martedì 20 luglio 2021

La mia esperienza con i prodotti BioBellinda

 Oggi vi faccio conoscere la bellissima realta' di BioBellinda  un azienda conosciuta in molto paesi del mondo e  che propone prodotti per la pulizia, cosmetici, cura della persona e integratori affidabili con ingredienti naturali e per aggiungere valore alla vita e all'ambiente.

I prodotti proposti sono tanti, sia per la cura e l'igiene della casa, sia per la persona e sono tutti  eco e vegan e rispettano assolutamente l'ambiente! 

Questi sono i prodotti che sono arrivati a casa mia ben imballati e in tempi davvero rapidi! 

BioBellinda Repairing Care Shampoo - BioBellinda Hair Conditioner



Una combo perfetta per i mie capelli soprattutto adesso che con il mare e il sole sono davvero molto stressati! 
Lo shampoo è fantastico, ha un profumo buonissimo e ha contatto con l'acqua genera una soffice schiuma che lava a fondo i capelli ma molto delicatamente . 
BioBellinda Repairing Care Shampoo, con la sua formula avanzata, non solo dona ai capelli un aspetto sano e brillante, ma fornisce anche una cura ideale riparando le ciocche di capelli consumate e perse. 
BioBellinda Repair Shampoo dona una lucentezza visibile nutrendo in profondità i capelli tinti e danneggiati. Grazie alla cheratina e alla vitamina E nel suo contenuto, il prodotto riduce al minimo i segni dell'usura sui capelli e fornisce una cura extra nutrendo i capelli usurati e secchi. Aiutando le ciocche deboli, consumate e troppo lavorate a tornare al loro stato naturale, così come le doppie punte.
BioBellinda Hair Conditioner , è un prodotto eccezionale da usare assolutamente dopo lo shampoo per  proteggere e strutturare i capelli. Dopo il risciacquo sono morbidissimo e anche super lucenti! 
Infatti questo balsamo dona lucentezza e morbidezza ai capelli con la sua formula rinnovata, extra forte e permanentemente profumata. Rende i capelli facilmente pettinabili e grazie alla sua struttura di cheratina liquida, ripara le ciocche di capelli danneggiate. Inoltre protegge i capelli dall'usura e dona loro un aspetto sano. L'intenso D-phantenol in esso contenuto mantiene l'equilibrio idrico dei capelli e ne aumenta la resistenza alle condizioni che li espongono al calore come i phon.
Due prodotti che usati insieme donano ai miei capelli volume e lucentezza e adesso sono anche piu' sani , piu' morbidi e piu' belli! 

BioBellinda Kolonya al Gelsomino

La colonia al gelsomino di BioBellinda, è qualcosa di fresco e super profumato! Il design della bottiglia è molto accattivante ed è una fragranza molto delicata che puo' essere utilizzata per ogni momento della giornata . Un profumo dolce e attraente che si unisce alla freschezza della colonia e alla magnifica armonia dei fiori di gelsomino!  
Io l'adoro, mi piace tantissimo perchè ha una profumazione naturale al gelsomino di altissima qualità, naturale e antiallergica. E' molto femmijnile , inebriante ed intensa! Euforia,sensualità, leggerezza, eleganza, raffinatezza, sono tutte sensazioni che emergono da questa colonia ,  racchiuse in una fragranza tutta femminile che amplifica i sensi e con la dolcezza della seta accarezza la pelle di chi la indossa.

Biobellinda Crema Solare Bambini Spf 50+



Immancabile in estate la protezione solare per i miei ragazzi che hanno la pelle talmente chiara e delicata, che se non usassero la protezione sarebbero sempre a rischio scottature! anche perchè I raggi solari sono uno dei fattori ambientali importanti che causano arrossamenti e ustioni sulla pelle. I raggi UVA e UVB possono causare seri problemi alla pelle con un'esposizione prolungata. La pelle sensibile dei bambini è più vulnerabile agli effetti nocivi del sole e dovrebbe essere integrata con prodotti protettivi come creme solari, creme solari, spray o latte solare.
La lozione solare per bambini BioBellinda 50 SPF ha elevate proprietà protettive e può essere utilizzata in sicurezza su bambini e adulti con pelle sensibile dalla pelle chiara o sensibile al sole. Una crema che offre un'elevata protezione dai raggi UVA e UVB grazie al suo speciale sistema di filtri. Il prodotto, che è stato sottoposto a test dermatologici, si prende cura della pelle con la sua struttura che fornisce un intenso supporto di idratazione. E'  resistente all'acqua grazie alla sua caratteristica lipofila, ha un intenso contenuto di vitamina E ed effetto antiossidante.

Non contiene parabeni, alcool, SLES, silicone e allergeni. E' Dermatologicamente testato.Il packaging è graziosissimo e la profumazione molto gradevole . La texture è leggera e si stende facilmente sulla pelle, non lascia segni bianchi ed è resistente all'acqua! Io gliela applico molto volte e non vi nascondo che sul viso la uso anch'io ho troppa paura delle macchie e di scottarmi anche se sono già un po' di volte che vado al mare!








Inoltre nel mio pacco ho trovato anche una carinissima " mazzetta " dei loro profumi, per provarne la fragranza! Che ve le devo dire?




Sono tutti davvero buonissimi! 


BioBellinda ha davvero soddisfatto le mie aspettative. Sono prodotti professionali, ma naturali e affidabili! Se vi ho incuriositi visitate il sito Voi li conoscevate? https://www.biobellinda.de/?refLink=45CBEE2e scegliete il vostro prodotto ideale!

Nessun commento:

Posta un commento