domenica 4 luglio 2021

EcoClass - Prodotti naturali di eccellenza

Prodotti naturali di eccellenza , Made in Italy e Cruelty free..tutto questo è EcoClass. Un azienda Italiana che offre prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi! 


Tantissime le loro proposte, infatti sul loro sito possiamo trovare articoli per la salute , benessere e cosmetica , creme , la Rosa di Jericho  importata , selezionata e pulita da loro e Marimo un pianta acquatica 100% naturale simbolo d'amore! .

Un azienda che propone e produce  cosmetici naturali al veleno d’api eticamente raccolto, inoltre prodotti dietetici naturali con pura farina di konjac per la perdita di peso e il controllo del colesterolo Konjacaps.  E ancora Giomais  il vero mattoncino di mais colorato con colori alimentari atossici per giocare in totale sicurezza. 

Io sto provando questi prodotti e ci dico subito che mi sono follemente innamorata di Marimo!! Il mio nuovo amico 


Fanno parte della sezione Benessere & Cosmetica 

Serum – Siero Acido Ialuronico Puro



un siero per idratazione profonda, riempitivo delle rughe e rughette.

E’ un componente fondamentale del derma e grazie alle sue proprietà dona alla pelle una notevole elasticità e morbidezza. Stimola la rigenerazione delle cellule.

Contenente acido ialuronico a doppio peso molecolare: la porzione di acido ialuronico a più alto peso molecolare forma sulla pelle un film idratante, rendendo la cute più elastica e vellutata. La porzione di acido ialuronico a minore peso molecolare (50 k Dalton) penetra in profondità distendendo anche le rughe più profonde.

LeniXcrema per viso e mani prima e dopo l’uso di protezioni



Crema ideale per il trattamento di tutti i tipi di pelle, in particolare quelle sensibili e delicate. Indicata per arrossamenti ed irritazioni provocate dall’uso di protezioni tipo mascherine e guanti. Può essere usata nei casi di arrossamenti ed irritazioni non patologiche come stress ambientali, atmosferici, punture di insetti, cosmetici inadeguati, ecc.

Repel Spray



La difesa totalmente naturale dagli insetti per tutta la famiglia inclusi i nostri piccoli amici attraverso la combinazione esclusiva di principi attivi naturali selezionati.

Formulazione esclusiva di attivi naturali abbinati per un effetto repellente unico.

Completamente naturale sicuro ed efficace contro zanzare, zecche, insetti sgradevoli.

ApiRemin Pomata lenitiva al Veleno d’Api Arnica e Capsico



Un rimedio naturale contro i dolori che svolge una funzione antinfiammatoria

E poi c'è lui! Marimo





Il Marimo è un simbolo d’amore, di affetto profondo, sentimento sincero, stima e rispetto.
Dal sito la sua bellissima storia! 
" La storia narra di una coppia di innamorati che si rifugiarono sulle rive del lago Akan, unico luogo dove nascano queste alghe, per sfuggire alle proprie famiglie che li volevano separati.
I loro due cuori si trasformarono in Marimo per vivere in eterno il loro amore. i Marimo infatti vivono oltre 200 anni e crescono di 5 millimetri ogni anno!
Una particolarità è la loro danza: con la luce del giorno potranno crearsi numerose sfere di ossigeno, visibili ad occhio nudo. Durante la fotosintesi clorofilliana, che faranno fluttuare l’alga all’interno del suo contenitore. Questo movimento è chiamato “la danza del Marimo”. Aggiungendo ogni tanto un po’ d’ acqua frizzante, la danza del Marimo sarà ancora più vivace!
Il nome scientifico è Aegagropila linnaei ed è un’alga pluricellulare. Il suo nome nasce dall’unione di due parole, MARI che significa biglia e MO che significa pianta acquatica e gli fu dato nel 1820 dal botanico giapponese Kawakami che lo scoprì.
Averne cura è davvero molto semplice: ogni dieci giorni basta estrarlo dal contenitore che lo ospita. Sciacquarlo e strizzarlo delicatamente come fosse una spugna e cambiare l’acqua. È importante non esporlo alla luce diretta del sole, in natura infatti è abituato al buio del fondale dei laghi." 
Troppo carino!! 
Sono prodotti davvero favolosi e anche tanto efficaci. Naturali, senza parabeni, siliconi e Made in Italy!
Visitate il sito https://ecoclass.it/ e scoprite gli altri fantastici prodotti proposti! 

1 commento:

  1. In the past few years, the global custom shoes market has grown at a steady pace and is predicted to expand at a higher rate due to different requirement, shoes are available in different size, color, form, and type.

    Also read: acetic anhydride market | Tobacco Market

    RispondiElimina