venerdì 31 luglio 2020

Femme Luxe - Il mio nuovo ordine!

Da quando ho scoperto il sito  Femme Luxe ordinare abbigliamento e farmelo recapitare direttamente a casa non è mai stato così facile! E’ un sito che mi entusiasma e non solo, perché propone tantissimi capi di abbigliamento da donna, per tute le età e anche per tutte le taglie! Si possono trovare abiti femminili per una serata elegante, Slogan T shirts  ,  joggers , ma anche completi  Loungewear, dei bellissimi set pantaloni e maglia davvero molto comodi, fashion e femminili per sentirsi belle non solo quando usciamo ma anche quando siamo in casa. Trovare i capi piu’ belli è davvero molto semplice, perché il sito è di facile navigazione e poi è tutto suddiviso in categorie, quindi scegliere è facilissimo! Il tutto arriva a casa ben imballato e anche in tempi brevi, e nonostante sono cose che compriamo on line e che quindi non si ha la possibilità di provare , io fino ad adesso sono sempre riuscita a trovare la taglia giusta!Queste sono le cose che ho preso nell’ultimo ordine!


Due bellissime Slogan T-shirt, un Loungewear e un completo sportivo Jegger e maglia lunga! 

White 'Stay Connected' Slogan Print T-Shirt – Margo

Una carinissima maglietta bianca con stampa slogan Stay Connected -  "Resta connesso", caratterizzata da un design girocollo con una stampa slogan. Comodissima e poi abbinata  a un paio di pantaloncini  a vita alta e scarpe da ginnastica fresche ci conferiscono  un look eccezionale. 100% cotone

Black Leopard Print 'Femme La Mode' Slogan Print T-Shirt – Lilianna


Troppo carina questa t-shirt con stampa slogan 'Femme La Mode'. Caratterizzata da una lussuosa stampa slogan "Femme La Mode" e un labbro con stampa leopardata, questa t-shirt fa risaltare il nostro lato piu’ femminile . Abbinata a un paio di jeans strappati e scarpe da ginnastica è qualcosa di veramente top!

Grey Ribbed Twist Front Loungewear Set – Calley




Un set che io adoro moltissimo! Comodissimo e super elegante questo set di colore grigio perla caratterizzato da un top a manica lunga con torsione sul davanti e il pantalone a palazzo a vita alta che io amo particolarmente! Veste alla perfezione ed è veramente molto comoda e fashion!

Grey Oversized T-Shirt & Leggings Loungewear Set - Everleigh


Un set  t-shirt e leggings oversize grigio. Questo completo è formato da  una t-shirt oversize di lusso in stile girocollo e un paio di leggings a vita alta. Molto fresco , assolutamente comodo e fantastico per la casa ma anche per andare a correre la mattina!

Adoro alla follia questi nuovi miei acquisti, e poi come già vi ho detto l’imballo assolutamente accurato, e  la qualità dei materiali dei capi è assolutamente di ottima qualità!! Le maglie sono morbidissime, e 100% cotone, quindi niente di sintetico! Indossarle è piacevole e poi sono di una comodità unica! Anche una volta lavate rimangono così come sono , senza infiltrirsi e senza trovare brutte sorprese una volta asciutte! Che dire , non mi sento che  consigliarvi questo sito, che come vi dicevo all’inizio è molto piacevole da guardare, dove i capi arrivano in perfette condizioni e le spedizioni nonostante è all’estero arrivano dopo poco giorni! Inoltre la qualità è davvero il massimo! Il servizio clienti impeccabile, e la spedizione abbastanza veloce! Anche i prezzi sono davvero contenuti e quindi offrono la possibilità proprio a tutti di poter acquistare tranquillamente!

Che ne pensate? Vi piacciono i miei nuovi acquisti?! Io non vedo l’ora di andare a scoprire le altre novità che ci sono sul sito!

Grazie mille Femme Luxe !

 


Nessun commento:

Posta un commento