sabato 15 febbraio 2020

World Of Beauty - Polynesian Vanilla scrub

Continua il mio viaggio multi sensoriale alla scoperta del secondo prodotto trovato nella Polynesian Vanilla Start up Kit firmata World Of Beauty 
Polynesian Vanilla scrub

Uno scrub sensoriale multi tasking, viso, corpo, cuoio capelluto.
Un prodotto bio/naturale ottimo  per migliorare la microcircolazione della pelle e minimizzare i difetti.
Grazie al suo utilizzo la nostra pelle apparirà piu’ liscia e morbida, piu’ luminosa e visibilmente migliorata!
Uno scrub che contrasta la disidratazione della pelle, la desquamazione anche in presenza di psoriasi, aiuta a nutrirla ed essendo un prodotto multi tasking puo’ essere usato come scrub pre-shampoo in caso di cuoio capelluto con disidratazione e tendente al prurito!
E’ un prodotto che contiene il 99,05% ingredienti naturali  di cui il 70,98% ingredienti bio certificati.

Alcuni ingriedienti chiave contenuti in questo favoloso prodotto sono:
GLICERINA NATURALE BIO di pura estrazione botanica, riequilibra e ripristina il livello ottimale di idratazione della pelle, senza occludere i pori, non comedogenico; COCCO & VANIGLIA emollienti, idratanti; POLYNESIAN VOLCANIC SAND sabbia vulcanica purificata, che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, con una efficace azione di pulizia e purificazione; BURRO DI KARITE BIO naturalmente ricco di acidi grassi insaturi e pro vitamine con funzionalità nutriente, elasticizzante ed ideale per contrastare la disidratazione della pelle, rugosità, irritazioni e screpolature
E’ contenuto in un flacone da 250 ml. a mio avviso come tutti i prodotti World Of Beauty molto elegante! La consistenza è una crema morbida con delicati microgranuli ad azione esfoliante! Quello che colpisce oltre alla consistenza morbidissima è il suo profumo , dolce , goloso ,  vanigliato con un sentore di agrumi!  
Utilizzarlo è semplicissimo; basta applicarlo sulla  pelle inumidita con massaggio delicato per qualche minuto, e poi risciacquare .
Nel caso ci trovassimo in presenza di pelle molto secca,  sensibile e con tendenza alla desquamazione, applicare sulla pelle e/o il cuoio capelluto Polynesian Mousse, e poi seguire con l’applicazione di Polynesian Vanilla Scrub.
Amo questo prodotto che arriva dai segreti di bellezza delle Isole Polinesiane!
L’effetto esfoliante ma delicato allo stesso tempo  che esercita sulla pelle mi piace davvero tanto ! Ha rigenerato la mia pelle lasciandola morbida, liscia e profumatissima.
Un prodotto che mi ha rubato davvero il cuore usato in combinazione con la Polynesian Mousse , e speciale .

Una box all’insegna delle coccole per nutrire  e detergere la nostra pelle e dire addio alla pelle secca, disidratata e sensibile!

Vi ricordo che World of Beauty, è  marchio cosmetico Made in Italy ,  conosciuto a livello internazionale, che offre a noi donne dei prodotti di elevatissima qualità, e che  ci fanno sentire belle,  curate  e coccolate ogni giorno…Tanti prodotti , o meglio dei rituali di bellezza  per rigenerare e coccolare la nostra pelle, i nostri sensi e il corpo e la mente.. cosmetici unici e di grande efficacia  che regalano risultati immediati e duraturi , perché  creati con passione e tecnologia , e con i migliori ingredienti…
Grazie World Of Beauty!

1 commento: