sabato 22 giugno 2013

BRAND ITALIA - Braccialetti antizanzara e non solo!!!

…L’estate ormai è arrivata ( e meno male ) ma con lei anche le fastidiosissime zanzare…non so voi ma a me mi mangiano viva….sono insopportabili e ogni anno è sempre peggio e sono sempre di più poi abitando in campagna ( quindi gente che annaffia gli orti, le siepi e addirittura la mia vicina di casa ha anche un laghetto con i pesci )  e in un posto dove afa e umidità fanno da padroni che ve le dico a fare!!! C’è da impazzire …Le odio da morire….
E siccome le ho provate davvero tante ma sempre con scarsi risultati, qualche giorno fa girovagando su internet mi sono imbattuta in un sito  IDEE INNOVATIVE srl - BRAND ITALIA  dove mi sono subito saltati all’occhio i braccialetti anti – zanzara….Tantissimie coloratissimi anche per i più piccoli e per i nostri amici animali!!!! 
IDEE INNOVATIVE S.r.L. nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria Clientela comfort, benessere e serenità.

L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la IDEE INNOVATIVE S.r.l. allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.

Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rendono la ns. Azienda il partner ideale cui affidarsi per fidelizzare la propria Clientela. I nostri prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency)


L’obbiettivo di quest’azienda è quello di fornire , grazie all’entusiasmo e alla professionalità del loro team, soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendogli prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali.
I prodotti da loro ideati sono sicuri ed efficaci, perchè comprovati attraverso i test EPA e CE. Un connubio perfetto tra utilità e cura dei particolari, atto ad esaudire le esigenze di ogni cliente.
In linea con questa filosofia, pongono particolare attenzione al connubio tra utility, estetica dell’ accessorio e conformità alle normative vigenti per garantire sicurezza e professionalità . Infatti i loro prodotti  seguono standard di qualità certificati. 
Brand Italia si rivolge alla grande distribuzione, aziende farmaceutiche, rivenditori di cosmetica e benessere.

Questi sono i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda!!!!

Spazzola BatteriGo!




una spazzola adesiva leva pelucchi igienizzante: 10 metri di lunghezza, Rimuove 90% batteri e NON favorisce il ritorno. Ha una tripla azione ed in più l’adesivo della spazzola è arricchito con oli essenziali…

 






Spazzola AcaroGo!

 




una spazzola adesiva leva pelucchi antiacaro: 10 metri di lunghezza, rimuove 99% acari e NON favorisce il ritorno. Pulisce ed asporta i peli , capelli e polvere…Anche questa a tripla azione







ALLONTANA ZANZARE KIDS

E’  il nuovo  braccialetto della linea di prodotti “allontana zanzare” del 2013 per bambini e ragazzi.  Non tossico,senza  pesticidi. E’ composto da olio essenziale alla citronella e olio di neem , fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per i bambini  e per l’ambiente. Ogni braccialetto contiene una simpatica clip da inserire sul braccialetto e da collezionare.
Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile. Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto.

Questi braccialetti sono dotati di una chiusura regolabile che li rendono facilmente indossabili da chiunque. Possono essere indossati per 180/240 ore consecutive o secondo necessità d’uso, mantenendo la loro efficacia semplicemente riponendoli nella loro innovativa confezione richiudibile. Questo braccialetto è piaciuto tanto al mio bimbo, attirato dal colore e dall'allegro animaletto , un dinosauro, inserito sul braccialetto.

ALLONTANA ZANZARE

BRACCIALETTO GERANIO E OLIO DI NEEM

RIMEDIO NATURALE ANCHE PER ZANZARA TIGRE & TROPICALE

Non tossico,senza  pesticidi. E’ composto da olio essenziale di geranio e olio di neem , fuse nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero. Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile. Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto.

COLLARE “MAGIC” CANI E GATTI

Magic è stato studiato e pensato per i nostri amici a quattro zampe, basta con i prodotti chimici e con i pesticidi, Magic, è sicuro, non tossico e soprattutto è un valido rimedio naturale per le zanzare e i pappataci. Formula potenziata con OLIO DI NEEM con durata di 240 ore. I collari sono stati sottoposti a Test di tollerabilità e certificazioni EPA/CE. Colorati, morbidi, disponibili in due misurazioni Small e Large con pratica e comoda chiusura a pressione regolabile.
Per far star tranquilli anche i nostri amici pelosetti!!!  


ALLONTANA ZANZARE  BRACCIALETTO CITRONELLA
E’ un braccialetto non tossico, che non contiene pesticidi, di nuova generazione. E’ composto da olio essenziale alla citronella, fusa nella resina termoplastica di cui è composto. Tale resina, LDPE, lo rende morbido e confortevole, sicuro per l’uomo e per l’ambiente, adatto per ogni attività esterna : sports, escursionismo, pesca, campeggio, giardinaggio, tempo libero. Estremamente leggero, pesa solo 6 gr, è colorato, e facilmente adattabile all’ambiente circostante, posizionabile su lettini o passeggini o indossabile,  sia al polso sia alla caviglia, grazie alla sua chiusura a pressione regolabile.Tecnologia a rilascio graduale,  riponibile nella pratica confezione blister richiudibile e salva fragranza che mantiene più a lungo la sua efficacia. E’ resistente all’acqua e al sudore non disperdendo gli ingredienti in esso contenuto. E’ stato testato dermatologicamente, non è irritante ed è pertanto innocuo.

Sono dei prodotti assolutamente fantastici!!!Sono molto validi e finalmente potremmo tenere alla larga quelle fastidiosissime zanzare…e la cosa bella è che posso essere bagnati ( non perdendo però l’efficacia) e che durano tantissime ore…  Mi sono davvero molto piaciuti e sono utilissimi..anche i rulli non sono da meno!!! 
Vi consiglio veramente di provarli e di testare la loro efficacia..questo è il loro sito internet http://www.italia-brand.com/ dove potete trovare i prodotti che vi ho illustrato ma anche tanti altri e questa la loro paginaFacebook!!!
BYE BYE odiosissime zanzare e BYE BYE Acari e polvere!!!!

34 commenti:

  1. voglio anche io il braccialetto anti zanzara

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti!!!! Li sto provando anche io e mi trovo davvero bene!Odio le zanzare...

    RispondiElimina
  3. L allontana zanzare non l avevo mai visto:) lo devo comprare visto che dovrò sopportarmele per tutta l estate :( baci

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti ma soprattutto utili in questo periodo!

    RispondiElimina
  5. Stupendi e originalissimi. Ottimo rimedio per allontanare le zanzare. Mi incuriosiscono moltissimo anche le spazzole.

    RispondiElimina
  6. il braccialetto antizanzara per il mio piccolo pupetto sarebbe l'ideale...devo cercarli grazie

    RispondiElimina
  7. odio le zanzare e qui da me c e pieno proverò sicuramente questi prodotti!!
    Kiara!

    RispondiElimina
  8. Ottimo prodotto, in questo periodo mi stanno uccidendo :((

    RispondiElimina
  9. Interessantissimo il braccialetto anti zanzare. L'avevo visto in farmacia ma avevo dubbi sull'efficacia, ora mi hai convinta!

    RispondiElimina
  10. Molto utili questi prodotti per le zanzare, avevo dei dubbi ma dopo la tua recensione lo comprerò!

    RispondiElimina
  11. Prodotti nuovi per me e brand appena conosciuto. Sembrano ottimi da come ne parli, mi hai incuriosita molto. passo sul sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  12. io lo devo prendere, sono tutto massacrato dai morsi

    RispondiElimina
  13. Prodotti molto utili e innovativi, sono molto soddisfatta, ho usato questo bracciale anche per andare a lavoro perchè e pieno di zanzare!

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sono davvero molto utili, senza contare che sono assolutamente naturali

    RispondiElimina
  15. Sembrano tutti ottimi prodotti, non li conoscevo e ti ringrazio, vorrei però provare assolutamente i braccialetti per allonatanare le zanzare che mi stanno dando troppo fastidio e non mi lasciano dormire serena neanche la notte, grazie vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  16. molto utili questi bracciali specialmente per i piccoli :)

    RispondiElimina
  17. Devo trovarli e provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  18. Non credo ci sia cosa più utile in questo periodo

    RispondiElimina

  19. Mi servirebbero proprio questi braccialetti.
    Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  20. mi servirebbe proprio in estate vado in vacanza nela mia casa al mare ed è pieno di zanzare

    RispondiElimina
  21. vado subito a curiosare visto che le zanzare le odio con tutta me stessa sono la mia rovina d'estate grazie

    RispondiElimina
  22. Sono davvero strautili questi bracciali contro le zanzare... io le odio!!!

    RispondiElimina
  23. Li trovo davvero dei prodotti di design e non solo grazie alla loro stupenda funzione! Mi piace pensare di essere protetta in modo naturale, senza sostanze chimiche addosso. Approvati alla grande!

    RispondiElimina
  24. Ma funzionano davvero! A me le zanzare mi divorano, letteralmente. Mi servirebbero proprio in previsione dell'arrivo di queste odiate bestiole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..si si funzionano benissimo e poi sono talmente naturali che come vedi li uso anche per i miei bimbi!!!

      Elimina
  25. Mi farebbe comodo anche a me questo braccialetto le zanzare mi stano mangiando :-(

    RispondiElimina
  26. ottimi prodotti contro le zanzare e molto carini

    RispondiElimina
  27. io ho due cani per i quali non riesco mai a trovare il collare giusto. mi sa che provo con quelli proposti da questa azienda.

    RispondiElimina
  28. me ne servirebbero 10, 5 per ogni persona, mio marito non sa + come liberarsi da loro

    RispondiElimina
  29. siiiiiiiiiii, mi servono ho casa invasa dalle zanzare (abito in campagna)!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  30. Ogni anno che passa le zanzare sembrano sempre più agguerrite e io odio spruzzarmi e spalmarmi repellenti, ecco perchè questi braccialetti mi sembrano un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
  31. guarda noi abitiamo nella pianura padana dove le zanzare stanno d'un beneeee!!Tutt qui noi le abbiamo.Non ci sono zanzariere o autan che tengano..non si sa mai che questa marca che non conoscevo si apiù efficace di molti brand noti ma che ormai persino loro trovano BUONI!!!

    RispondiElimina
  32. Comodissimi i braccialetti, le zanzare con me ci banchettano!

    RispondiElimina