domenica 9 febbraio 2020

World Of Beauty - Polynesian Mousse

Avete mai pensato di trasformare una doccia di routine in un vero e proprio rituale di bellezza e benessere? Io si , e ci sono riuscita grazie alla Polynesian Mousse proposta da World of Beauty!
La Polynesian Mousse rende davvero  speciale il momento della doccia e lo trasforma in un rituale di bellezza. Grazie ai suoi preziosi ingredienti dona alla pelle  nutrimento e idratazione profonda.Una nuvola di piacere fantasticamente  cremosa, straordinariamente idratante, e incredibilmente soffice.
Contenuta in un flacone da 200 ml con erogatore a pompetta , bastano pochi puf per avvolgere il nostro corpo in una nuvola soffice e profumata ! quello che conquista subito è la sua consistenza morbida e cremosa e soprattutto molto delicata!
Ottima da applicare sulla pelle umida di viso e corpo, sotto la doccia o durante il rilassante momento del bagno, ma fantastica anche per i capelli!
Una volta risciacquata la pelle è incredibilmente morbida e ben idrata !
E poi non vi dico che profumazione!...dolcissima ma non stucchevole!
La mia pelle del corpo che ultimamente è davvero molto secca grazie a questa mousse ha ricevuto un trattamento delicato e nutriente, senza disidratarla e alterarne il suo  film idrolipidico.
Questa mousse è davvero un prodotto innovativo, bio , non testato sugli animali che rivoluziona davvero il modo di farsi la doccia che diventa così un piccolo lusso  per vivere un’esperienza che risveglia tutti i nostri sensi.
Una nuvola cremosa che avvolge il nostro  corpo e  lo deterge  in tutta delicatezza senza rinunciare alla praticità.
Polynesian mousse ….un mondo di leggerezza e purezza che ci avvolge in una nuvola di morbidezza impalpabile!
Grazie di cuore World Of Beauty!  

Nessun commento:

Posta un commento