giovedì 2 luglio 2020

World Of Beauty - Neroli Vivace Body Cream

La nostra pelle d’estate ha bisogno davvero tanto di essere idratata!! Restituirgli la giusta quantità d’acqua persa durante il giorno e dissetarla significa avere una pelle luminosa e dal colorito sano.
Io mi sono affidata  a Neroli Vivace Body Cream  proposta da World Of Beauty.

Una crema morbida, vellutata, che infonde una idratazione unica, lasciando la pelle delicatamente profumata con un aroma unico e  sensoriale conferito da Neroli. La sua formula Bio antiossidante è adatta a tutti i tipi di pelle , con ingredienti attivi anti radicali liberi. Bellissimo , elegante  e pratico il packaging , un flaconcino da 100 ml. con erogatore a pompetta per dosare la giusta quantità di prodotto.

La  texture è  leggera, morbida e si assorbe facilmente sulla pelle con un piccolo massaggio, ne basta davvero una piccola quantità per rendere subito la pelle liscia, vellutata , morbida lasciando una scia di profumo persistente anche dopo alcune ore…
È una crema che ti avvolge in un profondo momento di benessere una vera e propria morbida coccola per la pelle.
Dopo aver deterso il mio corpo con Neroli Vivace Bath Gel   , applicare questa crema  rende ancora piu’ magico e sensoriale il mio momento di relax!  Dopo ogni applicazione ho notato veramente la mia pelle più idratata, tonica, morbida , compatta e  soprattutto molto profumata.
Si profumata, anzi profumatissima grazie all’Olio Essenziale di Neroli Purissimo, estratto dai Fiori d’Arancio Freschi, appena colti che è alla base di tutta la Collection Neroli Vivace,firmata World of Beauty.
Il naturale Aroma del Neroli oltre a comprovati benefici per la pelle, agisce positivamente sulla mente umana, ed in particolare sul sistema nervoso centrale, aiuta a recuperare l’equilibrio psichico, rinvigorendo la mente con una rinnovata chiarezza ed allo stesso tempo riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa. E’ per questo che a me piace applicare questa crema a fine giornata, prima di andare a letto..le energie negative scappano via lasciando posto a quelle positive conciliando anche il mio sonno!
World of beauty,  una grande Azienda, un  marchio cosmetico Made in Italy ,  conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, e che  ci fanno sentire belle,  curate  e coccolate ogni giorno…Tanti prodotti , o meglio dei rituali di bellezza  per rigenerare e coccolare la nostra pelle, i nostri sensi e il corpo e la mente.. cosmetici unici e di grande efficacia  che regalano risultati immediati e duraturi , perché  creati con passione e tecnologia , e con i migliori ingredienti…
Grazie di cuore World Of Beauty .. Applicare questa crema è una carezza rasserenante per me  e una piccola magia profumatissima!!!

Nessun commento:

Posta un commento