mercoledì 26 giugno 2013

Florentia Cosmetics S.r.l.

Ciao a tutti!!! Oggi con gran piacere ospito nel mio blog l’Azienda Florentia Cosmetics…

Florentia Cosmetics è un azienda con sede ad Imperia , che  insieme allo storico marchio Les Aromes da oltre 25 anni nel campo della Bellezza, propone i cosmetici e le apparecchiature più innovative per l’estetica professionale.
Nel settore dell’epilazione permanente l’Azienda vanta un incomparabile know-how e propone progetti particolarmente interessanti.
Inoltre la presenza di laboratori interni, gestiti con esperienza pluriennale, permette a Florentia Cosmetics di offrire un accurato e completo servizio cosmetico conto-terzi.
L’Azienda, attraverso i marchi Les Aromes e Florentia Cosmetics, propone ai Clienti italiani ed esteri l’esperienza e la passione nel campo dell’estetica che da sempre la contraddistinguono.
La missione principale di quest’azienda è quella di produrre  prodotti e trattamenti personalizzati,offrendo  anche formazione e corsi per ogni tipo di esigenza.
Tutte le linee cosmetiche che propone Florentia Cosmetics sono rigorosamente formulate e prodotte in Italia presso i lori  laboratori,e  sono studiate per affrontare con la massima serietà ogni esigenza estetica e di benessere. Le apparecchiature estetiche sono scelte ed analizzate secondo criteri di Sicurezza, Efficacia, Affidabilità. Il fiore all'occhiello dell'Azienda è quello di sperimentare sinergie metodologiche "cosmetico + apparecchiature".
 

Florentia Cosmetics occupa oggi uno spazio qualificato nel settore dell’estetica professionale nazionale ed internazionale in particolare sul mercato orientale ed americano.
L’azienda è da sempre molto attenta al rispetto per l’Ambientee al Benessere dei suoi Clienti.
Infatti Florentia Cosmetics sceglie di dire NO a tutto ciò che non fa parte di questa filosofia ricercando materie prime “mediterranee” a garanzia di freschezza,elevato standard qualitativo, riduzione dei trasporti.
E preferisce confezioni a basso impatto ambientale, pur mantenendo
intatte Immagine ed Eleganza... e non testati sugli animali!!!
No ai parabeni
No agli Oli Minerali
No agli OGM
No ai test su animali

L’azienda mi ha inviato alcuni campioni della Linea per il corpo Mythica e in particolare l’emulsione rassodante elasticizzante..
Linea Mythica:
E’ una linea per il corpo nata per trattare gli in estetismi più diffusi – adiposità,cellulite,rilassamento cutaneo- in modo completo e risolutivo con prodotti d’alta cosmesi.
Fulcro delle formulazioni uno splendidomix di attivi, tra cui la Glaucina,  una straordinaria molecola vegetale è in grado di ridurre e rassodare contemporaneamente evitando e eliminando l’inevitabile effetto “svuotamento”.

MYTHICA è la Metodica Cosmetica che consente di agire in modo mirato ed efficace sui tre inestetismi fondamentali del Corpo.
 

E’ divisa in due settori:

• Riduzione-Tonificazione, per chi vuole snellire e nello stesso tempo tonificare. Un’inedita sinergia fra attivi vegetali dà luogo a cosmetici snellenti che nello stesso tempo rassodano e tonificano, regalando un reale rimodellamento ed una pelle setosa ed elastica.
• Tonificazione, per chi vuole unicamente tonificare, ricchissime formulazioni, a base di preziosi peptidi, conferiscono un virtuoso assetto alla struttura cutanea, migliorandone nel contempo il metabolismo. Il risultato è un visibile e veloce ricompattarsi della cute ed un potente effetto anti-age sulla pelle del corpo.
Questa linea è perfetta per contrastare la cellulite e l'adiposità, è la soluzione per il rilassamento cutaneo anche delle “neo mamme”. Infatti il mix di preziosi peptidi stimola il metabolismo  della pelle e promuove la produzione di fibre elastiche.

Ora vi parlo del prodotto che ho avuto modo di provare io:
EMULSIONE RASSODANTE ELASTICIZZANTE
 
Emulsione setosa e morbida dalle grandi proprietà restitutive e rigeneranti, grazie all’elevato
contenuto di peptidi e vitamine.
Agisce specificatamente sull’incremento dell’elasticità cutanea riattivando il metabolismo della
pelle e proteggendola dai fattori che favoriscono la perdita di tonicità.
Il risultato è una pelle vellutata , ben ancorata e assolutamente compatta.
Questa crema è disponibile sia in versione domiciliare da 200 ml che come prodotto professionale da Istituto da 50 ml.
E’ una crema davvero ottima, è molto fluida e si stende molto bene e con un semplice massaggio penetra molto facilmente nella pelle e non unge!!!
La mia pelle dopo un po’ di applicazioni è risultata più omogenea e compatta!!!
Ha un odore gradevolissimo che rimane sulla pelle….
Vi consiglio veramente di provarla perchè la mia pelle è apparsa da subito più liscia, vellutata e anche gradevolmente profumata…

I cosmetici Lesaromes di Florentia Cosmetics sono sempre sia in versione professionale da Istituto che in versione domiciliare. Tutti i prodotti di autocura domiciliare Florentia Cosmetics, sono in vendita nei migliori Istituti di bellezza e nei centri a marchio Institut de Beauté.   
 
Inoltre l’azienda mette a disposizione di tutti i centri estetici e per le estetiste, l’opportunità di registrarsi nel loro sito da qui nella sezione area professionale , dove poter acquistare nel loro e-commerce, trovare gli strumenti formativi ed i prodotti adatti per l’istituto ma anche poter usufruire di speciali offerte e codici promozionali!!!  

Allora che cosa aspettate a visitare il loro sito internet?? E mi raccomando seguite quest’azienda anche nella loro pagina Facebook!!!

Qualunque sia il vostro tipo di problema , Florentia Cosmetics  troverà la soluzione !

32 commenti:

  1. adoro questa crema perchè si ascuga subito e non unge, ottimi risultati fin da subito!

    RispondiElimina
  2. ottima presentazione di questi prodotti di cui avevo già sentito parlare

    RispondiElimina
  3. Nuovo brand per me! Devo correre sul loro sito!MAgari trovo qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  4. nuovo marchio...non lo conoscevo ed ero alla ricerca di prodotti così buoni come dici... grazie

    RispondiElimina
  5. mai sentito parlare fin'ora di questo brand...
    curiosa di provare qualcosa anch'io :) grazie per le info

    RispondiElimina
  6. grazie per la recensione...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio, ma mi hai convinto! grazie mille per le info!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio, come creme sembrano ottime perchè da quando ho capito non ungono e si asciugano rapidamente proprio come piace a me

    RispondiElimina
  9. Li ho provati su consiglio di un'amica e devo dire di essermi trovarta bene. Adoro Florentia Cosmetics!

    RispondiElimina
  10. Complimenti ottima recensione e penso che sia anche un ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  11. non conosco questo marchio, però lo segnalerò a mia cugina che gestisce un centro estetico e magari potrà trovare qualche offerte interessante sul sito...

    RispondiElimina
  12. Voglio provare l'emulsione rassodante. Fa proprio al caso mio. Grazie mille per le informazioni.. Non conoscevo questo brand!!!

    RispondiElimina
  13. Queste creme sono molto interessanti anche perche ho letto dal tuo post che riattivano il metabolismo... vado a vedere subito il loro sito

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, mmm.. quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti, ma ne parlano bene

    RispondiElimina
  16. E' una marca ottima l'ho provata e devo dire che sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  17. Ciao Emanuela ,da te si trovano sempre ottimi consigli su nuovi prodotti o prodotti che non conosco;il fatto che queste creme non ungono è perfetto.

    RispondiElimina
  18. Anche io ho provato questi prodotti e mi sono trovata benissimo, davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  19. Una bella linea di prodotti molto completa che mi servirebbe provare. Bello anche il packaging.

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand grazie per le info :)

    RispondiElimina
  21. questa crema non la conoscevo sembra davvero valida darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  22. Personalmente non la conosco ma sarà buona vedo...

    RispondiElimina
  23. non liconosco ,ma già il fatto che siano attenti al'ambiente e che non testino i loro prodotti sugli animali me li fanno già apprezzare.grazie per la tu a dettagliata presentazione

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand sembra ottimo lo provero

    RispondiElimina
  25. ad essere sincera non conoscevo questi prodotti ma hanno tutto quello che si può desiderare... sono made in italy e hanno delle proprietà molto interessanti. Grazie del consiglio
    Laura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  26. non conosco questo marchio,però mi piace sapere che è tutto italiano finalmente... voglio provarla questa crema è, da quanto scrivi, molto interessante.

    RispondiElimina
  27. Solo perchè sono prodotti totalmente italiani vale la pena provarli...io credo che dovremmo incentivare l'economia del nostro Paese acquistando questi prodotti che anche se sono un po' più costosi restano sempre i migliori

    RispondiElimina
  28. Mi hai davvero incuriosito con questa tua recensione ...non conoscevo questi prodotti,ma voglio andare nel loro sito a dare un'occhiata ....la crema che hai provato sembra molto valida, farebbe giusto al caso mio :)

    RispondiElimina
  29. portiamo avanti i nostri prodotti e cosmetici italiani che sono molto validi, invece di puntare sempre ai brand famosi, ottimo suggerimento

    RispondiElimina
  30. conosco e apprezzo questo marchio per i suoi prodotti naturali e tutto made in italy, grazie dei dettagli

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questa linea di prodotti nè il brand. Sembrano davvero interessanti ed utili, li terrò in considerazione, grazie per le info

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo brand, ma ne parlerò con la mia raga, le piacerà di sicuro.. :)

    RispondiElimina