazione!

    RispondiElimina
  20. Un articolo veramente interessante, mi sarebbe molto utile.

    RispondiElimina
  21. ma che carino il tuo post ,oltre ad essere interessante!ne avrei bisogno e siccome dici che hanno anche un alinea bimbo vado a vedere subito...ciao

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa ditta, i loro prodotti sembrano ottimi grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. Conosco i prodotti Farmacell sono veramente fantastici e le guaine ti permettono di indossare indumenti aderenti con una silhouette perfetta.

    RispondiElimina
  24. ottima segnalazione, non conoscevo questo marchio

    RispondiElimina
  25. conosco bene il marchio e lo adoro! Ineguagliabile....

    RispondiElimina
  26. Ho appena effettuato un' acquisto , presto vi daro' un mio parere!
    Mi sono perso lo sconto del 15%, saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho ricevuto il prodotto, possono scrivere, che sono proprio soddisfatto! Perche' mi sembra complessivamente di ottima qualita', forse da migliorare i due angoli del tallone, sembrano cedere.
      Sono contento di aver trovato un'azienda di riferimento, complimenti e buon lavoro! Roberto.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  27. Dopo neanche un mese, la mia sensazione ha avuto subito riscontro, l'angolo sx del tallone del gambaletto ha ceduto! Si è formato un foro di una grandezza pari al 5 centesimi, come gia' anticipato ad ottobre da migliorare!

    RispondiElimina