giovedì 29 luglio 2021

World Of Beauty - Presentazione Box " Hands & Nails "

 Eccoci arrivati alla presentazione dell'ultima Box firmata World Of Beauty di quest'anno!

Un anno bellissimo, una vasta scelta di Box interessanti e con prodotti efficaci, Made in Italy e soprattutto di ottima qualità!

Io questa volta ho scelto la bellissima  e irrinunciabile Box Hands & Nails per la bellezza delle unghie e delle mani !



All'interno dell'elegantissima borsa ho trovato:

Hand Care Cream anti age 70ml

Pronails VITA base e top coat 2 in 1 per un manicure d'eccellenza

1 smalto 

2 campioncini di crema Fermete'

Hand Care Cream anti Age 



Una  straordinaria formula di crema mani con Collagene Vegetale, Aloe Vera, fresca Vitamina C, che rilascia durante l'applicazione.
Riduce efficacemente i segni del tempo e favorisce l'ossigenazione della pelle. La pelle appare subito più luminosa, elastica e compatta.

Pronail VITA base e top coat 2 in 1 



Formulazione frutto della più recente ricerca e innovazione, sia per uso professionale che domestico. Pronails Vita apporta ossigeno rendendo l'unghia più resistente all'acqua, grazie al “gambo” attivo biocellulare di Rosa Alpina, che ne permette una forte ricrescita. Crea un film che lascia traspirare l'unghia, fortificando la cheratina, prevenendo l'ossidazione.
Questo prodotto previene l'invecchiamento delle unghie, ricostituisce il giusto equilibrio tra idratazione ed elasticità.
Smalto unghie Akoia


Il colore dello smalto era casuale e per ogni box diverso! Io l'ho trovato rosa, un colore che mi piace tantissimo e perfetto per l'estate e per risaltare la bellezza delle nostre mani! 
Non vi svelo di piu' perchè poi vi farò conoscere piu' dettagliatamente questi magnifici prodotti! 
Vi ricordo inoltre  che con il codice  INFWOB2021 potrete beneficiare di uno sconto di 20€ su una spesa minima di 70€ per acquistare i prodotti , questo il sito www.wbcosmetics.com  "dove trovare i prodotti WORLD OF BEAUTY ITALIA"
E come sempre vi invito a seguire l'official page su Facebook e su instagram e a contattare il servizio clienti super efficiente e preparato sia per richiedere informazioni che per poter acquistare i prodotti all'indirizzo info@worldofbeauty.com

Nessun commento:

Posta un commento