sabato 3 luglio 2021

Nuvola Zero : Prodotti con 0% di carboidrati, senza zucchero, senza lattosio e senza glutine

 Se siete intolleranti al lattosio, al glutine e cercate di limitare i carboidrati e gli zuccheri, per mantenervi in salute e in linea, oggi siete capitati nel post giusto! Si avete capito bene, oggi vi presento un’azienda Italiana , Nuvola Zero che offre dei prodotti buonissimi adatti a chi ha delle intolleranze e anche per chi segue un regime alimentare sano, senza però rinunciare al gusto e alla genuinità!



Nuvola Zero è un’azienda con una grande passione, la salute. Hanno brevettato una ricetta innovativa con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutte le persone che hanno una vita frenetica ma vogliono rimanere in forma con gusto.


I loro prodotti sono :

Leggeri;Senza carboidrati per fornirci più energia

Sazianti; Contengono fibre vegetali con alto potere saziante

Gustosi; ricette studiate per soddisfare sia il gusto che un regime alimentare controllato

Tascabili; possiamo portarli sempre con noi

Buonissimi , e ottimi per chi segue una dieta ma anche per chi non la segue. Sono perfetti per una colazione, uno spuntino o un pranzo fuori casa, e adatti ad uno stile di vita sano  e creati appunto per non sentirsi pesanti e assonnati dopo il pasto, ma leggeri con tanta energia e sazi più a lungo.

Sono prodotti privi di zuccheri, lattosio, glutine e di lieviti. Ricchi di fibre e di proteine, e le fibre aiutano ad avere un senso di sazietà maggiore, rallentano la digestione e regolarizzano la motilità intestinale.

Ci credete se vi dico che sono uno piu’ buono dell’altro!?

Mio marito se ne è follemente innamorato. Lui fa molta attività fisica e sta molto attento al consumo di carboidrati. Con questi prodotti si sente sicuro, sazio e li mangia molto volentieri perché davvero buonissimi e appetitosi, senza avere rimorsi e stare attento all’ago della bilancia! E li porta volentieri dietro con lui per mangiarli dopo l’allenamento in palestra!

Sul sito nella sezione shop troverete una vasta scelta di prodotti salati, tra cui il loro favoloso Pane Zero  Cloud Bread alla pizza, alla curcuma e semplice.



Ma anche una selezione di dolcetti buonissimi e super gustosi tra cui i muffin, alla vaniglia, alla nocciola e al cioccolato!


I miei preferiti sono i BiscoZero che mangio volentieri nello yogurt!


Nuvola Zero è stata davvero una piacevole scoperta per me , e questi prodotti super buonissimi , leggeri e molto sfiziosi!

Visitate il sito https://nuvolazero.it/ e vi si aprirà un mondo!  Prodotti ricchi di proteine e di fibre che ci aiutano a saziarci in modo consapevole.  Inoltre sono perfetti  per chi segue una dieta chetogenica e low carb o per chi non deve assumere zuccheri come i diabetici ! 

Nessun commento:

Posta un commento