giovedì 25 giugno 2020

World Of Beauty - Bath & Shower gel Neroli Vivace

Fantastica la mia nuova  box  Neroli Vivace firmata  World Of Beauty

Ho scelto questa box perchè è ideale per chi vuole fare un trattamento completo corpo e spirito rinvigorente, ossigenante ed energizzante. Infatti oltre a comprovati benefici per la pelle, il naturale Aroma del Neroli agisce positivamente sulla mente umana, ed in particolare sul sistema nervoso centrale, aiutando a recuperare l’equilibrio psichico, rinvigorendo la mente con una rinnovata chiarezza ed allo stesso tempo riducendo l’ansia e tutti i disturbi di origine nervosa. E io in questo periodo ne ho davvero molto bisogno!!
La box contiene:
NEROLI VIVACE BODY CREAM 100ML
NEROLI VIVACE BATH GEL 100ML
5 minisize neroli vivace overnight mask 2ml
5 minisize neroli vivace mythique cream 2ml
1 minisize neroli elixir 5ml
Un box completa che ci permette, grazie all'aggiunta delle minisize di completare il rituale di bellezza con Neroli collection. L’Olio Essenziale di Neroli Purissimo, estratto dai Fiori d’Arancio Freschi, appena colti è alla base della formulazione di tutta la Collection nerolivivace
Oggi parto subito con il farvi conoscere NEROLI VIVACE BATH GEL 100ML

Un gel bagno ideale per la doccia, il bagno o come shampoo indicato  per tutti i tipi di pelle, molto delicato, energizzante, e soprattutto sensoriale. E’ un autentica infusione di estratti naturali decongestionanti come l’Amammelide e l’Avena che ci permette di concederci una meravigliosa esperienza sensoriale rivitalizzante con un aroma unico ed inconfondibile!!
Grazie a questo prodotto  ho potuto trasformare la mia  doccia di routine in un vero e proprio rituale di bellezza e benessere.
Il packaging è bellissimo e  molto elegante come del resto tutti i prodotti proposti da World Of Beauty, un flanconcino di plastica dura con il tappo d’oro che racchiude un gel doccia fantastico. Quello che colpisce subito all’impatto è la sua profumazione conferita appunto dal meraviglioso aroma Neroli Vivace !!!! Ne basta pochissimo per generare una soffice schiuma delicata ricca e profumata  che deterge delicatamente la nostra pelle e sprigiona nell’aria una nuvola di  profumo che risveglia  i sensi e distende la mente. Questo gel doccia rende ogni doccia un momento di benessere, estremamente sensoriale, e avvolge la pelle in una morbidezza infinita, lasciandola fresca e delicatamente profumata .
Un momento magico e rilassante  che rinvigorisce la pelle e dona una sensazione di freschezza è senza dubbio la doccia! Un lussuoso gel doccia che puo’ essere utilizzato anche per il bagno e per la detersione dei capelli. E’ ricco di ingredienti naturali e la sua profumazione conferita dall’Aroma del Neroli aiutano il nostro corpo a cancellare tutta la stanchezza accumulata durante la giornata.E’ un prodotto davvero speciale !! Io lo adoro! Usato la mattina ti da la giusta carica per iniziare al meglio la giornata, usato la sera  ti regala un vero momento di relax , scacciando la fatica, l’ansia  e anche i pensieri negativi .
Regalatevi anche voi un momento magico grazie a questo fantastico gel doccia !
Grazie World Of Beauty!!  Riesci sempre a stupirmi con i tuoi prodotti mirati, Made in Italy e soprattutto super professionali!!
Mi raccomando voi continuate a seguirmi perché vi faro’ conoscere anche gli altri prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento