martedì 29 giugno 2021

Paladin Pharma - Drenax Forte Ginger Lemon Plus

 La ritenzione idrica rappresenta un nemico assolutamente da combattere per la maggior parte delle donne. Soprattutto adesso in vista dell'imminente prova costume e si ha quando  i tessuti dell’organismo trattengono i liquidi   provocando gonfiori , localizzati e non . Le cause possono essere diverse,  il ciclo mestruale, la pillola anticoncezionale, carenze nutrizionali ma anche il caldo eccessivo e il fumo delle sigarette ! 

Per contrastarla e combatterla prima di tutti bisogna adottare uno stile di vita sano , bere tanta acqua, fare attività fisica regolare e quando tutti cio' non basta , aiutarsi con un buon prodotto drenante che agisce dall'interno , e ci aiuta a smaltire i liquidi in eccesso! 

Io ne ho trovato uno davvero grandioso che sto usando con piacere, perchè oltre che ad essere buonissimo e anche molto efficace! 

Drenax Forte Ginger Lemon PLUS proposto da Paladin Pharma





Paladin Pharma è un azienda italiana che propone tantissimi integratori di ottima qualità , per ogni esigenza e proprio per tutti non solo per noi donne. Con tanto  impegno e dedizione ci aiutano per ritrovare il nostro benessere.
Utilizzano le migliori competenze maturate in anni di esperienza, studiano e individuano le esigenze dei consumatori, formulano e mettono a disposizione dei farmacisti dei prodotti innovativi naturali e che costituiscono efficaci e certificate soluzioni per il benessere dei loro clienti. Propongono prodotti naturali e Made in Italy e sono leader nel mercato degli integratori!!
un integratore alimentare a base di succo di Aloe ed estratti vegetali, tra cui Betulla, Ortosifon, Té verde e Lespedeza utili per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, Cardo mariano e Carciofo per favorire la depurazione fisiologica dell’organismo e Meliloto e Centella asiatica per favorire la funzionalità del microcircolo
E' un prodotto adatto  a vegani e vegetariani, privo di glutine e senza zuccheri aggiunti. Tra i suoi ingredienti troviamo 
Betulla, ortosifon, té verde e lespedeza favoriscono il fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso.
Cardo mariano e carciofo favoriscono la depurazione fisiologica dell'organismo.
Meliloto e Centella asiatica favoriscono la funzionalità del microcircolo.
Io ho scelto questo gusto , ma ce ne sono tantissimi.
E' buono , fresco e dal sapore delicato.
La preparazione è molto semplice , infatti basta diluire 25 - 30 ml. di prodotto in un litro d'acqua e berlo durante la giornata. Io poi lo ripongo in frigorifero..fresco è super buonissimo! 


Un prodotto davvero ottimo e utile in tutti i casi di gonfiore: senso di gonfiore generale, gonfiore localizzato, ad esempio difficoltà ad infilare anelli, gambe e piedi gonfi a fine giornata,soprattutto adesso che fa caldissimo ,  alimentazione disordinata, gonfiore da sindrome premestruale, da menopausa.
Io mi ci sto trovando davvero molto bene. Appena è arrivato l'ho messo subito alla prova e ho notato meno gonfiore addominale  e  una diminuzione della ritenzione idrica  sulle cosce e sui glutei . Il tutto va associato ad una corretta alimentazione e anche una sana attività fisica! 
A proposito di Alimentazione sana. Lo sapete che Paladin Pharma vi regala un'iniziativa davvero speciale?  
Per tutto l’arco del 2021 ogni consumatore che acquista i prodotti della linea Drenax avrà diritto a   dei consigli nutrizionali personalizzati. 


Basterà andare a questo link https://drenax.it/dieta-personalizzata/ , indicare alcuni parametri orientativi in merito alla propria alimentazione, compilare il form di registrazione e inserire la prova d'acquisto. Si   inizierà così un percorso con  la Nutrizionista Dott.ssa Federica . Inoltre si potrà beneficiare di un ulteriore supporto grazie ad una chat dedicata su whatsapp e su facebook operativa tutta la settimana.


Vi lascio il sito internet http://paladinpharma.it/ , dove trovare tantissimi altri prodotti ! 
E vi ricordo che tutti i prodotti Paladin Pharma sono distribuiti in farmacia e nelle para farmacie e rappresentano la risposta naturale per ogni tipo di esigenza legata allo stile di vita moderno. 

Nessun commento:

Posta un commento