sabato 1 febbraio 2020

World Of Beauty - Polynesian Vanilla Start up Kit

D’inverno piu’ che mai la nostra pelle ha bisogno di coccole e idratazione!
Ed è per questo che io ho scelto di immergermi in un mondo coccoloso e dolcemente profumato per idratare e mantenere elastica la mia pelle grazie alla box n. 5 firmata World Of Beauty!!

Una  box d'eccellenza per chi ama il bio , la Polynesian Vanilla Start up Kit è ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare pelle da normale a secca e/o sensibile.
All’interno troviamo
POLYNESIAN MOUSSE formato maxi 200ml
Una mousse detergente delicata, da applicare su viso, corpo e capelli  sotto la doccia o durante il rilassante momento del bagno, applicarla sulla pelle umida, con delicato massaggio e risciacquare. Quindi un prodotto multitasking fantastico
POLYNESIAN VANILLA SCRUB formato maxi 250ml
Uno scrub viso-corpo meraviglioso a base di cocco e vaniglia che esfoliano delicatamente la pelle grazie alla sabbia purificata di Bora Bora.
E tutta una serie di campioncini!!
Io l’adoro e anche la mia pelle la sta amando!
Che ne pensate? Siete curiose!?
Bene continuate a seguirmi perché nei prossimi post vi presente ad uno ad uno questi due magnifici prodotti, le loro proprietà e anche la loro efficacia sulla pelle!
Grazie di cuore  World Of Beauty!!!!


Nessun commento:

Posta un commento