mercoledì 5 giugno 2013

CR Cosmetici..Una vera coccola per la tua pelle!!!

Ciao a tutti!!!! Oggi ho il piacere e sono molto fiera  di ospitare e di presentarvi un’azienda che produce dei prodotti per la bellezza Made Italy….la CR Cosmetici…
L’azienda Cr Cosmetici nasce in Puglia, nel cuore del Salento, dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.
Dalla ricerca di principi attivi e dalla conoscenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni , nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.
L'obiettivo  dell’Azienda è quello di realizzare prodotti di altissima purezza, con componenti rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità, in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.
Ora però devo mostrarvi assolutamente quello che l’azienda mi ha inviato!!!
 

Devo subito farvi una precisazione, innanzi tutto questi prodotti che mi sono arrivati sono stati confezionati proprio con cura guardate
 e poi una volta aperto il tutto non potete capire che buon profumo che si è sprigionato….sono stata proprio avvolta da una piacevole fragranza!!!!  

Insieme a tutti questi prodotti che ora vi mostro meglio, c'era anche questa utilissima e capiente borsa mare!!! Assolutamente bellissima e comodissima!!!! 
E un sacchettino profumatissimo...che mi sono guardata bene di riposrlo subito nel mio como'!!! 
 Ora però vi mostro la Regina  di questo post....e presisamente la

Crema Idratante corpo:


E’ un emulsione ricca e cremosa progettata per pelli tendenti alla disidratazione e facili alle irritazioni cutanee provocate da agenti esterni. La presenza di pantenolo, allantoina, olio di jojoba, avocado e macadamia ternifolia rende l'epidermide più luminosa e ripristina il corretto tenore idrolipidico, aumentando le naturali difese anche dei tessuti delicati.


E’ Indicata per la pelle secca, disidratata anche in seguito a trattamenti dermatologici o cosmetici irritanti e a condizioni climatiche estreme: freddo, vento, sole... La completezza dei suoi principi attivi, rende questa crema ottimale per 24 ore quindi i benefici durano davvero per tutto l’arco della giornata ….
  

Sappiamo tutti quanto la pelle del corpo abbia bisogno di idratazione per potersi difendere dalle aggressioni esterne , dalle doccie giornaliere , dallo strofinio degli abiti e , soprattutto per chi come me ha la pelle secca…..QUESTA CREMA è davvero l’ideale….è una vera e propria coccola per il nostro corpo…ha una texute morbidissima, leggera,  si stende e si assorbe con molta facilità che ci permette anche di fare un bel massaggio!!!io la applico sempre dopo la doccia, e la mia pelle è  più luminosa ma soprattutto rigenerata!!!! …la mia pelle dopo l’applicazione è risultata più vellutata e morbidissima…non unge e non appiccica …io ne ho provate tante di creme ma questa la promuovo proprio a pieni voti!!! È stupenda!!! Ha un gradevole profumo, molto delicato che rimane sulla pelle !!!

Poi dei campioncini altrettanto ottimi!!!!

Crema Botoxlift:


Indicata per la pelle con perdita di tonicità, rilassamento dei tratti del viso e del collo, con microavallamenti e rughe di espressione.







Crema Lenitiva  Antiarrossamento :
 
E’ particolarmente adatta a riparare e lenire la pelle con arrossamenti di diversa origine, couperose, dermatiti, trattamenti di resurfacing, trattamenti chimici o fisici. Ha una forte azione antiossidante e antiffiammatoria.Ho fatto provare questa crema a mio marito dopo la rasatura in quanto lui ha la pelle molto sensibile e ogni volta si arrossa e gli escono quelle fastidiosissime bollicine rosse..ecco con questa crema il risultato è stato ottimo, in quanto rinfresca e lenisce anche la cute…

Siero contorno occhi e labbra:
Indicato per rughe di espressione, perdita di tono, di densità, rilassamento della zona occhi e labbra. Con il suo elevatissimo potere antiossidante previene la degradazione del collagene e la comparsa di rughe, proteggendo la pelle dai danni causati dall'ossidazione lipidica (stress ossidativo), scottature, fototossicità.




Crema Hidra Face:

Adatta per tutti i tipi di pelle, sensibile, disidratata in seguito a trattamenti dermatologici, estetici o cosmetici, o a condizioni climatiche estreme (freddo, sole, vento...) e’ un emulsione particolamente adatta per pelli mature, dalle rallentate funzioni di produzione di palmitoleico.
 
 
 

E poi un altro campioncino della Regina Crema Corpo e della Crema lenitiva antiarrossamento!!!

Ne avevo sentito molto parlare bene di quest’azienda nei vari blog e su internet, e ora che ho provato anch’io questi meravigliosi prodotti devo dirvi che me ne sono proprio innamorata…sono davvero degli ottimi prodotti…è un’azienda che si impegna tanto per poter soddisfare al meglio tutte le esigenze   ….sul loro sito che è questo troverete tantissimi altri prodotti quindi che cosa aspettate!!???
E mi raccomando un  MI PIACE meritatissimo sulla loro pagina Facebook!!!

46 commenti:

  1. Non ho avuto il piacere di provare questi prodotti,ma lo farò in futuro!Bellissima la borsa che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti ho avurto il piacere di provarli e ne sn davvero soddisfatta...

    RispondiElimina
  3. che bei prodotti molto curati nella presentazione! non conoscevo questo marchio, i suoi prodotti sono interessanti, guardo subito la loro pagina, grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. sono molto soddisfatta di questi prodotti, continuerò ad acquistarli!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i prodotti e la borsa in regalo e' molto carina!

    RispondiElimina
  6. Bellisima la borsa, mi hai incuriosito, vado subito al sito

    RispondiElimina
  7. Davvero carina la borsa. Non conoscevo questo brand.. Mi incuriosisce la crema corpo!! La voglio provare.

    RispondiElimina
  8. azienda serissima, la mia crema giornaliera è ormai diventata la hydraface!

    RispondiElimina
  9. Ho provato anch'io queste creme, sono veramente ottime!

    RispondiElimina
  10. io amo questa crema, e fantastica!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand prima di leggere la tua recensione! Mi colpisce la presentazione dei prodotti con tanto di confezione e la borsa in omaggio che è una vera chicca! proverei volentieri la crema corpo che mi sarà utile anche per affrontare il solleone di questa estate che spero arrivi prima possibile!

    RispondiElimina
  12. devo mostrare questo post alla mia ragazza sicuramente troverà interessante questo brand e lo proverà complimenti per la borsa omaggio

    RispondiElimina
  13. non ho mai provato questi prodotti, ma devo girare il tutto alla mia ragazza

    RispondiElimina
  14. XX Luba
    Last day for exclusive jewelry GIVEAWAY

    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  15. Brand che non conoscevo, grazie per l'utile segnalazione!

    RispondiElimina
  16. sembra una marca seria proverò a fare un giro sul suo sito

    RispondiElimina
  17. Dalla tua recensione si capisce che si sta parlando di ottimi prodotti andro' sicuramente nel loro sito!

    RispondiElimina
  18. non ne avevo ancora sentito parlare di questi prodotti, ma sembrano essere molto interessanti. Mi hai incuriosita con questa descrizione.

    RispondiElimina
  19. Non ho ancora provato questi ottimi prodotti, dopo averti letto devo rimediare quanto prima, grazie delle info preziose vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  20. grazie per avermi fatto conoscere questo nuovo brand

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questi prodotti! corro sulla loro pagina fb!

    RispondiElimina
  22. questa azienda è il top! non solo fa dei prodotti eccezionali,ma ha anche pensieri carinissimi per le sue blogger collaboratrici! promossa a pieni voti

    RispondiElimina
  23. Come si presenta bene questo brand! davvero raffinato ed elegante mi piacerebbe provare la crema corpo.

    RispondiElimina
  24. Hai ricevuto una confezione di prodotti veramente meravigliosa, dalla borsa molto originale alla regina delle creme....come la definisci tu...un brand made in Italy di tutto rispetto. W CR cosmetici

    RispondiElimina
  25. sembrano proprio degli ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  26. sto provando anch'io questo brand,..e sono per ora molto soddisfatta.....ottimo

    RispondiElimina
  27. La crema corpo che hai ricevuto è assolutamente adatta alla mia pelle piuttosto secca. La borsa poi è molto carina, capiente e perfetta per portare tante cose in spiaggia.

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questi prodotti ma da come li descrivi sembra ottimi, ed anche le confezioni sono stupende

    RispondiElimina
  29. una mia amica le ha provate queste creme e me le ha consigliate!

    RispondiElimina
  30. Prodotti ottimi veramente da raccomendare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  31. SONO DEI PRODOTTI DAVVERO OTTIMI IO STO TESTANDO IL DETERGENTE PER PELLI DELICATE...DAVVERO OTTIMO

    RispondiElimina
  32. Ho letto il tuo post e da come ne parli saranno ottime , li proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  33. non conosco questo marchio ma la tua descrizione mi fà pensare ad un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  34. Ho avuto modo di provare dei campioncini e già da quella piccola dose si capisce che sono davvero dei prodotti validi ...mi piace la cremosità ,il fatto che si stendono facilmente e ovviamente l'effetto morbidezza che subito danno ! Assolutamente li promuovo ! :D

    RispondiElimina
  35. La dedizione e serietà di questa azienda - che non conoscevo fino ad oggi - si vede già dalla cura con cui ha confezionato i tuoi campioni omaggio!
    Immagino la tua felicità, tutto ha l'aria di essere fantastico....la crema poi deve essere ottima! Bellissima anche la borsa!

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo marchio ma sembra valido,poi sono stati
    carinissimi a inviarti anche la borsa mare ^^
    oltretutto è confezionato con estrema cura

    mi iscrivo :)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Non conoscevo per niente questa azienda, ho visitato il sito e ho visto che ha devvero una varietà di prodotti! Da provare, e dalla tua recensione i prodotti sembrano validi!

    RispondiElimina
  38. un brand assolutamente da provare, temo che non li conoscevo prima che me lo presentassi, grazie

    RispondiElimina
  39. Da come ne hai parlato, sembrano ottimi questi prodotti e devo cercarli per acquistarli. Grazie delle info

    RispondiElimina
  40. leggendo ciò che scrivi, direi che bisogna provarne la bontà descritta...grazie dei dettagli forniti

    RispondiElimina
  41. sto usando il latte corpo di questo brand :) quindi ti credo quando dici che promuovi la crema che hai usato a pieni voti!!! sono ottimi i prodotti di questa azienda!!!

    RispondiElimina
  42. questi prodotti mi ispirano moltissimo. mi fa piacere sapere che sono prodotti della mia regione. bellissima la borsa mare.
    Lilli

    RispondiElimina
  43. Borsa perfetta per il mare, anche i colori, meravigliosa!
    La crema mi sembra buona a livello di assorbimento, cosi a vista, non è di quelle burrose che non si assorbono mai e poi mai!

    RispondiElimina
  44. Sembrano ottimi questi prodotti, e complimenti per come li hai presentati. :P

    RispondiElimina