martedì 13 luglio 2021

Ecosh - Integratore Intestino attivo psillio/probiotici

 Oggi ospito con piacere nel mio blog Ecosh  , un'azienda  che propone integratori alimentari  che  uniscono l’antica conoscenza dei poteri benefici delle piante, alle più recenti tecnologie di produzione. 


La loro filosofia è basata sul benessere psico-fisico delle persone , ma anche il rispetto e la tutela dell’ambiente, in cui sono coinvolti in prima persona anche attraverso progetti di salvaguardia del territorio.

Nei loro integratori troviamo tutta la passione che hanno per la natura: infatti credono che il  benessere di ognuno di noi  possa essere amplificato con il sapiente utilizzo degli estratti vegetali e dei nutrienti di cui hai bisogno.

io ho avuto modo di poter provare l'integratore Intestino attivo psillio/probiotici



un integratore alimentare a base di Psillio, estratti vegetali e fermenti lattici probiotici, utili per sostenere la regolarità del transito intestinale, le funzioni digestive e l’equilibrio della flora intestinale.

 Una formula innovativa per il benessere intestinale in quanto unisce i benefici dello psillio all’azione dei fermenti lattici.

Ha 4 funzioni sinergiche! 

 1) regolarità del transito intestinale 

 2) ha 12 ceppi di fermenti lattici che aiutano l’equilibrio della flora intestinale 

 3) possiede alcuni estratti vegetali con azione antiossidante 

 4) contiene altri estratti vegetali che favoriscono le funzioni digestive e l’eliminazione di gas

Il barattolo è molto conveniente in quanto è sufficente per 40 dosi

Un integratore ottimo che grazie alle fibre vegetali che lo contengono sono utili per favorire il regolare transito, e i probiotici sostengono l’equilibrio della flora intestinale

Senza glutine, lattosio e OGM

Senza conservanti e additivi

Vegan

I semi di Psillio e Lino favoriscono la regolarità del transito intestinale anche grazie alla loro azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. Inoltre favoriscono il normale volume e consistenza delle feci.

I 12 ceppi di fermenti lattici vivi (Lactobacillus e Bifidus) favoriscono il ripristino dell’equilibrio della flora intestinale.

La Curcuma e Mirtillo agiscono come antiossidanti sostenendo il benessere delle cellule intestinali.

La Menta piperita promuove la funzione digestiva e l’eliminazione dei gas, oltre che donare un naturale gusto fresco e piacevole.

La fibra inoltre svolge un ruolo importante lungo tutto il percorso del tratto gastrointestinale ed è una componente fondamentale di una dieta sana.



Utilizzarlo è semplicissimo , infatti basta agitare il barattolo prima di ogni uso per favorire la corretta miscelazione degli ingredienti. Mescolare 1 cucchiaio di polvere in un bicchiere d’acqua (circa 200 mL) o altra bevanda a piacere e bere immediatamente. L’eventuale formazione di gel è da considerarsi normale, dovuta alla grande quantità di fibre vegetali. Si consiglia di bere almeno 1,5 litri di acqua durante la giornata.

Da quando lo sto usando il mio transito intestinale è migliorato tantissimo e la mia pancia è anche più sgonfia! 


Visitate il sito https://ecosh.it/ e scoprite anche gli altri prodotti proposti 

Nessun commento:

Posta un commento