giovedì 20 giugno 2013

deKo Ide@ - Adesivi decorativi per pareti e oggetti della tua casa

…Oggi voglio presentarvi una collaborazione un po’ diversa…..quanti di voi si sono imbattuti alla ricerca di qualcosa, per arricchire i muri delle nostre case  rendendoli più  simpatici , più vitali e meno noiosi??? Bè penso che un po’ tutti ci abbiamo provato ed oggi voglio presentarvi la mia collaborazione con deKoIde@

deKoide@ è il negozio di Crearreda, l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Inizialmente venivano chiamate  TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. Ma, oggi come allora, con i loro stickers propongono  soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.
Con i loro  prodotti si rivolgono  non solo alla così detta “generazione Ikea”, a chi abita come veste, in modo libero, informale, personale e giocoso ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale. Attaccare e staccare wall stickers è ormai diventato, infatti, un vero e proprio trend: un modo per personalizzare le pareti, un mobile o qualche oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento ma anche la maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto. Questi prodotti sono pensati per  chi riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.
Per questo l’assortimento di wall stickers che offrono è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.
Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.
Nel proporre le decorazioni adesive, gli home decor e i wall stickers più adatti alla  casa, hanno sempre cura nel  cercare sempre il giusto mix fra design e il trend del momento a prezzi particolarmente interessanti. 
Soprattutto propongono esclusivamente prodotti di qualità che utilizzano materiali totalmente atossici e rispondenti alle norme di sicurezza vigenti nella Comunità Europea.

Attraverso lo shop on line è possibile scegliere una miriade di prodotti, suddivisi in base ai vari temi come:Adesivi per bambini, Animali, Car, Cartoni animati, Cibi & Bevande, Città & Panorami, Disney – Camerette, Disney - Home Decor, Figure, forme, design,  Frasi, parole, scritte, Love, San Valentino, Natale, Natura & Fiori, Orologi adesivi , Piastrelle e ganci..e tanti altri ancora suddivisia anche per categoria…

 

 
 
L'intera gamma di stickers, decorazioni murali e decorazioni per oggetti proposta nel loro sito è la somma di varie esperienze, lavori e collaborazioni di giovani designers italiani e artisti di particolare valore.
In definitiva Dekoidea.com rappresenta un mix di esperienze differenti tutte made in Italy abbinato ad una estrema attenzione alle tendenze della moda, del licensing e del mercato, e che si concretizza in decori assolutamente unici ed innovativi, con il migliore rapporto fra qualità e prezzo. Una garanzia di serietà per i tuoi acquisti online.

Questo sono gli Stickers che mi sono stati gentilmente inviati….  

Home decor line
Nel campo della decorazione per pareti il marchio Home Decor Line è da 10 anni sinonimo di innovazione, qualità, design e grande assortimento. Non è solo la grande varietà di soggetti e di formati proposti sotto questo marchio, ormai riconosciuto in tutta Europa, a farne un tratto distintivo, ma è la grande varietà di materiali innovativi utilizzati per la prima volta nel mondo della decorazione che rendono unica la gamma Home Decor Line.
Uniche, infatti, sono le decorazioni spessorate in gomma adesiva, che arricchiscono le pareti con un ricco effetto tridimensionale.
Unici sono i decori Deluxe, in sughero naturale, velluto e juta: perfetti per dare un tocco di classe a mobili e pareti.
Addirittura brevettati sono gli stickers della serie Creative: perfetti per decorare ogni superficie liscia e pulita, come tazze, vasi, bicchieri, ma anche telefonini o computer.Lavabili e con effetto 3D aderiscono in modo tale che sembrano far parte integrante del prodotto decorato.Da segnalare anche lavagne, memo adesivi magnetici, sticker fosforescenti e panoramici…. Nel mondo delle decorazioni HDL c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Io li ho utilizzati così....
               

E lo scoiattolo l'ho applicato sul muro, ma siccome questi adesivi sono facilemente rimovibile ho dato vita anche ad un anonimo termosifone!!! 
 
 

Home Decor Line Bella Casa
Con il marchio HDL BellaCasa deKoide@ presenta un concetto di decorazione assolutamente innovativo, funzionale, con mille soluzioni creative ...ed alla portata di tutte le tasche.
Il progetto BellaCasa comprende le decorazioni adesive Creative, le piastrelle 3D Tiles, ed i ganci Magic Hook : tutti prodotti decorativi pensati appositamente per dare un tocco personale a cucine e bagni.
Tutti i prodotti della linea Bellacasa sono realizzati con un materiale leggero, estremamente durevole, resistente all'umidità ed all’acqua e lavabile con i comuni detersivi. L’innovativa tecnica di produzione, con materiali rigorosamente atossici, conferisce ai prodotti della linea Bellacasa un particolare effetto visivo tridimensionale che li rende molto simili a vere piastrelle di ceramica ma con una sostanziale differenza: la facilità di applicazione e la rimovibilità.
BellaCasa Window è un progetto completo di decorazioni per vetri, finestre, box doccia e specchi, unico nel suo genere, che comprende sticker, bordi decorativi e privacy films.
L’assortimento prevede, quindi, una soluzione a qualunque tipo di esigenza: da quella puramente decorativa ed estetica a quella funzionale.
Tutti i prodotti – realizzati su pvc elettrostatico (senza colla) sono applicabili in pochi secondi, lavabili con normali detersivi per vetri e facilmente removibili.
I packaging sono ricchi di informazioni ed immagini di ambientazione, per rendere immediato ed intuitivo l’utilizzo ed i plus dei diversi prodotti.
Io ho ridato vita al mio box doccia..guardate che carino!!!! 
Sono tutti veramente molto belli , fantasiosi, originale e di facile applicazione!!! 

Inoltre se vogliamo decorare il nostro  muro con una  foto o una scritta in particolare , deKoide@ mette a disposizione un servizio di stampa personalizzata. Basta semplicemente segnalare il vostro personale progetto e provvederanno personalmente ad elaborarlo graficamente secondo le misure che indicherete ed a spedirlo con il corriere espresso Bartolini entro 7 gg. dalla data dell’ordine. 


Questo è il loro sito internet  http://www.dekoidea.com/it/che vi invito a visitare perché troverete tantissimi articoli, colorati e originali e questa la loro pagina Facebook….e BUON DIVERTIMENTO!!!!


 

29 commenti:

  1. davvero molto simpatici e carini questi adesivi per decorare un pò la casa!

    RispondiElimina
  2. Hanno degli stickers che sono molto molto carini e con poco abbelliscono le stanze della nostra casa!

    RispondiElimina
  3. che belli questi decori,basta davvero poco per cambiare una stanza :)
    Kiara!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questi prodotti nè il brand. Sono una assoluta novità per me ma ne parli così bene che mi hai incuriosita proprio. Vado a vedere che altro c'è sul loro sito

    RispondiElimina
  5. Bellissimi per decorare la casa senza spendere cifre da capogiro. Mi piacciono molto, anche per le camere dei bambini!

    RispondiElimina
  6. Belli e originali questi sticker, rendono allegra ogni parete di casa, grazie della bella segnalazione vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. ho la passione epr questi adesaivi, rendono una casa bellissima e accogliente senza spendere l'enorme cifra che chiederebbe un pittore/decoratore; volevo prendere qualche adesivo per la stanza del mio piccolo di pochi mesi per cui volo a sbirciare sul link che ci hai indicato

    RispondiElimina
  8. che carino lo scoiattolino ^_^ bell'idea quella di applicarlo sul calorifero.... voglio ankio rallegrare un pò la mia casa e quindi corro sul sito :D grazie

    RispondiElimina
  9. Che cariniii, lo scoiattolo è bellissimo :) bella idea

    RispondiElimina
  10. davvero carinissimi questi stickers per personalizzare mobili muri e quant'altro! Mi piacciono un sacco, ne vorrei uno per il mio salotto.

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi stickers ideali per dare un tocche personale . grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. Molto carini... colorati ed originali ! Potrei davero farci un pensiero per decorare la cameretta di mia figlia ... assumerebbe tutto un altro tono ,dandogli più vita ! Faccio un giro nel loro sito ! :)

    RispondiElimina
  13. Molto belli , io adoro questi tipi di prodotti che ravvivano la nostra casa!

    RispondiElimina
  14. che belli questi adesivi ,possono decorare e abbellire una semplice parete bianca!

    RispondiElimina
  15. lI HO MESSI SU OGNI SUPERFICIE DELLA CASA, RALLEGRANO LO SPIRITO E GLI AMBIENTI

    RispondiElimina
  16. Belli, voglio metterli anch'io ovunque..mi piacciono molto quelli con gli animali

    RispondiElimina
  17. Troppo belli!!! Mi hai fatto venire voglia di ridecorare alcuni punti della casa! Interessante!!!!!! :)

    RispondiElimina
  18. che bei decori, mi piace molto il cuore di rose sopra la testata del letto, potrebbe essere un'idea per la mia camera da letto che ha le pareti un pò troppo vuote. corro a vedere gli stickers disponibili

    RispondiElimina
  19. Fabio impazzisce se vede queste cose!!
    Grande Manu!

    RispondiElimina
  20. Troppo carini, penso proprio che facciano a caso mio, per decorare le pareti della stanzetta di mia figlia..... certo che con tutte queste fantasie si può creare qualcosa di carino, grazie per la bella presentazione

    RispondiElimina
  21. sono proprio carni questi adesivi sopratutto lo scoiattolo

    RispondiElimina
  22. Sono molto particolari e belli da utilizzare sui muri per decorare e dare un tocco di originalit, non conoscevi questo brand, vado subito a darci un occhiata grazie

    RispondiElimina
  23. ciao manu, sono bellissimi questi adesivi, cercavo proprio un idea per decorare la cameretta della mia bambina... adorabili i gattini sulla finestra, vado subito a dare un occhiata, grazie... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  24. Io adoro questi sticker.mi piace dare un tocco di originalita alle mie pareti.vado a sceglierne qualcuno

    RispondiElimina
  25. sono veramente molto belli sai anche io ho le pareti arancio e quei colori ci starebbero benissimo

    RispondiElimina
  26. che catini quei peperoncini!!! Sanno proprio di ambiente culinario :)

    RispondiElimina
  27. Carinissimi questi adesivi,mi piacciono tanto i peperoncini!

    RispondiElimina