giovedì 15 luglio 2021

Poster Store - I miei nuovi quadri

 Quanto mi piace e mi affascina decorare le pareti della mia casa con quadri nuovi, freschi e assolutamente alla moda e all'avanguardia! 

Avendo poi rinfrescato di pittura da poco le pareti una bella sferzata di colore e quadri nuovi ci voleva proprio! 

Per la mia scelta mi sono affidata a Poster Store , un sito ricco dove trovare poster e cornici dal design scandinavo convenienti e di qualità, ma anche tantissime idee su come decorare le pareti di casa.



Il sito è di facile navigazione e offre  un’ampia selezione di poster con diversi temi coke  natura, vintage, bianco e nero, cucina etc. e categorie, adatti per tutti i gusti.

Quindi non importa se se avete un arredamento moderno , o un arredamento in stile arte povera come il mio , sono sicura che troverete il prodotto giusto che fa per voi e che abbellirà le pareti della vostra casa! 

Irradiare le pareti della nostra casa con poster e stampe  , è qualcosa di meraviglioso e un idea grandiosa! 

Tutti i  poster  proposti da PosterStore.it sono stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile, infatti sono stampati su carta premium resistente all'invecchiamento con grammatura 200 gr/mq e finitura opaca. Il risultato è una stampa di alta qualità con un'eccellente riproduzione delle immagini. Inoltre lo spessore della carta rende le stampe estremamente resistenti e permette di appenderle anche senza cornici. 





Scegliere non è stato semplice , ma poi io ho optato per queste bellissime stampe , che ho posizionato in un angolino che avevo vuoto , in salone e nella camera dei miei ragazzi!   




Il tuo è arrivato ben imballato e la qualità devo dire che è davvero notevole!


Oltre a poster e stampe per tutti gli ambienti , Poster Store offre anche un  ampia selezione di cornici di diverse dimensioni e materiali appositamente disegnate per poster e stampe d’arredo. Cornici di alta qualità ad ottimi prezzi per completare le tue stampe in modo del tutto personalizzato. In   legno nero, bianche o in rovere, oppure fra cornici più lucide e leggere, dorate o argentate. I miei poster  hanno misure diverse, 50x70, 30x40 e le cornici , dalle classiche in legno che si sposano bene con il mio arredamento in Arte Povera, e moderne di colore nero, che mettono in risalto i poster e la parete vuota della cameretta dei miei ragazzi! 

I poster per la cameretta li ha scelti mia figlia, e devo dire sono proprio bellissimi! 





Il montaggio dei poster con le cornici è stato davvero semplice e divertente e le mie pareti adesso hanno quel tocco in piu' che mi fa davvero impazzire!

Non c'è che l'imbarazzo della scelta su PosterStore.it , e poi per tutti voi c'è anche una bellissima sorpresa! 

Da oggi 15 luglio fino al 22 luglio inserendo il codice " MANUELINAMAKEUP35 " potrete usufruire di uno sconto pari al 35% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici.

Sono rimasta davvero entusiasta sia del servizio offerto, sia dalla qualità delle cornici e dei poster e anche dal servizio clienti!

Nessun commento:

Posta un commento