mercoledì 7 luglio 2021

Biococoon - Attivatore acqua potabile

 L’acqua che di solito  beviamo che sia in bottiglia, dal rubinetto, prodotta da caraffe filtranti o addolcitori è MORTA, ossia con un pH acido, attivarla quindi è la migliore soluzione  per  eliminare il cloro, rendere l’acqua alcalina e antiossidante e sentirci più sani con un piccolo gesto, nonché possiamo aiutare   l’ambiente eliminando le bottiglie di plastica.

Biococoon è un sistema di bioceramiche che ha contatto con l’acqua l’attiva.


L’unico sistema di bioceramiche e minerali rari, naturale al 100%, ecocompatibile, certificato e brevettato.

Al contrario dei classici filtri per l’acqua non contiene né carboni né resine (classificati come “rifiuto speciale”) biococoon attiva semplicemente l’acqua a contatto con essa.

L’acqua trattata con le bioceramiche BIOCOCOON presenta caratteristiche che la rendono paragonabile alla vera acqua di fonte, la forma di idratazione più indicata e benefica per il nostro organismo. Le bioceramiche infatti “nobilitano” l’acqua.

Gli attivatori BIOCOCOON rispettano l’ambiente. Infatti le bioceramiche sono totalmente eco-compatibili e il loro smaltimento non presenta problemi, anzi una volta esauste, possono essere riciclate nel terreno delle nostre piante dove continuerà in parte la loro azione benefica.

Utilizzando gli attivatori in caraffe e borracce si evita l’acquisto di acqua imbottigliata, contribuendo a ridurre il problema dello smaltimento delle bottiglie di plastica.

L’attivatore Biococoon è estremamente pratico nel suo utilizzo. Possiamo impiegarlo nelle caraffe di casa oppure portarlo con noi ovunque, nella borraccia.

Io ho ricevuto queste due bellissime caraffe oltre all’attivatore per l’acqua Acqua Viva !


biococoon ACQUA VIVA è composto da rari composti minerali (di origine interamente naturale) chiamati bioceramiche, in grado di scomporre i gruppi di macromolecole dell’acqua in molecole più piccole migliorandola. In questo modo l’acqua diventa veramente VIVA come quella di sorgente.



Utilizzarlo è semplicissimo!

Estrarre solo una delle due buste presenti nella confezione dalla busta in alluminio.

Introdurlo nella caraffa, borraccia o contenitore preferito (attiva contenitori fino a 2,5 litri), riempire per metà con acqua del rubinetto di casa, AGITARE E SVUOTARE e Riempire completamente il contenitore nuovamente.  PER LA PRIMA ATTIVAZIONE ATTENDERE 30/50 MINUTI.

Ricordarsi di rabboccare sempre l’acqua non appena arriva all’altezza del sacchetto. In questo modo basteranno pochi minuti per riattivare completamente l’acqua.

Caraffa Bormioli 1 Lt



Esclusiva caraffa Bormioli da 1 litro in vetro dotata di un tappo speciale che la rende completamente ermetica (per massimizzare gli effetti di Biococoon).

Borraccia BPA Free 750 ml



Made in Italy e BPA free tested

Biococoon è stata una piacevolissima scoperta per me , anche perché da anni non riuscivo a bere l’acqua del rubinetto in quanto molto pesante e ricca di cloro. Adesso la differenza si sente tantissimo l’acqua è buonissima, leggera e cambia proprio sapore!

Se vi ho incuriositi con la mia recensione  , vi invito a visitare il sito https://www.biococoon.it/ dove troverete tanti altri prodotti utili e soprattutto naturali!

Nessun commento:

Posta un commento