venerdì 12 gennaio 2018

World Of Beauty - Latte detergente e Tonico Couper

Per anni ho pensato che la mia pelle del viso fosse impura, comprando e applicando quindi prodotti sbagliati , forse anche peggiorando il problema. Grazie ad un chek up fatto dagli specialisti di World Of Beauty , un brand Made in Italy e di cui sono molto affezionata ho scoperto di avere tutta un'altra tipologia di pelle, e quindi non impura , ma asfittica,molto ben mantenuta, ma con tendenza all'ispessimento superficiale, dovuto ad una carenza di equilibrio interno nella pelle e lievi segni di invecchiamento visibili area perioculare e perilabiale. Asfittica significa disidratata , secca in profondità ed impura con alcuni pori dilatati in superficie , con conseguente lucidità.
Il primo passo quindi per migliorare la circolazione linfatica e sanguigna è un percorso Detox.
Questo è il contenuto della mia Winter Box Personalized che gli esperti e specialisti di World Of Beauty hanno studiato per me.
I prodotti sono tanti  e ognuno ha una specifica diversa, per accompagnarmi in questa prima fase della  beauty routine detox.
Inizio subito a farvi conoscere due prodotti essenziali e indispensabili per la Beauty Routine giornaliera.
Latte Detergente Viso COUPER

Un latte detergente in crema a risciacquo indicato per tutti i tipi di pelle , anche quella piu’ delicata. Deterge delicatamente e dolcemente lasciando la pelle morbida, compatta e priva di impurità.
La consistenza è cremosa, morbida e la profumazione dolce e molto piacevole. Va applicato sulla pelle del viso con movimenti circolari e poi risciacquato con acqua tiepida.
Lozione Tonica Couper 
Un tonico viso delicato e riequilibrante adatto a tutti i tipi di pelle. Dona subito una sensazione di comfort , freschezza e anche un aspetto piu’ salutare alla pelle. Va applicato con un dischetto di cotone fino a completo assorbimento. La profumazione è dolce e fruttata.
Adoro il packaging, semplice ma elegante ,  e anche il fatto che abbiamo l’erogatore a pompetta per dosare la giusta quantità di prodotto.
Sono due prodotti speciali che utilizzo costantemente mattina e sera prima di procedere all’applicazione degli altri prodotti. Una vera coccola per la mia pelle Donano una grande pulizia e una sferzata di energia alla pelle , inoltre il latte detergente la sera mi aiuta anche a rimuovere le tracce di make up rimaste ,le polveri e lo smog che si sono annidiati nella pelle durante la giornata.
Un percorso Detox che sto seguendo molto volentieri..sono prodotti mirati, professionali e soprattutto molto professionali con cui mi sto trovando benissimo!
La strada è ancora lunga..ma già si iniziano a vedere i primi risultati!!  Piano piano nei prossimi post vi farò conoscere anche gli altri prodotti di questa meravigliosa Winter Box Personalized… Buon benessere e Buona bellezza con World of Beauty

2 commenti: