giovedì 22 luglio 2021

Martina Gebhardt Naturkosmetik - Summer Time Face & Body Lotion

 Prendersi cura della propria pelle con prodotti naturali è qualcosa di veramente bellissimo, per questo ospito di nuovo con molto piacere Martina Gebhardt Naturkosmetik, è un azienda tedesca che propone tantissimi prodotti per la cura della nostra pelle , viso e corpo usando soltanto ingredienti 100% naturali. Infatti in tutte le sue formulazioni e i suoi prodotti  non sono presenti materie prime di origine sintetica , tensioattivi, glicerolo, biossido di titanio, conservanti o alcool e una cosa importantissima non vengono utilizzate  tutte le materie prime prodotte da pratiche di animali disumane. Più del 95% delle materie prime è ottenuto da agricoltura biologica certificata o Demeter e tutti i prodotti hanno il sigillo ufficiale per i prodotti cosmetici naturali certificati.

La qualità dei prodotti per la cura della pelle dipende principalmente dalla freschezza delle materie prime e dei metodi che vengono utilizzati per la lavorazione di questi materiali. Martina Gebhardt Naturkosmetik usa  le erbe e gli oli più freschi per produrre prodotti di alta qualità , anche perché non ci sono prodotti cosmetici che possono impedire completamente il naturale processo di invecchiamento della pelle,  la natura è ricca di oli vegetali e di erbe che possono preservare l'elasticità e la vitalità della pelle, donandole un aspetto sano e morbido.
Io sto provando con molto piacere Summer Time Face & Body Lotion 


Una Lozione viso-corpo idratante e lenitiva con SPF 6 ideale per prendersi cura della pelle irritata dal sole. Ricca di vitamine e prezioso olio di noce Topinambur, Summer Time Face & Body Lotion è un prodotto ideale da usare d'estate e come rinfrescante dopo l'esposizione al sole, in grado  di donare idratazione profonda anche alla pelle più secca.

Va applicata dopo la doccia e oltre a rigenerare la pelle lascia anche un leggero  effetto dorato sulla pelle e uniforma l'incarnato.





È contenuta in un flacone di vetro bianco da 150 ml. , il packaging è molto semplice e l’erogatore a pompetta ci permettere di dosare la giusta quantità di prodotto. Si presenta sotto forma di crema dalla consistenza morbida e leggera, di colore marroncino !! E la profumazione è molto delicata e gradevole!!La sto usando con molto piacere e devo dire che la sera tornata dal mare e dopo la doccia dona davvero tanto sollievo alla mia pelle, donandogli morbidezza e idratandola  a fondo. Mi piace perchè non unge, è leggera, e si assorbe subito! E poi lascia anche una gradevole fragranza sulla pelle! 

 Un azienda grandiosa che mi ha davvero conquistata sia per la varietà dei prodotti che anche per la sua filosofia impeccabile! Visitate anche voi il sito http://www.martina-gebhardt-naturkosmetik.de/en/home/ e scoprite il prodotto che fa piu’ al caso vostro!!


Nessun commento:

Posta un commento